Lunedi, 25 Giugno, 2018

LIVE, Inter-Napoli (0-0): termina il primo tempo senza grandi occasioni

LIVE, Inter-Napoli (0-0): termina il primo tempo senza grandi occasioni LIVE, Inter-Napoli (0-0): termina il primo tempo senza grandi occasioni
Pammachio Corsino | 12 Marzo, 2018, 08:07

Paolo Condò analizza l'importanza della sfida Inter Napoli in scena questa sera a San Siro. L'Inter è in partita, lotta su ogni pallone, e al 37' mette i brividi al Napoli: Candreva riceve da Rafinha, si accentra da destra e lascia partire una potente conclusione mancina che esce di pochissimo. La corsa scudetto tra Napoli e Juve si infiamma proprio a cavallo tra la 27/a e 28/a giornata di campionato, due turni che hanno visto gli azzurri rallentare l'andatura consentendo alla corazzata di Allegri il sorpasso ancora prima della gara contro l'Atalanta che verrà recuperata mercoledì. Non sono riuscito a trasmettere alla squadra quel qualcosa in più per vincere la partita. Mauro Icardi sta inseguendo ormai da tempo questi due traguardi che mancano nella sua tabella di marcia dal 5 gennaio, data dell'ultima marcatura contro la Fiorentina. Più di così non si può fare?

Mettiamoci comodi, Baiano: che partita sarà Inter -Napoli?


"Abbiamo fatto una buona partita, rispondendo bene alla sconfitta con la Roma - dice Sarri commentando lo 0-0 con l'inter -".

79′ Ancora Insigne pericoloso, ma il tiro termina alto. Skriniar colpisce il palo di testa in avvio, Insigne un minuto dopo cerca il destro a giro da lontano e manda fuori di poco. Il Napoli scivola a -1 dalla Juventus e i bianconeri hanno pure una gara da recuperare. Rafael? E' un giocatore che ha tecnica, ma quando portava palla in fase offensiva veniva risucchiato da Koulibaly ed Albiol e non riusciva più a farsi vedere dai nostri centrocampisti. Dopo sei minuti è la volta di Mertens che servito da un errore di Skriniar prova il pallonetto senza successo. Novantanove reti per Icardi nel massimo campionato italiano dalla stagione 2012-13 fino ad oggi. Sono 89 con l'Inter e 10 con la Sampdoria nell'anno della consacrazione, Mauro vanta una media annuale realizzativa importante con 22 presenze e 18 gol stagionali nel 2017-18.

Consigliato

Allegri: "Dybala? Riposare gli ha fatto bene" Allegri: Al 20′, però, su punizione proprio il calciatore argentino Dybala trova un goal su calcio di punizione. Marchisio , Sturaro , Rugani e De Sciglio , al rientro, hanno fatto offerto una bella prestazione.

Inter, Spalletti: ''Napoli arrabbiato, serve la partita perfetta'' Inter, Spalletti: ''Napoli arrabbiato, serve la partita perfetta'' Come bloccare il Napoli: "Loro arrivano arrabbiati dopo un passo falso, noi si viene da più passi falsi e saremo più arrabbiati ". Lui stesso percepisce il suo miglioramento, ora riesce a proporre il suo calcio per un tempo maggiore, di volta in volta.

Salvini: "Senza governo al voto? Sicuro no a pastrocchi" Salvini: L'UE deve, per essere forte, ricordarsi che ci sono una gran quantità di popolazioni con diverse identità, tradizioni e culture. Non è ancora detto, visto che la prima reazione da sponda via del Nazareno è stata un secco "non siamo interessati", per ora.

Serie A: ecco le pagelle di Verona-Chievo Serie A: ecco le pagelle di Verona-Chievo Il primo tempo è molto equilibrato: le due squadre si sono affrontate senza rischiare troppo e senza creare grosse palle gol. Sono queste le prime parole di Fabio Pecchia , allenatore del Verona dopo la vittoria nel derby contro il Chievo .

