Martedì, 17 Luglio, 2018

Valeria Marini sbarca all'"Isola dei famosi": sarà una nuova concorrente

Marcuzzi Henger Isola dei Famosi
Acilia Dean | 14 Marzo, 2018, 23:41

Alessia Marcuzzi ha annunciato ai naufraghi de L'Isola 13 che la prossima settimana li raggiungerà Valeria Marini, ma l'espressione di Francesca Cipriani è stata assai eloquente: un sorriso tirato di cortesia che cozza con la verve e l'allegria che solitamente la caratterizzano. Nonostante le due belle bionde si trovino ai capi opposto del mondo - la Cipriani in Honduras e la Marini negli studi Mediaset in Italia - non sono mancate frecciatine e attacchi diretti, cosa dovremo aspettarci dal loro futuro ma prossimo incontro faccia a faccia? Infine Simone ha ammesso di non aver mai digerito i ritocchi eccessivi a cui Francesca Cipriani si è sottoposta, ammettendo che non ce ne fosse neanche bisogno. E quando le viene fatto notare che entrambe hanno avuto una storia con Giovanni Cottone, Valeria ha risposto così: "Non lo sapevo". Prima glissa, poi non ricorda e infine la smentisce: "Sì, ti ho vista un pomeriggio, eri lì ma ti sbagli, non ho nulla contro di te". Si sa che la scarsità di cibo fa uscire un po' tutti di testa...

Valeria, non contenta, ha deciso di rincarare la dose per spiegare [VIDEO] i rapporti ha con la naufraga: "Non la conosco, ma di certo posso dire che è una mia fan" ha dichiarato la Marini, aggiungendo che Francesca la imita e la copia in tutto.

E ancora, il pubblico si schiererà dalla parte di Alessia Mancini, che incarna il ruolo della mamma chioccia, o dalla parte dell'ex tronista di Uomini e donne Rosa Perrotta che, col suo carattere forte, tiene testa alla rivale?


Anche grazie allo scontro tra Francesca Cipriani e Valeria Marini.

Non ci dimentichiamo che non ha ucciso nessuno, che ha un vissuto difficile. "So che c'è, devo solo gestire la cosa e monitorare il cuore ogni sei mesi". Cipriani spiega tutto nel dettaglio: durante le riprese di un programma di Alfonso Signorini la Marini ha detto che non la voleva tra i piedi.

Alessia Marcuzzi cerca di stemperare la tensione: "Oddio, abbiamo un altro caso da risolvere".

Consigliato

Allegri: "Difendere? È un piacere" Allegri: Condizione degli infortunati: " Alex Sandro è un po' affaticato , ma dovrebbe farcela a essere disponibile per domani". Per quanto riguarda la formazione , in avanti l'unico sicuro di un posto è Dybala: "Ha bisogno di giocare e giocherà.

Donnarumma: Crediamo alla Champions, è un dovere Donnarumma: Crediamo alla Champions, è un dovere Dapprima il ds rossonero ha aperto le danze "Un giorno Gigio capirà dove sta il bene e il male". In scadenza di contratto con il Napoli , Pepe Reina può già definirsi un giocatore del Milan .

Gasperini, non siamo arbitri scudetto Gasperini, non siamo arbitri scudetto E il Bologna cosa ha fatto? L'Europa ci ha dato molto, ci ha dato consapevolezza ed un modo diverso di affrontare la partite. Si alza l'Atalanta con Spinazzola per Petagna , ma la palla però non crea alcun fastidio alla difesa di casa.

Champions, Paulo Fonseca avverte la Roma Champions, Paulo Fonseca avverte la Roma Florenzi sarà chiamato a fare gli straordinari sulla fascia di destra nella posizione di terzino, a sinistra come sempre Kolarov . Su ciò che non è andato in Ucraina: "Ciò che ho detto prima: voglio grande continuità e l'intelligenza di una buona prestazione".

Serie A 2017-18, Inter-Napoli 0-0: tabellino e statistiche Serie A 2017-18, Inter-Napoli 0-0: tabellino e statistiche Il primo a farlo sembra Spalletti , che dice "bisogna vincere la partite, ce ne restano 4 in casa e 7 fuori". Juventus che adesso è prima in classifica, con ancora il recupero contro l'Atalanta da giocare.

