Martedì, 24 Aprile, 2018

Spal-Juventus, le ultime, Allegri verso nuovi cambi

Juventus Höwedes
Pammachio Corsino | 17 Marzo, 2018, 20:45

Assente Benatia per squalifica, nonché i soliti Cuadrado e Bernardeschi, entrambi out per infortunio. Non è tutto, perché la partita sarà visibile anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.

Le ultime in casa Spal. A centrocampo Kurti, Schiattarella e Grassi, mentre davanti giocheranno Paloschi e Antenucci.

Trasferta in programma in casa Juventus.

Sul fronte formazione, Allegri punta ancora sul 4-2-3-1. In questo caso largo a Mandzukic per Marchisio.

Domani è convocato. A parte Khedira che è influenzato, gli altri sono a disposizione.

Per quanto concerne le probabili formazioni, gli estensi scenderanno in campo con il consueto abito tattico del 3-5-2 affidandosi a Meret tra i pali, linea di difesa a tre composta da Cionek, Vicari e Felipe. Allenatore Leonardo Semplici. Squalificati: nessuno. L'allenatore biancazzurro dovrà fare a meno di Mattiello, indisponibile. La sua squadra potrebbe schierarsi col 4-3-2-1 con Buffon tra i pali, reparto difensivo composto da De Sciglio e Alex Sandro mentre al centro Rugani e Barzagli.


Diretta Spal-Juventus, le cose da sapere sulla partita. La Juventus dopo aver vinto nel turno di recupero contro l'Atalanta, si ritrova con 4 punti di vantaggio rispetto al napoli.

La Juventus affronta la Spal questa sera alle ore 20.45. Toglierei Dybala, gli ha risolto partite come quella contro la Lazio. Ho detto 3 giorni fa che era la favorita e ne sono convinto, se la battiamo sarà una doppia soddisfazione.

Grande polemica tra i tifosi juventini ed il patron Francesco Colombarini della SPAL che al termine della gara di domenica scorsa contro il Sasuolo aveva dichiarato: "Sabato vinciamo".

Dopo aver conosciuto la rivale nei quarti di finale di Champions League, il Real Madrid, la Juventus si rituffa in campionato per uno dei due anticipi della 29esima giornata. Quella che negli ultimi sei anni ha condotto alla meta prefissata: scudetto.

Ci sono due opportunità per poter guardare in diretta tv Spal-Juventus.

Il match sarà visibile per gli abbonati attraverso la piattaforma Sky sul canale Sky Calcio 1 e Sky Sport 1.

Consigliato

MotoGP, Qatar: Dovizioso e Rossi davanti a tutti in FP1 MotoGP, Qatar: Dovizioso e Rossi davanti a tutti in FP1 Jorge Lorenzo , con la seconda Ducati ufficiale, è quinto (+0.522), Johann Zarco con la Yamaha satellite è sesto (+0.577). Il miglior rookie in questa sessione è Takaaki Nakagami, 15°, con Franco Morbidelli che è 18° a +1.6 dalla vetta.

Champions League, sarà una corrida: ai quarti Juventus e Roma pescano male Champions League, sarà una corrida: ai quarti Juventus e Roma pescano male Me lo auguro proprio, la prima cosa che ho pensato è stata questo, bene agli amichetti di Cardiff dobbiamo restituire un favore. "Saranno due belle partite, sappiamo che incontreremo i più forti, quelli che hanno vinto le ultime due Champions ".

Lazio, Inzaghi: "Quarti meritati. Ragazzi compatti e lucidi" Lazio, Inzaghi: Un'ottima Lazio ha battuto la Dinamo Kiev in trasferta per 0-2 guadagnando l'accesso ai quarti di finale di Europa League . La squadra sta vivendo una stagione positiva e vogliamo farla continuare. "I prossimi tre mesi saranno fondamentali".

La Juventus batte l'Atalanta e vola a +4 sul Napoli La Juventus batte l'Atalanta e vola a +4 sul Napoli Allo stesso modo anche Allegri opererà diversi cambi rispetto alla formazione che sarebbe dovuta scendere in campo allora. Sappiamo che sarà difficile e in caso di vittoria con l'Atalanta non dovremo esaltarci perché nulla sarà chiuso.

