Venerdì, 21 Settembre, 2018

Juventus, Marotta ammette: "Grande ammirazione per Sarri e il Napoli"

Juventus, Marotta ammette: Juventus, Marotta ammette: "Grande ammirazione per Sarri e il Napoli"
Pammachio Corsino | 20 Marzo, 2018, 22:41

Il Napoli dal canto suo ha un cammino più agevole, con all'apparenza solo Milan e Juventus in grado di impensierirla. La pausa giunge a puntino per gli azzurri che potranno ricaricare le batterie in vista del rush finale.

Così va la sfida degli uomini duri, punti di riferimento inarrivabili per gli altri, quelli che inseguono la Grande Europa, affidandosi ai cento e passa gol di Icardi oppure alla banda dei ragazzini milanisti o ancora ai sognatori romanisti per forza.

La differenza in campo si annulla, grazie ad un gioco che oltre ad essere spettacolare ha iniziato a produrre i suoi effetti.


Critico il tecnico nel post partita, seppur con toni pacati, nei confronti dell'avversario: "Molto aggressivi, hanno fatto 29 falli: non sono pochi". Non penso che ci sia un freno psicologico per il gol, abbiamo trovato una squadra chiusa, ed è stato difficile segnare. "La palla ferma era veramente una delle poche soluzioni". Questo gruppo ha la migliore prestazione in una stagione della storia del Napoli e la seconda migliore prestazione in una stagione della storia del Napoli. "Semmai le valutazioni più ampie non appartengono a me e sono inerenti alla crescita complessiva del Napoli, dell'ambiente, di ciò che si avverte". Loro hanno avuto due-tre ripartenze di alto livello, è nelle loro caratteristiche. Per lui la sosta capita al momento giusto. "Ma non riesco ad intrufolarmi ancora nell'inconscio dei ragazzi".

L'ultimo Mertens sta forse eccedendo nella ricerca della giocata ad effetto? "Conosciamo le difficoltà perché la Juve è forte, ma noi ci proveremo", è questo il messaggio filtrato dallo spogliatoio dopo l'1-0 al Genoa. Stavolta ci è andata bene?

Si parte, ovviamente, dalla lotta scudetto: "Non c'è mai stata aria di rassegnazione dopo il sorpasso della Juventus in classifica". A nove giornate dalla fine del campionato la volata scudetto è apertissima. "Mister Allegri, può far ruotare l'organico, come meglio crede e per noi è un orgoglio essere in corsa per tutti gli obbiettivi a poco tempo dalla chiusura della stagione".

Consigliato

Vladimir Putin fue reelecto por tercera vez como presidente de Rusia Vladimir Putin fue reelecto por tercera vez como presidente de Rusia Usted entiende y acepta que el uso de cualquier información obtenida a través de los foros de discusión es bajo su propio riesgo . Esos partidos marginales están cobrando fuerza en Europa y podrían buscar promover más políticas al estilo de Putin .

Facebook, si dimette capo sicurezza. Verso perquisizione sede Cambridge Analytica Facebook, si dimette capo sicurezza. Verso perquisizione sede Cambridge Analytica La nuova tegola, provocata dall'inchiesta del Guardian e del New York Times , è solo l'ultima di una serie. Di più: "Per questo cliente non sono state attuate campagne con inserzioni dirette ai singoli utenti".

Giovane mamma uccisa a pugnalate e gettata nel pozzo Giovane mamma uccisa a pugnalate e gettata nel pozzo Un amore enorme per i suoi figli che "raccontava" su Facebook, chiedendo di essere compresa, di non essere giudicata. L'uomo ha poi cercato di spingere il corpo della giovane mamma in fondo al pozzo , senza riuscirci completamente.

Cambridge Analytica affossa Facebook Cambridge Analytica affossa Facebook Facebook in crisi: il social di Zuckerberg sta vivendo uno scandalo che ha portato un crollo in borsa nelle ultime ore. L' intervista principale è uscita appunto sul Guardian , ma lui ha parlato anche al New York Times .

