Martedì, 17 Luglio, 2018

Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani

Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani
Acilia Dean | 24 Marzo, 2018, 12:54

Reciterebbe una parte quindi, l'ex pupa abbruzzese che sull'Isola avrebbe conquistato tutti per la sua simpatia e per il suo essere sempre fuori posto, estranea alle dinamiche del gruppo, ma sempre pronta a dispensare sorrisi, qualità che l'avrebbero consacrata tra le possibili vincitrici del reality.

Una sfida ai vertici quella tra le due esuberanti bionde: una guest star contro una naufraga 'residente' per chi delle due dovesse essere la 'peor' della settimana. La notizia è stata presa con stupore un po' da tutti, essendo quasi in dirittura d'arrivo, ma il non plus ultra è stata la reazione di Francesca Cipriani nello scoprire chi si celava dietro questo nuovo ingresso: Valeria Marini.

A raccontarlo lo stesso opinionista Mediaset: "La verità devo dirla, la racconto io". L'hanno tirata in lungo questa storia della canne, chi se le è fatte e chi no, chi le rollava ma non le aspirava, chi pensava fossero sigarette e chi aveva capito.

La questione "cocco" ampiamente discussa ieri sera, però, gli ha fatto perdere punti e gli è costata la sua permanenza sull'Isola. Ma il nostro sogno viene interrotto dalle sue parole, quando per un attimo si deconcentra dal progetto genitoriale e dalla sua sessualità liquida, e dice ad Alessia Marcuzzi che al suo ritorno in Italia la cosa che più lo renderà felice sarà prendere il tè con le amiche: "Io te la Pausini e Mara".

Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani
Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani

L'atmosfera si preannuncia particolarmente tesa... So che i figli si crescono con un ingrediente solo, l'amore, non contano una casa, una macchina costosa o i soldi.

Io personalmente non voglio più avere a che fare né con una, né con l'altro.
Anche Gaspare ci è andato giù pesante con le frasi, anche se bisogna dire che ha "ironizzato" molto sul fatto che Simone canta sempre di giorno e notte. Il naufrago, durante la diretta in prime time, svela al pubblico un particolare della sua intima prospettiva sul mondo e si scioglie poi in un pianto accorato tra le braccia della mamma. La showgirl si è tuffata dall'aereo senza salvagente, così da mostrare meglio reggiseno e décolleté, e ha sfoggiato un sexy bikini una volta arrivata in spiaggia. Il motivo? Le due si sono finalmente chiarite.

Per rivedere i momenti che hanno visto protagonista Jonathan cliccare sui link sottostanti. La prova sembra conclusa, ma non è così.


Consigliato

Torna l'ora legale: orologi avanti di un'ora Torna l'ora legale: orologi avanti di un'ora Alle due di notte in punto di domenica 25 aprile gli orologi dovranno fare un balzo in avanti e sintonizzarsi sulle tre. Ormai ci siamo l'ora legale scatterà nel prossimo fine setttimana tra la notte del 24 e l'alba del 25.

Rebus presidenze, Lega vota Bernini per Senato: è rottura con FI Rebus presidenze, Lega vota Bernini per Senato: è rottura con FI L'exploit leghista aveva complicato un po' le cose, ma alla fine Paola Vilardi è rimasta l'unico nome sulla piazza. L'ennesima fumata nera dunque, vista "l'indisponibilità" della senatrice di Forza Italia .

Italia, Di Biagio: "Non deprimiamoci, è l'inizio di una nuova era" Italia, Di Biagio: Per ricostruire la Nazionale ci vorrà tempo! Di Biagio in conferenza stampa è stato deciso dicendo "sì, mi gioco il futuro. Ho ricordato ai ragazzi che tutti hanno obiettivi con i rispettivi club, ma sono convinto che nessuno penserà a questo.

Vladimir Putin fue reelecto por tercera vez como presidente de Rusia Vladimir Putin fue reelecto por tercera vez como presidente de Rusia Usted entiende y acepta que el uso de cualquier información obtenida a través de los foros de discusión es bajo su propio riesgo . Esos partidos marginales están cobrando fuerza en Europa y podrían buscar promover más políticas al estilo de Putin .

