Venerdì, 20 Luglio, 2018

Inghilterra-Italia, Di Biagio si affida a Donnarumma per zittire Wembley

Inghilterra-Italia, Di Biagio si affida a Donnarumma per zittire Wembley Inghilterra-Italia, Di Biagio si affida a Donnarumma per zittire Wembley
Pammachio Corsino | 27 Marzo, 2018, 17:02

Di questo e molto altro, ha parlato il commissario tecnico nel corso della conferenza stampa del match di domani contro l'Inghilterra: ecco riportata l'intervista integrale. "Non so chi giocherà tra Vardy, Sterling e Rushford, ma non ci soffermiamo su di loro, anche se di sicuro ci sono tre o quattro giocatori di altissimo livello". Un'altra buona ragione per sorridere sono state la titolarità di Federico Chiesa e Jorginho, due possibili perni del prossimo ciclo della Nazionale - specialmente l'esterno della Fiorentina che, data la giovane età, potrebbe essere una colonna azzurra per almeno dieci anni. Gol di Gianfranco Zola dopo 19 minuti, in panchina Cesare Maldini.

La partita amichevole tra Inghilterra e Italia si gioca stasera alle 21.00 allo stadio Wembley di Londra. Gli azzurri tornano in campo dopo aver perso contro l'Argentina e cercano un pronto riscatto contro i maestri che avranno il sostegno di 80mila spettatori nell'impianto londinesi.

Cambi, rotazioni, prove ma poi si finisce sempre là davanti, dove di gol non ne arrivano: si diceva nei giorni scorsi di un Belotti titolare, pare che la fiducia ricadrà ancora su Immobile.


Proprio in questa prospettiva va valutato il fatto che in porta, per gli Azzurri, non ci sarà Gianluigi Buffon ma Gigio Donnarumma, in quella che sembra poter essere l'inizio di una nuova era. Ma l'attenzione sarà puntata soprattutto sul duello del 'Wanda Metropolitano' tra la Spagna di Lopetegui, che ha pareggiato in Germania e l'Argentina di Sampaoli che come detto ha avuto la meglio sull'Italia. Non mi sono posto il problema. In mezzo al campo spazio a Pellegrini e Cristante dal primo minuto con Verratti in cabina di regia; in avanti spazio a Candreva-Belotti-Insigne.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Maguire, Stones; Trippier, Oxlade-Chamberlain, Henderson, Dele Alli, Rose; Vardy, Lallana. In questo caso la quota assegnata dai bookmaker è di 2,00 contro il 3,90 che accompagna invece il segno 2, che è quello che per contro dovrete giocare qualora crediate che l'Italia riuscirà a fare il colpo a Wembley.

Consigliato

Dopo l'arresto di Puigdemont migliaia in piazza a Barcellona Dopo l'arresto di Puigdemont migliaia in piazza a Barcellona Almeno 89 persone sono rimaste ferite negli scontri con la polizia a Barcellona e sono stati effettuati quattro arresti . Era stato fermato stamane dalla polizia tedesca dopo aver attraversato la frontiera dalla Danimarca .

Facebook: prima class action negli Usa Facebook: prima class action negli Usa Il baricentro di queste novità è una maggiore limitazione all'accesso ai dati degli iscritti da parte degli sviluppatori . Gli inserzionisti britannici inoltre minacciano di abbandonare Facebook dopo lo scandalo scoppiato negli ultimi giorni.

Salvini lancia la Bernini al Senato Salvini lancia la Bernini al Senato Nei Cinque Stelle la strategia di Luigi Di Maio è stata perfetta per portare Roberto Fico sulla poltrona più alta di Montecitorio. Già in tempi non sospetti il Colle ha ricordato che i Governi non scadono come il latte.

Icardi e Dybala re in Italia, comprimari in Argentina Icardi e Dybala re in Italia, comprimari in Argentina L'Argentina di Sampaoli prepara il suo Mondiale e lo fa iniziando a sfidare in amichevole la nuova Italia di Di Biagio . E' quanto si evince della parole del ct dell'Argentina , Jorge Sampaoli , alla vigilia dell'amichevole con l'Italia .

