Martedì, 24 Aprile, 2018

Allegri: "Difendere? È un piacere"

Juve-Udinese conferenza stampa Allegri Massimiliano Allegri
Pammachio Corsino | 14 Marzo, 2018, 22:46

Condizione degli infortunati: "Alex Sandro è un po' affaticato, ma dovrebbe farcela a essere disponibile per domani". La prima rete dell'argentino parte da un'invenzione dell'ex Bayern Douglas Costa: ripartenza fulminea di Douglas Costa che parte palla al piede e poi imbecca Higuain. "Il Napoli non è tagliato fuori dallo scudetto". "Quindi per noi sarà difficile, anche perché fortunatamente e grazie al merito dei ragazzi, siamo ancora dentro tutte le competizioni". L'Udinese è una squadra fisica, è la terza squadra più fallosa del campionato.

Le differenze rispetto agli scorsi anni: "E' arrivato Matuidi, un ragazzo di temperamento e di corsa". Abbiamo fatto risultati anche con i due mediani, ma tutto dipende dai momenti della stagione. Abbiamo la voglia di dimostrare sempre di essere i più forti. "Ovviamente questa sera spero che non faccia risultato, è normale che sia così". Gli entusiasmi teniamoli per fine stagione, al momento non abbiamo vinto nulla.

"Le parole di Sarri?".

Per quanto riguarda la formazione, in avanti l'unico sicuro di un posto è Dybala: "Ha bisogno di giocare e giocherà. L'Atalanta è un ostacolo duro e ci impegna sempre fisicamente, ma noi dobbiamo vincere".

"Cuadrado sabato ha fatto una visita in Germania: continua le terapie e ieri ha corricchiato".


Cambia la giornata dei sorpassi, ma non l'esito. I bianconeri possono puntare al record dei 102 punti della Juve di Conte: "ma dei record non mi interessa un bel niente - dice Allegri - se mi dicono che bastano 81 punti per vincere lo scudetto sono contento".

Sugli scudi Dybala e Higuain: "Paulo sta crescendo: il riposo forzato gli ha fatto bene e il gol di Londra gli ha dato una grande spinta a livello mentale".

Se fosse derby con la Roma? "Valuterò anche su di lui".

A margine della partita contro i bianconeri l'argentino aveva ironizzato sulla presunte pressioni esercitate a causa della presenza negli spogliatoi all'intervallo del presidente della Juventus Andrea Agnelli e del direttore generale dei bianconeri Giuseppe Marotta a carico dell'arbitro della sfida di Champions League, Szymon Marciniak. "L'unica cosa che non può fare è giocare davanti alla difesa". "Ora bisogna incrementare per la storia della Juventus".

Consigliato

Isola dei Famosi: scontro in diretta fra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger Isola dei Famosi: scontro in diretta fra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger E mentre la conduttrice ha questo sfogo in diretta all'Isola , il pubblico esplode in un grosso applauso. Non ho coinvolto le persone in Palapa perché le leggi in Honduras sono diverse e non possono difendersi.

Milan, Gattuso: "Grande reazione dopo l'Arsenal, troppe chiacchiere" Milan, Gattuso: Un gesto tecnico notevole, arrivato dopo un assalto durato mezz'ora che testimonia che il problema non era la condizione fisica. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta questa mattina cosa c'è dietro alla rinascita di André Silva .

Donnarumma: Crediamo alla Champions, è un dovere Donnarumma: Crediamo alla Champions, è un dovere Dapprima il ds rossonero ha aperto le danze "Un giorno Gigio capirà dove sta il bene e il male". In scadenza di contratto con il Napoli , Pepe Reina può già definirsi un giocatore del Milan .

Gasperini, non siamo arbitri scudetto Gasperini, non siamo arbitri scudetto E il Bologna cosa ha fatto? L'Europa ci ha dato molto, ci ha dato consapevolezza ed un modo diverso di affrontare la partite. Si alza l'Atalanta con Spinazzola per Petagna , ma la palla però non crea alcun fastidio alla difesa di casa.

