Venerdì, 25 Mag, 2018

Morte Astori: rinviate Udinese-Fiorentina e Genoa-Cagliari

Genoa-Cagliari Lopez rischia? Francesco Pietroluongo 3 marzo 2018 Cagliari Calcio Genoa Serie A Genoa-Cagliari Lopez rischia? Francesco Pietroluongo 3 marzo 2018 Cagliari Calcio Genoa Serie A
Pammachio Corsino | 08 Marzo, 2018, 05:23

Una sfida tra squadre che arrivano da una sconfitta e sono in cerca dei tre punti per riprendere immediatamente il cammino verso una tranquilla salvezza. La sua carriera e alcuni dei tanti che lo hanno ricordato oggi. "Astori è stato un grande giocatore e capitano del Cagliari e dalla Sardegna è andato alla Roma e poi in Nazionale e alla Fiorentina, ma è stato il Cagliari a lanciarlo e ci sono tante persone davvero incredule". A Marassi i due guardalinee saranno Prenna e Zappatore, mentre Manganiello sarà il quarto uomo.

Genoa-Cagliari non si disputerà. Insomma: se arbira Pasqua, il Cagliari non perde...


Genoa-Cagliari ore 12.30 stadio Ferraris. Con la maglia del Genoa è arrivato alle 22 apparizioni. Sgomento sugli spalti. Applausi dopo la decisione del rinvio. La Lega ha deciso di onorare la memoria di Davide Astori, capitano della Fiorentina, fermando il calcio italiano per un turno. Subito dopo aver appreso la notizia, i sardi hanno spinto per non scendere in campo perché sconvolti dalla notizia. Sulla destra è ancora favorito Rosi (rispetto a Lazovic), a sinistra Diego Laxalt è chiaramente intoccabile; davanti dovrebbero giocare Galabinov e Pandev, solo panchina per Lapadula. "Ciao Davide". E' il messaggio di cordoglio per la morte di Davide Astori del Cagliari Calcio, che ha pubblicato un post sulla pagina ufficiale di Facebook. Poi la qualità dei partenopei è venuta fuori, ma la nostra mentalità deve restare quella: davanti non avremo sempre una squadra con la qualità del Napoli (...). Han?

Tre titolari: "Ceppitelli, Barella e Han. Joao Pedro è un giocatore importante per noi". In precedenza era stata già rinviata Udinese-Fiorentina.

Consigliato

Saranno i giovani i protagonisti della Festa della Donna a Vercelli Saranno i giovani i protagonisti della Festa della Donna a Vercelli Perché di essere "acclamata" per una festività che si ripete una volta all'anno, la donna , non se ne fa sinceramente niente. Alle 21 viene proiettato al cinema Gulliver il film In due sotto il burqa di Sou Abadi.

Allegri infastidito: "Tottenham come il Napoli? Chiedetelo a Sarri, non a me..." Allegri infastidito: Vede similitudini tra Tottenham e Napoli? "La mentalità? Dovete chiederlo a Sarri e a Pochettino , io non li alleno.". Non bisogna pensare a quello che è successo all'andata , ma bisogna sapere che domani è una partita da vincere".

PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti Il Real Madrid staccato di 15 punti in Liga dal Barcellona ha sbrigato la pratica con armi convenzionali ( Ronaldo ) e altre meno. Un'assenza pesante se si pensa che il Psg è chiamato a rimontare la sconfitta casalinga per 1-3 del 14 febbraio.

Elezioni: Di Maio, non abbiamo vinto perché abbiamo promesso soldi Elezioni: Di Maio, non abbiamo vinto perché abbiamo promesso soldi Pomigliano attuale non ha trovato ancora chi la racconti: proprio perché, probabilmente, non ha più un'identità definita. Di Maio ritiene che "abbiamo l'occasione storica per realizzare soluzioni che gli italiani aspettano da trent'anni ".

