Giovedi, 26 Aprile, 2018

Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite: i prezzi ufficiali italiani

Huawei pubblicità apple samsung Huawei P20 Pro è ufficiale: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche
Messalina Adamo | 28 Marzo, 2018, 12:22

E' più piccolo e più leggero, e in questo caso la batteria ha la capacità di 3400 mAh. Tutti i video sono caratterizzati da un design composto da tre cerchi rivelatori, che richiamano l'ortografia alternativa "mooore" nella tagline.

Molta enfasi anche sull'intelligenza artificiale, che trova la principale applicazione proprio nella fotocamera e il suo motore nel processore Kirin 970, quello pensato per l'intelligenza artificiale che ha debuttato nel Mate 10.

Mancava solo l'ufficialità, ma dei nuovi Huawei P20 e Huawei P20 Pro conoscevamo già tutto: design, specifiche tecniche e persino il prezzo grazie alle ultime indiscrezioni girante sul web e soprattutto ai listini/cartellini degli shop europei, dove potete già trovarli in vendita.

Con la nuova interfaccia EMUI 8.1, basata su Android Oreo 8.1, i nuovi device implementano nuove interessanti funzionalità, oltre ad una fluida e maneggevole navigabilità all'interno dello smartphone.

Se ciò non bastasse, è presente anche quella che l'azienda definisce AI Image Stabilization (stabilizzazione dell'immagine AI) per scattare foto di notte senza sfocatura. Non dovremmo vedere la novità su Huawei P20, che dovrebbe arrivare molto presto fra le mani dei consumatori, sul P20 Pro che dovrebbe avere tre fotocamere posteriori, fra cui una con un sensore da ben 40 MP.

In modo particolare il P20 Pro rappresenta il nuovo benchmark di riferimento del settore, il primo prodotto al mondo a essere caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore sviluppata in collaborazione con Leica. "I modelli P20 sono la chiave per arrivare al 20-23% del marketshare per la fascia alta", spiega PierGiorgio Furcas, general manager della divisione Huawei Italia, paese che dopo la Cina rappresenta il primo mercato mondiale. riproduzione riservata ®.


Il display da 6,1 pollici ha proporzioni 18.7:9 e risoluzione 2240×1080 pixel (AMOLED, 408 ppi).

Avremo poi uno schermo da 6.1 pollici, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una batteria da 4.000 mAh. La NPU è presente nel Soc Hisilicon Kirin 970 octa core, con 4 core Cortex A73 da 2,36 GHz e 4 core Cortex A53 da 1,8 GHz.

Il teleobiettivo da 8 Megapixel offre uno zoom ottico 3X grazie alle lenti VARIO-SUMMILUX ed uno zoom 5X con la tecnologia HybridZoom. Oltre al DAC esterno, sono state presentate anche le cuffie Huawei FreeBuds e le Huawei Active Noise Canceling Earphones 3. Sul retro sono presenti ben tre fotocamere, mentre il lettore di impronte digitali è posizionato sulla parte frontale. Manca anche la certificazione IP67.

Huawei afferma che Face Unlock è 2 volte più veloce rispetto a FaceID di iPhone X. Entrambi i dispositivi supportano il sistema Endless Fingerprint e saranno disponibili nelle colorazioni Twilight, Midnight Black, Graphite Black e Pink Gold.

La caratteristica dei nuovi prodotti che Huawei ha maggiormente enfatizzato è la sezione fotografica. Entrambi gli smartphone sono dotati di sensore di impronte digitali frontale e integrano anche la possibilità di effettuare lo sblocco tramite il riconoscimento del volto dell'utente.

Non mancano il supporto alla connettività 4G LTE fino a 1.2Gbps, WiFi 802.11ac, chip NFC e Bluetooth 4.2. Non si può però fare a meno di notare che Huawei P20 Pro presenti alcune analogie estetiche con iPhone X, a iniziare dal notch ovvero quella tacca nella parte superiore del display Oled da 6,1 pollici, quasi borderless.

Consigliato

Fabrizio Frizzi è morto, aveva compiuto 60 anni Fabrizio Frizzi è morto, aveva compiuto 60 anni Insieme dal 2002, la differenza d'età tra i due - di ben 25 anni -non è mai stata un problema. Rita e Fabrizio si sono innamorati nel 1982 e sono stati sposati dal 1992 al 1998 .

Fabrizio Frizzi: l'omaggio di vip e gente comune alla camera ardente Fabrizio Frizzi: l'omaggio di vip e gente comune alla camera ardente Faceva passare le ore della vecchiaia con garbo, quel garbo un po' antico che si è perso tra strilli e polemiche. Il conduttore era tornato in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno.

