Lunedi, 25 Giugno, 2018

Isola dei Famosi: scontro in diretta fra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger

Isola dei Famosi: scontro in diretta fra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger Isola dei Famosi: scontro in diretta fra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger
Acilia Dean | 14 Marzo, 2018, 12:36

E' successo durante la puntata di lunedì 12 marzo ai danni dell'ex concorrente Eva Henger, sempre a causa del benedetto "canna gate" che continua a immobilizzare questa tredicesima edizione del reality. Nessuna replica da parte di Eva che solamente smentisce che fosse quello l'intento delle sue parole.

Ma andiamo con ordine. Altri invece hanno pensato che la Marcuzzi abbia solo voluto ricordare che sia Eva che Mercedesz hanno partecipato a numerosi dibattiti televisivi, guarda caso proprio da Barbara d'Urso. Non ho coinvolto le persone in Palapa perché le leggi in Honduras sono diverse e non possono difendersi.

A far storcere il naso dei telespettatori non moltissimo tempo fa è stata la reazione di Paola al messaggio di Francesco, il quale le aveva fatto arrivare tramite la voce di Daniele Bossari la promessa di rivedersi presto.

Eva sostiene che fumare marijuana fa male e consente di entrare in contatto anche con gli spacciatori. Stavolta sono chiamati a parlare Paola Di Benedetto e Filippo Nardi, direttamente coinvolti nella faccenda dalla showgirl ungherese.


La Henger prova a replicare, ma viene subito taciuta dall'ondata di applausi per la Marcuzzi che, probabilmente sfinita dalla situazione, si sfoga come raramente succede. Voi che cosa ne dite? Hai un atteggiamento che mette un pochino di agitazione.

E mentre la conduttrice ha questo sfogo in diretta all'Isola, il pubblico esplode in un grosso applauso.

E di fronte alle puntualizzazioni della Henger, esplode: "Io non ho parole, non fare la buona samaritana adesso". -, ma nel momento in cui nelle altre trasmissioni emergono nuovi dettagli, è ovvio che se ne parli di nuovo anche all'Isola dei famosi; anche perché, se non lo avessero fatto, sarebbero stati accusati di tacere e di essere omertosi, di non voler affrontare la questione per timore della verità. Non lo permetterò più.

Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne. Non siamo noi che vogliamo parlare del canna-gate, sei tu che lo fai ovunque. Sta diventando un pagliacciata questa storia. Quest'anno la presentatrice ha fatto una scelta molto particolare quando si parla di look: ha deciso di sfoggiare solo abiti vintage presi direttamente dal suo armadio. Io non ho mai detto gli altri nomi, Striscia mi ha intercettato. Certo, quest'ultima l'aveva abbinata a una fascia in tinta e a un pantalone di pelle più largo con delle decorazioni dorate ma è impossibile non notare che è proprio lo stesso capo. Non in un programma come questo, dove si parla di emozioni, di sentimenti veri. Tra le "perle" della serata, anche l'ipnosi "farlocca" di Giucas Casella su Pellegrina (la nonna di Simone Barbato), smascherata da Mara Venier.

Consigliato

Milan, Gattuso: "Grande reazione dopo l'Arsenal, troppe chiacchiere" Milan, Gattuso: Un gesto tecnico notevole, arrivato dopo un assalto durato mezz'ora che testimonia che il problema non era la condizione fisica. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta questa mattina cosa c'è dietro alla rinascita di André Silva .

Di Maio a Marsala per breve vacanza Di Maio a Marsala per breve vacanza Se a Mosca non sembrano preoccupare le nuove sanzioni Ue, in Italia si sono già levate voci indignate per il pugno di ferro di Bruxelles.

Gasperini, non siamo arbitri scudetto Gasperini, non siamo arbitri scudetto E il Bologna cosa ha fatto? L'Europa ci ha dato molto, ci ha dato consapevolezza ed un modo diverso di affrontare la partite. Si alza l'Atalanta con Spinazzola per Petagna , ma la palla però non crea alcun fastidio alla difesa di casa.

Serie A 2017-18, Inter-Napoli 0-0: tabellino e statistiche Serie A 2017-18, Inter-Napoli 0-0: tabellino e statistiche Il primo a farlo sembra Spalletti , che dice "bisogna vincere la partite, ce ne restano 4 in casa e 7 fuori". Juventus che adesso è prima in classifica, con ancora il recupero contro l'Atalanta da giocare.

