Venerdì, 25 Mag, 2018

Sesso (e corna) all'Isola dei Famosi, giallo su due naufraghi "traditori"

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi “Vorrei diventare mamma” Famosi in Honduras: l'isola dei meme
Acilia Dean | 04 Marzo, 2018, 01:56

Tra gli abbandoni figura anche quello di Francesco Monte che è tornato a Roma per difendersi dalle accuse derivate dal "canna gate".

Henger poi fa i nomi, uno a uno. Dopo essere stati ampiamente informati di quello che sta avvenendo in Italia a causa della denuncia di Eva Henger, i naufraghi hanno deciso di esprimere per la prima volta il loro punto di vista. Ai posteri l'ardua sentenza.

Ketty tuttavia, nel finale della lettera, rivela di voler perdonare il sensitivo, poiché è convinta che Franco non direbbe mai una cosa del genere: "Perdono questa persona che con leggerezza ha esposto me e la mia famiglia agli insulti pubblici". La proposta è questa: vi diamo la pasta se Giucas riesce a ipnotizzare qualcuno di voi.

La scintilla sarebbe stata quasi fermata sul nascere. Ma non manca l'amore all'Isola dei Famosi 2018 e potrebbe sbucare una nuova coppia.

Isola dei Famosi 2018, anticipata la chiusura?


Paola è l'eliminata della sesta puntata de L' Isola dei Famosi. Inoltre, chi ha registrato la conversazione? "Completamene dura e rigida", grida Casella e sale in piedi sul suo corpo. Frecciatina che oggi ha raggiunto gli studi di Pomeriggio 5, dove la D'Urso ha replicato. Anche se ormai Francesco è uscito dal programma, continua ad essere molto presente a modo suo, con RVM e messaggini sui social destinati alla sua belle Paola.

Prova leader, sesta puntata Isola dei Famosi. E la prossima settimana dovrà fare pure i conti con l'incubo-Montalbano.

Francesca Cipriani, prova leader sesta puntata Isola dei Famosi 2018. Non solo, la Henger ha pure fatto un'altra rivelazione scomoda: secondo quanto confidato nel format di 361magazine, Amaurys si sarebbe lamentato più di una volta di Magnolia, la casa di produzione che gestisce l'Isola. Impensabile e di rara spontaneità il rifiuto di Eva Henger. Ti va a piazzare ben sette repliche di Montalbano proprio di martedì, dal 6 marzo in poi, ovviamente su Rai 1. Si parlerà del presunto attacco omofobo di Franco Terlizzi?

I nominati della settimana sono: Bianca Atzei ed Elena Morali dal gruppo, Alessia Mancini dal Mejor.

I sospetti si addensano anche intorno ai naufraghi finiti sull'Isola che non c'è dopo l'eliminazione.

Consigliato

Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate Io li ho raggiunti in serata e ho fatto la prima riunione e ho spiegato loro cosa saremmo andati a fare nei giorni seguenti. Sono qua per i miei figli che hanno sentito citare il mio nome a vanvera e voglio che sia fatta chiarezza.

Di Maio: "Confronto con altri candidati premier, e chi sarebbero?" Di Maio: Che nell'eventualità di un governo pentastellato, posizionerebbe Costa al Ministero dell'Ambiente . Per decretare il successo di questa strategia toccherà attendere le prime ore del 5 marzo.

Termini in tilt, bastava un milione Termini in tilt, bastava un milione Burian condiziona ogni cosa, i treni accumulano ritardi fino a sette ore e il ministro per le Infrastrutture Graziano Delrio decide di chiedere un rapporto a Rfi .

Samsung Galaxy S9 ha il miglior display per uno smartphone secondo DisplayMate Samsung Galaxy S9 ha il miglior display per uno smartphone secondo DisplayMate I video hanno un'ottima resa dei colori, ma la stabilizzazione non è sempre efficace e si possono perdere alcuni dettagli. In tal senso, importante sottolineare quanto scritto da DXOMark in merito al rumore delle fotografie.

Cagliari-Napoli, Lopez lancia Han dal 1′: i social tra curiosità e speranza Cagliari-Napoli, Lopez lancia Han dal 1′: i social tra curiosità e speranza Il quinto gol arriva al 90', su una punizione calciata magistralmente da Mario Rui . "Dopo il 2-0 non c'è più stata partita". Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, ha avuto il coraggio di andare ad attaccare una squadra forte come il Napoli .

Calcio, Di Francesco: "Roma, bisogna correre ai ripari" Calcio, Di Francesco: Ora aggiunge: "Abbiamo avuto bisogno di una nostra radio ufficiale per combattere le altre nove che sparano mer. tutto il giorno". Purtroppo siamo usciti con una sconfitta, ma siamo in corsa e abbiamo tutte le carte in regola per passare.

"L'isola dei famosi", Bianca Atzei in bilico. Eliminata Paola Di Benedetto Ha del clamoroso quanto successo negli minuti finali dell'ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi . Per il ritorno sull'Isola , Filippo Nardi , Nadia Rinaldi , Paola Di Benedetto , Cecilia Capriotti .

Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane Milan-Lazio, i convocati di Gattuso per la doppia sfida contro le romane La mentalità di Gattuso si è vista in tutte le sue forme possibili, sia in campo sia durante la settimana. (Dall'81' Borini s.v.). Nainggolan 5 - Non è in un grande momento e la prova di oggi è l'ennesima conferma di un momento particolarmente non brillante.

Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Samsung: svelato ufficialmente il nuovo Galaxy S9 e S9+ Inoltre, a nostro parere, anche su telefonini al top la musica viene ascoltata con auricolari spesso mediocri. La promozione è valida sino al 15 marzo e riguarda anche tutti coloro che posseggono un dispositivo iOS .

Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale Roma - Milan: cronaca diretta, risultato in tempo reale Suso 7: attende 45′ per trovare l'ispirazione, ma ancora una volta è dal suo sinistro che partono le azioni pericolose. I rossoneri portano a casa tre punti che valgono tantissimo, soprattutto sul piano della consapevolezza.

L'emblema di questo Milan? Cutrone che "schiaffeggia" Gattuso L'emblema di questo Milan? Cutrone che Ma ora il prezzo si è svalutato, l'episodio di Capodanno non ha giovato alla sua immagine internazionale. Entrambi i gol arrivano nel secondo tempo dopo una prima frazione di gara abbastanza noiosa.

La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo La grande manifestazione di Roma contro il fascismo e il razzismo Testimonianze parlano di bombe carta verso le forze dell'ordine che contenevano i dimostranti con manganellate. Saranno vietate aste rigide di bandiere, caschi ed elmetti, ma anche indumenti adatti a nascondere il viso.

Spalletti: " Non siamo depressi" Spalletti: Attorno all' Inter si respira meno entusiasmo ultimamente: " La gente vorrà vedere da qui in avanti come siamo fatti realmente. Adesso tocca a noi affrontare le difficoltà e, se lo faremo lavorando da squadra, tutto diventerà più piccolo.

Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Sandro, tre mesi per il futuro. Ancora da Serie A Ci sono stati alcuni infortuni, alcune assenze di rilievo. "Farò il massimo per essere titolare ma deciderà De Zerbi ". Anche contro il Genoa , nonostante la sconfitta, ho visto una squadra che sa cosa fare in campo.

Salvini: "Fazio mi sta sulle p..." Salvini: Fitto ha detto che il premier del centrodestra "sarà chi avrà la capacità di fare sintesi e troverà anche il nostro consenso". Pertanto non mi resta che corteggiare Forza Italia e tentare con il Cavaliere di prendere in mano le redini del Paese.