Salvini: "Premier? Un onore, ma se serve mi faccio da parte" Salvini: E Di Maio ha già avvisato Salvini: "Per me è stato un problema far votare Casellati , di più non possiamo e non vogliamo fare". E con questo intendo il centrodestra , se unito. "Ora Salvini - tuonava il Blog - ha gettato definitivamente la maschera".

Dopo l'arresto di Puigdemont migliaia in piazza a Barcellona Dopo l'arresto di Puigdemont migliaia in piazza a Barcellona Almeno 89 persone sono rimaste ferite negli scontri con la polizia a Barcellona e sono stati effettuati quattro arresti . Era stato fermato stamane dalla polizia tedesca dopo aver attraversato la frontiera dalla Danimarca .

Facebook: prima class action negli Usa Facebook: prima class action negli Usa Il baricentro di queste novità è una maggiore limitazione all'accesso ai dati degli iscritti da parte degli sviluppatori . Gli inserzionisti britannici inoltre minacciano di abbandonare Facebook dopo lo scandalo scoppiato negli ultimi giorni.

CAMERE Al via la legislatura, nessun accordo sui presidenti CAMERE Al via la legislatura, nessun accordo sui presidenti Ballottaggio , cioè qualcuno il presidente del Senato se lo può eleggere da solo, anche senza alleati e alleanze. Un mare di schede bianche nelle prime votazioni in Parlamento per l'elezione dei presidenti di Camera e Senato .

Chi è Maria Elisabetta Alberti Casellati, prossima alla presidenza del Senato Chi è Maria Elisabetta Alberti Casellati, prossima alla presidenza del Senato Il nome della Casellati è invece il punto di raccordo del vertice della mattinata a Palazzo Grazioli. La novità potrebbe incontrare anche l'ok del M5S. dopo che Anna Maria Bernini ha declinato.

Ross (Commercio Usa): questo è l'inizio di un lungo processo Ross (Commercio Usa): questo è l'inizio di un lungo processo I Dreamers sono le persone che vivono negli Stati Uniti ma che furono portati nel Paese da bambini senza un permesso di soggiorno. Ho chiesto di ridurre immediatamente il deficit commerciale di 100 miliardi di dollari, è molto.

Torna l'ora legale: orologi avanti di un'ora Torna l'ora legale: orologi avanti di un'ora Alle due di notte in punto di domenica 25 aprile gli orologi dovranno fare un balzo in avanti e sintonizzarsi sulle tre. Ormai ci siamo l'ora legale scatterà nel prossimo fine setttimana tra la notte del 24 e l'alba del 25.

Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani So che i figli si crescono con un ingrediente solo, l'amore, non contano una casa, una macchina costosa o i soldi. Per rivedere i momenti che hanno visto protagonista Jonathan cliccare sui link sottostanti.

F1. Australia, Hamilton pazzesco: pole davanti a Raikkonen e Vettel F1. Australia, Hamilton pazzesco: pole davanti a Raikkonen e Vettel Laconico, come al solito, Raikkonen: "Abbiamo fatto il nostro lavoro adeguatamente, sebbene ci siano delle cose da migliorare". A Melbourne non è mancato un siparietto polemico nella conferenza stampa dei team principal di Ferrari , Mercedes e Red Bull .

Rebus presidenze, Lega vota Bernini per Senato: è rottura con FI Rebus presidenze, Lega vota Bernini per Senato: è rottura con FI L'exploit leghista aveva complicato un po' le cose, ma alla fine Paola Vilardi è rimasta l'unico nome sulla piazza. L'ennesima fumata nera dunque, vista "l'indisponibilità" della senatrice di Forza Italia .

Italia, Di Biagio: "Non deprimiamoci, è l'inizio di una nuova era" Italia, Di Biagio: Per ricostruire la Nazionale ci vorrà tempo! Di Biagio in conferenza stampa è stato deciso dicendo "sì, mi gioco il futuro. Ho ricordato ai ragazzi che tutti hanno obiettivi con i rispettivi club, ma sono convinto che nessuno penserà a questo.

Senato, senza esito primo voto su presidente: 312 schede bianche Senato, senza esito primo voto su presidente: 312 schede bianche Dal secondo scrutinio , invece, è richiesta la maggioranza dei due terzi dei voti computando tra i voti anche le schede bianche. L'annuncio è stato dato dal presidente provvisorio Giorgio Napolitano che ha convocato la nuova seduta per domenica alle 10:30.

Ragazza uccisa da baby gang a Nottingham, indaga anche Procura di Roma Ragazza uccisa da baby gang a Nottingham, indaga anche Procura di Roma I motivi dell'aggressione , la seconda dopo una ad agosto in cui la ragazza si era rotta una gamba, sono ancora da chiarire . In dieci l'hanno accerchiata , nel pieno centro della città inglese, alla fermata dell'autobus in Parliament Street.