Martedì, 24 Aprile, 2018

Inghilterra-Italia, Di Biagio si affida a Donnarumma per zittire Wembley

Andrea-Belotti-si-pu Nazionale verso la sfida con l'Inghilterra: chance per Donnarumma, Cristante e Zappacosta?
Pammachio Corsino | 27 Marzo, 2018, 17:02

Di questo e molto altro, ha parlato il commissario tecnico nel corso della conferenza stampa del match di domani contro l'Inghilterra: ecco riportata l'intervista integrale. "Non so chi giocherà tra Vardy, Sterling e Rushford, ma non ci soffermiamo su di loro, anche se di sicuro ci sono tre o quattro giocatori di altissimo livello". Un'altra buona ragione per sorridere sono state la titolarità di Federico Chiesa e Jorginho, due possibili perni del prossimo ciclo della Nazionale - specialmente l'esterno della Fiorentina che, data la giovane età, potrebbe essere una colonna azzurra per almeno dieci anni. Gol di Gianfranco Zola dopo 19 minuti, in panchina Cesare Maldini.

La partita amichevole tra Inghilterra e Italia si gioca stasera alle 21.00 allo stadio Wembley di Londra. Gli azzurri tornano in campo dopo aver perso contro l'Argentina e cercano un pronto riscatto contro i maestri che avranno il sostegno di 80mila spettatori nell'impianto londinesi.

Cambi, rotazioni, prove ma poi si finisce sempre là davanti, dove di gol non ne arrivano: si diceva nei giorni scorsi di un Belotti titolare, pare che la fiducia ricadrà ancora su Immobile.


Proprio in questa prospettiva va valutato il fatto che in porta, per gli Azzurri, non ci sarà Gianluigi Buffon ma Gigio Donnarumma, in quella che sembra poter essere l'inizio di una nuova era. Ma l'attenzione sarà puntata soprattutto sul duello del 'Wanda Metropolitano' tra la Spagna di Lopetegui, che ha pareggiato in Germania e l'Argentina di Sampaoli che come detto ha avuto la meglio sull'Italia. Non mi sono posto il problema. In mezzo al campo spazio a Pellegrini e Cristante dal primo minuto con Verratti in cabina di regia; in avanti spazio a Candreva-Belotti-Insigne.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Maguire, Stones; Trippier, Oxlade-Chamberlain, Henderson, Dele Alli, Rose; Vardy, Lallana. In questo caso la quota assegnata dai bookmaker è di 2,00 contro il 3,90 che accompagna invece il segno 2, che è quello che per contro dovrete giocare qualora crediate che l'Italia riuscirà a fare il colpo a Wembley.

Consigliato

Facebook: prima class action negli Usa Facebook: prima class action negli Usa Il baricentro di queste novità è una maggiore limitazione all'accesso ai dati degli iscritti da parte degli sviluppatori . Gli inserzionisti britannici inoltre minacciano di abbandonare Facebook dopo lo scandalo scoppiato negli ultimi giorni.

Governo, Salvini rilancia la sfida: "Premier sia del centrodestra" Governo, Salvini rilancia la sfida: Salvini ha motivato la scelta di appoggiare la candidatura della Bernini come un atto di responsabilità per uscire dal pantano. Il leader del Carroccio Matteo Salvini rivendica, come sta facendo da giorni, l'incarico per provare a fare il governo .

Roma, Presidenza Camere: nessun accordo. M5S contro Forza Italia Roma, Presidenza Camere: nessun accordo. M5S contro Forza Italia Oggi, venerdì 23 marzo, si insedieranno i nuovi e vecchi parlamentari eletti lo scorso 4 marzo. E' quanto è emerso dal vertice di palazzo Grazioli dei big azzurri con Silvio Berlusconi .

Francia, ucciso il terrorista che aveva preso ostaggi a Trèbes Francia, ucciso il terrorista che aveva preso ostaggi a Trèbes Un uomo si è barricato all'interno di un supermercato e ha catturato alcune persone come ostaggio sparando alcuni colpi. Prima della presa d'ostaggi ha rubato un'automobile fermando il conducente e sparandogli, ferendolo gravemente.

