Lunedi, 28 Mag, 2018

Il calcio piange Davide Astori. Morto per arresto cardiaco

Davide Astori Davide Astori
Parmenio Sano | 05 Marzo, 2018, 16:14

Sembrava il weekend perfetto, grandi sfide attendevano il mondo della serie A, sembrava dovesse decidersi tutto in 48 ore, e poi la tragedia.

Sono tre, comunque, le ipotesi al valgio della 'Rosea', si legge sul sito ufficiale: l'attribuzione del 6 politico ai giocatori delle 14 squadre che non sono scese in campo (squalificati esclusi), l'annullamento della giornata o l'attesa dei recuperi. Stamattina non si era presentato a colazione e alle 9.30, lo staff medico è salito nella sua camera con la chiave di servizio e ha fatto la macabra scoperta. Le esperienze nelle serie minori gli consentono di essere acquistato dal Cagliari nel 2008: in Sardegna si afferma in serie A e arriva anche in nazionale. "Ma come, ma se ci ho parlato un'ora fa con l'Astori?".

"Mi rendevano partecipe che in tutte le squadre c'erano giocatori che manifestavano la medesima opinione". La partita che poteva essere maggiormente in discussione per il rinvio era il derby di Milano, visti i molti problemi di logistica. Non avevo ancora ben capito ma la notizia ormai stava diventando di dominio pubblico. "E che Dio conforti la tua famiglia".


Ecco chi era il 31enne difensore centrale della Fiorentina e della nazionale, che lascia la compagna, l'ex gieffina Francesca Fioretti, e una bimba di poco più di due anni. "Perché è successo tutto questo?". Le parole stanno a zero. Per il rispetto non solo dell'atleta ma dell'uomo ritengo che la decisione sia stata giusta e doverosa.

"Purtroppo non c'e' niente di nuovo, con i controlli si abbassa di molto il rischio di morte improvvisa ma non la si può evitare al 100%". Non ci sarà il derby della Madonnina e non ci saranno i soliti incontri domenicali. Nella vita non penso valga il detto 'the show must go on'. RIP Davide Astori Sé el sufrimiento, sé lo que se siente, sé el dolor porque lamentablemente lo he vivido en primera persona con el malogrado Antonio Puerta Mucho ánimo a su familia, a sus amigos y compañeros, a la Fiorentina y a todo el fútbol italiano. Non va esclusa la possibilità che tutte le gare rinviate possano disputarsi il 9 maggio, con spostamento della finale di Coppa Italia dopo la finee del campionato.

Consigliato

Elezioni 2018: seggi chiusi, ecco i primi exit Elezioni 2018: seggi chiusi, ecco i primi exit Mediaset invece utilizzerà i dati elaborati dall'istituto Tencé e la Maratona Mentana di La7 si avvarrà dei sondaggi di Swg . Andrea Costa , segretario provinciale del Pd di Reggio Emilia , parla di sconfitta epocale per il suo partito.

Uomini e donne, ennesima lite tra Tina e Gemma Uomini e donne, ennesima lite tra Tina e Gemma Ciò che la contraddistingue è l'eleganza, nonostante l'età ormai non più giovanissima, la dama ha un portamento principesco. Le indiscrezioni farebbero infatti pensare ad un suo ritorno in grande stile.

Come si vota, urne aperte fino alle 23 Come si vota, urne aperte fino alle 23 Alle ultime elezioni politiche , nel febbraio del 2013, a recarsi alle urne fu il 75,19% (già in calo del 5,29% rispetto al 2008). COLORE SCHEDE DI VOTAZIONE E TAGLIANDI ANTIFRODE Per l'elezione della Camera dei deputati la scheda è rosa .

Dybala last-minute. La Juve vince 1 a 0 grazie all'argentino Dybala last-minute. La Juve vince 1 a 0 grazie all'argentino Lo stretto indispensabile, a questa Juve costruita per dominare e che adesso sembra non averne più, sta proprio stretto . L'alternanza Buffon-Szczesny riguarderà anche le prossime gare? Nel primo tempo più che a calcio, si gioca a calci.

#LazioJuventus, Allegri a Sky Sport: "Sfidiamo noi stessi" #LazioJuventus, Allegri a Sky Sport: Come ben si sa, la Juventus sta vivendo un delicato momento con una rosa decimata dagli infortuni, soprattutto in attacco. L'attaccante argentino non ci sarà nel match di campionato all'Olimpico , in programma sabato alle ore 18.00.

Gattuso batte Spalletti, la media sorprendente del tecnico rossonero Gattuso batte Spalletti, la media sorprendente del tecnico rossonero Loro ci arrivano da favoriti, lo dice la classifica e li rispettiamo. " La stanchezza la mettiamo da parte". Ho il dovere di far capire che questa maglia va rispettata, voglio vedere senso di appartenenza.

Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Sul Jobs Act qualcuno dice si potrebbe fare di più, ma ci sono persone che lavorano. "Chiunque del Pd avrà il sostegno del Pd". Coglie il pubblico che sta passando, fermo restando che quello di Twitter è da sempre un po' più elitario.

Milan, Gattuso: "Bravi a soffrire. Il mio contratto è l'ultimo dei problemi" Milan, Gattuso: I bianconeri non vogliono perdere terreno dal Napoli capolista che dista quattro lunghezze ( la Juve però ha una partita in meno). Mi sembra giusto dare i giusti meriti anche a Montella perché parte da lui la ricerca del gioco che ha la squadra.

Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus Il trio offensivo è composto dai tre "piccoletti": Callejon a destra, Mertens centrale e Insigne a sinistra. Al 92' Mario Rui sigla il pokerissimo con una punizione magistrale dal limite e sigla il definitivo 5-0.

Termini in tilt, bastava un milione Termini in tilt, bastava un milione Burian condiziona ogni cosa, i treni accumulano ritardi fino a sette ore e il ministro per le Infrastrutture Graziano Delrio decide di chiedere un rapporto a Rfi .

Samsung Galaxy S9 ha il miglior display per uno smartphone secondo DisplayMate Samsung Galaxy S9 ha il miglior display per uno smartphone secondo DisplayMate I video hanno un'ottima resa dei colori, ma la stabilizzazione non è sempre efficace e si possono perdere alcuni dettagli. In tal senso, importante sottolineare quanto scritto da DXOMark in merito al rumore delle fotografie.

Cagliari-Napoli, Lopez lancia Han dal 1′: i social tra curiosità e speranza Cagliari-Napoli, Lopez lancia Han dal 1′: i social tra curiosità e speranza Il quinto gol arriva al 90', su una punizione calciata magistralmente da Mario Rui . "Dopo il 2-0 non c'è più stata partita". Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, ha avuto il coraggio di andare ad attaccare una squadra forte come il Napoli .

Calcio, Di Francesco: "Roma, bisogna correre ai ripari" Calcio, Di Francesco: Ora aggiunge: "Abbiamo avuto bisogno di una nostra radio ufficiale per combattere le altre nove che sparano mer. tutto il giorno". Purtroppo siamo usciti con una sconfitta, ma siamo in corsa e abbiamo tutte le carte in regola per passare.

"L'isola dei famosi", Bianca Atzei in bilico. Eliminata Paola Di Benedetto Ha del clamoroso quanto successo negli minuti finali dell'ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi . Per il ritorno sull'Isola , Filippo Nardi , Nadia Rinaldi , Paola Di Benedetto , Cecilia Capriotti .

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.