Lunedi, 28 Mag, 2018

Donnarumma: Crediamo alla Champions, è un dovere

Calciomercato, Donnarumma e l'addio al Milan: il portiere prossimo al PSG REINA AL MILAN / Visite mediche in rossonero per il portiere del Napoli che non molla lo Scudetto
Pammachio Corsino | 14 Marzo, 2018, 00:28

Dopo una trattativa infinita e qualche polemica di troppo sui social, alla fine Donnarumma ha firmato il rinnovo, tranquillizzando i tifosi rossoneri ... tuttavia ora la situazione parrebbe essersi di nuovo ribaltata, e il giovane portiere potrebbe presto lasciare Milano.

In scadenza di contratto con il Napoli, Pepe Reina può già definirsi un giocatore del Milan.

Pepe Reina ha svolto a Milano (location segreta) le visite mediche con il Milan e, nel pomeriggio di ieri, 12 marzo, accompagnato dalla moglie Yolanda Ruiz, ha visionato alcuni appartamenti in centro. Il suo contratto con la società partenopea scade infatti questa estate e i rossoneri si sono preparati con ottimo tempismo per far loro le prestazioni dell'esperto portiere.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, lo spagnolo dovrebbe legarsi al Milan per due anni con un opzione per il terzo e percepirà un ingaggio da circa 3 milioni di euro a stagione.


Da Montella a Gattuso - "Al Milan ho trovato una famiglia e mi sono subito sentito a casa". Anche tra i pali Reina ha perso reattività, a tratti è goffo quando deve cadere a terra per parare tiri bassi o deve saltare per parare quelli alti. Gigio Donnarumma ha una lieve distrazione ad un dito della mano destra, Davide Calabria, che non si è allenato, soffre ancora di un affaticamento muscolare.

Il futuro al Milan di Antonio Donnarumma è sempre più in bilico. Dapprima il ds rossonero ha aperto le danze "Un giorno Gigio capirà dove sta il bene e il male". Club ricchi che, se volessero, sarebbero in grado di presentare offerte irrinunciabili.

Le voci di mercato:"Sono sereno e contento, vado avanti sereno".

Consigliato

Di Maio a Marsala per breve vacanza Di Maio a Marsala per breve vacanza Se a Mosca non sembrano preoccupare le nuove sanzioni Ue, in Italia si sono già levate voci indignate per il pugno di ferro di Bruxelles.

Gasperini, non siamo arbitri scudetto Gasperini, non siamo arbitri scudetto E il Bologna cosa ha fatto? L'Europa ci ha dato molto, ci ha dato consapevolezza ed un modo diverso di affrontare la partite. Si alza l'Atalanta con Spinazzola per Petagna , ma la palla però non crea alcun fastidio alla difesa di casa.

Champions, Paulo Fonseca avverte la Roma Champions, Paulo Fonseca avverte la Roma Florenzi sarà chiamato a fare gli straordinari sulla fascia di destra nella posizione di terzino, a sinistra come sempre Kolarov . Su ciò che non è andato in Ucraina: "Ciò che ho detto prima: voglio grande continuità e l'intelligenza di una buona prestazione".

Cagliari - Lazio: tabellino e risultato in tempo reale Cagliari - Lazio: tabellino e risultato in tempo reale I biancocelesti infatti, pur non nella loro miglior versione, si erano visti assegnare contro un calcio di rigore molto dubbio. E' lì, bisogna andare a vedere come è stato fatto per il Cagliari , hanno deciso il rigore e si poteva fare lo stesso per noi.

LIVE, Inter-Napoli (0-0): termina il primo tempo senza grandi occasioni LIVE, Inter-Napoli (0-0): termina il primo tempo senza grandi occasioni Skriniar colpisce il palo di testa in avvio, Insigne un minuto dopo cerca il destro a giro da lontano e manda fuori di poco. Dopo sei minuti è la volta di Mertens che servito da un errore di Skriniar prova il pallonetto senza successo.

