Venerdì, 20 Luglio, 2018

Juventus-Milan, probabili formazioni: Le scelte di Allegri e Gattuso

Serie A tutto su Juventus-Milan orario probabili formazioni e dove vederla Juventus-Milan, probabili formazioni: Le scelte di Allegri e Gattuso
Pammachio Corsino | 31 Marzo, 2018, 02:20

Domani sera a Torino big match Juventus-Milan per la 30ª giornata del campionato Serie A 2017/2018.

QUI JUVENTUS - Qualche problemino per Allegri che, almeno dal primo minuto, dovrà fare a meno di Alex Sandro e Khedira.

Dieci undicesimi del Milan che affronterà la Juventus sono decisi.


Il Milan arriva a questo grande appuntamento dopo una striscia di 10 partite da imbattuto in campionato (8 vittorie e 2 pareggi): è dall'aprile 2013 che non inanella 11 gare di fila senza sconfitte in Serie A. Appuntamento sabato 31 marzo, alle ore 20.45. Lo spagnolo, fino ad ora, ha sempre ricacciato indietro le avance del club partenopeo, ma la prossima estate potrebbe essere quella che potrebbe segnare l'addio del calciatore al sodalizio rossonero. Anch'io quando mi rivedo non è che mi piaccio tanto. Questa cosa è quella che mi piace di più, sono la classica squadra italiana che sa ciò che deve fare. Ma lui non si accontenta del compitino. La società rossonera ha però già trovato un accordo pluriennale con Puma, che avrà quindi l'incarico di realizzare le divise che saranno indossate nel 2018-2019 da Bonucci e compagni. È un anno importantissimo, sanno bene che l'anno prossimo sarà difficile vincere.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Pochi dubbi di formazione per Gattuso, il tecnico del Milan recupera Calabria e Romagnoli per la difesa; solito tridente di centrocampo formato da Biglia, Kessiè e Bonaventura. Per gli abbonati alla tv satellitare possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset. Si va, pertanto, verso un probabile ritorno del 4-2-3-1, con Douglas Costa, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. Venerdì mattina, spazio a André Silva, anche se Kalinic è stato ampiamente perdonato dopo l'esclusione con il Chievo ("è tornato anche un giorno prima ad allenarsi da solo, ma per me dal giorno dopo era tutto finito") e Cutrone continua a partire con un po' di vantaggio sugli altri due.

Consigliato

Serie A, Juventus-Milan: probabili formazioni e info streaming Serie A, Juventus-Milan: probabili formazioni e info streaming Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio le probabili formazioni studiate dai due allenatori per la partita Juventus-Milan . Nel Milan , Conti deve fare i conti con un nuovo infortunio che lo costringerà a saltare il finale di stagione.

Gattuso: "Juve più forte, ma non possiamo" Gattuso: Inevitabile anche una importante rassicurazione sul futuro societario. "Per qualcuno è una sorpresa, per altri un po' meno". Parlare di mercato è prematuro. "Sembra che siamo instradati bene e possiamo avere fiducia nel futuro del Milan ".

Panchina d'Oro ad Allegri. Secondo Gasperini e terzo Sarri Panchina d'Oro ad Allegri. Secondo Gasperini e terzo Sarri Il mister livornese si impone sugli avversari con 19 voti , superando Gian Piero Gasperini a 11 e Maurizio Sarri a 7. Secondo posto Gasperini protagonista di un lavoro super con l'Atalanta trascinata addirittura in Europa League.

Ottavio sigillo dell'Inter alla Viareggio Cup; battuta la Fiorentina 2 a 1 Ottavio sigillo dell'Inter alla Viareggio Cup; battuta la Fiorentina 2 a 1 Fuga di Maganjic sulla destra, rasoterra al centro per l'attaccante viola che in corsa col piattone sblocca il match. C'è un giocatore di questa Fiorentina che l'ha particolarmente sorpresa? La Viareggio Cup numero 70 è dell'Inter .

