Venerdì, 21 Settembre, 2018

Genoa, Ballardini: "Con il Napoli sarà una sfida stimolante"

Napoli-Genoa la diretta della partita Napoli-Genoa la diretta della partita
Pammachio Corsino | 19 Marzo, 2018, 00:44

Non è il miglior Napoli quello visto stasera, ma la gara contro il Genoa aveva in sé troppi fattori per potersi fermare all'estetica.

Nelle 45 partite giocate a Napoli tra le due compagini, gli azzurri hanno collezionato 23 vittorie e 67 gol mentre i rossoblu soltanto 7, con 35 reti. Ed è andato in vantaggio proprio nel momento in cui Sarri stava facendo entrare Arkadiusz Milik.

75′ Ammonito Zielinski per una trattenuta su Biraschi.

All'87' altra clamorosa chance sprecata dal Napoli: Milik sporca un pallone avversario a metà campo, Insigne lo lancia subito e il polacco si invola verso Perin, poi anziché tirare serve il solissimo Insigne che prova un inutile pallonetto, che sulla linea viene respinto da un difensore. Al 4' grande idea di Jorginho per Callejon ma Perin ci mette una pezza. Quando ci riesce arriva in porta, ma sbaglia facili occasioni.


47′ Ammonito Laxalt che ferma un contropiede di Callejon.

La sfida tra Napoli e Genoa in programma domenica 18 marzo alle ore 20:45 sarà visibile sulla piattaforma televisiva SKY, sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e sul digitale terrestre, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Al 34′ Spolli, di testa, sfiora il palo a Reina battuto, su azione da corner. Pericolosissimo Pandev al 33': tiro deviato da buona posizione. Al 25′ conclusione di Insigne dalla distanza, Perin intercetta. Per noi sarà un test stimolante, molto intensa dall'inizio alla fine. Il Genoa, pericoloso anche con Spolli su calcio d'angolo - fuori di un niente - chiude in affanno.

Ospite a sorpresa domani sera al San Paolo per Napoli-Genoa, ci sarà il calciatore napoletano che a giugno tornerà in Serie A.

Un minuto di silenzio per Luigi Necco, il grande giornalista napoletano scomparso in settimana. Al 10′ Lazonic trova un varco liberissimo e con facilità penetra nella difesa azzurra porosa e scomposta ma colpisce la rete esterna. Intanto prima del match consegnata una maglia azzurra a Raul Albiol che festeggia le 200 presenze con i partenopei.

Consigliato

Lucas Leiva risponde a Verdi: 1-1 tra Lazio e Bologna Lucas Leiva risponde a Verdi: 1-1 tra Lazio e Bologna Tanto da perdersi il gol del Bologna ma in tempo per vedere immediatamente dal vivo il pareggio di Lucas Leiva . Eppure Inzaghi ci prova in ogni modo, anche con una squadra tutta fantasia, ma la vittoria nemmeno la sfiora.

Inter, Icardi: "Oggi dovevamo essere il Napoli della situazione" Inter, Icardi: Noi andiamo alla ricerca di buttarci dentro più caratteristiche e ingredienti affinché la somma generi una squadra fortissima. VOTO PARTITA 8 Grande show da parte dei lombardi che surclassano i liguri tramite le proprie giocate.

Martina (Pd): "un governo M5s-Lega è pericoloso" Martina (Pd): Questo è l'esempio dell'incapacità di un leader di cogliere la responsabilità che ha per il Paese. Un partito è fatto di militanti e strutture sul territorio. "Così si muore.

Spal-Juventus, le ultime, Allegri verso nuovi cambi Spal-Juventus, le ultime, Allegri verso nuovi cambi La Juventus dopo aver vinto nel turno di recupero contro l'Atalanta , si ritrova con 4 punti di vantaggio rispetto al napoli . Il match sarà visibile per gli abbonati attraverso la piattaforma Sky sul canale Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 .

