Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Roma, Manolas: 'Martedì per passare il turno ci servono i nostri tifosi'

Un gol per Davide!                   
           
 
                           
  
    caerika23 Un gol per Davide! caerika23
Pammachio Corsino | 10 Marzo, 2018, 17:42

Risultato? Porta di Alisson solo sfiorata e giallorossi rimessi in partita dopo qualche fischio dalla tribuna, poche idee, moltissima nebbia. Al 35', su cross di Iago Falque, il migliore dei granata misteriosamente sostituito da Mazzarri nella ripresa, Belotti ha tolto dai piedi di Berenguer un pallone che era un gol già fatto.

"Sono felice per il suo gol, Daniele se lo meritava".

Strootman 6: prestazione senza acuti, gestisce il traffico con ordine. Spesso prova a rendersi pericoloso e mette in difficoltà la retroguardia granata, non tralasciando la fase difensiva. Nel recupero c'è persino il tempo di vedere il 3-0 del nuovo entrato Pellegrini, che arriva contro un avversario che ormai regala gloria a tutti. La Roma di Eusebio Di Francesco, vuole tornare a vincere in casa, dove ha conquistato solamente 4 punti nelle ultime 5 partite giocate allo Stadio Olimpico.

Un Toro in piena emergenza infortuni cerca il riscatto questa sera nella difficile trasferta dell'Olimpico contro la Roma. Recupera palloni e fa ripartire il gioco. Dopo il doppio vantaggio romanista, torna a trionfare la noia e Di Francesco ne approfitta per far riposare Under e De Rossi.

Under 6: Non è l'Under che abbiamo imparato ad ammirare nelle scorse partite.


Cos bisogna aspettare il 35' per il primo tiro non ribattuto da un difensore giallorosso, ma la conclusione all'angolino di Falque viene deviata prodigiosamente da Allison. La Roma prova a reagire, ma gli attaccanti giallorossi, vedi Schick ed El Sharaawy, non pungono.

Secondo tempo e la Roma sembra più determinata. Stavolta la palla l'ha messa dentro per lui: "Ho dedicato il gol a Davide, era un ragazzo magnifico e ogni tanto dividevamo la camera". Dobbiamo entrare con la testa del primo tempo disputato in Ucraina. Il Toro di Mazzarri infatti spaventa la squadra di Di Francesco, ma non riesce a pungere, subendo nella ripresa - alla prima vera disattenzione - la più classica delle beffe. Come mai le difficoltà nel primo tempo?

Rincon 6: Come sempre partita di lavoro sporco li in mezzo al campo.

Dopo momenti drammatici come questi di questa settimana, dove si trova la forza? Poi, ovviamente, ci sono i meriti del Toro che almeno fino all'intervallo fa esattamente quanto deve: chiude gli spazi senza arretrare troppo e riparte rapidamente, portando a volte anche molti uomini nella metà campo avversaria. Se la gioca con Perotti, potrebbe giocare dall'inizio.

Belotti 5: Da centrocampista avrebbe preso un ottimo voto.

Consigliato

L'appello di Mattarella: "Serve responsabilità, si pensi all'interesse del Paese" L'appello di Mattarella: A Palazzo Madama vale il criterio dell'anzianità, dunque toccherà all'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (93 anni). La coalizione ad aver raggiunto la percentuale più alta di voti è stato il centro-destra di Salvini , Berlusconi e Meloni.

Trionfo M5S, cosa può fare ora Di Maio. Salvini al bivio Trionfo M5S, cosa può fare ora Di Maio. Salvini al bivio Questo è il messaggio che arriva forte e chiaro dalle urne. "Sciogliere le Camere spetta al Capo dello Stato ". E intanto confida che tra i dem crescano i dubbi su un passaggio all'opposizione, come vorrebbe Renzi.

Lazio-Dinamo, Inzaghi: "Avversario storico, Caceres e Marusic non convocati" Lazio-Dinamo, Inzaghi: Più andiamo avanti più gli avversari diventano forti. "Al giorno d'oggi Immobile , senza alcun dubbio. Ma ho detto ai miei giocatori, dato che siamo a Roma , di fare come i gladiatori.

Tottenham-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita Tottenham-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita Tottenham-Juventus streaming gratis: info e orario della partita che decide chi passerà ai quarti di finale di Champions League . TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Trippier , Sanchez, Vertonghen , Davies; Dier , Dembele Eriksen; Alli , Son , Kane .

