Venerdì, 20 Luglio, 2018

Isola, Elena e Rosa velenosissime: è bagarre in Palapa

Isola dei Famosi spunta il fuorionda avvelenato di Alessia Mancini contro Elena Morali Isola, Elena e Rosa velenosissime: è bagarre in Palapa
Acilia Dean | 29 Marzo, 2018, 17:28

Per questo, è il momento giusto per un breve riepilogo delle strategie attuate finora. Ora che la fine del programma si avvicina è però il turno di Alessia Mancini. Approfittando di un breve fuorionda, la 39enne romana ha letteralmente bisbigliato una sorta di sottile minaccia: "Tutta questa cattiveria le si ritorcerà contro". Valeria si è sentita anche di dare il proprio supporto ad Alessia, che ha cercato di aiutarla nascondendo l'incidente: "Non è vero che tu Alessia non sei solidale con le donne, sei una bellissima persona".

Il fermo immagine che circola sul web ha avallato la tesi dei telespettatori che hanno denunciato l'irregolarità fatta dall'ex velina chiedendone la squalifica. Si tratta di Amaurys Perez, che non ha nascosto la sua insofferenza verso le due ragazze: "Sono due ospiti, a mio avviso, indesiderate".

Sta di fatto che vespai e polemiche non accennano ad abbandonare un'edizione dell'Isola sfortunata ma comunque sempre molto chiacchierata.

Nel frattempo sull'Isola diversi naufraghi si sono scontrati con Elena Morali e Rosa Perrotta, ree di aver deriso la carriera di alcuni dei compagni di isola.


Sulla questione è intervenuto Franco Terlizzi, che inizialmente aveva dato ragione alla Mancini. Una situazione che sta creando non poco imbarazzo all'Isola. E le due rimaste si riuniranno agli altri naufraghi, in veste di "spiriti nel limbo".

Dopo la prova mejor Alessia Mancini rischia grosso? Le due sono state letteralmente bersagliate sui social dove si sono conquistate le antipatie di un bel po' di utenti. Questi, devono rimanere appesi a una corda, fissata alla sommità di due totem. "Non si può nemmeno più scherzare con voi?!".

Questa volta però è il pubblico stesso ad avere qualcosa da ridire.

Ma lo scontro più acceso si è verificato nel botta e risposta tra Nino ed Elena.

Consigliato

Ottavio sigillo dell'Inter alla Viareggio Cup; battuta la Fiorentina 2 a 1 Ottavio sigillo dell'Inter alla Viareggio Cup; battuta la Fiorentina 2 a 1 Fuga di Maganjic sulla destra, rasoterra al centro per l'attaccante viola che in corsa col piattone sblocca il match. C'è un giocatore di questa Fiorentina che l'ha particolarmente sorpresa? La Viareggio Cup numero 70 è dell'Inter .

Fabrizio Frizzi, il ricordo amaro di Pupo Fabrizio Frizzi, il ricordo amaro di Pupo C'è un po' di caos all'ingresso della Chiesa degli Artisti dove entrano parenti, colleghi e amici per le esequie di Fabrizio . Gli diciamo addio e arrivederci. "Ho apprezzato in lui la spontanea genuinità che gli ha creato anche qualche problema".

Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite: i prezzi ufficiali italiani Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite: i prezzi ufficiali italiani Oltre al DAC esterno, sono state presentate anche le cuffie Huawei FreeBuds e le Huawei Active Noise Canceling Earphones 3. Sul retro sono presenti ben tre fotocamere , mentre il lettore di impronte digitali è posizionato sulla parte frontale.

Governo, Salvini apre al reddito di cittadinanza Governo, Salvini apre al reddito di cittadinanza Anche perché, come dicevamo, nessuno vuole essere la metà capra da immolare sull'altare dell'altro. " Il premier del governo ". Approfondisce il concetto il deputato pentastellato Bonafede. "O lui o non si fa il governo? " chiede il conduttore.