Elezioni politiche 2018, anche a Turi trionfano i Cinque Stelle Elezioni politiche 2018, anche a Turi trionfano i Cinque Stelle Ringraziare gli elettori potrebbe sembrare doveroso e scontato - commenta la Ciriaci - ma non è così. Alla fine dunque si conferma una forza politica nel nostro paese che sta dominando.

Elezioni 2018. Di Maio: "Siamo pronti a governare l'Italia" Elezioni 2018. Di Maio: Ma per adesso rimane fantascienza. "Abbiamo vinto le elezioni e Salvini è il nuovo leader del centrodestra ". Una situazione che non somiglia prettamente alla " Prima Repubblica " né tantomeno alla "Seconda".

Inter, Skriniar: "Dobbiamo vincere le prossime 2 partite, ma marcare Insigne…" Inter, Skriniar: Loro sanno parlare di questo sport. "Ha giocato là l'ultima partita e lo avevo provato spesso in allenamento". E' il momento di prendersi responsabilità importanti. "Il periodo degli alti e bassi non è più permesso".

Voto 2018: i commenti di vincitori e vinti Voto 2018: i commenti di vincitori e vinti Quanto alla "novità", la Lega è il partito più "vecchio" che ha partecipato alle elezioni di domenica scorsa. Per l'Italia decidono gli italiani, non lo spread , Berlino o Bruxelles .

Strage di Latina: Appuntato uccise le figlie nel sonno Strage di Latina: Appuntato uccise le figlie nel sonno Lei aveva chiamato il 118, ma agli uomini della Volante arrivati Capasso disse che aspettava alcuni amici per un caffè. Sono stata svergognata, tradita, maltrattata, picchiata. "A distruggerlo è stata la lontananza dalle figlie ".

M5S primo partito, Lega sorpassa e stacca Fi, tracollo Pd M5S primo partito, Lega sorpassa e stacca Fi, tracollo Pd La lista + Europa al 2,36%, Italia Europa Insieme allo 0,54%, Civica Popolare con Lorenzin allo 0,52% e SVP-PAtt allo 0,42%. Tra i partiti la Lega si attesta al 17,9, Forza Italia al 13,9, Fratelli d'Italia al 4,3, Noi con l'Italia-Udc, all'1,3.

Elezioni 2018: i dati per la Camera dei Deputati su Reggio Calabria Elezioni 2018: i dati per la Camera dei Deputati su Reggio Calabria Vittoria della coalizione di centro - destra con la Lega in testa rispetto a FI; primo partito il M5s; calo del Pd. Alle 15.45 di lunedì, scrutinate tutte le sezioni dei collegi di Viterbo , il quadro è ormai definito.

Salvini: "No a strane alleanze, il Centrodestra può governare" Salvini: In cambio, naturalmente, di un appoggio al primo governo pentastellato della Repubblica. Matteo Salvini ha affermato che il governo tocca adesso a quelli di centrodestra .

Meloni:ora Colle dia incarico a Salvini Meloni:ora Colle dia incarico a Salvini Buona parte dell'elettorato di sinistra ha scelto il M5S confermando che il M5S è un po' l'altra faccia della sinistra. Mancano appena 48 ore e siamo pronti ad impugnare la matita e votare con rabbia e con amore .

Elezioni politiche 2018, analisi del voto di Giusi Savarino Elezioni politiche 2018, analisi del voto di Giusi Savarino Prima di diventare effettivo il nuovo presidente del Consiglio dovrà incassare il voto di fiducia di entrambe le camere . Anche grazie ai voti dei siciliani, dove il movimento di Di Maio sfiora, a metà scrutinio, il 48 per cento dei voti.

Il calcio piange Davide Astori. Morto per arresto cardiaco Il calcio piange Davide Astori. Morto per arresto cardiaco Non avevo ancora ben capito ma la notizia ormai stava diventando di dominio pubblico . "E che Dio conforti la tua famiglia". Non ci sarà il derby della Madonnina e non ci saranno i soliti incontri domenicali.