
Il Napoli non si ferma e ritorna all'assalto di Domenico Berardi e Matteo Politano, entrambi esterni del Sassuolo.
Zielinski 6,5: delle due mezzali è quella che combina qualcosa di più: suo ad esempio il bel lancio per Insigne al 26'.
Si giocherà per altri 12 minuti, ma il Napoli non riuscirà a sfruttare neppure l'effetto entusiasmo e così alla fine la festa è del Sassuolo, che prende un punto che manco si sarebbe sognato.
Al 39° il portiere del Sassuolo compie il secondo miracolo della prima frazione di gioco e di puro riflesso riesce a ribattere in angolo un tiro dalla corta distanza di Insigne. Le doppiette di Immobile e Icardi lasciano inalterata la corsa per la classifica marcatori.
Vigilia di campionato; domani riprende la serie A dopo la sosta per gli impegni della nazionale italiana. Callejon si prende il merito ma poco conta. Ora tutto diventa difficile, tutto diventa impossibile soprattutto se fai degli errori così grossolani. Una rete pesantissima che permette ai neroverdi di sfiorare la terza vittoria casalinga di questa stagione sfumata solo in extremis, lì dove pesa un bottino amaro di sole 6 reti realizzate e ben 17 incassate. Milik la manda di poco alta di testa mentre Iachini inserisce Ragusa per Berardi col Sassuolo che difende coi denti il preziosissimo vantaggio.
Siamo ormai entrati nel weekend che darà il via ufficiale alla trentesima giornata del campionato di #Serie A. Il primo tiro in porta del Sassuolo arriva al 18' con Berardi che da fuori prova a sorprendere Reina ma il tiro è troppo debole e centrale.
Ripresa e subito il Sassuolo va vicino al raddoppio: Koulibaly scivola e innesca la ripartenza di Politano che rientra e calcia di sinistro. Se lasci giocare e ragionare il Napoli, ti fa male. Poi i sardi non incassano un rigore per fallo di Burdisso su Castan e nella ripresa i granata bussano quattro volte con Iago Falque (dopo palo di Belotti), Ljajic, Anzaldi (migliore in campo) e Obi. Un attimo dopo la rete: azione che si sviluppa sulla sinistra, Rogerio nel tentativo di anticipare Callejon tocca la palla quanto basta per appoggiarla nella propria porta.
La Roma si ferma prima della Champions. Al Dall'Ara finisce 1-1
Gli ospiti accusano il colpo e il Bologna ne approfitta passando in vantaggio con Pulgar al 18′ ( destro dal limite dell'area). Al Dall'Ara di Bologna la squadra di Donadoni ferma sul pareggio i giallorossi in corsa per il terzo posto.
Tensione a Gaza, carrarmato spara sui contadini palestinesi: un morto
Israele si oppone a qualsiasi ritorno di rifugiati su larga scala, perché "distruggerebbe il carattere ebraico" del Paese. I manifestanti, secondo le stime dell'esercito israeliano, sarebbero intorno alle 17mila unità.
Gattuso: "Juve più forte, ma non possiamo"
Inevitabile anche una importante rassicurazione sul futuro societario. "Per qualcuno è una sorpresa, per altri un po' meno". Parlare di mercato è prematuro. "Sembra che siamo instradati bene e possiamo avere fiducia nel futuro del Milan ".
Russia, Mosca comunica l'espulsione di 2 funzionari dell'ambasciata italiana
E tuttavia, Trump aveva disposto, in solidarietà con la Gran Bretagna , già la chiusura del Consolato russo a Seattle . Il ministero ha quindi invitato gli agenti diplomatici coinvolti a lasciare la Russia prima del 5 aprile prossimo.
ROMA. Pasqua con residuo maltempo e Pasquetta con il sole
Si prospetta una Pasqua all'insegna del sole su quasi tutta l'Italia, anche se non mancheranno sporadici episodi di instabilità. Le temperature torneranno a salire di qualche grado al Nord Italia.
Isola, Elena e Rosa velenosissime: è bagarre in Palapa
Questi, devono rimanere appesi a una corda, fissata alla sommità di due totem. "Non si può nemmeno più scherzare con voi?!". Sulla questione è intervenuto Franco Terlizzi , che inizialmente aveva dato ragione alla Mancini.
Fabrizio Frizzi: il ricordo dell'ex moglie Rita Dalla Chiesa
Emozionante il saluto che le ha portato Paolo Gentiloni , Premier dimissionario, mentre Carlotta a stento tratteneva le lacrime. Ha condotto per 15 anni Miss Italia (e proprio al concorso nel 2002 ha conosciuto la moglie, giornalista a Sky Tg24).
Fabrizio Frizzi: l'omaggio di vip e gente comune alla camera ardente
Faceva passare le ore della vecchiaia con garbo, quel garbo un po' antico che si è perso tra strilli e polemiche. Il conduttore era tornato in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno.
Salvini: "Premier? Un onore, ma se serve mi faccio da parte"
E Di Maio ha già avvisato Salvini: "Per me è stato un problema far votare Casellati , di più non possiamo e non vogliamo fare". E con questo intendo il centrodestra , se unito. "Ora Salvini - tuonava il Blog - ha gettato definitivamente la maschera".
Governo, Salvini apre al reddito di cittadinanza
Anche perché, come dicevamo, nessuno vuole essere la metà capra da immolare sull'altare dell'altro. " Il premier del governo ". Approfondisce il concetto il deputato pentastellato Bonafede. "O lui o non si fa il governo? " chiede il conduttore.
Dopo l'arresto di Puigdemont migliaia in piazza a Barcellona
Almeno 89 persone sono rimaste ferite negli scontri con la polizia a Barcellona e sono stati effettuati quattro arresti . Era stato fermato stamane dalla polizia tedesca dopo aver attraversato la frontiera dalla Danimarca .
Facebook: prima class action negli Usa
Il baricentro di queste novità è una maggiore limitazione all'accesso ai dati degli iscritti da parte degli sviluppatori . Gli inserzionisti britannici inoltre minacciano di abbandonare Facebook dopo lo scandalo scoppiato negli ultimi giorni.
Governo, Salvini rilancia la sfida: "Premier sia del centrodestra"
Salvini ha motivato la scelta di appoggiare la candidatura della Bernini come un atto di responsabilità per uscire dal pantano. Il leader del Carroccio Matteo Salvini rivendica, come sta facendo da giorni, l'incarico per provare a fare il governo .
Roma, Presidenza Camere: nessun accordo. M5S contro Forza Italia
Oggi, venerdì 23 marzo, si insedieranno i nuovi e vecchi parlamentari eletti lo scorso 4 marzo. E' quanto è emerso dal vertice di palazzo Grazioli dei big azzurri con Silvio Berlusconi .
Francia, ucciso il terrorista che aveva preso ostaggi a Trèbes
Un uomo si è barricato all'interno di un supermercato e ha catturato alcune persone come ostaggio sparando alcuni colpi. Prima della presa d'ostaggi ha rubato un'automobile fermando il conducente e sparandogli, ferendolo gravemente.