Martedì, 22 Mag, 2018

Tottenham-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Champions League 2018, Tottenham-Juventus in diretta live / Probabili formazioni, risultato e pagelle 7 marzo SNAI, Champions League: Juve contro il pronostico. Il Tottenham ai quarti vale 1,40
Pammachio Corsino | 08 Marzo, 2018, 06:26

Da tenere in conto anche gli infortuni: "Higuain erano 15 giorni che era fermo, Dybala ha giocato a Roma finendo in crescendo, ora bisogna recuperare gli altri". Oggi, purtroppo, abbiamo perso, ma sono orgoglioso di questo Tottenham.

16°- Occasionissima per il Tottenham.

In attacco la Juventus si è affidata a Higuain, dietro a Chiellini.

L'allenatore livornese, complici le pesantissime assenze di Dybala e Matuidi, aveva deciso di giocarsela con il sistema di gioco che segnò e cambiò, in positivo, la stagione scorsa schierando Douglas Costa "alla Dybala".

Si rientra con gli stessi 22 in campo ma il copione non cambia, è sempre il Tottenham a gestire il ritmo.

20°- Colpo di testa di Son, salva Buffon. Poche le somiglianze tra il Napoli e il Tottenham: "La squadra di Sarri gioca con un centravanti piccolino, gli Spurs con uno alto quasi due metri...a livello di mentalità potete chiedere a Sarri e Pochettino, io non alleno queste due squadre". È a questo punto che si scatena Son.

Squadre in campo. La partita sta per iniziare.

34' minuto: bella apertura da parte di Eriksen per Harry Kane che la mette giù bene ma dal limite dell'aria la tira alta sopra alla traversa. La reazione della Juventus è immediata ma la conclusione di Pjanic esce di poco. "Nel primo tempo abbiamo sofferto su palle perse nostre, infatti il gol è arrivato così".


Il secondo tempo inizia sulla stessa solfa del primo. Al 57′ Son prova il tiro a giro, ma il pallone finisce alto.

Sulla partita odierna: "Le vittorie sono merito dei giocatori e non miei". La palla viene raggiunta da Higuain che con una zampata beffa Lloris.

Ovvio che la situazione si rifletta nelle quote su chi si qualificherà. In totale, il bilancio dei bianconeri negli ottavi di finale è positivo: 5 passaggi del turno e 3 eliminazioni.

Ultime notizie Tottenham-Juventus Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio. Dopo il 2-2 dell'Allianz Stadium ai Campioni d'Italia occorreva vincere a Wembley per passare il turno (oppure un pareggio a partire da 3-3) e ce l'ha fatta.

Tottenham-Juventus streaming gratis: info e orario della partita che decide chi passerà ai quarti di finale di Champions League.

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele Eriksen; Alli, Son, Kane.

MARCATORI: Son al 40′, Higuain al 63′, Dybala al 66′. Potrebbe essere che questi possano vedere la partita Tottenham-Juventus in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2 (se la trasmette). All'intervallo paura e sconforto imperavano, tra il popolo bianconero.

Consigliato

Arsenal, Wenger: "Non mi permetto di dare consigli a Gattuso" Arsenal, Wenger: Non sarà facile sicuramente, l'Arsenal ha giocatori di grande qualità, anche se sta attraversando un periodo non brillantissimo. Era un ragazzo molto umile, ogni volta mi chiedeva il permesso di usare la palestra e io gli dicevo che quella era casa sua.

Allegri infastidito: "Tottenham come il Napoli? Chiedetelo a Sarri, non a me..." Allegri infastidito: Vede similitudini tra Tottenham e Napoli? "La mentalità? Dovete chiederlo a Sarri e a Pochettino , io non li alleno.". Non bisogna pensare a quello che è successo all'andata , ma bisogna sapere che domani è una partita da vincere".

PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti Il Real Madrid staccato di 15 punti in Liga dal Barcellona ha sbrigato la pratica con armi convenzionali ( Ronaldo ) e altre meno. Un'assenza pesante se si pensa che il Psg è chiamato a rimontare la sconfitta casalinga per 1-3 del 14 febbraio.

Proiezioni Opinio-Rai, Zingaretti al 34% Proiezioni Opinio-Rai, Zingaretti al 34% Lo ha detto Nicola Zingaretti , da alcune ore ufficialmente rieletto presidente della Regione Lazio per la seconda volta. A Zingaretti sono già arrivati gli auguri di Stefano Parisi che ha dunque ovviamente riconosciuto la sconfitta.

