Giovedi, 26 Aprile, 2018

Juve, Allegri punta su Dybala: "Domani farà una grande partita"

Juventus – Real Madrid: ecco dove vederla in chiaro in tv Juventus, oltre a Dybala il Real Madrid vuole pure Chiellini
Pammachio Corsino | 02 Aprile, 2018, 22:50

E' chiaro che ci sono momenti in cui uno gioca più degli altri.

Per lei è speciale giocare contro la Juventus? Mai dire mai, per ora penso soltanto ad allenare il Real Madrid. "Vivo il quotidiano, perché questa professione è complicata, specie se alleni il Real Madrid". I numeri, in tal senso, sono alquanto emblematici: primo posto in classifica con settantotto punti all'attivo, a quattro lunghezze di distanza dal Napoli secondo.

Brutte notizie per la Juventus arrivano piuttosto dalla Premier League e per l'esattezza da casa Arsenal. Qui è comparso un cartello che annuncia il debutto in TV il 3 aprile proprio con la partita tra Juventus e Real Madrid, con prepartita dalle ore 19:30. Le due squadre si sono affrontate più volte, l'ultima nell'atto conclusivo del 2017 e prima nelle semifinali del 2015 quando a imporsi furono gli uomini di Max Allegri. Che rapporto ha con questa competizione? Nel turno precedente, la squadra di Zidane ha distrutto il Paris Saint Germain. A tal proposito Allegri ha detto: "Sono cambiati 9 giocatori da allora".

Zidane: è stato tutto l'insieme. Questo accoppiamento non mi piace per niente. Non voglio pensare ad un futuro così a lungo termine. "Ho giocato con tanti forti, come Ronaldo e Ibrahimovic, ma lui è da venti anni che colleziona record". Pjanic e Benatia sono squalificati ma per 8 undicesimi la struttura sarà uguale. A Torino hanno accolto come una famiglia e ho un buon ricordo di quegli anni.


"I bianconeri non hanno dimostrato la loro forza".

UEFA.com: Lei è riuscito a vincere molti trofei anche da giocatore.

Zidane: È completamente diverso. Nonostante qualche assenza di troppo (per scelta tecnica), i galacticos hanno messo in cascina il 4 trionfo consecutivo in campionato. "Dato che sta per succedere anche a te, riuscirai a capirlo da solo".

Chi ha corso di più nel computo della sfida contro i rossoneri?

Consigliato

La Lazio vince in goleada con il Benevento La Lazio vince in goleada con il Benevento "Avevo messo in guardia i ragazzi, avevamo tutto da perdere contro una squadra che ha fatto la sua partita". Parolo 6: Ha letture giuste ma un po' fuori sincro, non sembra in grado di garantire densità in avanti.

Inter: Spalletti non ha nessuna intenzione di andarsene Inter: Spalletti non ha nessuna intenzione di andarsene I contratti si firmano perché non ci sono problemi e c'è unità d'intenti però e io ho firmato e resto per questo. "L'impatto sulla partita è stato forte ed era quello che dovevamo fare per sprecare meno energie".

Inter-Verona, Icardi: "Passa tutto dal derby!" Inter-Verona, Icardi: La riabilitazione media di 45 giorni dovrebbe far rientrare l'attaccante in prestito al Verona non prima del 20 aprile prossimo. Ancora Icardi nella ripresa, stavolta dopo solo tre minuti, trova il 3-0, servito ancora una volta da Perisic .

Tensione a Gaza, carrarmato spara sui contadini palestinesi: un morto Tensione a Gaza, carrarmato spara sui contadini palestinesi: un morto Israele si oppone a qualsiasi ritorno di rifugiati su larga scala, perché "distruggerebbe il carattere ebraico" del Paese. I manifestanti, secondo le stime dell'esercito israeliano, sarebbero intorno alle 17mila unità.

