Lunedi, 23 Luglio, 2018

PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti

PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti
Pammachio Corsino | 07 Marzo, 2018, 11:56

Ancora una volta i pargini dimostrano di non essere una squadra matura, anzi di non essere proprio squadra. In pochi avrebbero pronosticato un epilogo simile. Ai quarti ci va il Real Madrid del mostruoso Cristiano Ronaldo. Il Real Madrid è comunque disposto meglio in campo ed avrebbe la grande occasione per chiudere il discorso qualificazione al 38′ con Marquinhos che buca l'intervento e lascia campo aperto per Benzema che arriva di fronte ad Areola, ma il portiere parigino salva di nuovo i suoi con un grande intervento.

Il Real Madrid staccato di 15 punti in Liga dal Barcellona ha sbrigato la pratica con armi convenzionali (Ronaldo) e altre meno. Un'assenza pesante se si pensa che il Psg è chiamato a rimontare la sconfitta casalinga per 1-3 del 14 febbraio.

E' dura, ma sono preparato per tutte le partite. Solo nel finale ci prova davvero il PSG, ma il diagonale di Mbappé viene deviato in angolo da Keylor Navas.

Il Paris resta in dieci per l'espulsione di Marco Verratti (secondo giallo per proteste), ma trova il pari grazie a una deviazione di ginocchio di Edinson Cavani sul rimpallo con Casimiro.

PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti
PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti

Sul fronte formazione, el Real Madrid c'è il recupero dalla squalifica di Dani Carvajal, così come Modric e Kroos dagli infortuni muscolari subiti nei giorni scorsi. Abbiamo vinto due gare contro il PSG che è una buona squadra.

Minuto di silenzio molto emozionante per Davide Astori con tantissimi applausi da parte del pubblico.

Cristiano RONALDO - Il portoghese continua a segnare gol su gol in questa competizione. Nove su nove, come Ruud van Nistelrooy 15 anni fa: 14 gol nelle ultime 9, 22 reti nelle ultime 13 uscite precedute dall'inno di Champions. Emblematica la prestazione negativa di Dani Alves. Se non quanto Ronaldo, quasi.

La perfetta disciplina dei madridisti impastava subito il Psg: con Motta scolastico e Verratti e Rabiot a portare palla sempre un tempo di troppo, tutto si basava sui movimenti elettrici di un Di Maria sovraccarico e i tentativi di percussione di Mbappé, mentre Cavani restava un estraneo.


Consigliato

Proiezioni Opinio-Rai, Zingaretti al 34% Proiezioni Opinio-Rai, Zingaretti al 34% Lo ha detto Nicola Zingaretti , da alcune ore ufficialmente rieletto presidente della Regione Lazio per la seconda volta. A Zingaretti sono già arrivati gli auguri di Stefano Parisi che ha dunque ovviamente riconosciuto la sconfitta.

Elezioni: Di Maio, non abbiamo vinto perché abbiamo promesso soldi Elezioni: Di Maio, non abbiamo vinto perché abbiamo promesso soldi Pomigliano attuale non ha trovato ancora chi la racconti: proprio perché, probabilmente, non ha più un'identità definita. Di Maio ritiene che "abbiamo l'occasione storica per realizzare soluzioni che gli italiani aspettano da trent'anni ".

Elezioni, Calabresi: "È la sconfitta finale di Renzi. Dimissioni? Ipotesi reale" Elezioni, Calabresi: Ed è ciò a cui ambisce Di Maio: a un Pd senza Renzi per discutere dei temi e formare il nuovo esecutivo. Dimissioni di Renzi? Tutti le invocano dopo la disfatta uscita dalle urne di queste elezioni 2018.

Elezioni 2018. Di Maio: "Siamo pronti a governare l'Italia" Elezioni 2018. Di Maio: Ma per adesso rimane fantascienza. "Abbiamo vinto le elezioni e Salvini è il nuovo leader del centrodestra ". Una situazione che non somiglia prettamente alla " Prima Repubblica " né tantomeno alla "Seconda".

