Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Juve, Allegri: "Dybala e Higuain giocano. "Buffon: "Sfida accattivante contro il Tottenham"

Serie A Juve, Allegri: "Dybala e Higuain giocano. "Buffon: "Sfida accattivante contro il Tottenham"
Pammachio Corsino | 12 Marzo, 2018, 09:42

Higuan e Dybala, sono sempre loro a togliere le castagne dal fuoco alla Juventus. "E' una partita talmente importante e bella che, anche se la condizione fisica non e' ottimale, faranno una buona prestazione". Che tipo di partita dovremo giocare?

C'era una similitudine con la gara con il Napoli, Mandzukic infortunato, tu che arrivavi dopo un infortunio e hai fatto un gol fondamentale, ci hai pensato? Proprio da una giocata del brasiliano, al 17', nasce l'occasione più pericolosa per la Juve: il brasiliano punta e salta Vertonghen che lo stende in area ma per Marciniak e l'arbitro di porta non ci sono gli estremi per un rigore. Quella barra di metallo che non ha permesso al pallone colpito da Kane di insaccarsi in rete, come accadde ad Higuain all'andata. Fotogrammi di una partita di Champions League a due facce, che alla fine ha sorriso alla Juventus. Ma sai, delle volte le cose in discesa fregano più di quelle in salita. Bravura ma anche fortuna per Buffon e compagni, apparsi lontani parenti della formazione che domina in Italia.


"A Torino abbiamo dimostrato di poterli mettere in difficoltà: andiamo a Londra per vincere e per segnare, se giochiamo come sappiamo, e con l'aiuto dei nostri tifosi, come a Roma, sarà possibile". Ora bisogna ripartire da Wembley, dai gol di Paulo e dalla Dybala Mask di ieri sera che lui stesso ha scelto di pubblicare sul suo profilo Instagram. "Può darsi che giochino tutti e tre insieme, anche perché ho solo quei tre". Nel ringraziare tutti per l'aiuto offertogli negli ultimi giorni, Higuain si lascia scappare una frase di troppo: "Un grande grazie allo staff medico, e a mia moglie".

Tottenham-Juventus è un inno al calcio essenziale. C'è però un dato che fa sorridere. Episodi che potevano costare molto cari se non fosse stato per una provvidenza vestita di bianco, volgarmente chiamata "palo". L'attaccante ha realizzato il gol del momentaneo pareggio, con Dybala che poi ha completato l'opera e ha permesso alla squadra di Allegri di portare a casa una vittoria pesantissima.

Consigliato

LIVE, Inter-Napoli (0-0): termina il primo tempo senza grandi occasioni LIVE, Inter-Napoli (0-0): termina il primo tempo senza grandi occasioni Skriniar colpisce il palo di testa in avvio, Insigne un minuto dopo cerca il destro a giro da lontano e manda fuori di poco. Dopo sei minuti è la volta di Mertens che servito da un errore di Skriniar prova il pallonetto senza successo.

Pioli, che gesto in memoria di Astori! Convoca l'intero organico della Fiorentina Pioli, che gesto in memoria di Astori! Convoca l'intero organico della Fiorentina Al 22' è ancora Simeone a calciare a lato di poco, l'argentino fa tutto bene ma sbaglia la conclusione. Al 25' sblocca la gara Vitor Hugo di testa sugli sviluppi di un corner.

Juventus, i convocati per la sfida con l'Udinese Juventus, i convocati per la sfida con l'Udinese L'Udinese di Massimo Oddo , dopo un brillante avvio con il tecnico alla guida della squadra, non è più riuscita a vincere. Udinese che è undicesima con 33 punti e nell'ultima giornata non ha giocato, a causa del rinvio per la morte di Astori.

Salvini: "Senza governo al voto? Sicuro no a pastrocchi" Salvini: L'UE deve, per essere forte, ricordarsi che ci sono una gran quantità di popolazioni con diverse identità, tradizioni e culture. Non è ancora detto, visto che la prima reazione da sponda via del Nazareno è stata un secco "non siamo interessati", per ora.

