Martedì, 16 Ottobre, 2018

Renzi pronto a dimettersi, Martina verso la guida del Pd

Elezioni 2018 la Caporetto del Pd vince solo in Toscana ed Emilia Romagna i numeri umilianti Renzi pronto a dimettersi, Martina verso la guida del Pd
Parmenio Sano | 05 Marzo, 2018, 18:10

Poi ha fatto le sue prime aperture: "Siamo una forza politica che rappresenta l'intera nazione, questo ci proietta automaticamente verso il governo dell'Italia". Lo scrive il sito web dell'Ansa in un pezzo a firma di Serenella Mattera. A proposito delle indiscrezioni di stampa secondo le quali il segretario Pd avrebbe deciso di dimettersi dalla guida del partito, lo stesso portavoce ha risposto "A noi non risulta".

Dunque Matteo Renzi è arrivato al capolinea: ha cercato una rivincita, o almeno un recupero, e gli è andata male.

Matteo Renzi sarebbe vicino alle dimissioni. Aspettano dati più certi per parlare: tra gli orlandiani c'è chi spinge perché sia inoltrata al segretario la richiesta di dimissioni. Sconfitti invece il ministro della Difesa Roberta Pinotti e Marco Minniti, che a Macerata perde la battaglia contro Andrea Cecconi, al centro dello scandalo dei rimborsi che ha coinvolto il Movimento 5 Stelle. E allora Renzi deve decidere come presentarsi domani, anche in previsione di un "assalto" da parte delle opposizioni interne, che la maggioranza Dem dà per certo. L'unica strada che i Cinquestelle hanno per andare al governo è fare un accordo con la Lega.


Di Maio parla ancora del voto: "Non è stato un voto ideologico, ma al di là degli schemi destra-sinistra è un risultato che riguarda i grandi temi irrisolti".

Il segretario dem ha trascorso l'intera notte al Nazareno. Un incubo che si è materializzato non solo fra funzionari, deputati e senatori del partito ma anche, e soprattutto, fra gli elettori dem. Paolo Gentiloni segue lo spoglio da Palazzo Chigi.

Consigliato

Salvini: "No a strane alleanze, il Centrodestra può governare" Salvini: In cambio, naturalmente, di un appoggio al primo governo pentastellato della Repubblica. Matteo Salvini ha affermato che il governo tocca adesso a quelli di centrodestra .

Uomini e donne, ennesima lite tra Tina e Gemma Uomini e donne, ennesima lite tra Tina e Gemma Ciò che la contraddistingue è l'eleganza, nonostante l'età ormai non più giovanissima, la dama ha un portamento principesco. Le indiscrezioni farebbero infatti pensare ad un suo ritorno in grande stile.

Elezioni politiche 2018: aperti i seggi, al via le operazioni di voto Elezioni politiche 2018: aperti i seggi, al via le operazioni di voto Nella provincia di Campobasso gli elettori chiamati alle urne per la Camera dei Deputati sono 183 .104, per il Senato 168 .093. Mediaset invece utilizzerà i dati elaborati dall'istituto Tencé e la Maratona Mentana di La7 si avvarrà dei sondaggi di Swg.

Inzaghi: "Il calcio è spietato. Ecco da dove dobbiamo ripartire" Inzaghi: Senad Lulic, capitano biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine della gara di TIM Cup. I biancocelesti invece hanno dato vita ad una vera e propria battaglia contro il Milan .

Milan, Gattuso: "Non possiamo sbagliare. Applaudite Kalinic. Sul paragone con Conte..." Milan, Gattuso: Un po' tutte le squadre chiudono le gare con un solo uomo di fascia con il resto del gruppo a fare densità in mezzo. Anche Kessiè e Montolivo , come anche Bonaventura e Locatelli sono diventati molto importanti per noi.

Come si vota, urne aperte fino alle 23 Come si vota, urne aperte fino alle 23 Alle ultime elezioni politiche , nel febbraio del 2013, a recarsi alle urne fu il 75,19% (già in calo del 5,29% rispetto al 2008). COLORE SCHEDE DI VOTAZIONE E TAGLIANDI ANTIFRODE Per l'elezione della Camera dei deputati la scheda è rosa .

Berlusconi: no a inciuci e coalizioni, manterremo impegno Berlusconi: no a inciuci e coalizioni, manterremo impegno Questi sono gli unici scenari possibili. "Renzi mi fa tenerezza penso che quando la sera va a letto fa training autogeno per convincersi di farcela".

Dybala last-minute. La Juve vince 1 a 0 grazie all'argentino Dybala last-minute. La Juve vince 1 a 0 grazie all'argentino Lo stretto indispensabile, a questa Juve costruita per dominare e che adesso sembra non averne più, sta proprio stretto . L'alternanza Buffon-Szczesny riguarderà anche le prossime gare? Nel primo tempo più che a calcio, si gioca a calci.

Serie A, Napoli Roma. Di Francesco, serve il risultato Serie A, Napoli Roma. Di Francesco, serve il risultato Siamo venuti qui contro una squadra non forte ma fortissima, non abbiamo perso la mentalità nonostante le grandi difficoltà . La mia prestazione? Non guardo i gol che faccio, le statistiche guardatele voi, sono contento perché aspettavo questi gol .

#LazioJuventus, Allegri a Sky Sport: "Sfidiamo noi stessi" #LazioJuventus, Allegri a Sky Sport: Come ben si sa, la Juventus sta vivendo un delicato momento con una rosa decimata dagli infortuni, soprattutto in attacco. L'attaccante argentino non ci sarà nel match di campionato all'Olimpico , in programma sabato alle ore 18.00.

Trump: le guerre commerciali sono positive Trump: le guerre commerciali sono positive Dopo 60 giorni dall'inizio della procedura, possono essere imposte misure provvisorie per una durata massima di 200 giorni. Canada, Russia e Germania potranno chiedere agli USA di essere esentati dalle misure perché hanno accordi commerciali.

Isola, Alessia Marcuzzi sbotta sul canna gate: "ecco la verità" Isola, Alessia Marcuzzi sbotta sul canna gate: Ha inventato cose sul mio conto quindi ognuno per la sua strada. "Diciamo che un certo sistema ha paura della verità ", ha detto. Il giorno successivo ha chiesto spiegazioni a Francesco che ha negato tutte le accuse di Eva .

Di Maio: "Confronto con altri candidati premier, e chi sarebbero?" Di Maio: Che nell'eventualità di un governo pentastellato, posizionerebbe Costa al Ministero dell'Ambiente . Per decretare il successo di questa strategia toccherà attendere le prime ore del 5 marzo.

Termini in tilt, bastava un milione Termini in tilt, bastava un milione Burian condiziona ogni cosa, i treni accumulano ritardi fino a sette ore e il ministro per le Infrastrutture Graziano Delrio decide di chiedere un rapporto a Rfi .

Emergenza gelo, in funzione l'80% dei treni dell'alta velocità Emergenza gelo, in funzione l'80% dei treni dell'alta velocità Trenitalia rimborserà i viaggiatori che hanno subito disagi sui suoi treni per il maltempo in base a queste condizioni. E i treni bloccati sulle linee? A futura memoria sottolineiamo che tutto questo inferno sta avvenendo ora, nel 2018.