Morte Astori: rinviate Udinese-Fiorentina e Genoa-Cagliari Morte Astori: rinviate Udinese-Fiorentina e Genoa-Cagliari La Lega ha deciso di onorare la memoria di Davide Astori , capitano della Fiorentina , fermando il calcio italiano per un turno. Subito dopo aver appreso la notizia, i sardi hanno spinto per non scendere in campo perché sconvolti dalla notizia.

PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti Il Real Madrid staccato di 15 punti in Liga dal Barcellona ha sbrigato la pratica con armi convenzionali ( Ronaldo ) e altre meno. Un'assenza pesante se si pensa che il Psg è chiamato a rimontare la sconfitta casalinga per 1-3 del 14 febbraio.

Elezioni: Di Maio, non abbiamo vinto perché abbiamo promesso soldi Elezioni: Di Maio, non abbiamo vinto perché abbiamo promesso soldi Pomigliano attuale non ha trovato ancora chi la racconti: proprio perché, probabilmente, non ha più un'identità definita. Di Maio ritiene che "abbiamo l'occasione storica per realizzare soluzioni che gli italiani aspettano da trent'anni ".

Elezioni, Calabresi: "È la sconfitta finale di Renzi. Dimissioni? Ipotesi reale" Elezioni, Calabresi: Ed è ciò a cui ambisce Di Maio: a un Pd senza Renzi per discutere dei temi e formare il nuovo esecutivo. Dimissioni di Renzi? Tutti le invocano dopo la disfatta uscita dalle urne di queste elezioni 2018.

Inter, Skriniar: "Dobbiamo vincere le prossime 2 partite, ma marcare Insigne…" Inter, Skriniar: Loro sanno parlare di questo sport. "Ha giocato là l'ultima partita e lo avevo provato spesso in allenamento". E' il momento di prendersi responsabilità importanti. "Il periodo degli alti e bassi non è più permesso".

Voto 2018: i commenti di vincitori e vinti Voto 2018: i commenti di vincitori e vinti Quanto alla "novità", la Lega è il partito più "vecchio" che ha partecipato alle elezioni di domenica scorsa. Per l'Italia decidono gli italiani, non lo spread , Berlino o Bruxelles .

Regionali, Fontana primo in Lombardia. Nel Lazio Zingaretti precede Parisi Regionali, Fontana primo in Lombardia. Nel Lazio Zingaretti precede Parisi Zingaretti è al 33,5%, Parisi al 29,6%, superando Lombardi , che si attesta al 29, mentre Pirozzi è al 4%. Sergio Pirozzi è appoggiato dalla lista civica 'Pirozzi presidente' e dalla 'Lista Nathan'.

Strage di Latina: Appuntato uccise le figlie nel sonno Strage di Latina: Appuntato uccise le figlie nel sonno Lei aveva chiamato il 118, ma agli uomini della Volante arrivati Capasso disse che aspettava alcuni amici per un caffè. Sono stata svergognata, tradita, maltrattata, picchiata. "A distruggerlo è stata la lontananza dalle figlie ".

Ma l'Inter è davvero così sfavorita nel derby? Ma l'Inter è davvero così sfavorita nel derby? A disposizione: Padelli, Pissardo, Santon, Dalbert, Lopez, Ranocchia, Emmers, Borja Valero , Brozovic, Pinamonti, Rafinha , Eder. I rossoneri stanno meglio, l'Inter è abbastanza in difficoltà, ma nel derby non esistono favoriti: sarà una partita aperta.

Sarri mette le mani avanti: "La lotta scudetto riguarda solo la Juve" Sarri mette le mani avanti: Domani la riprese degli allenamenti, a Castelvolturno , con Sarri che già saprà cosa fare e dire ai suoi giocatori. La Juventus , invece, gioca male ma rimedia una vittoria fortunosa allo scadere del tempo di recupero.

Elezioni regionali Lombardia: vince il centrodestra Elezioni regionali Lombardia: vince il centrodestra Resta da attendere l'attribuzione dei seggi uninominali, operazione che sicuramente si protrarrà sino alla serata di lunedì. Invece, il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi , che è sceso in campo con la lista civica, è dato al 2-4%.