Martedì, 16 Ottobre, 2018

Meloni:ora Colle dia incarico a Salvini

Politiche. Fratelli d'italia la gioia del neoeletto Sasso Deidda Meloni:ora Colle dia incarico a Salvini
Pammachio Corsino | 05 Marzo, 2018, 17:51

E quando non ci saremo più noi, ci saranno i nostri figli. "Nei primi Consigli dei ministri porteremmo un provvedimento che tolga le tasse alle aziende che assumono disoccupati". "Bene Fratelli d'Italia, unico partito che cresce, piu' del 100% in voti assoluti, da 600 mila nel 2013 ad oltre 1,2 milioni oggi". "Serve una rivoluzione e noi siamo rivoluzionari". Non c'è la possibilità che una delle altre forze in campo raggiunga una maggioranza uscita dalle urne. "I loro programmi sono incompatibili con i nostri. Giù 5 Stelle". Gli risponde il leader della Lega. Ecco le prime ipotesi.Che potrebbe ro essere confermate o smentite nell'arco delle prossime ore. "La flat tax costa solo i primi 2-3 anni, gli anni seguenti non costa, anzi produce introiti per le casse dello Stato". Buona parte dell'elettorato di sinistra ha scelto il M5S confermando che il M5S è un po' l'altra faccia della sinistra. Lo dimostra la mancata risposta alla convocazione della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. "Su questo non c'è alcun dubbio". La foto, sui giornali, sembra dare l'idea, al netto di tutto, di una "coalizione", calamita per il voto utile perché, oggettivamente, solo una vittoria del centrodestra garantirebbe la nascita di un governo espressione di una volontà popolare e non frutto di accordi, dopo, in Parlamento. Gli screenshot dell'immagine stavano già circolando sul web e, naturalmente, sono arrivati anche alla diretta interessata, Giorgia Meloni [VIDEO], che ha subito rilanciato polemicamente l'immagine.

Mancano appena 48 ore e siamo pronti ad impugnare la matita e votare con rabbia e con amore.


I due raggiungono Giorgia Meloni e la presidente di Fratelli d'Italia afferma di sapere "come andrà a finire": a suo avviso Salvini arriverà primo nella coalizione, ma il leader della Lega Nord frena e dice di sapere che lui prenderà il 30% dei voti.

"Auguro a Salvini, Meloni e Fitto di raggiungere il miglior risultato possibile perché siamo in una coalizione e così possiamo superare il 40%". Con Salvini, però, le frizioni restano. "Abbiamo avuto uno Stato nemico che non ha fatto la lotta all'evasione fiscale, ma che ha fatto la lotta alle persone normali, agli onesti che volevano lavorare".

Consigliato

Il calcio piange Davide Astori. Morto per arresto cardiaco Il calcio piange Davide Astori. Morto per arresto cardiaco Non avevo ancora ben capito ma la notizia ormai stava diventando di dominio pubblico . "E che Dio conforti la tua famiglia". Non ci sarà il derby della Madonnina e non ci saranno i soliti incontri domenicali.

Elezioni 2018: seggi chiusi, ecco i primi exit Elezioni 2018: seggi chiusi, ecco i primi exit Mediaset invece utilizzerà i dati elaborati dall'istituto Tencé e la Maratona Mentana di La7 si avvarrà dei sondaggi di Swg . Andrea Costa , segretario provinciale del Pd di Reggio Emilia , parla di sconfitta epocale per il suo partito.

Uomini e donne, ennesima lite tra Tina e Gemma Uomini e donne, ennesima lite tra Tina e Gemma Ciò che la contraddistingue è l'eleganza, nonostante l'età ormai non più giovanissima, la dama ha un portamento principesco. Le indiscrezioni farebbero infatti pensare ad un suo ritorno in grande stile.

Elezioni politiche 2018: aperti i seggi, al via le operazioni di voto Elezioni politiche 2018: aperti i seggi, al via le operazioni di voto Nella provincia di Campobasso gli elettori chiamati alle urne per la Camera dei Deputati sono 183 .104, per il Senato 168 .093. Mediaset invece utilizzerà i dati elaborati dall'istituto Tencé e la Maratona Mentana di La7 si avvarrà dei sondaggi di Swg.

