Martedì, 22 Mag, 2018

Lazio-Dinamo, Inzaghi: "Avversario storico, Caceres e Marusic non convocati"

Lazio-Dinamo Kiev 2-2, il tabellino: non bastano Immobile e Anderson Lazio-Dinamo, Inzaghi: "Avversario storico, Caceres e Marusic non convocati"
Pammachio Corsino | 09 Marzo, 2018, 01:40

La Lazio ha faticato più del previsto con la Dinamo Kiev, facendosi fermare sul 2-2 nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. Al 95′ il palo colpito da Immobile all'ultimo secondo di partita. La partita si accende e a questo punto anche la Dinamo reagisce: il terzino croato Pivaric si sovrappone in area e viene bloccato solamente da un grande intervento di Strakosha in uscita bassa. Qualche punto ce l'ha tolto, cercheremo di recuperarlo sul campo. "Il pari sarebbe sicuramente un buon risultato, per non parlare della vittoria". In due giorni dopo la cocente eliminazione con il Milan abbiamo fatto un'ottima gara con la Juve, siamo stati condannati nel finale. In Europa, la squadra di Inzaghi ha dimostrato di poter tirare fuori il meglio, con un ottimo girone eliminatorio e un passaggio del turno ai sedicesimi in scioltezza contro la Steaua, nonostante lo 0-1 dell'andata. "In campo, in quell'occasione, c'era proprio Simone Inzaghi, insieme a tanti altri campioni". Ma ho detto ai miei giocatori, dato che siamo a Roma, di fare come i gladiatori. Non importa chi segna, certo se lo faccio io mi fa ancora più piacere. Le due squadre tornano a confrontarsi a quasi vent'anni di distanza dall'ultima volta, con due precedenti tutti in favore della Lazio.


Lazio (3-5-2): Strakosha 6.5, Wallace 5 (40' st Nani sv), De Vrij 5.5, Radu 5.5, Basta 6 (29' st Patric 6), Leiva 5.5, Murgia 6 (29' st Parolo 5.5), Milinkovic 6, Lukaku 6, Felipe Anderson 6.5, Immobile 6.5. "Ci ha colpiti, il mio pensiero va alla sua bambina, alla sua compagna ed ai suoi familiari". I ragazzi hanno attaccato bene e si difendevano bene. Più andiamo avanti più gli avversari diventano forti. "Al giorno d'oggi Immobile, senza alcun dubbio. Di nuovi Shevchenko, al momento, non se ne vedono all'orizzonte". Per i biancocelesti c'è solo una parola d'ordine: vincere. Gli ucraini si difendono molto bene e ripartono in velocità: non dovremo sottovalutarli ma esser bravi facendo una partita molto attenta.

Consigliato

Trionfo M5S, cosa può fare ora Di Maio. Salvini al bivio Trionfo M5S, cosa può fare ora Di Maio. Salvini al bivio Questo è il messaggio che arriva forte e chiaro dalle urne. "Sciogliere le Camere spetta al Capo dello Stato ". E intanto confida che tra i dem crescano i dubbi su un passaggio all'opposizione, come vorrebbe Renzi.

Omicidio Diene, il sindaco Nardella accusa: "infiltrazioni nella comunità del Senegal" Omicidio Diene, il sindaco Nardella accusa: Ogni giorno Idy Diene scendeva da un treno che lo portava dalla provincia di Pisa a Firenze . Un uomo , sul ponte Vespucci ha tentato di togliersi la vita.

PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti Il Real Madrid staccato di 15 punti in Liga dal Barcellona ha sbrigato la pratica con armi convenzionali ( Ronaldo ) e altre meno. Un'assenza pesante se si pensa che il Psg è chiamato a rimontare la sconfitta casalinga per 1-3 del 14 febbraio.

Elezioni: Di Maio, non abbiamo vinto perché abbiamo promesso soldi Elezioni: Di Maio, non abbiamo vinto perché abbiamo promesso soldi Pomigliano attuale non ha trovato ancora chi la racconti: proprio perché, probabilmente, non ha più un'identità definita. Di Maio ritiene che "abbiamo l'occasione storica per realizzare soluzioni che gli italiani aspettano da trent'anni ".

