Sabato, 22 Settembre, 2018

Serie A 2017-18, Inter-Napoli 0-0: tabellino e statistiche

Sarri “Addio Scudetto? Non siamo noi ad avere l’obbligo di vincere” Serie A 2017-18, Inter-Napoli 0-0: tabellino e statistiche
Pammachio Corsino | 12 Marzo, 2018, 19:43

Paradosso nerazzurro in una serata in cui, se non altro, i tifosi hanno ritrovato una squadra rocciosa come a inizio stagione: l'Inter ha spedito i rivali bianconeri in vetta. Dopo essere stato nella cantera di Instagram di C&MT8 sono stato promosso nell'ottobre del 2017 diventando così redattore del sito. Non era semplice, dopo la sconfitta con la Roma. I due capitani, Mauro Icardi e Marek Hamsik, hanno la possibilità di centrare in questa sfida il centesimo gol in A: l'argentino lo insegue da due mesi. "Al primo posto ci sono sempre loro". Battere i partenopei potrebbe ridare ai nerazzurri quelle certezze e quelle convinzioni che le sofferte affermazioni su Bologna e Benevento, le uniche gioie di questo interminabile e tribolato periodo, inevitabilmente non hanno potuto restituire.

Perché il Napoli insiste più a sinistra che a destra?

Le agenzie di betting strizzano l'occhio al Napoli, in particolare Unibet che propone per il 2 della compagine di Sarri una quota di 1,98 mentre per il risultato di parità la vincita salirebbe a 3,45 volte la posta in palio, leggermente più alta la cifra in gioco per l'1 dei nerazzurri: 3,90.

Su Rafinha: "Rafinha è un giocatore di grande qualità ma quando si portava troppo palla in fase difensiva lui veniva risucchiato da Albiol e Koulibaly". Contro le big la banda-Spalletti non perde.


Una partita iniziata nel ricordo di Astori, il capitano della Fiorentina deceduto una settimana fa, poche ore prima del match contro l'Udinese, rinviato per ovvie ragioni, insieme alle altre gare della 27esima giornata ancora non disputate.

E' ancora 0-0 fra Inter e Napoli, così come finì all'andata. Il primo a farlo sembra Spalletti, che dice "bisogna vincere la partite, ce ne restano 4 in casa e 7 fuori".

Nel finale è il Napoli a spingere di più, con l'Inter che sembra aver esaurito la benzina e si limita a difendere e poi provare a ripartire sulle fasce, ma senza grandi risultati nonostante i neo-entrati Eder e Karamoh. Juventus che adesso è prima in classifica, con ancora il recupero contro l'Atalanta da giocare. Serve fare buone prestazioni ma anche trovare la chiave per andare oltre il pari.

Consigliato

Le dimissioni di Renzi sono arrivate: quale sarà il futuro del PD? Le dimissioni di Renzi sono arrivate: quale sarà il futuro del PD? Non si è parlato agli elettori del Sud, soprattutto giovani, che hanno preferito votare il partito guidato da Luigi Di Maio . Secondo lui sarebbe opportuno "sostenere dall'esterno un governo M5S", magari consultando la base attraverso un referendum .

Juventus, Allegri: "Il rigore doveva tirarlo Dybala, ma Higuain si è rifatto" Juventus, Allegri: Speriamo la prima opzione". "Tutti dicevano che il campionato italiano non era bello, invece tutte le lotte sono aperte". Siete di nuovo primi in classifica, aspettando il Napoli . "E poi dobbiamo ancora recuperare una partita mercoledì".

Juve, Allegri: "Dybala e Higuain giocano. "Buffon: "Sfida accattivante contro il Tottenham" Juve, Allegri: Quella barra di metallo che non ha permesso al pallone colpito da Kane di insaccarsi in rete, come accadde ad Higuain all'andata . Episodi che potevano costare molto cari se non fosse stato per una provvidenza vestita di bianco, volgarmente chiamata "palo".

Juventus, Allegri zittisce Pochettino: nessuna pressione su arbitro Juventus, Allegri zittisce Pochettino: nessuna pressione su arbitro I friulani hanno invece 33 punti in classifica e non si può certo dire che stiano attraversando un buon momento di forma. Stavolta difficile anche trovare note di basso rilievo oltre al fattore penalty di cui prima, ma stasera accontentiamoci.