Strage di Latina: Appuntato uccise le figlie nel sonno Strage di Latina: Appuntato uccise le figlie nel sonno Lei aveva chiamato il 118, ma agli uomini della Volante arrivati Capasso disse che aspettava alcuni amici per un caffè. Sono stata svergognata, tradita, maltrattata, picchiata. "A distruggerlo è stata la lontananza dalle figlie ".

Sarri mette le mani avanti: "La lotta scudetto riguarda solo la Juve" Sarri mette le mani avanti: Domani la riprese degli allenamenti, a Castelvolturno , con Sarri che già saprà cosa fare e dire ai suoi giocatori. La Juventus , invece, gioca male ma rimedia una vittoria fortunosa allo scadere del tempo di recupero.

M5S primo partito, Lega sorpassa e stacca Fi, tracollo Pd M5S primo partito, Lega sorpassa e stacca Fi, tracollo Pd La lista + Europa al 2,36%, Italia Europa Insieme allo 0,54%, Civica Popolare con Lorenzin allo 0,52% e SVP-PAtt allo 0,42%. Tra i partiti la Lega si attesta al 17,9, Forza Italia al 13,9, Fratelli d'Italia al 4,3, Noi con l'Italia-Udc, all'1,3.

Il Quotidiano Nazionale e la morte di Astori: "Nel cuore di tutti" Il Quotidiano Nazionale e la morte di Astori: Lo hanno stabilito le indagini svolte nelle ore immediatamente successive al tragico decesso del capitano della Fiorentina . Altre date possibili sono in aprile, di mercoledì (sempre al pomeriggio a causa della coppa).

Elezioni 2018: i dati per la Camera dei Deputati su Reggio Calabria Elezioni 2018: i dati per la Camera dei Deputati su Reggio Calabria Vittoria della coalizione di centro - destra con la Lega in testa rispetto a FI; primo partito il M5s; calo del Pd. Alle 15.45 di lunedì, scrutinate tutte le sezioni dei collegi di Viterbo , il quadro è ormai definito.

Renzi pronto a dimettersi, Martina verso la guida del Pd Renzi pronto a dimettersi, Martina verso la guida del Pd Dunque Matteo Renzi è arrivato al capolinea: ha cercato una rivincita, o almeno un recupero, e gli è andata male. L'unica strada che i Cinquestelle hanno per andare al governo è fare un accordo con la Lega .

Elezioni, Salvini: "La squadra con cui governare è quella di centrodestra" Elezioni, Salvini: Per i bookmaker inglesi sarà proprio il leader del Carroccio , Matteo Salvini , il Premier incaricato nella 18esima legislatura. L'unico neo, la Lega non è riuscita a sbarcare seriamente al Sud , o, almeno, non con le percentuali che poteva sperare.

Oscar 2018: i vincitori e il red carpet Oscar 2018: i vincitori e il red carpet Quattro Oscar al film La Forma dell'acqua che ha trionfato anche alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2017. La cerimonia di premiazione dal Dolby Theatre invece prenderà il via alle ore 2 della notte del 5 marzo.

Elezioni 2018: seggi chiusi, ecco i primi exit Elezioni 2018: seggi chiusi, ecco i primi exit Mediaset invece utilizzerà i dati elaborati dall'istituto Tencé e la Maratona Mentana di La7 si avvarrà dei sondaggi di Swg . Andrea Costa , segretario provinciale del Pd di Reggio Emilia , parla di sconfitta epocale per il suo partito.

Elezioni politiche 2018: aperti i seggi, al via le operazioni di voto Elezioni politiche 2018: aperti i seggi, al via le operazioni di voto Nella provincia di Campobasso gli elettori chiamati alle urne per la Camera dei Deputati sono 183 .104, per il Senato 168 .093. Mediaset invece utilizzerà i dati elaborati dall'istituto Tencé e la Maratona Mentana di La7 si avvarrà dei sondaggi di Swg.

Inzaghi: "Il calcio è spietato. Ecco da dove dobbiamo ripartire" Inzaghi: Senad Lulic, capitano biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine della gara di TIM Cup. I biancocelesti invece hanno dato vita ad una vera e propria battaglia contro il Milan .