Sabato, 21 Aprile, 2018

Ultime Milan, Gattuso: "Non possiamo sbagliare, vogliamo la Champions"

Gattuso: “Rinnovo? Non una priorità. Calabria out domani, Suso ha bisogno di riposo” Gattuso: “Var in Europa? Sono d'accordo”
Pammachio Corsino | 19 Marzo, 2018, 02:11

1-1, 33', Marius Stepinski.

Note: Kessiè (M) sbaglia un rigore al 49' st; ammoniti Depaoli, Jaroszynski, Giaccherini, Stepinski, Cacciatore (C), Kessiè, Calhanoglu, Biglia (M). Il Milan batte in rimonta il Chievo Verona per 3-2 e resta in corsa per la Champions. Ma dobbiamo pensare una partita alla volta.

Quinta vittoria nelle ultime cinque gare di campionato per il Milan, che consolida il sesto posto in classifica a quota 50 punti. Centrocampo con Kessie, Biglia e Bonaventura.

Passano due minuti e gli ospiti trovano il 2 a 1 con una magia di Inglese che, dal limite dell'area, lascia partire un destro volante che si infila sotto l'incrocio dei pali. Rino Gattuso continua a non considerare una priorità il rinnovo con il Milan, anche se la dirigenza ha spiegato che arriverà a breve. Particolarmente attivi sulla fascia destra i clivensi, dove Cacciatore fornisce appoggio continuo, ma Rodriguez e Zapata fanno buona guardia. Il Chievo ha il merito di non perdersi d'animo e di reagire subito. "Se c'è uno strumento che funziona, non capisco perché bisogna mettere degli arbitri fermi su una linea". Stesso destino, a cinque minuti dall'intervallo, per Suso che parte dalla sua mattonella preferita e, saltato Giaccherini, mette dentro un tiro-cross da brividi col mancino. Eravamo lenti e lungi, oggi ci è andata molto bene ma siamo contenti. Cutrone segna al 7', l'arbitro Mariani segnala il fuorigioco. Il problema è solo suo, perché gli altri si sono allenati bene. André Silva? Adesso va in nazionale, speriamo riesca a dare continuità.


L'attaccante del Chievo ha parlato nel post partita ed ha commentato la partita di oggi ed il momento di entrambe le squadre.

Ma il messaggio dato a Gattuso è per tutta la squadra, della serie: "Chi non s'impegna, con me non gioca".

Poco dopo Gattuso inserisce André Silva per Borini. "I gol primo o poi arriveranno". Nella conferenza stampa post-match, Rolando Maran ha analizzato la prestazione della propria squadra: "Non sono soddisfatto, lo sarei stato se avessimo fatto punti". Il baricentro del Milan si alza ma il Chievo ha l'occasione di poter passare in vantaggio su contropiede ma l'abilità di Bonucci, bravo a frapporsi alla conclusione di Birsa evitando così il gol beffa.

Consigliato

Genoa, Ballardini: "Con il Napoli sarà una sfida stimolante" Genoa, Ballardini: Ospite a sorpresa domani sera al San Paolo per Napoli-Genoa , ci sarà il calciatore napoletano che a giugno tornerà in Serie A . Quando ci riesce arriva in porta, ma sbaglia facili occasioni. 47′ Ammonito Laxalt che ferma un contropiede di Callejon .

Lucas Leiva risponde a Verdi: 1-1 tra Lazio e Bologna Lucas Leiva risponde a Verdi: 1-1 tra Lazio e Bologna Tanto da perdersi il gol del Bologna ma in tempo per vedere immediatamente dal vivo il pareggio di Lucas Leiva . Eppure Inzaghi ci prova in ogni modo, anche con una squadra tutta fantasia, ma la vittoria nemmeno la sfiora.

Inter, Icardi: "Oggi dovevamo essere il Napoli della situazione" Inter, Icardi: Noi andiamo alla ricerca di buttarci dentro più caratteristiche e ingredienti affinché la somma generi una squadra fortissima. VOTO PARTITA 8 Grande show da parte dei lombardi che surclassano i liguri tramite le proprie giocate.

Martina (Pd): "un governo M5s-Lega è pericoloso" Martina (Pd): Questo è l'esempio dell'incapacità di un leader di cogliere la responsabilità che ha per il Paese. Un partito è fatto di militanti e strutture sul territorio. "Così si muore.

