Giovedi, 26 Aprile, 2018

Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani

Valeria Marini e Francesca Cipriani, nemiche-amiche sull'Isola dei Famosi Finisce a tarallucci e vino tra Francesca Cipriani e Valeria Marini
Acilia Dean | 24 Marzo, 2018, 12:54

Reciterebbe una parte quindi, l'ex pupa abbruzzese che sull'Isola avrebbe conquistato tutti per la sua simpatia e per il suo essere sempre fuori posto, estranea alle dinamiche del gruppo, ma sempre pronta a dispensare sorrisi, qualità che l'avrebbero consacrata tra le possibili vincitrici del reality.

Una sfida ai vertici quella tra le due esuberanti bionde: una guest star contro una naufraga 'residente' per chi delle due dovesse essere la 'peor' della settimana. La notizia è stata presa con stupore un po' da tutti, essendo quasi in dirittura d'arrivo, ma il non plus ultra è stata la reazione di Francesca Cipriani nello scoprire chi si celava dietro questo nuovo ingresso: Valeria Marini.

A raccontarlo lo stesso opinionista Mediaset: "La verità devo dirla, la racconto io". L'hanno tirata in lungo questa storia della canne, chi se le è fatte e chi no, chi le rollava ma non le aspirava, chi pensava fossero sigarette e chi aveva capito.

La questione "cocco" ampiamente discussa ieri sera, però, gli ha fatto perdere punti e gli è costata la sua permanenza sull'Isola. Ma il nostro sogno viene interrotto dalle sue parole, quando per un attimo si deconcentra dal progetto genitoriale e dalla sua sessualità liquida, e dice ad Alessia Marcuzzi che al suo ritorno in Italia la cosa che più lo renderà felice sarà prendere il tè con le amiche: "Io te la Pausini e Mara".

Valeria Marini e Francesca Cipriani, nemiche-amiche sull'Isola dei Famosi
'Isola 13', Valeria Marini si scaglia contro Alessia Mancini: “La smetti di rompermi le scatole? Hai la sindrome del capetto!”

L'atmosfera si preannuncia particolarmente tesa... So che i figli si crescono con un ingrediente solo, l'amore, non contano una casa, una macchina costosa o i soldi.

Io personalmente non voglio più avere a che fare né con una, né con l'altro.
Anche Gaspare ci è andato giù pesante con le frasi, anche se bisogna dire che ha "ironizzato" molto sul fatto che Simone canta sempre di giorno e notte. Il naufrago, durante la diretta in prime time, svela al pubblico un particolare della sua intima prospettiva sul mondo e si scioglie poi in un pianto accorato tra le braccia della mamma. La showgirl si è tuffata dall'aereo senza salvagente, così da mostrare meglio reggiseno e décolleté, e ha sfoggiato un sexy bikini una volta arrivata in spiaggia. Il motivo? Le due si sono finalmente chiarite.

Per rivedere i momenti che hanno visto protagonista Jonathan cliccare sui link sottostanti. La prova sembra conclusa, ma non è così.


Consigliato

Camere e Senato, il blob della prima giornata al buio Camere e Senato, il blob della prima giornata al buio Alla Camera , invece, tutto sembra scorrere come previsto con l'Aula che si apre con un applauso unanime in memoria di Aldo Moro. La prima assemblea congiunta del MoVimento, convocata per oggi alle 13 alla Camera dei deputati, è stata rinviata.

Rebus presidenze, Lega vota Bernini per Senato: è rottura con FI Rebus presidenze, Lega vota Bernini per Senato: è rottura con FI L'exploit leghista aveva complicato un po' le cose, ma alla fine Paola Vilardi è rimasta l'unico nome sulla piazza. L'ennesima fumata nera dunque, vista "l'indisponibilità" della senatrice di Forza Italia .

Senato, senza esito primo voto su presidente: 312 schede bianche Senato, senza esito primo voto su presidente: 312 schede bianche Dal secondo scrutinio , invece, è richiesta la maggioranza dei due terzi dei voti computando tra i voti anche le schede bianche. L'annuncio è stato dato dal presidente provvisorio Giorgio Napolitano che ha convocato la nuova seduta per domenica alle 10:30.

