Venerdì, 20 Luglio, 2018

Champions League, sarà una corrida: ai quarti Juventus e Roma pescano male

Champions League, sarà una corrida: ai quarti Juventus e Roma pescano male Champions League, sarà una corrida: ai quarti Juventus e Roma pescano male
Pammachio Corsino | 16 Marzo, 2018, 20:12

"Saranno due belle partite, sappiamo che incontreremo i più forti, quelli che hanno vinto le ultime due Champions".

Sorteggi Champions, Nedved: "Cercheremo di fare la Juve". A Cardiff si trattava di gara secca, abbiamo retto 45′.

Anche per la Roma i ricordi non sono dei migliori. Lo stesso giorno si giocherà Siviglia-Bayern Monaco. Mercoledì 3 in programma Barcellona-Roma e Liverpool - City. Finale sabato 26 maggio allo stadio NSC Olimpiyskyi di Kiev. E' lo stadio della Dinamo Kiev e della nazionale ucraina. Se volete vi do un minuto per decidere. Un problema di non poco contro credo che sarà l'assenza di Busquets. Stanno bene, a Parigi mi hanno impressionato, ma noi giocheremo da Juventus e gli daremo del filo da torcere. Lo mostra tutto quello che i ragazzi hanno fatto finora: il nostro obiettivo è prendere i tre punti con una partita di grande attenzione e pazienza per far giocare il Napoli a sette punti.

In caso di passaggio alle semifinali, occhio all'incrocio con Juventus-Napoli.


In parità i precedenti. Roma imbattuta anche nel terzo precedente, vale a dire il match nella fase a gruppi del 2015/2016 con l'euro gol di Florenzi a centrocampo per l'1-1. Una delle grandi classiche del calcio europeo si ripete anche nel 2017/2018, dieci mesi dopo la finale di Champions League vinta dai Blancos per 4-1. "Siamo arrivati primi in un girone molto molto difficile, contro Chelsea e Atletico Madrid". La gara d'andata potrebbe diventare la chiave della doppia sfida. Real Madrid e Barcellona sono le favorite per la finale di Kiev, sempre che non si affrontino prima. Due settimane dopo lo scontro diretto col Napoli. Lo scorso anno vendicò Berlino surclassando il Barcellona: e contro il Real?

Va sicuramente meglio agli uomini di Simone Inzaghi che dovranno affrontare il Salisburgo, la squadra austriaca di proprietà di Red Bull che agli ottavi ha eliminato il Borussia Dortmund.

Me lo auguro proprio, la prima cosa che ho pensato è stata questo, bene agli amichetti di Cardiff dobbiamo restituire un favore. Ha perso cinque volte come ha perso la Roma in casa. E quest'anno, con il 4-0 al feyenoord, ha registrato la iù larga vittoria esterna in Europa nella storia del club. In entrambe le circostanze il Real Madrid ha avuto la meglio sulla Juventus.

Consigliato

MotoGP, Qatar: Dovizioso e Rossi davanti a tutti in FP1 MotoGP, Qatar: Dovizioso e Rossi davanti a tutti in FP1 Jorge Lorenzo , con la seconda Ducati ufficiale, è quinto (+0.522), Johann Zarco con la Yamaha satellite è sesto (+0.577). Il miglior rookie in questa sessione è Takaaki Nakagami, 15°, con Franco Morbidelli che è 18° a +1.6 dalla vetta.

Calhanoglu illude, Donnarumma sbaglia: l'Arsenal elimina il Milan dall'Europa League Calhanoglu illude, Donnarumma sbaglia: l'Arsenal elimina il Milan dall'Europa League La sensazione è che ci saranno ancora altri capitoli nella telenovela che vede protagonista Donnarumma da sei mesi a questa parte. A volte, però, non basta giocare una bella partita, specie in una giornata in cui gli arbitri non sono all'altezza della gara.

Quelle ombre "russe" sul sequestro di Aldo Moro Quelle ombre Tra i fondatori della Democrazia cristiana e suo rappresentante alla Costituente, Aldo Moro ne divenne segretario (1959). Le lettere umanissime che Moro inviava dal "carcere" ebbero un forte impatto sulla politica e sull'opinione pubblica.