Milano, coppia aggredita: lei violentata, picchiato il fidanzato Milano, coppia aggredita: lei violentata, picchiato il fidanzato L'aggressore li avrebbe costretti a scendere dall'auto minacciandoli con un'arma ancora non meglio definita. Una ragazza 19enne è stata violentata a Milano davanti agli occhi del fidanzato malmenato e dopo rapinato.

MotoGP, Qatar: Dovizioso e Rossi davanti a tutti in FP1 MotoGP, Qatar: Dovizioso e Rossi davanti a tutti in FP1 Jorge Lorenzo , con la seconda Ducati ufficiale, è quinto (+0.522), Johann Zarco con la Yamaha satellite è sesto (+0.577). Il miglior rookie in questa sessione è Takaaki Nakagami, 15°, con Franco Morbidelli che è 18° a +1.6 dalla vetta.

Calhanoglu illude, Donnarumma sbaglia: l'Arsenal elimina il Milan dall'Europa League Calhanoglu illude, Donnarumma sbaglia: l'Arsenal elimina il Milan dall'Europa League La sensazione è che ci saranno ancora altri capitoli nella telenovela che vede protagonista Donnarumma da sei mesi a questa parte. A volte, però, non basta giocare una bella partita, specie in una giornata in cui gli arbitri non sono all'altezza della gara.

Quelle ombre "russe" sul sequestro di Aldo Moro Quelle ombre Tra i fondatori della Democrazia cristiana e suo rappresentante alla Costituente, Aldo Moro ne divenne segretario (1959). Le lettere umanissime che Moro inviava dal "carcere" ebbero un forte impatto sulla politica e sull'opinione pubblica.

La Juventus batte l'Atalanta e vola a +4 sul Napoli La Juventus batte l'Atalanta e vola a +4 sul Napoli Allo stesso modo anche Allegri opererà diversi cambi rispetto alla formazione che sarebbe dovuta scendere in campo allora. Sappiamo che sarà difficile e in caso di vittoria con l'Atalanta non dovremo esaltarci perché nulla sarà chiuso.

Allegri: "Difendere? È un piacere" Allegri: Condizione degli infortunati: " Alex Sandro è un po' affaticato , ma dovrebbe farcela a essere disponibile per domani". Per quanto riguarda la formazione , in avanti l'unico sicuro di un posto è Dybala: "Ha bisogno di giocare e giocherà.

Stephen Hawking è morto, l'astrofisico più famoso aveva 76 anni Stephen Hawking è morto, l'astrofisico più famoso aveva 76 anni La sedia a rotelle, la crescente difficoltà di comunicazione non gli hanno impedito di seguire la sua carriera. Importanti i suoi studi sui buchi neri , sulla cosmologica quantistica e sull'origine dell'universo .

Allegri: "Se battiamo l'Atalanta non dobbiamo esaltarci. Sarri sia orgoglioso!" Allegri: L'abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente. A centrocampo dovrebbe rientrare Pjanic mentre Matuidi devo valutare perrché ha giocato tre partire da titolare in fila.

Gasperini, non siamo arbitri scudetto Gasperini, non siamo arbitri scudetto E il Bologna cosa ha fatto? L'Europa ci ha dato molto, ci ha dato consapevolezza ed un modo diverso di affrontare la partite. Si alza l'Atalanta con Spinazzola per Petagna , ma la palla però non crea alcun fastidio alla difesa di casa.

Cagliari - Lazio: tabellino e risultato in tempo reale Cagliari - Lazio: tabellino e risultato in tempo reale I biancocelesti infatti, pur non nella loro miglior versione, si erano visti assegnare contro un calcio di rigore molto dubbio. E' lì, bisogna andare a vedere come è stato fatto per il Cagliari , hanno deciso il rigore e si poteva fare lo stesso per noi.

Le dimissioni di Renzi sono arrivate: quale sarà il futuro del PD? Le dimissioni di Renzi sono arrivate: quale sarà il futuro del PD? Non si è parlato agli elettori del Sud, soprattutto giovani, che hanno preferito votare il partito guidato da Luigi Di Maio . Secondo lui sarebbe opportuno "sostenere dall'esterno un governo M5S", magari consultando la base attraverso un referendum .