Venerdì, 20 Luglio, 2018

Icardi e Dybala re in Italia, comprimari in Argentina

Argentina Sampaoli apre a Dybala ma Messi avvisa “Deve spostarsi a sinistra” Icardi e Dybala re in Italia, comprimari in Argentina
Pammachio Corsino | 25 Marzo, 2018, 11:39

Ne sono sicuri in Argentina, dove il noto giornalista Alejandro Fantinoha riportato questa notizia: "Quando sarà confermato che l'attaccante dell'Inter non verrà convocato da Sampaoli, sua moglie Wanda Nara farà a pezzi lo spogliatoio della Nazionale".

La chiusura è per Higuain: "Sono certo che dimostrerà al Mondiale quello che è: uno dei più forti centravanti al mondo". E' quanto si evince della parole del ct dell'Argentina, Jorge Sampaoli, alla vigilia dell'amichevole con l'Italia.

Venendo a Icardi, Sampaoli ha precisato che qualcosa non ha funzionato nella relazione "calcistica" fra lui e la squadra, per troncare le speculazioni sul solito fumettone. "Dobbiamo valutare se i giocatori che ci sono adesso sono meglio di lui". Messi, come Cristiano Ronaldo d'altronde, sono inarrivabili.


L'Argentina di Sampaoli prepara il suo Mondiale e lo fa iniziando a sfidare in amichevole la nuova Italia di Di Biagio.

Il tecnico campione del Sudamerica con il Cile lo afferma espressamente: "Mi piace molto la passione di Balotelli e le sensazioni che trasmette in campo". Subito dopo di loro c'è però Paulo, perché è giovane, può migliorare e ha il futuro dalla sua. Mauro l'altro giorno ha fatto quattro gol, Mauro dimostra tutte le domeniche quello che è, lo abbiamo visto tantissime volte, siamo andati in Europa per vederlo, per questo lo abbiamo scelto. "Siamo allenatori, dobbiamo prendere decisioni e il tempo nella Nazionale, anche per adattarsi, non è molto". Quindicesimo confronto tra Italia e Argentina: il bilancio è leggermente favorevole agli azzurri, che possono vantare 6 vittorie, contro le 3 ottenute dalla Selección; ma attenzione: l'ultima vittoria azzurra è datata 10 giugno 1987.

Consigliato

Francia, ucciso il terrorista che aveva preso ostaggi a Trèbes Francia, ucciso il terrorista che aveva preso ostaggi a Trèbes Un uomo si è barricato all'interno di un supermercato e ha catturato alcune persone come ostaggio sparando alcuni colpi. Prima della presa d'ostaggi ha rubato un'automobile fermando il conducente e sparandogli, ferendolo gravemente.

CAMERE Al via la legislatura, nessun accordo sui presidenti CAMERE Al via la legislatura, nessun accordo sui presidenti Ballottaggio , cioè qualcuno il presidente del Senato se lo può eleggere da solo, anche senza alleati e alleanze. Un mare di schede bianche nelle prime votazioni in Parlamento per l'elezione dei presidenti di Camera e Senato .

Ross (Commercio Usa): questo è l'inizio di un lungo processo Ross (Commercio Usa): questo è l'inizio di un lungo processo I Dreamers sono le persone che vivono negli Stati Uniti ma che furono portati nel Paese da bambini senza un permesso di soggiorno. Ho chiesto di ridurre immediatamente il deficit commerciale di 100 miliardi di dollari, è molto.

Torna l'ora legale: orologi avanti di un'ora Torna l'ora legale: orologi avanti di un'ora Alle due di notte in punto di domenica 25 aprile gli orologi dovranno fare un balzo in avanti e sintonizzarsi sulle tre. Ormai ci siamo l'ora legale scatterà nel prossimo fine setttimana tra la notte del 24 e l'alba del 25.

