Martedì, 22 Mag, 2018

Serie A 2017-18, Inter-Napoli 0-0: tabellino e statistiche

Sarri “Addio Scudetto? Non siamo noi ad avere l’obbligo di vincere” Radiocronaca DIRETTA Genoa-Milan
Pammachio Corsino | 12 Marzo, 2018, 19:43

Paradosso nerazzurro in una serata in cui, se non altro, i tifosi hanno ritrovato una squadra rocciosa come a inizio stagione: l'Inter ha spedito i rivali bianconeri in vetta. Dopo essere stato nella cantera di Instagram di C&MT8 sono stato promosso nell'ottobre del 2017 diventando così redattore del sito. Non era semplice, dopo la sconfitta con la Roma. I due capitani, Mauro Icardi e Marek Hamsik, hanno la possibilità di centrare in questa sfida il centesimo gol in A: l'argentino lo insegue da due mesi. "Al primo posto ci sono sempre loro". Battere i partenopei potrebbe ridare ai nerazzurri quelle certezze e quelle convinzioni che le sofferte affermazioni su Bologna e Benevento, le uniche gioie di questo interminabile e tribolato periodo, inevitabilmente non hanno potuto restituire.

Perché il Napoli insiste più a sinistra che a destra?

Le agenzie di betting strizzano l'occhio al Napoli, in particolare Unibet che propone per il 2 della compagine di Sarri una quota di 1,98 mentre per il risultato di parità la vincita salirebbe a 3,45 volte la posta in palio, leggermente più alta la cifra in gioco per l'1 dei nerazzurri: 3,90.

Su Rafinha: "Rafinha è un giocatore di grande qualità ma quando si portava troppo palla in fase difensiva lui veniva risucchiato da Albiol e Koulibaly". Contro le big la banda-Spalletti non perde.


Una partita iniziata nel ricordo di Astori, il capitano della Fiorentina deceduto una settimana fa, poche ore prima del match contro l'Udinese, rinviato per ovvie ragioni, insieme alle altre gare della 27esima giornata ancora non disputate.

E' ancora 0-0 fra Inter e Napoli, così come finì all'andata. Il primo a farlo sembra Spalletti, che dice "bisogna vincere la partite, ce ne restano 4 in casa e 7 fuori".

Nel finale è il Napoli a spingere di più, con l'Inter che sembra aver esaurito la benzina e si limita a difendere e poi provare a ripartire sulle fasce, ma senza grandi risultati nonostante i neo-entrati Eder e Karamoh. Juventus che adesso è prima in classifica, con ancora il recupero contro l'Atalanta da giocare. Serve fare buone prestazioni ma anche trovare la chiave per andare oltre il pari.

Consigliato

Cagliari - Lazio: tabellino e risultato in tempo reale Cagliari - Lazio: tabellino e risultato in tempo reale I biancocelesti infatti, pur non nella loro miglior versione, si erano visti assegnare contro un calcio di rigore molto dubbio. E' lì, bisogna andare a vedere come è stato fatto per il Cagliari , hanno deciso il rigore e si poteva fare lo stesso per noi.

Le dimissioni di Renzi sono arrivate: quale sarà il futuro del PD? Le dimissioni di Renzi sono arrivate: quale sarà il futuro del PD? Non si è parlato agli elettori del Sud, soprattutto giovani, che hanno preferito votare il partito guidato da Luigi Di Maio . Secondo lui sarebbe opportuno "sostenere dall'esterno un governo M5S", magari consultando la base attraverso un referendum .

Juventus, Allegri: "Il rigore doveva tirarlo Dybala, ma Higuain si è rifatto" Juventus, Allegri: Speriamo la prima opzione". "Tutti dicevano che il campionato italiano non era bello, invece tutte le lotte sono aperte". Siete di nuovo primi in classifica, aspettando il Napoli . "E poi dobbiamo ancora recuperare una partita mercoledì".

Juve, Allegri: "Dybala e Higuain giocano. "Buffon: "Sfida accattivante contro il Tottenham" Juve, Allegri: Quella barra di metallo che non ha permesso al pallone colpito da Kane di insaccarsi in rete, come accadde ad Higuain all'andata . Episodi che potevano costare molto cari se non fosse stato per una provvidenza vestita di bianco, volgarmente chiamata "palo".