Giovane mamma uccisa a pugnalate e gettata nel pozzo Giovane mamma uccisa a pugnalate e gettata nel pozzo Un amore enorme per i suoi figli che "raccontava" su Facebook, chiedendo di essere compresa, di non essere giudicata. L'uomo ha poi cercato di spingere il corpo della giovane mamma in fondo al pozzo , senza riuscirci completamente.

Ragazza uccisa da baby gang a Nottingham, indaga anche Procura di Roma Ragazza uccisa da baby gang a Nottingham, indaga anche Procura di Roma I motivi dell'aggressione , la seconda dopo una ad agosto in cui la ragazza si era rotta una gamba, sono ancora da chiarire . In dieci l'hanno accerchiata , nel pieno centro della città inglese, alla fermata dell'autobus in Parliament Street.

Cambridge Analytica affossa Facebook Cambridge Analytica affossa Facebook Facebook in crisi: il social di Zuckerberg sta vivendo uno scandalo che ha portato un crollo in borsa nelle ultime ore. L' intervista principale è uscita appunto sul Guardian , ma lui ha parlato anche al New York Times .

Oggi è la Festa del Papà, gli auguri speciali di Luca Abete Oggi è la Festa del Papà, gli auguri speciali di Luca Abete Il sostegno morale in molte occasioni diventa fondamentale e di supporto nei momenti più difficili. Più ti guardo, più mi convinco che ti manca solo il mantello per essere chiamato supereroe?

Salvini: 'Priorità non è tornare al voto' Salvini: 'Priorità non è tornare al voto' Dopo di che nulla è impossibile", ha aggiunto escludendo un " governo di larghe intese, tutti insieme al governo per un anno... Il messaggio sembra sia stato recapitato a molti protagonisti del difficile gioco politico post-elettorale.

Ultime Milan, Gattuso: "Non possiamo sbagliare, vogliamo la Champions" Ultime Milan, Gattuso: Quinta vittoria nelle ultime cinque gare di campionato per il Milan , che consolida il sesto posto in classifica a quota 50 punti. L'attaccante del Chievo ha parlato nel post partita ed ha commentato la partita di oggi ed il momento di entrambe le squadre.

Exit-poll, Putin trionfa con il 73,9% Exit-poll, Putin trionfa con il 73,9% L'ambasciata ha notato un'alta affluenza , sottolineando che circa 2.500 persone hanno votato a scrutinio entro le 14 italiane. Secondo Antonov, negli Stati Uniti è stato versato "letame" sull'edificio dove si sarebbe tenuto il voto.

Milano, coppia aggredita: lei violentata, picchiato il fidanzato Milano, coppia aggredita: lei violentata, picchiato il fidanzato L'aggressore li avrebbe costretti a scendere dall'auto minacciandoli con un'arma ancora non meglio definita. Una ragazza 19enne è stata violentata a Milano davanti agli occhi del fidanzato malmenato e dopo rapinato.

MotoGP, Qatar: Dovizioso e Rossi davanti a tutti in FP1 MotoGP, Qatar: Dovizioso e Rossi davanti a tutti in FP1 Jorge Lorenzo , con la seconda Ducati ufficiale, è quinto (+0.522), Johann Zarco con la Yamaha satellite è sesto (+0.577). Il miglior rookie in questa sessione è Takaaki Nakagami, 15°, con Franco Morbidelli che è 18° a +1.6 dalla vetta.

Champions League, sarà una corrida: ai quarti Juventus e Roma pescano male Champions League, sarà una corrida: ai quarti Juventus e Roma pescano male Me lo auguro proprio, la prima cosa che ho pensato è stata questo, bene agli amichetti di Cardiff dobbiamo restituire un favore. "Saranno due belle partite, sappiamo che incontreremo i più forti, quelli che hanno vinto le ultime due Champions ".

Quelle ombre "russe" sul sequestro di Aldo Moro Quelle ombre Tra i fondatori della Democrazia cristiana e suo rappresentante alla Costituente, Aldo Moro ne divenne segretario (1959). Le lettere umanissime che Moro inviava dal "carcere" ebbero un forte impatto sulla politica e sull'opinione pubblica.