CAMERE Al via la legislatura, nessun accordo sui presidenti CAMERE Al via la legislatura, nessun accordo sui presidenti Ballottaggio , cioè qualcuno il presidente del Senato se lo può eleggere da solo, anche senza alleati e alleanze. Un mare di schede bianche nelle prime votazioni in Parlamento per l'elezione dei presidenti di Camera e Senato .

Chi è Maria Elisabetta Alberti Casellati, prossima alla presidenza del Senato Chi è Maria Elisabetta Alberti Casellati, prossima alla presidenza del Senato Il nome della Casellati è invece il punto di raccordo del vertice della mattinata a Palazzo Grazioli. La novità potrebbe incontrare anche l'ok del M5S. dopo che Anna Maria Bernini ha declinato.

Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani So che i figli si crescono con un ingrediente solo, l'amore, non contano una casa, una macchina costosa o i soldi. Per rivedere i momenti che hanno visto protagonista Jonathan cliccare sui link sottostanti.

Italia, Di Biagio: "Non deprimiamoci, è l'inizio di una nuova era" Italia, Di Biagio: Per ricostruire la Nazionale ci vorrà tempo! Di Biagio in conferenza stampa è stato deciso dicendo "sì, mi gioco il futuro. Ho ricordato ai ragazzi che tutti hanno obiettivi con i rispettivi club, ma sono convinto che nessuno penserà a questo.

Senato, senza esito primo voto su presidente: 312 schede bianche Senato, senza esito primo voto su presidente: 312 schede bianche Dal secondo scrutinio , invece, è richiesta la maggioranza dei due terzi dei voti computando tra i voti anche le schede bianche. L'annuncio è stato dato dal presidente provvisorio Giorgio Napolitano che ha convocato la nuova seduta per domenica alle 10:30.

'Rusia con Putin luchará por integridad territorial ante enemigos' 'Rusia con Putin luchará por integridad territorial ante enemigos' Los círculos financieros aplaudieron su gestión de la grave crisis monetaria que golpeó el país en 2014. Un año después, se había disparado a 89%, según la agencia encuestadora rusa Centro Levada.

Vladimir Putin fue reelecto por tercera vez como presidente de Rusia Vladimir Putin fue reelecto por tercera vez como presidente de Rusia Usted entiende y acepta que el uso de cualquier información obtenida a través de los foros de discusión es bajo su propio riesgo . Esos partidos marginales están cobrando fuerza en Europa y podrían buscar promover más políticas al estilo de Putin .

Giovane mamma uccisa a pugnalate e gettata nel pozzo Giovane mamma uccisa a pugnalate e gettata nel pozzo Un amore enorme per i suoi figli che "raccontava" su Facebook, chiedendo di essere compresa, di non essere giudicata. L'uomo ha poi cercato di spingere il corpo della giovane mamma in fondo al pozzo , senza riuscirci completamente.

Oggi è la Festa del Papà, gli auguri speciali di Luca Abete Oggi è la Festa del Papà, gli auguri speciali di Luca Abete Il sostegno morale in molte occasioni diventa fondamentale e di supporto nei momenti più difficili. Più ti guardo, più mi convinco che ti manca solo il mantello per essere chiamato supereroe?

Ultime Milan, Gattuso: "Non possiamo sbagliare, vogliamo la Champions" Ultime Milan, Gattuso: Quinta vittoria nelle ultime cinque gare di campionato per il Milan , che consolida il sesto posto in classifica a quota 50 punti. L'attaccante del Chievo ha parlato nel post partita ed ha commentato la partita di oggi ed il momento di entrambe le squadre.

Genoa, Ballardini: "Con il Napoli sarà una sfida stimolante" Genoa, Ballardini: Ospite a sorpresa domani sera al San Paolo per Napoli-Genoa , ci sarà il calciatore napoletano che a giugno tornerà in Serie A . Quando ci riesce arriva in porta, ma sbaglia facili occasioni. 47′ Ammonito Laxalt che ferma un contropiede di Callejon .