Juve, Allegri: "Dybala e Higuain giocano. "Buffon: "Sfida accattivante contro il Tottenham" Juve, Allegri: Quella barra di metallo che non ha permesso al pallone colpito da Kane di insaccarsi in rete, come accadde ad Higuain all'andata . Episodi che potevano costare molto cari se non fosse stato per una provvidenza vestita di bianco, volgarmente chiamata "palo".

LIVE, Inter-Napoli (0-0): termina il primo tempo senza grandi occasioni LIVE, Inter-Napoli (0-0): termina il primo tempo senza grandi occasioni Skriniar colpisce il palo di testa in avvio, Insigne un minuto dopo cerca il destro a giro da lontano e manda fuori di poco. Dopo sei minuti è la volta di Mertens che servito da un errore di Skriniar prova il pallonetto senza successo.

Pioli, che gesto in memoria di Astori! Convoca l'intero organico della Fiorentina Pioli, che gesto in memoria di Astori! Convoca l'intero organico della Fiorentina Al 22' è ancora Simeone a calciare a lato di poco, l'argentino fa tutto bene ma sbaglia la conclusione. Al 25' sblocca la gara Vitor Hugo di testa sugli sviluppi di un corner.

Juventus, i convocati per la sfida con l'Udinese Juventus, i convocati per la sfida con l'Udinese L'Udinese di Massimo Oddo , dopo un brillante avvio con il tecnico alla guida della squadra, non è più riuscita a vincere. Udinese che è undicesima con 33 punti e nell'ultima giornata non ha giocato, a causa del rinvio per la morte di Astori.

Inter, Spalletti: ''Napoli arrabbiato, serve la partita perfetta'' Inter, Spalletti: ''Napoli arrabbiato, serve la partita perfetta'' Come bloccare il Napoli: "Loro arrivano arrabbiati dopo un passo falso, noi si viene da più passi falsi e saremo più arrabbiati ". Lui stesso percepisce il suo miglioramento, ora riesce a proporre il suo calcio per un tempo maggiore, di volta in volta.

Serie A: ecco le pagelle di Verona-Chievo Serie A: ecco le pagelle di Verona-Chievo Il primo tempo è molto equilibrato: le due squadre si sono affrontate senza rischiare troppo e senza creare grosse palle gol. Sono queste le prime parole di Fabio Pecchia , allenatore del Verona dopo la vittoria nel derby contro il Chievo .

Europa League, Lazio-Dinamo Kiev 2-2: palo di Immobile al 95′ Europa League, Lazio-Dinamo Kiev 2-2: palo di Immobile al 95′ Al 24° è Basta ad andare al tiro ma sulla sua traiettoria trova il compagno di squadra Murgia che respinge il pallone. Stasera abbiamo sbagliato sullo 0-1, dovevamo stare più attenti, ma nel primo tempo la squadra mi era piaciuta.

Primarie Pd, Chiamparino punta su Zingaretti: "Candidatura su cui investire" Primarie Pd, Chiamparino punta su Zingaretti: Si noti bene: "a cominciare dai Cinque stelle" perché è "importante distinguere la dinamica nazionale da quella regionale". Intanto cerca di dispensare ottimismo l'ex presidente del Consiglio Romano Prodi .

Trump: "Pronto a incontrare Kim entro maggio, ma le sanzioni restano" In seguito il consigliere coreano assieme ad un collega sono partiti per gli Stati Uniti per riferire all'amministrazione del presidente Trump l'esito dei colloqui in Corea del Nord .

Roma, Manolas: 'Martedì per passare il turno ci servono i nostri tifosi' Roma, Manolas: 'Martedì per passare il turno ci servono i nostri tifosi' Dopo il doppio vantaggio romanista, torna a trionfare la noia e Di Francesco ne approfitta per far riposare Under e De Rossi . Un Toro in piena emergenza infortuni cerca il riscatto questa sera nella difficile trasferta dell'Olimpico contro la Roma .