Serie A: ecco le pagelle di Verona-Chievo Serie A: ecco le pagelle di Verona-Chievo Il primo tempo è molto equilibrato: le due squadre si sono affrontate senza rischiare troppo e senza creare grosse palle gol. Sono queste le prime parole di Fabio Pecchia , allenatore del Verona dopo la vittoria nel derby contro il Chievo .

Europa League, Lazio-Dinamo Kiev 2-2: palo di Immobile al 95′ Europa League, Lazio-Dinamo Kiev 2-2: palo di Immobile al 95′ Al 24° è Basta ad andare al tiro ma sulla sua traiettoria trova il compagno di squadra Murgia che respinge il pallone. Stasera abbiamo sbagliato sullo 0-1, dovevamo stare più attenti, ma nel primo tempo la squadra mi era piaciuta.

Trump: "Pronto a incontrare Kim entro maggio, ma le sanzioni restano" In seguito il consigliere coreano assieme ad un collega sono partiti per gli Stati Uniti per riferire all'amministrazione del presidente Trump l'esito dei colloqui in Corea del Nord .

Roma, Manolas: 'Martedì per passare il turno ci servono i nostri tifosi' Roma, Manolas: 'Martedì per passare il turno ci servono i nostri tifosi' Dopo il doppio vantaggio romanista, torna a trionfare la noia e Di Francesco ne approfitta per far riposare Under e De Rossi . Un Toro in piena emergenza infortuni cerca il riscatto questa sera nella difficile trasferta dell'Olimpico contro la Roma .

Simone Scipione ha vinto la settima edizione di Masterchef Italia Simone Scipione ha vinto la settima edizione di Masterchef Italia Simone Scipioni , nato a Civitanova Marche, ha avuto un infanzia abbastanza difficile in quanto è cresciuto senza i genitori. Simone ha deciso anche di interrompere momentaneamente gli studi all'Università, per dedicarsi interamente alla cucina.

L'appello di Mattarella: "Serve responsabilità, si pensi all'interesse del Paese" L'appello di Mattarella: A Palazzo Madama vale il criterio dell'anzianità, dunque toccherà all'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (93 anni). La coalizione ad aver raggiunto la percentuale più alta di voti è stato il centro-destra di Salvini , Berlusconi e Meloni.

Scusi, mi dà il modulo per il reddito di cittadinanza? Scusi, mi dà il modulo per il reddito di cittadinanza? Ma basta un'attenta lettura di quanto c'è scritto sul documento, per smascherare il divertente inganno. Credo ci sia stata una legittima curiosità anche verso la misura proposta dal M5s.

Lazio-Dinamo, Inzaghi: "Avversario storico, Caceres e Marusic non convocati" Lazio-Dinamo, Inzaghi: Più andiamo avanti più gli avversari diventano forti. "Al giorno d'oggi Immobile , senza alcun dubbio. Ma ho detto ai miei giocatori, dato che siamo a Roma , di fare come i gladiatori.

Morte Astori: rinviate Udinese-Fiorentina e Genoa-Cagliari Morte Astori: rinviate Udinese-Fiorentina e Genoa-Cagliari La Lega ha deciso di onorare la memoria di Davide Astori , capitano della Fiorentina , fermando il calcio italiano per un turno. Subito dopo aver appreso la notizia, i sardi hanno spinto per non scendere in campo perché sconvolti dalla notizia.

Elezioni, Renzi: lascio ma prima blindo il no a M5S Elezioni, Renzi: lascio ma prima blindo il no a M5S Per quanto mi riguarda sono grato a tutto il partito per l'esperienza stupenda che mi ha onorato di fare in questi anni. Ho detto ufficialmente a Matteo Orfini di convocare l'assemblea nazionale per aprire la fase congressuale .

PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti Il Real Madrid staccato di 15 punti in Liga dal Barcellona ha sbrigato la pratica con armi convenzionali ( Ronaldo ) e altre meno. Un'assenza pesante se si pensa che il Psg è chiamato a rimontare la sconfitta casalinga per 1-3 del 14 febbraio.