Chi è Maria Elisabetta Alberti Casellati, prossima alla presidenza del Senato Chi è Maria Elisabetta Alberti Casellati, prossima alla presidenza del Senato Il nome della Casellati è invece il punto di raccordo del vertice della mattinata a Palazzo Grazioli. La novità potrebbe incontrare anche l'ok del M5S. dopo che Anna Maria Bernini ha declinato.

Ross (Commercio Usa): questo è l'inizio di un lungo processo Ross (Commercio Usa): questo è l'inizio di un lungo processo I Dreamers sono le persone che vivono negli Stati Uniti ma che furono portati nel Paese da bambini senza un permesso di soggiorno. Ho chiesto di ridurre immediatamente il deficit commerciale di 100 miliardi di dollari, è molto.

Torna l'ora legale: orologi avanti di un'ora Torna l'ora legale: orologi avanti di un'ora Alle due di notte in punto di domenica 25 aprile gli orologi dovranno fare un balzo in avanti e sintonizzarsi sulle tre. Ormai ci siamo l'ora legale scatterà nel prossimo fine setttimana tra la notte del 24 e l'alba del 25.

F1. Australia, Hamilton pazzesco: pole davanti a Raikkonen e Vettel F1. Australia, Hamilton pazzesco: pole davanti a Raikkonen e Vettel Laconico, come al solito, Raikkonen: "Abbiamo fatto il nostro lavoro adeguatamente, sebbene ci siano delle cose da migliorare". A Melbourne non è mancato un siparietto polemico nella conferenza stampa dei team principal di Ferrari , Mercedes e Red Bull .

Rebus presidenze, Lega vota Bernini per Senato: è rottura con FI Rebus presidenze, Lega vota Bernini per Senato: è rottura con FI L'exploit leghista aveva complicato un po' le cose, ma alla fine Paola Vilardi è rimasta l'unico nome sulla piazza. L'ennesima fumata nera dunque, vista "l'indisponibilità" della senatrice di Forza Italia .

Senato, senza esito primo voto su presidente: 312 schede bianche Senato, senza esito primo voto su presidente: 312 schede bianche Dal secondo scrutinio , invece, è richiesta la maggioranza dei due terzi dei voti computando tra i voti anche le schede bianche. L'annuncio è stato dato dal presidente provvisorio Giorgio Napolitano che ha convocato la nuova seduta per domenica alle 10:30.

Vladimir Putin fue reelecto por tercera vez como presidente de Rusia Vladimir Putin fue reelecto por tercera vez como presidente de Rusia Usted entiende y acepta que el uso de cualquier información obtenida a través de los foros de discusión es bajo su propio riesgo . Esos partidos marginales están cobrando fuerza en Europa y podrían buscar promover más políticas al estilo de Putin .

Juventus, Marotta ammette: "Grande ammirazione per Sarri e il Napoli" Juventus, Marotta ammette: La differenza in campo si annulla, grazie ad un gioco che oltre ad essere spettacolare ha iniziato a produrre i suoi effetti. Il Napoli dal canto suo ha un cammino più agevole, con all'apparenza solo Milan e Juventus in grado di impensierirla.

Roma, Di Francesco: "Stiamo crescendo, fatto un grande primo tempo" Roma, Di Francesco: Palla gol per i calabresi al 34': Fazio allontana di testa sui piedi di Stoian , che tutto solo spedisce in curva la volee. Nainggolan prende per mano la Roma siglando anche il definitivo 0-2, mentre ci pensa El Shaarawy a portarla in vantaggio.

Genoa, Ballardini: "Con il Napoli sarà una sfida stimolante" Genoa, Ballardini: Ospite a sorpresa domani sera al San Paolo per Napoli-Genoa , ci sarà il calciatore napoletano che a giugno tornerà in Serie A . Quando ci riesce arriva in porta, ma sbaglia facili occasioni. 47′ Ammonito Laxalt che ferma un contropiede di Callejon .

Exit-poll, Putin trionfa con il 73,9% Exit-poll, Putin trionfa con il 73,9% L'ambasciata ha notato un'alta affluenza , sottolineando che circa 2.500 persone hanno votato a scrutinio entro le 14 italiane. Secondo Antonov, negli Stati Uniti è stato versato "letame" sull'edificio dove si sarebbe tenuto il voto.