LIVE, Inter-Napoli (0-0): termina il primo tempo senza grandi occasioni LIVE, Inter-Napoli (0-0): termina il primo tempo senza grandi occasioni Skriniar colpisce il palo di testa in avvio, Insigne un minuto dopo cerca il destro a giro da lontano e manda fuori di poco. Dopo sei minuti è la volta di Mertens che servito da un errore di Skriniar prova il pallonetto senza successo.

Pioli, che gesto in memoria di Astori! Convoca l'intero organico della Fiorentina Pioli, che gesto in memoria di Astori! Convoca l'intero organico della Fiorentina Al 22' è ancora Simeone a calciare a lato di poco, l'argentino fa tutto bene ma sbaglia la conclusione. Al 25' sblocca la gara Vitor Hugo di testa sugli sviluppi di un corner.

Juventus, i convocati per la sfida con l'Udinese Juventus, i convocati per la sfida con l'Udinese L'Udinese di Massimo Oddo , dopo un brillante avvio con il tecnico alla guida della squadra, non è più riuscita a vincere. Udinese che è undicesima con 33 punti e nell'ultima giornata non ha giocato, a causa del rinvio per la morte di Astori.

Primarie Pd, Chiamparino punta su Zingaretti: "Candidatura su cui investire" Primarie Pd, Chiamparino punta su Zingaretti: Si noti bene: "a cominciare dai Cinque stelle" perché è "importante distinguere la dinamica nazionale da quella regionale". Intanto cerca di dispensare ottimismo l'ex presidente del Consiglio Romano Prodi .

Roma-Torino 3-0, le pagelle: Alisson sicurezza, Belotti non pervenuto Roma-Torino 3-0, le pagelle: Alisson sicurezza, Belotti non pervenuto Tra i granata sono indisponibili Lyanco, Molinaro, Bonifazi ed Obi oltre allo squalificato Burdisso . Il neo entrato Pellegrini si regala la gioia del gol nei minuti di recupero servito da Nainggolan .

Simone Scipione ha vinto la settima edizione di Masterchef Italia Simone Scipione ha vinto la settima edizione di Masterchef Italia Simone Scipioni , nato a Civitanova Marche, ha avuto un infanzia abbastanza difficile in quanto è cresciuto senza i genitori. Simone ha deciso anche di interrompere momentaneamente gli studi all'Università, per dedicarsi interamente alla cucina.

Scusi, mi dà il modulo per il reddito di cittadinanza? Scusi, mi dà il modulo per il reddito di cittadinanza? Ma basta un'attenta lettura di quanto c'è scritto sul documento, per smascherare il divertente inganno. Credo ci sia stata una legittima curiosità anche verso la misura proposta dal M5s.

Spotify blocca gli account pirata: addio versioni 'craccate' Spotify blocca gli account pirata: addio versioni 'craccate' Sui social, non si è fatta attendere la reazione gli utenti che hanno ammesso e confermato di utilizzare accessi non originali . Degli oltre 159 milioni di abbonati, solo 71 milioni sono i cosiddetti abbonati premium (a pagamento).

Tottenham-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita Tottenham-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita Tottenham-Juventus streaming gratis: info e orario della partita che decide chi passerà ai quarti di finale di Champions League . TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Trippier , Sanchez, Vertonghen , Davies; Dier , Dembele Eriksen; Alli , Son , Kane .

Elezioni, Renzi: lascio ma prima blindo il no a M5S Elezioni, Renzi: lascio ma prima blindo il no a M5S Per quanto mi riguarda sono grato a tutto il partito per l'esperienza stupenda che mi ha onorato di fare in questi anni. Ho detto ufficialmente a Matteo Orfini di convocare l'assemblea nazionale per aprire la fase congressuale .

Arsenal, Wenger: "Non mi permetto di dare consigli a Gattuso" Arsenal, Wenger: Non sarà facile sicuramente, l'Arsenal ha giocatori di grande qualità, anche se sta attraversando un periodo non brillantissimo. Era un ragazzo molto umile, ogni volta mi chiedeva il permesso di usare la palestra e io gli dicevo che quella era casa sua.