MotoGP, Qatar: Dovizioso e Rossi davanti a tutti in FP1 MotoGP, Qatar: Dovizioso e Rossi davanti a tutti in FP1 Jorge Lorenzo , con la seconda Ducati ufficiale, è quinto (+0.522), Johann Zarco con la Yamaha satellite è sesto (+0.577). Il miglior rookie in questa sessione è Takaaki Nakagami, 15°, con Franco Morbidelli che è 18° a +1.6 dalla vetta.

Champions League, sarà una corrida: ai quarti Juventus e Roma pescano male Champions League, sarà una corrida: ai quarti Juventus e Roma pescano male Me lo auguro proprio, la prima cosa che ho pensato è stata questo, bene agli amichetti di Cardiff dobbiamo restituire un favore. "Saranno due belle partite, sappiamo che incontreremo i più forti, quelli che hanno vinto le ultime due Champions ".

Calhanoglu illude, Donnarumma sbaglia: l'Arsenal elimina il Milan dall'Europa League Calhanoglu illude, Donnarumma sbaglia: l'Arsenal elimina il Milan dall'Europa League La sensazione è che ci saranno ancora altri capitoli nella telenovela che vede protagonista Donnarumma da sei mesi a questa parte. A volte, però, non basta giocare una bella partita, specie in una giornata in cui gli arbitri non sono all'altezza della gara.

Quelle ombre "russe" sul sequestro di Aldo Moro Quelle ombre Tra i fondatori della Democrazia cristiana e suo rappresentante alla Costituente, Aldo Moro ne divenne segretario (1959). Le lettere umanissime che Moro inviava dal "carcere" ebbero un forte impatto sulla politica e sull'opinione pubblica.

Lazio, Inzaghi: "Quarti meritati. Ragazzi compatti e lucidi" Lazio, Inzaghi: Un'ottima Lazio ha battuto la Dinamo Kiev in trasferta per 0-2 guadagnando l'accesso ai quarti di finale di Europa League . La squadra sta vivendo una stagione positiva e vogliamo farla continuare. "I prossimi tre mesi saranno fondamentali".

La Juventus batte l'Atalanta e vola a +4 sul Napoli La Juventus batte l'Atalanta e vola a +4 sul Napoli Allo stesso modo anche Allegri opererà diversi cambi rispetto alla formazione che sarebbe dovuta scendere in campo allora. Sappiamo che sarà difficile e in caso di vittoria con l'Atalanta non dovremo esaltarci perché nulla sarà chiuso.

Isola dei Famosi: scontro in diretta fra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger Isola dei Famosi: scontro in diretta fra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger E mentre la conduttrice ha questo sfogo in diretta all'Isola , il pubblico esplode in un grosso applauso. Non ho coinvolto le persone in Palapa perché le leggi in Honduras sono diverse e non possono difendersi.

Allegri: "Se battiamo l'Atalanta non dobbiamo esaltarci. Sarri sia orgoglioso!" Allegri: L'abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente. A centrocampo dovrebbe rientrare Pjanic mentre Matuidi devo valutare perrché ha giocato tre partire da titolare in fila.

Donnarumma: Crediamo alla Champions, è un dovere Donnarumma: Crediamo alla Champions, è un dovere Dapprima il ds rossonero ha aperto le danze "Un giorno Gigio capirà dove sta il bene e il male". In scadenza di contratto con il Napoli , Pepe Reina può già definirsi un giocatore del Milan .

Gasperini, non siamo arbitri scudetto Gasperini, non siamo arbitri scudetto E il Bologna cosa ha fatto? L'Europa ci ha dato molto, ci ha dato consapevolezza ed un modo diverso di affrontare la partite. Si alza l'Atalanta con Spinazzola per Petagna , ma la palla però non crea alcun fastidio alla difesa di casa.

Cagliari - Lazio: tabellino e risultato in tempo reale Cagliari - Lazio: tabellino e risultato in tempo reale I biancocelesti infatti, pur non nella loro miglior versione, si erano visti assegnare contro un calcio di rigore molto dubbio. E' lì, bisogna andare a vedere come è stato fatto per il Cagliari , hanno deciso il rigore e si poteva fare lo stesso per noi.