Venerdì, 20 Luglio, 2018

Inter: Spalletti non ha nessuna intenzione di andarsene

Luciano Spalletti in panchina durante Inter Lazio- Reuters Inter: Spalletti non ha nessuna intenzione di andarsene
Pammachio Corsino | 01 Aprile, 2018, 00:01

"L'impatto sulla partita è stato forte ed era quello che dovevamo fare per sprecare meno energie".

Che segnale arriva dalle dimissioni di Sabatini? "Col Verona, allenato da una bella persona come Pecchia, conta vincere la partita perché tutti si convincano di poter stare dentro questa classifica".

Perché non convince come profilo? Spalletti sa che contro i gialloblu non può sbagliare: "Battere il Verona è il miglior allenamento mentale per il derby, sono abituato a fare una cosa per volta".


Spalletti, che cerca di reincarnare quello spirito interista e che cerca quindi di portare dalla sua i tifosi (molti dei quali ancora scettici), è sicuro di centrare l'obiettivo stagionale chiamato Champions League. Mi capita spesso di farglieli, speriamo presto capiti che sia lui costretto a contraccambiare. Ha tutte le caratteristiche per essere un uomo importante anche in una grande competizione, ma chiaramente si deve valutare anche il livello di forma in cui arriverà a giugno. Si può dire che è la sua autonomia effettiva oppure è uscito a titolo precauzionale e può già dirsi avviato verso i 90? "Per me Sabatini è un samurai del calcio, è uno che ha la sintesi e che da battaglia per riuscire a incidere". I contratti si firmano perché non ci sono problemi e c'è unità d'intenti però e io ho firmato e resto per questo. State parlando di rinnovo?

Non è che Sabatini volesse il posto di Ausilio? "Penso che qualcuno non capisca quanta confusione faccia". Oggi c'era Ligabue ad Appiano, lui dice che gli anni passano per non ripassare più. È stato fatto tutto bene, a parte qualche imbucata che non abbiamo sfruttato nel modo giusto quando loro si sono sbilanciati. Dal suo punto di vista invece lo capisco perfettamente.

Consigliato

Serie A, Sassuolo-Napoli: solo un pareggio per gli azzurri Serie A, Sassuolo-Napoli: solo un pareggio per gli azzurri Zielinski 6 ,5: delle due mezzali è quella che combina qualcosa di più: suo ad esempio il bel lancio per Insigne al 26'. Il Napoli non si ferma e ritorna all'assalto di Domenico Berardi e Matteo Politano , entrambi esterni del Sassuolo .

Inter-Verona, Icardi: "Passa tutto dal derby!" Inter-Verona, Icardi: La riabilitazione media di 45 giorni dovrebbe far rientrare l'attaccante in prestito al Verona non prima del 20 aprile prossimo. Ancora Icardi nella ripresa, stavolta dopo solo tre minuti, trova il 3-0, servito ancora una volta da Perisic .

La Roma si ferma prima della Champions. Al Dall'Ara finisce 1-1 La Roma si ferma prima della Champions. Al Dall'Ara finisce 1-1 Gli ospiti accusano il colpo e il Bologna ne approfitta passando in vantaggio con Pulgar al 18′ ( destro dal limite dell'area). Al Dall'Ara di Bologna la squadra di Donadoni ferma sul pareggio i giallorossi in corsa per il terzo posto.

Serie A, Juventus-Milan: probabili formazioni e info streaming Serie A, Juventus-Milan: probabili formazioni e info streaming Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio le probabili formazioni studiate dai due allenatori per la partita Juventus-Milan . Nel Milan , Conti deve fare i conti con un nuovo infortunio che lo costringerà a saltare il finale di stagione.

ROMA. Pasqua con residuo maltempo e Pasquetta con il sole ROMA. Pasqua con residuo maltempo e Pasquetta con il sole Si prospetta una Pasqua all'insegna del sole su quasi tutta l'Italia, anche se non mancheranno sporadici episodi di instabilità. Le temperature torneranno a salire di qualche grado al Nord Italia.

