Martedì, 24 Aprile, 2018

Juventus-Milan, probabili formazioni: Le scelte di Allegri e Gattuso

Serie A tutto su Juventus-Milan orario probabili formazioni e dove vederla Juventus-Milan, probabili formazioni: Le scelte di Allegri e Gattuso
Pammachio Corsino | 31 Marzo, 2018, 02:20

Domani sera a Torino big match Juventus-Milan per la 30ª giornata del campionato Serie A 2017/2018.

QUI JUVENTUS - Qualche problemino per Allegri che, almeno dal primo minuto, dovrà fare a meno di Alex Sandro e Khedira.

Dieci undicesimi del Milan che affronterà la Juventus sono decisi.


Il Milan arriva a questo grande appuntamento dopo una striscia di 10 partite da imbattuto in campionato (8 vittorie e 2 pareggi): è dall'aprile 2013 che non inanella 11 gare di fila senza sconfitte in Serie A. Appuntamento sabato 31 marzo, alle ore 20.45. Lo spagnolo, fino ad ora, ha sempre ricacciato indietro le avance del club partenopeo, ma la prossima estate potrebbe essere quella che potrebbe segnare l'addio del calciatore al sodalizio rossonero. Anch'io quando mi rivedo non è che mi piaccio tanto. Questa cosa è quella che mi piace di più, sono la classica squadra italiana che sa ciò che deve fare. Ma lui non si accontenta del compitino. La società rossonera ha però già trovato un accordo pluriennale con Puma, che avrà quindi l'incarico di realizzare le divise che saranno indossate nel 2018-2019 da Bonucci e compagni. È un anno importantissimo, sanno bene che l'anno prossimo sarà difficile vincere.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Pochi dubbi di formazione per Gattuso, il tecnico del Milan recupera Calabria e Romagnoli per la difesa; solito tridente di centrocampo formato da Biglia, Kessiè e Bonaventura. Per gli abbonati alla tv satellitare possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset. Si va, pertanto, verso un probabile ritorno del 4-2-3-1, con Douglas Costa, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. Venerdì mattina, spazio a André Silva, anche se Kalinic è stato ampiamente perdonato dopo l'esclusione con il Chievo ("è tornato anche un giorno prima ad allenarsi da solo, ma per me dal giorno dopo era tutto finito") e Cutrone continua a partire con un po' di vantaggio sugli altri due.

Consigliato

ROMA. Pasqua con residuo maltempo e Pasquetta con il sole ROMA. Pasqua con residuo maltempo e Pasquetta con il sole Si prospetta una Pasqua all'insegna del sole su quasi tutta l'Italia, anche se non mancheranno sporadici episodi di instabilità. Le temperature torneranno a salire di qualche grado al Nord Italia.

Panchina d'Oro ad Allegri. Secondo Gasperini e terzo Sarri Panchina d'Oro ad Allegri. Secondo Gasperini e terzo Sarri Il mister livornese si impone sugli avversari con 19 voti , superando Gian Piero Gasperini a 11 e Maurizio Sarri a 7. Secondo posto Gasperini protagonista di un lavoro super con l'Atalanta trascinata addirittura in Europa League.

Ottavio sigillo dell'Inter alla Viareggio Cup; battuta la Fiorentina 2 a 1 Ottavio sigillo dell'Inter alla Viareggio Cup; battuta la Fiorentina 2 a 1 Fuga di Maganjic sulla destra, rasoterra al centro per l'attaccante viola che in corsa col piattone sblocca il match. C'è un giocatore di questa Fiorentina che l'ha particolarmente sorpresa? La Viareggio Cup numero 70 è dell'Inter .

Isola, Elena e Rosa velenosissime: è bagarre in Palapa Isola, Elena e Rosa velenosissime: è bagarre in Palapa Questi, devono rimanere appesi a una corda, fissata alla sommità di due totem. "Non si può nemmeno più scherzare con voi?!". Sulla questione è intervenuto Franco Terlizzi , che inizialmente aveva dato ragione alla Mancini.