La Juventus batte l'Atalanta e vola a +4 sul Napoli La Juventus batte l'Atalanta e vola a +4 sul Napoli Allo stesso modo anche Allegri opererà diversi cambi rispetto alla formazione che sarebbe dovuta scendere in campo allora. Sappiamo che sarà difficile e in caso di vittoria con l'Atalanta non dovremo esaltarci perché nulla sarà chiuso.

Stephen Hawking è morto, l'astrofisico più famoso aveva 76 anni La sedia a rotelle, la crescente difficoltà di comunicazione non gli hanno impedito di seguire la sua carriera. Importanti i suoi studi sui buchi neri , sulla cosmologica quantistica e sull'origine dell'universo .

Isola dei Famosi: scontro in diretta fra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger Isola dei Famosi: scontro in diretta fra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger E mentre la conduttrice ha questo sfogo in diretta all'Isola , il pubblico esplode in un grosso applauso. Non ho coinvolto le persone in Palapa perché le leggi in Honduras sono diverse e non possono difendersi.

Allegri: "Se battiamo l'Atalanta non dobbiamo esaltarci. Sarri sia orgoglioso!" Allegri: L'abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente. A centrocampo dovrebbe rientrare Pjanic mentre Matuidi devo valutare perrché ha giocato tre partire da titolare in fila.

Di Maio a Marsala per breve vacanza Di Maio a Marsala per breve vacanza Se a Mosca non sembrano preoccupare le nuove sanzioni Ue, in Italia si sono già levate voci indignate per il pugno di ferro di Bruxelles.

Donnarumma: Crediamo alla Champions, è un dovere Donnarumma: Crediamo alla Champions, è un dovere Dapprima il ds rossonero ha aperto le danze "Un giorno Gigio capirà dove sta il bene e il male". In scadenza di contratto con il Napoli , Pepe Reina può già definirsi un giocatore del Milan .

Champions, Paulo Fonseca avverte la Roma Champions, Paulo Fonseca avverte la Roma Florenzi sarà chiamato a fare gli straordinari sulla fascia di destra nella posizione di terzino, a sinistra come sempre Kolarov . Su ciò che non è andato in Ucraina: "Ciò che ho detto prima: voglio grande continuità e l'intelligenza di una buona prestazione".

Juventus, Allegri: "Il rigore doveva tirarlo Dybala, ma Higuain si è rifatto" Juventus, Allegri: Speriamo la prima opzione". "Tutti dicevano che il campionato italiano non era bello, invece tutte le lotte sono aperte". Siete di nuovo primi in classifica, aspettando il Napoli . "E poi dobbiamo ancora recuperare una partita mercoledì".

LIVE, Inter-Napoli (0-0): termina il primo tempo senza grandi occasioni LIVE, Inter-Napoli (0-0): termina il primo tempo senza grandi occasioni Skriniar colpisce il palo di testa in avvio, Insigne un minuto dopo cerca il destro a giro da lontano e manda fuori di poco. Dopo sei minuti è la volta di Mertens che servito da un errore di Skriniar prova il pallonetto senza successo.

Inter, Spalletti: ''Napoli arrabbiato, serve la partita perfetta'' Inter, Spalletti: ''Napoli arrabbiato, serve la partita perfetta'' Come bloccare il Napoli: "Loro arrivano arrabbiati dopo un passo falso, noi si viene da più passi falsi e saremo più arrabbiati ". Lui stesso percepisce il suo miglioramento, ora riesce a proporre il suo calcio per un tempo maggiore, di volta in volta.

Salvini: "Senza governo al voto? Sicuro no a pastrocchi" Salvini: L'UE deve, per essere forte, ricordarsi che ci sono una gran quantità di popolazioni con diverse identità, tradizioni e culture. Non è ancora detto, visto che la prima reazione da sponda via del Nazareno è stata un secco "non siamo interessati", per ora.

Serie A: ecco le pagelle di Verona-Chievo Serie A: ecco le pagelle di Verona-Chievo Il primo tempo è molto equilibrato: le due squadre si sono affrontate senza rischiare troppo e senza creare grosse palle gol. Sono queste le prime parole di Fabio Pecchia , allenatore del Verona dopo la vittoria nel derby contro il Chievo .