Italia, Di Biagio: "Non deprimiamoci, è l'inizio di una nuova era" Italia, Di Biagio: Per ricostruire la Nazionale ci vorrà tempo! Di Biagio in conferenza stampa è stato deciso dicendo "sì, mi gioco il futuro. Ho ricordato ai ragazzi che tutti hanno obiettivi con i rispettivi club, ma sono convinto che nessuno penserà a questo.

Senato, senza esito primo voto su presidente: 312 schede bianche Senato, senza esito primo voto su presidente: 312 schede bianche Dal secondo scrutinio , invece, è richiesta la maggioranza dei due terzi dei voti computando tra i voti anche le schede bianche. L'annuncio è stato dato dal presidente provvisorio Giorgio Napolitano che ha convocato la nuova seduta per domenica alle 10:30.

'Rusia con Putin luchará por integridad territorial ante enemigos' 'Rusia con Putin luchará por integridad territorial ante enemigos' Los círculos financieros aplaudieron su gestión de la grave crisis monetaria que golpeó el país en 2014. Un año después, se había disparado a 89%, según la agencia encuestadora rusa Centro Levada.

Vladimir Putin fue reelecto por tercera vez como presidente de Rusia Vladimir Putin fue reelecto por tercera vez como presidente de Rusia Usted entiende y acepta que el uso de cualquier información obtenida a través de los foros de discusión es bajo su propio riesgo . Esos partidos marginales están cobrando fuerza en Europa y podrían buscar promover más políticas al estilo de Putin .

Giovane mamma uccisa a pugnalate e gettata nel pozzo Giovane mamma uccisa a pugnalate e gettata nel pozzo Un amore enorme per i suoi figli che "raccontava" su Facebook, chiedendo di essere compresa, di non essere giudicata. L'uomo ha poi cercato di spingere il corpo della giovane mamma in fondo al pozzo , senza riuscirci completamente.

Oggi è la Festa del Papà, gli auguri speciali di Luca Abete Oggi è la Festa del Papà, gli auguri speciali di Luca Abete Il sostegno morale in molte occasioni diventa fondamentale e di supporto nei momenti più difficili. Più ti guardo, più mi convinco che ti manca solo il mantello per essere chiamato supereroe?

Ultime Milan, Gattuso: "Non possiamo sbagliare, vogliamo la Champions" Ultime Milan, Gattuso: Quinta vittoria nelle ultime cinque gare di campionato per il Milan , che consolida il sesto posto in classifica a quota 50 punti. L'attaccante del Chievo ha parlato nel post partita ed ha commentato la partita di oggi ed il momento di entrambe le squadre.

Exit-poll, Putin trionfa con il 73,9% Exit-poll, Putin trionfa con il 73,9% L'ambasciata ha notato un'alta affluenza , sottolineando che circa 2.500 persone hanno votato a scrutinio entro le 14 italiane. Secondo Antonov, negli Stati Uniti è stato versato "letame" sull'edificio dove si sarebbe tenuto il voto.

Inter, Icardi: "Oggi dovevamo essere il Napoli della situazione" Inter, Icardi: Noi andiamo alla ricerca di buttarci dentro più caratteristiche e ingredienti affinché la somma generi una squadra fortissima. VOTO PARTITA 8 Grande show da parte dei lombardi che surclassano i liguri tramite le proprie giocate.

Milan-Chievo Verona, André Silva: "Lavoro sempre tanto. Sono contento" Milan-Chievo Verona, André Silva: Sconfitta che brucia, specie dopo un primo tempo chiuso in vantaggio al culmine di una sorprendente rimonta. Stiamo facendo lavoro di qualità e adesso siamo stanchi e dobbiamo recuperare i giocatori.

Martina (Pd): "un governo M5s-Lega è pericoloso" Martina (Pd): Questo è l'esempio dell'incapacità di un leader di cogliere la responsabilità che ha per il Paese. Un partito è fatto di militanti e strutture sul territorio. "Così si muore.