Le dimissioni di Renzi sono arrivate: quale sarà il futuro del PD? Le dimissioni di Renzi sono arrivate: quale sarà il futuro del PD? Non si è parlato agli elettori del Sud, soprattutto giovani, che hanno preferito votare il partito guidato da Luigi Di Maio . Secondo lui sarebbe opportuno "sostenere dall'esterno un governo M5S", magari consultando la base attraverso un referendum .

Juventus, Allegri: "Il rigore doveva tirarlo Dybala, ma Higuain si è rifatto" Juventus, Allegri: Speriamo la prima opzione". "Tutti dicevano che il campionato italiano non era bello, invece tutte le lotte sono aperte". Siete di nuovo primi in classifica, aspettando il Napoli . "E poi dobbiamo ancora recuperare una partita mercoledì".

Juventus, i convocati per la sfida con l'Udinese Juventus, i convocati per la sfida con l'Udinese L'Udinese di Massimo Oddo , dopo un brillante avvio con il tecnico alla guida della squadra, non è più riuscita a vincere. Udinese che è undicesima con 33 punti e nell'ultima giornata non ha giocato, a causa del rinvio per la morte di Astori.

Inter, Spalletti: ''Napoli arrabbiato, serve la partita perfetta'' Inter, Spalletti: ''Napoli arrabbiato, serve la partita perfetta'' Come bloccare il Napoli: "Loro arrivano arrabbiati dopo un passo falso, noi si viene da più passi falsi e saremo più arrabbiati ". Lui stesso percepisce il suo miglioramento, ora riesce a proporre il suo calcio per un tempo maggiore, di volta in volta.

Salvini: "Senza governo al voto? Sicuro no a pastrocchi" Salvini: L'UE deve, per essere forte, ricordarsi che ci sono una gran quantità di popolazioni con diverse identità, tradizioni e culture. Non è ancora detto, visto che la prima reazione da sponda via del Nazareno è stata un secco "non siamo interessati", per ora.

Serie A: ecco le pagelle di Verona-Chievo Serie A: ecco le pagelle di Verona-Chievo Il primo tempo è molto equilibrato: le due squadre si sono affrontate senza rischiare troppo e senza creare grosse palle gol. Sono queste le prime parole di Fabio Pecchia , allenatore del Verona dopo la vittoria nel derby contro il Chievo .

Europa League, Lazio-Dinamo Kiev 2-2: palo di Immobile al 95′ Europa League, Lazio-Dinamo Kiev 2-2: palo di Immobile al 95′ Al 24° è Basta ad andare al tiro ma sulla sua traiettoria trova il compagno di squadra Murgia che respinge il pallone. Stasera abbiamo sbagliato sullo 0-1, dovevamo stare più attenti, ma nel primo tempo la squadra mi era piaciuta.

Trump: "Pronto a incontrare Kim entro maggio, ma le sanzioni restano" Trump: In seguito il consigliere coreano assieme ad un collega sono partiti per gli Stati Uniti per riferire all'amministrazione del presidente Trump l'esito dei colloqui in Corea del Nord .

Roma, Manolas: 'Martedì per passare il turno ci servono i nostri tifosi' Roma, Manolas: 'Martedì per passare il turno ci servono i nostri tifosi' Dopo il doppio vantaggio romanista, torna a trionfare la noia e Di Francesco ne approfitta per far riposare Under e De Rossi . Un Toro in piena emergenza infortuni cerca il riscatto questa sera nella difficile trasferta dell'Olimpico contro la Roma .

Simone Scipione ha vinto la settima edizione di Masterchef Italia Simone Scipione ha vinto la settima edizione di Masterchef Italia Simone Scipioni , nato a Civitanova Marche, ha avuto un infanzia abbastanza difficile in quanto è cresciuto senza i genitori. Simone ha deciso anche di interrompere momentaneamente gli studi all'Università, per dedicarsi interamente alla cucina.

L'appello di Mattarella: "Serve responsabilità, si pensi all'interesse del Paese" L'appello di Mattarella: A Palazzo Madama vale il criterio dell'anzianità, dunque toccherà all'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (93 anni). La coalizione ad aver raggiunto la percentuale più alta di voti è stato il centro-destra di Salvini , Berlusconi e Meloni.