Salvini premier in pectore flirta con i Cinque Stelle Salvini premier in pectore flirta con i Cinque Stelle Perché ha fatto una cosa così stupida? si chiede Giuseppe Turani in questo articolo pubblicato anche su Uomini & Business. A partire dal giorno successivo il presidente della Repubblica , Sergio Mattarella , potrà avviare le consultazioni.

Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite: i prezzi ufficiali italiani Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite: i prezzi ufficiali italiani Oltre al DAC esterno, sono state presentate anche le cuffie Huawei FreeBuds e le Huawei Active Noise Canceling Earphones 3. Sul retro sono presenti ben tre fotocamere , mentre il lettore di impronte digitali è posizionato sulla parte frontale.

Fabrizio Frizzi è morto, aveva compiuto 60 anni Fabrizio Frizzi è morto, aveva compiuto 60 anni Insieme dal 2002, la differenza d'età tra i due - di ben 25 anni -non è mai stata un problema. Rita e Fabrizio si sono innamorati nel 1982 e sono stati sposati dal 1992 al 1998 .

Fabrizio Frizzi: l'omaggio di vip e gente comune alla camera ardente Fabrizio Frizzi: l'omaggio di vip e gente comune alla camera ardente Faceva passare le ore della vecchiaia con garbo, quel garbo un po' antico che si è perso tra strilli e polemiche. Il conduttore era tornato in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno.

Apple presenta il primo iPad economico ad un prezzo di 329 dollari Apple presenta il primo iPad economico ad un prezzo di 329 dollari Per quanto riguarda l'autonomia, la società di Cupertino dichiara le classiche 10 ore di utilizzo. Sono 13 le nuove emoji create da Apple per rappresentare le persone con disabilità .

Dopo l'arresto di Puigdemont migliaia in piazza a Barcellona Dopo l'arresto di Puigdemont migliaia in piazza a Barcellona Almeno 89 persone sono rimaste ferite negli scontri con la polizia a Barcellona e sono stati effettuati quattro arresti . Era stato fermato stamane dalla polizia tedesca dopo aver attraversato la frontiera dalla Danimarca .

Facebook: prima class action negli Usa Facebook: prima class action negli Usa Il baricentro di queste novità è una maggiore limitazione all'accesso ai dati degli iscritti da parte degli sviluppatori . Gli inserzionisti britannici inoltre minacciano di abbandonare Facebook dopo lo scandalo scoppiato negli ultimi giorni.

Governo, Salvini rilancia la sfida: "Premier sia del centrodestra" Governo, Salvini rilancia la sfida: Salvini ha motivato la scelta di appoggiare la candidatura della Bernini come un atto di responsabilità per uscire dal pantano. Il leader del Carroccio Matteo Salvini rivendica, come sta facendo da giorni, l'incarico per provare a fare il governo .

Icardi e Dybala re in Italia, comprimari in Argentina Icardi e Dybala re in Italia, comprimari in Argentina L'Argentina di Sampaoli prepara il suo Mondiale e lo fa iniziando a sfidare in amichevole la nuova Italia di Di Biagio . E' quanto si evince della parole del ct dell'Argentina , Jorge Sampaoli , alla vigilia dell'amichevole con l'Italia .

Francia, ucciso il terrorista che aveva preso ostaggi a Trèbes Francia, ucciso il terrorista che aveva preso ostaggi a Trèbes Un uomo si è barricato all'interno di un supermercato e ha catturato alcune persone come ostaggio sparando alcuni colpi. Prima della presa d'ostaggi ha rubato un'automobile fermando il conducente e sparandogli, ferendolo gravemente.

Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani So che i figli si crescono con un ingrediente solo, l'amore, non contano una casa, una macchina costosa o i soldi. Per rivedere i momenti che hanno visto protagonista Jonathan cliccare sui link sottostanti.