Inzaghi: "Il calcio è spietato. Ecco da dove dobbiamo ripartire" Inzaghi: Senad Lulic, capitano biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine della gara di TIM Cup. I biancocelesti invece hanno dato vita ad una vera e propria battaglia contro il Milan .

Milan, Gattuso: "Non possiamo sbagliare. Applaudite Kalinic. Sul paragone con Conte..." Milan, Gattuso: Un po' tutte le squadre chiudono le gare con un solo uomo di fascia con il resto del gruppo a fare densità in mezzo. Anche Kessiè e Montolivo , come anche Bonaventura e Locatelli sono diventati molto importanti per noi.

Come si vota, urne aperte fino alle 23 Come si vota, urne aperte fino alle 23 Alle ultime elezioni politiche , nel febbraio del 2013, a recarsi alle urne fu il 75,19% (già in calo del 5,29% rispetto al 2008). COLORE SCHEDE DI VOTAZIONE E TAGLIANDI ANTIFRODE Per l'elezione della Camera dei deputati la scheda è rosa .

Dybala last-minute. La Juve vince 1 a 0 grazie all'argentino Dybala last-minute. La Juve vince 1 a 0 grazie all'argentino Lo stretto indispensabile, a questa Juve costruita per dominare e che adesso sembra non averne più, sta proprio stretto . L'alternanza Buffon-Szczesny riguarderà anche le prossime gare? Nel primo tempo più che a calcio, si gioca a calci.

Serie A, Napoli Roma. Di Francesco, serve il risultato Serie A, Napoli Roma. Di Francesco, serve il risultato Siamo venuti qui contro una squadra non forte ma fortissima, non abbiamo perso la mentalità nonostante le grandi difficoltà . La mia prestazione? Non guardo i gol che faccio, le statistiche guardatele voi, sono contento perché aspettavo questi gol .

Trump: le guerre commerciali sono positive Trump: le guerre commerciali sono positive Dopo 60 giorni dall'inizio della procedura, possono essere imposte misure provvisorie per una durata massima di 200 giorni. Canada, Russia e Germania potranno chiedere agli USA di essere esentati dalle misure perché hanno accordi commerciali.

Sesso (e corna) all'Isola dei Famosi, giallo su due naufraghi "traditori" Sesso (e corna) all'Isola dei Famosi, giallo su due naufraghi Inoltre, chi ha registrato la conversazione? "Completamene dura e rigida", grida Casella e sale in piedi sul suo corpo. Isola dei Famosi 2018, anticipata la chiusura? Paola è l'eliminata della sesta puntata de L' Isola dei Famosi .

Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate Isola dei Famosi: finalmente la verità sul canna-gate Io li ho raggiunti in serata e ho fatto la prima riunione e ho spiegato loro cosa saremmo andati a fare nei giorni seguenti. Sono qua per i miei figli che hanno sentito citare il mio nome a vanvera e voglio che sia fatta chiarezza.

Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Renzi: 'Pd primo partito e' importante per l'Italia' Sul Jobs Act qualcuno dice si potrebbe fare di più, ma ci sono persone che lavorano. "Chiunque del Pd avrà il sostegno del Pd". Coglie il pubblico che sta passando, fermo restando che quello di Twitter è da sempre un po' più elitario.

Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus Serie A, Napoli demolisce Cagliari e vola a +4 sulla Juventus Il trio offensivo è composto dai tre "piccoletti": Callejon a destra, Mertens centrale e Insigne a sinistra. Al 92' Mario Rui sigla il pokerissimo con una punizione magistrale dal limite e sigla il definitivo 5-0.

Emergenza gelo, in funzione l'80% dei treni dell'alta velocità Emergenza gelo, in funzione l'80% dei treni dell'alta velocità Trenitalia rimborserà i viaggiatori che hanno subito disagi sui suoi treni per il maltempo in base a queste condizioni. E i treni bloccati sulle linee? A futura memoria sottolineiamo che tutto questo inferno sta avvenendo ora, nel 2018.