Addio al mister Mondonico. Personaggio vero del calcio di una volta Addio al mister Mondonico. Personaggio vero del calcio di una volta Mondonico , sempre secondo quanto riporta la Gazza, lottava da sette anni contro un tumore. Memorabile la sua protesta contro l'arbitro con una sedia sollevata verso il cielo.

Panchina d'Oro ad Allegri. Secondo Gasperini e terzo Sarri Panchina d'Oro ad Allegri. Secondo Gasperini e terzo Sarri Il mister livornese si impone sugli avversari con 19 voti , superando Gian Piero Gasperini a 11 e Maurizio Sarri a 7. Secondo posto Gasperini protagonista di un lavoro super con l'Atalanta trascinata addirittura in Europa League.

Isola, Elena e Rosa velenosissime: è bagarre in Palapa Isola, Elena e Rosa velenosissime: è bagarre in Palapa Questi, devono rimanere appesi a una corda, fissata alla sommità di due totem. "Non si può nemmeno più scherzare con voi?!". Sulla questione è intervenuto Franco Terlizzi , che inizialmente aveva dato ragione alla Mancini.

Fabrizio Frizzi, il ricordo amaro di Pupo Fabrizio Frizzi, il ricordo amaro di Pupo C'è un po' di caos all'ingresso della Chiesa degli Artisti dove entrano parenti, colleghi e amici per le esequie di Fabrizio . Gli diciamo addio e arrivederci. "Ho apprezzato in lui la spontanea genuinità che gli ha creato anche qualche problema".

Fabrizio Frizzi: il ricordo dell'ex moglie Rita Dalla Chiesa Fabrizio Frizzi: il ricordo dell'ex moglie Rita Dalla Chiesa Emozionante il saluto che le ha portato Paolo Gentiloni , Premier dimissionario, mentre Carlotta a stento tratteneva le lacrime. Ha condotto per 15 anni Miss Italia (e proprio al concorso nel 2002 ha conosciuto la moglie, giornalista a Sky Tg24).

Salvini premier in pectore flirta con i Cinque Stelle Salvini premier in pectore flirta con i Cinque Stelle Perché ha fatto una cosa così stupida? si chiede Giuseppe Turani in questo articolo pubblicato anche su Uomini & Business. A partire dal giorno successivo il presidente della Repubblica , Sergio Mattarella , potrà avviare le consultazioni.

Fabrizio Frizzi è morto, aveva compiuto 60 anni Fabrizio Frizzi è morto, aveva compiuto 60 anni Insieme dal 2002, la differenza d'età tra i due - di ben 25 anni -non è mai stata un problema. Rita e Fabrizio si sono innamorati nel 1982 e sono stati sposati dal 1992 al 1998 .

Fabrizio Frizzi: l'omaggio di vip e gente comune alla camera ardente Fabrizio Frizzi: l'omaggio di vip e gente comune alla camera ardente Faceva passare le ore della vecchiaia con garbo, quel garbo un po' antico che si è perso tra strilli e polemiche. Il conduttore era tornato in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno.

Salvini: "Premier? Un onore, ma se serve mi faccio da parte" Salvini: E Di Maio ha già avvisato Salvini: "Per me è stato un problema far votare Casellati , di più non possiamo e non vogliamo fare". E con questo intendo il centrodestra , se unito. "Ora Salvini - tuonava il Blog - ha gettato definitivamente la maschera".

Governo, Salvini rilancia la sfida: "Premier sia del centrodestra" Governo, Salvini rilancia la sfida: Salvini ha motivato la scelta di appoggiare la candidatura della Bernini come un atto di responsabilità per uscire dal pantano. Il leader del Carroccio Matteo Salvini rivendica, come sta facendo da giorni, l'incarico per provare a fare il governo .