Serie A, Juventus-Milan: probabili formazioni e info streaming Serie A, Juventus-Milan: probabili formazioni e info streaming Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio le probabili formazioni studiate dai due allenatori per la partita Juventus-Milan . Nel Milan , Conti deve fare i conti con un nuovo infortunio che lo costringerà a saltare il finale di stagione.

Gattuso: "Juve più forte, ma non possiamo" Gattuso: Inevitabile anche una importante rassicurazione sul futuro societario. "Per qualcuno è una sorpresa, per altri un po' meno". Parlare di mercato è prematuro. "Sembra che siamo instradati bene e possiamo avere fiducia nel futuro del Milan ".

Addio al mister Mondonico. Personaggio vero del calcio di una volta Addio al mister Mondonico. Personaggio vero del calcio di una volta Mondonico , sempre secondo quanto riporta la Gazza, lottava da sette anni contro un tumore. Memorabile la sua protesta contro l'arbitro con una sedia sollevata verso il cielo.

Panchina d'Oro ad Allegri. Secondo Gasperini e terzo Sarri Panchina d'Oro ad Allegri. Secondo Gasperini e terzo Sarri Il mister livornese si impone sugli avversari con 19 voti , superando Gian Piero Gasperini a 11 e Maurizio Sarri a 7. Secondo posto Gasperini protagonista di un lavoro super con l'Atalanta trascinata addirittura in Europa League.

Ottavio sigillo dell'Inter alla Viareggio Cup; battuta la Fiorentina 2 a 1 Ottavio sigillo dell'Inter alla Viareggio Cup; battuta la Fiorentina 2 a 1 Fuga di Maganjic sulla destra, rasoterra al centro per l'attaccante viola che in corsa col piattone sblocca il match. C'è un giocatore di questa Fiorentina che l'ha particolarmente sorpresa? La Viareggio Cup numero 70 è dell'Inter .

Isola, Elena e Rosa velenosissime: è bagarre in Palapa Isola, Elena e Rosa velenosissime: è bagarre in Palapa Questi, devono rimanere appesi a una corda, fissata alla sommità di due totem. "Non si può nemmeno più scherzare con voi?!". Sulla questione è intervenuto Franco Terlizzi , che inizialmente aveva dato ragione alla Mancini.

Salvini premier in pectore flirta con i Cinque Stelle Salvini premier in pectore flirta con i Cinque Stelle Perché ha fatto una cosa così stupida? si chiede Giuseppe Turani in questo articolo pubblicato anche su Uomini & Business. A partire dal giorno successivo il presidente della Repubblica , Sergio Mattarella , potrà avviare le consultazioni.

Fabrizio Frizzi è morto, aveva compiuto 60 anni Fabrizio Frizzi è morto, aveva compiuto 60 anni Insieme dal 2002, la differenza d'età tra i due - di ben 25 anni -non è mai stata un problema. Rita e Fabrizio si sono innamorati nel 1982 e sono stati sposati dal 1992 al 1998 .

Fabrizio Frizzi: l'omaggio di vip e gente comune alla camera ardente Fabrizio Frizzi: l'omaggio di vip e gente comune alla camera ardente Faceva passare le ore della vecchiaia con garbo, quel garbo un po' antico che si è perso tra strilli e polemiche. Il conduttore era tornato in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno.

Apple presenta il primo iPad economico ad un prezzo di 329 dollari Apple presenta il primo iPad economico ad un prezzo di 329 dollari Per quanto riguarda l'autonomia, la società di Cupertino dichiara le classiche 10 ore di utilizzo. Sono 13 le nuove emoji create da Apple per rappresentare le persone con disabilità .

Inghilterra-Italia, Di Biagio si affida a Donnarumma per zittire Wembley Inghilterra-Italia, Di Biagio si affida a Donnarumma per zittire Wembley La partita amichevole tra Inghilterra e Italia si gioca stasera alle 21 .00 allo stadio Wembley di Londra . Gol di Gianfranco Zola dopo 19 minuti, in panchina Cesare Maldini .