Elezioni, Calabresi: "È la sconfitta finale di Renzi. Dimissioni? Ipotesi reale" Elezioni, Calabresi: Ed è ciò a cui ambisce Di Maio: a un Pd senza Renzi per discutere dei temi e formare il nuovo esecutivo. Dimissioni di Renzi? Tutti le invocano dopo la disfatta uscita dalle urne di queste elezioni 2018.

Elezioni 2018. Di Maio: "Siamo pronti a governare l'Italia" Elezioni 2018. Di Maio: Ma per adesso rimane fantascienza. "Abbiamo vinto le elezioni e Salvini è il nuovo leader del centrodestra ". Una situazione che non somiglia prettamente alla " Prima Repubblica " né tantomeno alla "Seconda".

Strage di Latina: Appuntato uccise le figlie nel sonno Strage di Latina: Appuntato uccise le figlie nel sonno Lei aveva chiamato il 118, ma agli uomini della Volante arrivati Capasso disse che aspettava alcuni amici per un caffè. Sono stata svergognata, tradita, maltrattata, picchiata. "A distruggerlo è stata la lontananza dalle figlie ".

Ma l'Inter è davvero così sfavorita nel derby? Ma l'Inter è davvero così sfavorita nel derby? A disposizione: Padelli, Pissardo, Santon, Dalbert, Lopez, Ranocchia, Emmers, Borja Valero , Brozovic, Pinamonti, Rafinha , Eder. I rossoneri stanno meglio, l'Inter è abbastanza in difficoltà, ma nel derby non esistono favoriti: sarà una partita aperta.

Sarri mette le mani avanti: "La lotta scudetto riguarda solo la Juve" Sarri mette le mani avanti: Domani la riprese degli allenamenti, a Castelvolturno , con Sarri che già saprà cosa fare e dire ai suoi giocatori. La Juventus , invece, gioca male ma rimedia una vittoria fortunosa allo scadere del tempo di recupero.

M5S primo partito, Lega sorpassa e stacca Fi, tracollo Pd M5S primo partito, Lega sorpassa e stacca Fi, tracollo Pd La lista + Europa al 2,36%, Italia Europa Insieme allo 0,54%, Civica Popolare con Lorenzin allo 0,52% e SVP-PAtt allo 0,42%. Tra i partiti la Lega si attesta al 17,9, Forza Italia al 13,9, Fratelli d'Italia al 4,3, Noi con l'Italia-Udc, all'1,3.

Elezioni 2018: i dati per la Camera dei Deputati su Reggio Calabria Elezioni 2018: i dati per la Camera dei Deputati su Reggio Calabria Vittoria della coalizione di centro - destra con la Lega in testa rispetto a FI; primo partito il M5s; calo del Pd. Alle 15.45 di lunedì, scrutinate tutte le sezioni dei collegi di Viterbo , il quadro è ormai definito.

Salvini: "No a strane alleanze, il Centrodestra può governare" Salvini: In cambio, naturalmente, di un appoggio al primo governo pentastellato della Repubblica. Matteo Salvini ha affermato che il governo tocca adesso a quelli di centrodestra .

Renzi pronto a dimettersi, Martina verso la guida del Pd Renzi pronto a dimettersi, Martina verso la guida del Pd Dunque Matteo Renzi è arrivato al capolinea: ha cercato una rivincita, o almeno un recupero, e gli è andata male. L'unica strada che i Cinquestelle hanno per andare al governo è fare un accordo con la Lega .

Meloni:ora Colle dia incarico a Salvini Meloni:ora Colle dia incarico a Salvini Buona parte dell'elettorato di sinistra ha scelto il M5S confermando che il M5S è un po' l'altra faccia della sinistra. Mancano appena 48 ore e siamo pronti ad impugnare la matita e votare con rabbia e con amore .

Elezioni politiche 2018, analisi del voto di Giusi Savarino Elezioni politiche 2018, analisi del voto di Giusi Savarino Prima di diventare effettivo il nuovo presidente del Consiglio dovrà incassare il voto di fiducia di entrambe le camere . Anche grazie ai voti dei siciliani, dove il movimento di Di Maio sfiora, a metà scrutinio, il 48 per cento dei voti.