'Rusia con Putin luchará por integridad territorial ante enemigos' 'Rusia con Putin luchará por integridad territorial ante enemigos' Los círculos financieros aplaudieron su gestión de la grave crisis monetaria que golpeó el país en 2014. Un año después, se había disparado a 89%, según la agencia encuestadora rusa Centro Levada.

Vladimir Putin fue reelecto por tercera vez como presidente de Rusia Vladimir Putin fue reelecto por tercera vez como presidente de Rusia Usted entiende y acepta que el uso de cualquier información obtenida a través de los foros de discusión es bajo su propio riesgo . Esos partidos marginales están cobrando fuerza en Europa y podrían buscar promover más políticas al estilo de Putin .

Juventus, Marotta ammette: "Grande ammirazione per Sarri e il Napoli" Juventus, Marotta ammette: La differenza in campo si annulla, grazie ad un gioco che oltre ad essere spettacolare ha iniziato a produrre i suoi effetti. Il Napoli dal canto suo ha un cammino più agevole, con all'apparenza solo Milan e Juventus in grado di impensierirla.

Cambridge Analytica affossa Facebook Cambridge Analytica affossa Facebook Facebook in crisi: il social di Zuckerberg sta vivendo uno scandalo che ha portato un crollo in borsa nelle ultime ore. L' intervista principale è uscita appunto sul Guardian , ma lui ha parlato anche al New York Times .

Salvini: 'Priorità non è tornare al voto' Salvini: 'Priorità non è tornare al voto' Dopo di che nulla è impossibile", ha aggiunto escludendo un " governo di larghe intese, tutti insieme al governo per un anno... Il messaggio sembra sia stato recapitato a molti protagonisti del difficile gioco politico post-elettorale.

Ultime Milan, Gattuso: "Non possiamo sbagliare, vogliamo la Champions" Ultime Milan, Gattuso: Quinta vittoria nelle ultime cinque gare di campionato per il Milan , che consolida il sesto posto in classifica a quota 50 punti. L'attaccante del Chievo ha parlato nel post partita ed ha commentato la partita di oggi ed il momento di entrambe le squadre.

Lucas Leiva risponde a Verdi: 1-1 tra Lazio e Bologna Lucas Leiva risponde a Verdi: 1-1 tra Lazio e Bologna Tanto da perdersi il gol del Bologna ma in tempo per vedere immediatamente dal vivo il pareggio di Lucas Leiva . Eppure Inzaghi ci prova in ogni modo, anche con una squadra tutta fantasia, ma la vittoria nemmeno la sfiora.

Milan-Chievo Verona, André Silva: "Lavoro sempre tanto. Sono contento" Milan-Chievo Verona, André Silva: Sconfitta che brucia, specie dopo un primo tempo chiuso in vantaggio al culmine di una sorprendente rimonta. Stiamo facendo lavoro di qualità e adesso siamo stanchi e dobbiamo recuperare i giocatori.

Il IV tempo di Italia-Scozia di rugby si gioca al Museo Il IV tempo di Italia-Scozia di rugby si gioca al Museo E Parisse si ritrova a 'festeggiare' la 100 sconfitta in nazionale in una giornata peraltro per lui non luminosa come al solito. I Guerrieri in Blues ribattono subito colpo su colpo e giungono a ottenere una meta con il proprio capitano Barclay.

Milano, coppia aggredita: lei violentata, picchiato il fidanzato Milano, coppia aggredita: lei violentata, picchiato il fidanzato L'aggressore li avrebbe costretti a scendere dall'auto minacciandoli con un'arma ancora non meglio definita. Una ragazza 19enne è stata violentata a Milano davanti agli occhi del fidanzato malmenato e dopo rapinato.

Spal-Juventus, le ultime, Allegri verso nuovi cambi Spal-Juventus, le ultime, Allegri verso nuovi cambi La Juventus dopo aver vinto nel turno di recupero contro l'Atalanta , si ritrova con 4 punti di vantaggio rispetto al napoli . Il match sarà visibile per gli abbonati attraverso la piattaforma Sky sul canale Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 .

Champions League, sarà una corrida: ai quarti Juventus e Roma pescano male Champions League, sarà una corrida: ai quarti Juventus e Roma pescano male Me lo auguro proprio, la prima cosa che ho pensato è stata questo, bene agli amichetti di Cardiff dobbiamo restituire un favore. "Saranno due belle partite, sappiamo che incontreremo i più forti, quelli che hanno vinto le ultime due Champions ".