Valeria Marini sbarca all'"Isola dei famosi": sarà una nuova concorrente Valeria Marini sbarca all' Alessia Marcuzzi cerca di stemperare la tensione: "Oddio, abbiamo un altro caso da risolvere". Si sa che la scarsità di cibo fa uscire un po' tutti di testa...

Berlusconi critica Salvini: "Al confronto Di Maio sembra uno statista" Berlusconi critica Salvini: Uno scenario, questo, che preoccupa non poco Berlusconi , nettamente contrario ad alleanze organiche con i grillini. Oltre a quelle più antiche, ricordate da Salvini nel video, se ne contano altre 9.

Isola dei Famosi: scontro in diretta fra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger Isola dei Famosi: scontro in diretta fra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger E mentre la conduttrice ha questo sfogo in diretta all'Isola , il pubblico esplode in un grosso applauso. Non ho coinvolto le persone in Palapa perché le leggi in Honduras sono diverse e non possono difendersi.

Milan, Gattuso: "Grande reazione dopo l'Arsenal, troppe chiacchiere" Milan, Gattuso: Un gesto tecnico notevole, arrivato dopo un assalto durato mezz'ora che testimonia che il problema non era la condizione fisica. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta questa mattina cosa c'è dietro alla rinascita di André Silva .

Champions, Paulo Fonseca avverte la Roma Champions, Paulo Fonseca avverte la Roma Florenzi sarà chiamato a fare gli straordinari sulla fascia di destra nella posizione di terzino, a sinistra come sempre Kolarov . Su ciò che non è andato in Ucraina: "Ciò che ho detto prima: voglio grande continuità e l'intelligenza di una buona prestazione".

Le dimissioni di Renzi sono arrivate: quale sarà il futuro del PD? Le dimissioni di Renzi sono arrivate: quale sarà il futuro del PD? Non si è parlato agli elettori del Sud, soprattutto giovani, che hanno preferito votare il partito guidato da Luigi Di Maio . Secondo lui sarebbe opportuno "sostenere dall'esterno un governo M5S", magari consultando la base attraverso un referendum .

Juve, Allegri: "Dybala e Higuain giocano. "Buffon: "Sfida accattivante contro il Tottenham" Juve, Allegri: Quella barra di metallo che non ha permesso al pallone colpito da Kane di insaccarsi in rete, come accadde ad Higuain all'andata . Episodi che potevano costare molto cari se non fosse stato per una provvidenza vestita di bianco, volgarmente chiamata "palo".

Juventus, Allegri zittisce Pochettino: nessuna pressione su arbitro Juventus, Allegri zittisce Pochettino: nessuna pressione su arbitro I friulani hanno invece 33 punti in classifica e non si può certo dire che stiano attraversando un buon momento di forma. Stavolta difficile anche trovare note di basso rilievo oltre al fattore penalty di cui prima, ma stasera accontentiamoci.

Allegri: "Dybala? Riposare gli ha fatto bene" Allegri: Al 20′, però, su punizione proprio il calciatore argentino Dybala trova un goal su calcio di punizione. Marchisio , Sturaro , Rugani e De Sciglio , al rientro, hanno fatto offerto una bella prestazione.

Juventus, i convocati per la sfida con l'Udinese Juventus, i convocati per la sfida con l'Udinese L'Udinese di Massimo Oddo , dopo un brillante avvio con il tecnico alla guida della squadra, non è più riuscita a vincere. Udinese che è undicesima con 33 punti e nell'ultima giornata non ha giocato, a causa del rinvio per la morte di Astori.

Salvini: "Senza governo al voto? Sicuro no a pastrocchi" Salvini: L'UE deve, per essere forte, ricordarsi che ci sono una gran quantità di popolazioni con diverse identità, tradizioni e culture. Non è ancora detto, visto che la prima reazione da sponda via del Nazareno è stata un secco "non siamo interessati", per ora.