Oggi è la Festa del Papà, gli auguri speciali di Luca Abete Oggi è la Festa del Papà, gli auguri speciali di Luca Abete Il sostegno morale in molte occasioni diventa fondamentale e di supporto nei momenti più difficili. Più ti guardo, più mi convinco che ti manca solo il mantello per essere chiamato supereroe?

Salvini: 'Priorità non è tornare al voto' Salvini: 'Priorità non è tornare al voto' Dopo di che nulla è impossibile", ha aggiunto escludendo un " governo di larghe intese, tutti insieme al governo per un anno... Il messaggio sembra sia stato recapitato a molti protagonisti del difficile gioco politico post-elettorale.

Roma, Di Francesco: "Stiamo crescendo, fatto un grande primo tempo" Roma, Di Francesco: Palla gol per i calabresi al 34': Fazio allontana di testa sui piedi di Stoian , che tutto solo spedisce in curva la volee. Nainggolan prende per mano la Roma siglando anche il definitivo 0-2, mentre ci pensa El Shaarawy a portarla in vantaggio.

Exit-poll, Putin trionfa con il 73,9% Exit-poll, Putin trionfa con il 73,9% L'ambasciata ha notato un'alta affluenza , sottolineando che circa 2.500 persone hanno votato a scrutinio entro le 14 italiane. Secondo Antonov, negli Stati Uniti è stato versato "letame" sull'edificio dove si sarebbe tenuto il voto.

Il IV tempo di Italia-Scozia di rugby si gioca al Museo Il IV tempo di Italia-Scozia di rugby si gioca al Museo E Parisse si ritrova a 'festeggiare' la 100 sconfitta in nazionale in una giornata peraltro per lui non luminosa come al solito. I Guerrieri in Blues ribattono subito colpo su colpo e giungono a ottenere una meta con il proprio capitano Barclay.

Lazio, Inzaghi: "Quarti meritati. Ragazzi compatti e lucidi" Lazio, Inzaghi: Un'ottima Lazio ha battuto la Dinamo Kiev in trasferta per 0-2 guadagnando l'accesso ai quarti di finale di Europa League . La squadra sta vivendo una stagione positiva e vogliamo farla continuare. "I prossimi tre mesi saranno fondamentali".

La Juventus batte l'Atalanta e vola a +4 sul Napoli La Juventus batte l'Atalanta e vola a +4 sul Napoli Allo stesso modo anche Allegri opererà diversi cambi rispetto alla formazione che sarebbe dovuta scendere in campo allora. Sappiamo che sarà difficile e in caso di vittoria con l'Atalanta non dovremo esaltarci perché nulla sarà chiuso.

Valeria Marini sbarca all'"Isola dei famosi": sarà una nuova concorrente Valeria Marini sbarca all' Alessia Marcuzzi cerca di stemperare la tensione: "Oddio, abbiamo un altro caso da risolvere". Si sa che la scarsità di cibo fa uscire un po' tutti di testa...

Allegri: "Difendere? È un piacere" Allegri: Condizione degli infortunati: " Alex Sandro è un po' affaticato , ma dovrebbe farcela a essere disponibile per domani". Per quanto riguarda la formazione , in avanti l'unico sicuro di un posto è Dybala: "Ha bisogno di giocare e giocherà.

Berlusconi critica Salvini: "Al confronto Di Maio sembra uno statista" Berlusconi critica Salvini: Uno scenario, questo, che preoccupa non poco Berlusconi , nettamente contrario ad alleanze organiche con i grillini. Oltre a quelle più antiche, ricordate da Salvini nel video, se ne contano altre 9.

Milan, Gattuso: "Grande reazione dopo l'Arsenal, troppe chiacchiere" Milan, Gattuso: Un gesto tecnico notevole, arrivato dopo un assalto durato mezz'ora che testimonia che il problema non era la condizione fisica. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta questa mattina cosa c'è dietro alla rinascita di André Silva .