Elezioni, Calabresi: "È la sconfitta finale di Renzi. Dimissioni? Ipotesi reale" Elezioni, Calabresi: Ed è ciò a cui ambisce Di Maio: a un Pd senza Renzi per discutere dei temi e formare il nuovo esecutivo. Dimissioni di Renzi? Tutti le invocano dopo la disfatta uscita dalle urne di queste elezioni 2018.

Elezioni politiche 2018, anche a Turi trionfano i Cinque Stelle Elezioni politiche 2018, anche a Turi trionfano i Cinque Stelle Ringraziare gli elettori potrebbe sembrare doveroso e scontato - commenta la Ciriaci - ma non è così. Alla fine dunque si conferma una forza politica nel nostro paese che sta dominando.

Elezioni 2018. Di Maio: "Siamo pronti a governare l'Italia" Elezioni 2018. Di Maio: Ma per adesso rimane fantascienza. "Abbiamo vinto le elezioni e Salvini è il nuovo leader del centrodestra ". Una situazione che non somiglia prettamente alla " Prima Repubblica " né tantomeno alla "Seconda".

Voto 2018: i commenti di vincitori e vinti Voto 2018: i commenti di vincitori e vinti Quanto alla "novità", la Lega è il partito più "vecchio" che ha partecipato alle elezioni di domenica scorsa. Per l'Italia decidono gli italiani, non lo spread , Berlino o Bruxelles .

Strage di Latina: Appuntato uccise le figlie nel sonno Strage di Latina: Appuntato uccise le figlie nel sonno Lei aveva chiamato il 118, ma agli uomini della Volante arrivati Capasso disse che aspettava alcuni amici per un caffè. Sono stata svergognata, tradita, maltrattata, picchiata. "A distruggerlo è stata la lontananza dalle figlie ".

Ma l'Inter è davvero così sfavorita nel derby? Ma l'Inter è davvero così sfavorita nel derby? A disposizione: Padelli, Pissardo, Santon, Dalbert, Lopez, Ranocchia, Emmers, Borja Valero , Brozovic, Pinamonti, Rafinha , Eder. I rossoneri stanno meglio, l'Inter è abbastanza in difficoltà, ma nel derby non esistono favoriti: sarà una partita aperta.

Una nuova Grosse Koalition Una nuova Grosse Koalition Oltre alla cancelliera, le reazioni, dentro e fuori il partito, sono state prevalentemente positive. Rimane invariato, invece, il ministero dello Sviluppo con Gerd Müller.

M5S primo partito, Lega sorpassa e stacca Fi, tracollo Pd M5S primo partito, Lega sorpassa e stacca Fi, tracollo Pd La lista + Europa al 2,36%, Italia Europa Insieme allo 0,54%, Civica Popolare con Lorenzin allo 0,52% e SVP-PAtt allo 0,42%. Tra i partiti la Lega si attesta al 17,9, Forza Italia al 13,9, Fratelli d'Italia al 4,3, Noi con l'Italia-Udc, all'1,3.

Savarino: "Centrodestra primo" "Sarà difficile fare un governo" Savarino: Intenzioni e interpretazioni dopo una lunga notte elettorale; ma adesso, che cosa succede? E una maggioranza lontana per tutti. Tutto il Meridione ha votato M5S, insieme alla Liguria , unica regione del nord che si distingue dal resto.

Salvini: "No a strane alleanze, il Centrodestra può governare" Salvini: In cambio, naturalmente, di un appoggio al primo governo pentastellato della Repubblica. Matteo Salvini ha affermato che il governo tocca adesso a quelli di centrodestra .

Meloni:ora Colle dia incarico a Salvini Meloni:ora Colle dia incarico a Salvini Buona parte dell'elettorato di sinistra ha scelto il M5S confermando che il M5S è un po' l'altra faccia della sinistra. Mancano appena 48 ore e siamo pronti ad impugnare la matita e votare con rabbia e con amore .