Apple presenta il primo iPad economico ad un prezzo di 329 dollari Apple presenta il primo iPad economico ad un prezzo di 329 dollari Per quanto riguarda l'autonomia, la società di Cupertino dichiara le classiche 10 ore di utilizzo. Sono 13 le nuove emoji create da Apple per rappresentare le persone con disabilità .

Dopo l'arresto di Puigdemont migliaia in piazza a Barcellona Dopo l'arresto di Puigdemont migliaia in piazza a Barcellona Almeno 89 persone sono rimaste ferite negli scontri con la polizia a Barcellona e sono stati effettuati quattro arresti . Era stato fermato stamane dalla polizia tedesca dopo aver attraversato la frontiera dalla Danimarca .

Facebook: prima class action negli Usa Facebook: prima class action negli Usa Il baricentro di queste novità è una maggiore limitazione all'accesso ai dati degli iscritti da parte degli sviluppatori . Gli inserzionisti britannici inoltre minacciano di abbandonare Facebook dopo lo scandalo scoppiato negli ultimi giorni.

Francia, ucciso il terrorista che aveva preso ostaggi a Trèbes Francia, ucciso il terrorista che aveva preso ostaggi a Trèbes Un uomo si è barricato all'interno di un supermercato e ha catturato alcune persone come ostaggio sparando alcuni colpi. Prima della presa d'ostaggi ha rubato un'automobile fermando il conducente e sparandogli, ferendolo gravemente.

CAMERE Al via la legislatura, nessun accordo sui presidenti CAMERE Al via la legislatura, nessun accordo sui presidenti Ballottaggio , cioè qualcuno il presidente del Senato se lo può eleggere da solo, anche senza alleati e alleanze. Un mare di schede bianche nelle prime votazioni in Parlamento per l'elezione dei presidenti di Camera e Senato .

Ross (Commercio Usa): questo è l'inizio di un lungo processo Ross (Commercio Usa): questo è l'inizio di un lungo processo I Dreamers sono le persone che vivono negli Stati Uniti ma che furono portati nel Paese da bambini senza un permesso di soggiorno. Ho chiesto di ridurre immediatamente il deficit commerciale di 100 miliardi di dollari, è molto.

F1. Australia, Hamilton pazzesco: pole davanti a Raikkonen e Vettel F1. Australia, Hamilton pazzesco: pole davanti a Raikkonen e Vettel Laconico, come al solito, Raikkonen: "Abbiamo fatto il nostro lavoro adeguatamente, sebbene ci siano delle cose da migliorare". A Melbourne non è mancato un siparietto polemico nella conferenza stampa dei team principal di Ferrari , Mercedes e Red Bull .

Rebus presidenze, Lega vota Bernini per Senato: è rottura con FI Rebus presidenze, Lega vota Bernini per Senato: è rottura con FI L'exploit leghista aveva complicato un po' le cose, ma alla fine Paola Vilardi è rimasta l'unico nome sulla piazza. L'ennesima fumata nera dunque, vista "l'indisponibilità" della senatrice di Forza Italia .

Senato, senza esito primo voto su presidente: 312 schede bianche Senato, senza esito primo voto su presidente: 312 schede bianche Dal secondo scrutinio , invece, è richiesta la maggioranza dei due terzi dei voti computando tra i voti anche le schede bianche. L'annuncio è stato dato dal presidente provvisorio Giorgio Napolitano che ha convocato la nuova seduta per domenica alle 10:30.

'Rusia con Putin luchará por integridad territorial ante enemigos' 'Rusia con Putin luchará por integridad territorial ante enemigos' Los círculos financieros aplaudieron su gestión de la grave crisis monetaria que golpeó el país en 2014. Un año después, se había disparado a 89%, según la agencia encuestadora rusa Centro Levada.

Vladimir Putin fue reelecto por tercera vez como presidente de Rusia Vladimir Putin fue reelecto por tercera vez como presidente de Rusia Usted entiende y acepta que el uso de cualquier información obtenida a través de los foros de discusión es bajo su propio riesgo . Esos partidos marginales están cobrando fuerza en Europa y podrían buscar promover más políticas al estilo de Putin .