Allegri: "Dybala? Riposare gli ha fatto bene" Allegri: Al 20′, però, su punizione proprio il calciatore argentino Dybala trova un goal su calcio di punizione. Marchisio , Sturaro , Rugani e De Sciglio , al rientro, hanno fatto offerto una bella prestazione.

Pioli, che gesto in memoria di Astori! Convoca l'intero organico della Fiorentina Pioli, che gesto in memoria di Astori! Convoca l'intero organico della Fiorentina Al 22' è ancora Simeone a calciare a lato di poco, l'argentino fa tutto bene ma sbaglia la conclusione. Al 25' sblocca la gara Vitor Hugo di testa sugli sviluppi di un corner.

Inter, Spalletti: ''Napoli arrabbiato, serve la partita perfetta'' Inter, Spalletti: ''Napoli arrabbiato, serve la partita perfetta'' Come bloccare il Napoli: "Loro arrivano arrabbiati dopo un passo falso, noi si viene da più passi falsi e saremo più arrabbiati ". Lui stesso percepisce il suo miglioramento, ora riesce a proporre il suo calcio per un tempo maggiore, di volta in volta.

Salvini: "Senza governo al voto? Sicuro no a pastrocchi" Salvini: L'UE deve, per essere forte, ricordarsi che ci sono una gran quantità di popolazioni con diverse identità, tradizioni e culture. Non è ancora detto, visto che la prima reazione da sponda via del Nazareno è stata un secco "non siamo interessati", per ora.

Serie A: ecco le pagelle di Verona-Chievo Serie A: ecco le pagelle di Verona-Chievo Il primo tempo è molto equilibrato: le due squadre si sono affrontate senza rischiare troppo e senza creare grosse palle gol. Sono queste le prime parole di Fabio Pecchia , allenatore del Verona dopo la vittoria nel derby contro il Chievo .

Primarie Pd, Chiamparino punta su Zingaretti: "Candidatura su cui investire" Primarie Pd, Chiamparino punta su Zingaretti: Si noti bene: "a cominciare dai Cinque stelle" perché è "importante distinguere la dinamica nazionale da quella regionale". Intanto cerca di dispensare ottimismo l'ex presidente del Consiglio Romano Prodi .

Roma-Torino 3-0, le pagelle: Alisson sicurezza, Belotti non pervenuto Roma-Torino 3-0, le pagelle: Alisson sicurezza, Belotti non pervenuto Tra i granata sono indisponibili Lyanco, Molinaro, Bonifazi ed Obi oltre allo squalificato Burdisso . Il neo entrato Pellegrini si regala la gioia del gol nei minuti di recupero servito da Nainggolan .

Simone Scipione ha vinto la settima edizione di Masterchef Italia Simone Scipione ha vinto la settima edizione di Masterchef Italia Simone Scipioni , nato a Civitanova Marche, ha avuto un infanzia abbastanza difficile in quanto è cresciuto senza i genitori. Simone ha deciso anche di interrompere momentaneamente gli studi all'Università, per dedicarsi interamente alla cucina.

Roma, Di Francesco punta su Schick e Under per colpire il Toro Roma, Di Francesco punta su Schick e Under per colpire il Toro Non ha cambiato tantissimo il modulo di gioco, ha proposto il 4-3-3 che il 4-2-3-1 a seconda della situazione della partita. Mi aspetto di nuovo una risposta, per me non siamo ancora guariti del tutto e il Napoli rappresenta un punto di partenza.

Trionfo M5S, cosa può fare ora Di Maio. Salvini al bivio Trionfo M5S, cosa può fare ora Di Maio. Salvini al bivio Questo è il messaggio che arriva forte e chiaro dalle urne. "Sciogliere le Camere spetta al Capo dello Stato ". E intanto confida che tra i dem crescano i dubbi su un passaggio all'opposizione, come vorrebbe Renzi.