Europa League, Lazio-Dinamo Kiev 2-2: palo di Immobile al 95′ Europa League, Lazio-Dinamo Kiev 2-2: palo di Immobile al 95′ Al 24° è Basta ad andare al tiro ma sulla sua traiettoria trova il compagno di squadra Murgia che respinge il pallone. Stasera abbiamo sbagliato sullo 0-1, dovevamo stare più attenti, ma nel primo tempo la squadra mi era piaciuta.

Trump: "Pronto a incontrare Kim entro maggio, ma le sanzioni restano" In seguito il consigliere coreano assieme ad un collega sono partiti per gli Stati Uniti per riferire all'amministrazione del presidente Trump l'esito dei colloqui in Corea del Nord .

Roma-Torino 3-0, le pagelle: Alisson sicurezza, Belotti non pervenuto Roma-Torino 3-0, le pagelle: Alisson sicurezza, Belotti non pervenuto Tra i granata sono indisponibili Lyanco, Molinaro, Bonifazi ed Obi oltre allo squalificato Burdisso . Il neo entrato Pellegrini si regala la gioia del gol nei minuti di recupero servito da Nainggolan .

Simone Scipione ha vinto la settima edizione di Masterchef Italia Simone Scipione ha vinto la settima edizione di Masterchef Italia Simone Scipioni , nato a Civitanova Marche, ha avuto un infanzia abbastanza difficile in quanto è cresciuto senza i genitori. Simone ha deciso anche di interrompere momentaneamente gli studi all'Università, per dedicarsi interamente alla cucina.

Lazio-Dinamo, Inzaghi: "Avversario storico, Caceres e Marusic non convocati" Lazio-Dinamo, Inzaghi: Più andiamo avanti più gli avversari diventano forti. "Al giorno d'oggi Immobile , senza alcun dubbio. Ma ho detto ai miei giocatori, dato che siamo a Roma , di fare come i gladiatori.

Tottenham-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita Tottenham-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita Tottenham-Juventus streaming gratis: info e orario della partita che decide chi passerà ai quarti di finale di Champions League . TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Trippier , Sanchez, Vertonghen , Davies; Dier , Dembele Eriksen; Alli , Son , Kane .

Morte Astori: rinviate Udinese-Fiorentina e Genoa-Cagliari Morte Astori: rinviate Udinese-Fiorentina e Genoa-Cagliari La Lega ha deciso di onorare la memoria di Davide Astori , capitano della Fiorentina , fermando il calcio italiano per un turno. Subito dopo aver appreso la notizia, i sardi hanno spinto per non scendere in campo perché sconvolti dalla notizia.

Elezioni, Renzi: lascio ma prima blindo il no a M5S Elezioni, Renzi: lascio ma prima blindo il no a M5S Per quanto mi riguarda sono grato a tutto il partito per l'esperienza stupenda che mi ha onorato di fare in questi anni. Ho detto ufficialmente a Matteo Orfini di convocare l'assemblea nazionale per aprire la fase congressuale .

Arsenal, Wenger: "Non mi permetto di dare consigli a Gattuso" Arsenal, Wenger: Non sarà facile sicuramente, l'Arsenal ha giocatori di grande qualità, anche se sta attraversando un periodo non brillantissimo. Era un ragazzo molto umile, ogni volta mi chiedeva il permesso di usare la palestra e io gli dicevo che quella era casa sua.

PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti PSG-Real Madrid 1-2, Ronaldo trascina gli spagnoli ai quarti Il Real Madrid staccato di 15 punti in Liga dal Barcellona ha sbrigato la pratica con armi convenzionali ( Ronaldo ) e altre meno. Un'assenza pesante se si pensa che il Psg è chiamato a rimontare la sconfitta casalinga per 1-3 del 14 febbraio.

Elezioni, Calabresi: "È la sconfitta finale di Renzi. Dimissioni? Ipotesi reale" Elezioni, Calabresi: Ed è ciò a cui ambisce Di Maio: a un Pd senza Renzi per discutere dei temi e formare il nuovo esecutivo. Dimissioni di Renzi? Tutti le invocano dopo la disfatta uscita dalle urne di queste elezioni 2018.