Le dimissioni di Renzi sono arrivate: quale sarà il futuro del PD? Le dimissioni di Renzi sono arrivate: quale sarà il futuro del PD? Non si è parlato agli elettori del Sud, soprattutto giovani, che hanno preferito votare il partito guidato da Luigi Di Maio . Secondo lui sarebbe opportuno "sostenere dall'esterno un governo M5S", magari consultando la base attraverso un referendum .

Allegri: "Dybala? Riposare gli ha fatto bene" Allegri: Al 20′, però, su punizione proprio il calciatore argentino Dybala trova un goal su calcio di punizione. Marchisio , Sturaro , Rugani e De Sciglio , al rientro, hanno fatto offerto una bella prestazione.

Juventus, i convocati per la sfida con l'Udinese Juventus, i convocati per la sfida con l'Udinese L'Udinese di Massimo Oddo , dopo un brillante avvio con il tecnico alla guida della squadra, non è più riuscita a vincere. Udinese che è undicesima con 33 punti e nell'ultima giornata non ha giocato, a causa del rinvio per la morte di Astori.

Inter, Spalletti: ''Napoli arrabbiato, serve la partita perfetta'' Inter, Spalletti: ''Napoli arrabbiato, serve la partita perfetta'' Come bloccare il Napoli: "Loro arrivano arrabbiati dopo un passo falso, noi si viene da più passi falsi e saremo più arrabbiati ". Lui stesso percepisce il suo miglioramento, ora riesce a proporre il suo calcio per un tempo maggiore, di volta in volta.

Salvini: "Senza governo al voto? Sicuro no a pastrocchi" Salvini: L'UE deve, per essere forte, ricordarsi che ci sono una gran quantità di popolazioni con diverse identità, tradizioni e culture. Non è ancora detto, visto che la prima reazione da sponda via del Nazareno è stata un secco "non siamo interessati", per ora.

Serie A: ecco le pagelle di Verona-Chievo Serie A: ecco le pagelle di Verona-Chievo Il primo tempo è molto equilibrato: le due squadre si sono affrontate senza rischiare troppo e senza creare grosse palle gol. Sono queste le prime parole di Fabio Pecchia , allenatore del Verona dopo la vittoria nel derby contro il Chievo .

Europa League, Lazio-Dinamo Kiev 2-2: palo di Immobile al 95′ Europa League, Lazio-Dinamo Kiev 2-2: palo di Immobile al 95′ Al 24° è Basta ad andare al tiro ma sulla sua traiettoria trova il compagno di squadra Murgia che respinge il pallone. Stasera abbiamo sbagliato sullo 0-1, dovevamo stare più attenti, ma nel primo tempo la squadra mi era piaciuta.

Trump: "Pronto a incontrare Kim entro maggio, ma le sanzioni restano" In seguito il consigliere coreano assieme ad un collega sono partiti per gli Stati Uniti per riferire all'amministrazione del presidente Trump l'esito dei colloqui in Corea del Nord .

Roma-Torino 3-0, le pagelle: Alisson sicurezza, Belotti non pervenuto Roma-Torino 3-0, le pagelle: Alisson sicurezza, Belotti non pervenuto Tra i granata sono indisponibili Lyanco, Molinaro, Bonifazi ed Obi oltre allo squalificato Burdisso . Il neo entrato Pellegrini si regala la gioia del gol nei minuti di recupero servito da Nainggolan .

Simone Scipione ha vinto la settima edizione di Masterchef Italia Simone Scipione ha vinto la settima edizione di Masterchef Italia Simone Scipioni , nato a Civitanova Marche, ha avuto un infanzia abbastanza difficile in quanto è cresciuto senza i genitori. Simone ha deciso anche di interrompere momentaneamente gli studi all'Università, per dedicarsi interamente alla cucina.

Roma, Di Francesco punta su Schick e Under per colpire il Toro Roma, Di Francesco punta su Schick e Under per colpire il Toro Non ha cambiato tantissimo il modulo di gioco, ha proposto il 4-3-3 che il 4-2-3-1 a seconda della situazione della partita. Mi aspetto di nuovo una risposta, per me non siamo ancora guariti del tutto e il Napoli rappresenta un punto di partenza.