Juventus, Allegri zittisce Pochettino: nessuna pressione su arbitro Juventus, Allegri zittisce Pochettino: nessuna pressione su arbitro I friulani hanno invece 33 punti in classifica e non si può certo dire che stiano attraversando un buon momento di forma. Stavolta difficile anche trovare note di basso rilievo oltre al fattore penalty di cui prima, ma stasera accontentiamoci.

Pioli, che gesto in memoria di Astori! Convoca l'intero organico della Fiorentina Pioli, che gesto in memoria di Astori! Convoca l'intero organico della Fiorentina Al 22' è ancora Simeone a calciare a lato di poco, l'argentino fa tutto bene ma sbaglia la conclusione. Al 25' sblocca la gara Vitor Hugo di testa sugli sviluppi di un corner.

Inter, Spalletti: ''Napoli arrabbiato, serve la partita perfetta'' Inter, Spalletti: ''Napoli arrabbiato, serve la partita perfetta'' Come bloccare il Napoli: "Loro arrivano arrabbiati dopo un passo falso, noi si viene da più passi falsi e saremo più arrabbiati ". Lui stesso percepisce il suo miglioramento, ora riesce a proporre il suo calcio per un tempo maggiore, di volta in volta.

Salvini: "Senza governo al voto? Sicuro no a pastrocchi" Salvini: L'UE deve, per essere forte, ricordarsi che ci sono una gran quantità di popolazioni con diverse identità, tradizioni e culture. Non è ancora detto, visto che la prima reazione da sponda via del Nazareno è stata un secco "non siamo interessati", per ora.

Trump: "Pronto a incontrare Kim entro maggio, ma le sanzioni restano" Trump: In seguito il consigliere coreano assieme ad un collega sono partiti per gli Stati Uniti per riferire all'amministrazione del presidente Trump l'esito dei colloqui in Corea del Nord .

Roma, Di Francesco punta su Schick e Under per colpire il Toro Roma, Di Francesco punta su Schick e Under per colpire il Toro Non ha cambiato tantissimo il modulo di gioco, ha proposto il 4-3-3 che il 4-2-3-1 a seconda della situazione della partita. Mi aspetto di nuovo una risposta, per me non siamo ancora guariti del tutto e il Napoli rappresenta un punto di partenza.

L'appello di Mattarella: "Serve responsabilità, si pensi all'interesse del Paese" L'appello di Mattarella: A Palazzo Madama vale il criterio dell'anzianità, dunque toccherà all'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (93 anni). La coalizione ad aver raggiunto la percentuale più alta di voti è stato il centro-destra di Salvini , Berlusconi e Meloni.

Lazio-Dinamo, Inzaghi: "Avversario storico, Caceres e Marusic non convocati" Lazio-Dinamo, Inzaghi: Più andiamo avanti più gli avversari diventano forti. "Al giorno d'oggi Immobile , senza alcun dubbio. Ma ho detto ai miei giocatori, dato che siamo a Roma , di fare come i gladiatori.

Spotify blocca gli account pirata: addio versioni 'craccate' Spotify blocca gli account pirata: addio versioni 'craccate' Sui social, non si è fatta attendere la reazione gli utenti che hanno ammesso e confermato di utilizzare accessi non originali . Degli oltre 159 milioni di abbonati, solo 71 milioni sono i cosiddetti abbonati premium (a pagamento).

Morte Astori: rinviate Udinese-Fiorentina e Genoa-Cagliari Morte Astori: rinviate Udinese-Fiorentina e Genoa-Cagliari La Lega ha deciso di onorare la memoria di Davide Astori , capitano della Fiorentina , fermando il calcio italiano per un turno. Subito dopo aver appreso la notizia, i sardi hanno spinto per non scendere in campo perché sconvolti dalla notizia.

Omicidio Diene, il sindaco Nardella accusa: "infiltrazioni nella comunità del Senegal" Omicidio Diene, il sindaco Nardella accusa: Ogni giorno Idy Diene scendeva da un treno che lo portava dalla provincia di Pisa a Firenze . Un uomo , sul ponte Vespucci ha tentato di togliersi la vita.