Isola, Elena e Rosa velenosissime: è bagarre in Palapa Isola, Elena e Rosa velenosissime: è bagarre in Palapa Questi, devono rimanere appesi a una corda, fissata alla sommità di due totem. "Non si può nemmeno più scherzare con voi?!". Sulla questione è intervenuto Franco Terlizzi , che inizialmente aveva dato ragione alla Mancini.

Fabrizio Frizzi, il ricordo amaro di Pupo Fabrizio Frizzi, il ricordo amaro di Pupo C'è un po' di caos all'ingresso della Chiesa degli Artisti dove entrano parenti, colleghi e amici per le esequie di Fabrizio . Gli diciamo addio e arrivederci. "Ho apprezzato in lui la spontanea genuinità che gli ha creato anche qualche problema".

Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite: i prezzi ufficiali italiani Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite: i prezzi ufficiali italiani Oltre al DAC esterno, sono state presentate anche le cuffie Huawei FreeBuds e le Huawei Active Noise Canceling Earphones 3. Sul retro sono presenti ben tre fotocamere , mentre il lettore di impronte digitali è posizionato sulla parte frontale.

Inghilterra-Italia, Di Biagio si affida a Donnarumma per zittire Wembley Inghilterra-Italia, Di Biagio si affida a Donnarumma per zittire Wembley La partita amichevole tra Inghilterra e Italia si gioca stasera alle 21 .00 allo stadio Wembley di Londra . Gol di Gianfranco Zola dopo 19 minuti, in panchina Cesare Maldini .

Facebook: prima class action negli Usa Facebook: prima class action negli Usa Il baricentro di queste novità è una maggiore limitazione all'accesso ai dati degli iscritti da parte degli sviluppatori . Gli inserzionisti britannici inoltre minacciano di abbandonare Facebook dopo lo scandalo scoppiato negli ultimi giorni.

Governo, Salvini rilancia la sfida: "Premier sia del centrodestra" Governo, Salvini rilancia la sfida: Salvini ha motivato la scelta di appoggiare la candidatura della Bernini come un atto di responsabilità per uscire dal pantano. Il leader del Carroccio Matteo Salvini rivendica, come sta facendo da giorni, l'incarico per provare a fare il governo .

Francia, ucciso il terrorista che aveva preso ostaggi a Trèbes Francia, ucciso il terrorista che aveva preso ostaggi a Trèbes Un uomo si è barricato all'interno di un supermercato e ha catturato alcune persone come ostaggio sparando alcuni colpi. Prima della presa d'ostaggi ha rubato un'automobile fermando il conducente e sparandogli, ferendolo gravemente.

CAMERE Al via la legislatura, nessun accordo sui presidenti CAMERE Al via la legislatura, nessun accordo sui presidenti Ballottaggio , cioè qualcuno il presidente del Senato se lo può eleggere da solo, anche senza alleati e alleanze. Un mare di schede bianche nelle prime votazioni in Parlamento per l'elezione dei presidenti di Camera e Senato .

Chi è Maria Elisabetta Alberti Casellati, prossima alla presidenza del Senato Chi è Maria Elisabetta Alberti Casellati, prossima alla presidenza del Senato Il nome della Casellati è invece il punto di raccordo del vertice della mattinata a Palazzo Grazioli. La novità potrebbe incontrare anche l'ok del M5S. dopo che Anna Maria Bernini ha declinato.

Ross (Commercio Usa): questo è l'inizio di un lungo processo Ross (Commercio Usa): questo è l'inizio di un lungo processo I Dreamers sono le persone che vivono negli Stati Uniti ma che furono portati nel Paese da bambini senza un permesso di soggiorno. Ho chiesto di ridurre immediatamente il deficit commerciale di 100 miliardi di dollari, è molto.

Torna l'ora legale: orologi avanti di un'ora Torna l'ora legale: orologi avanti di un'ora Alle due di notte in punto di domenica 25 aprile gli orologi dovranno fare un balzo in avanti e sintonizzarsi sulle tre. Ormai ci siamo l'ora legale scatterà nel prossimo fine setttimana tra la notte del 24 e l'alba del 25.