Giovedi, 26 Aprile, 2018

Bonucci non basta al Milan, la Juve a +4 sul Napoli

Cominciano le volate Juventus Milan tra il ritorno di Bonucci e il Serie A 2017/2018, Juventus-Milan in DIRETTA LIVE | Probabili formazioni, risultato e pagelle 31 marzo
Pammachio Corsino | 03 Aprile, 2018, 02:26

La Juventus è una squadra praticamente perfetta, ma la nostra prestazione è stata ottima: dobbiamo solo pensare a migliorare. Perché col Real Madrid sarà pure un evento mondiale, ma l'obiettivo della Juventus è il campionato. Ulteriori indagini sono in corso per identificare gli altri partecipanti all'aggressione, avvenuta prima dell'orario di inizio del dispositivo dei servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti in occasione dell'incontro. Mi ha soddisfatto, è stato brillante. Il portoghese, ben servito da Calhanoglu, spreca tutto mandando clamorosamente a lato di testa. Poi, pareggia l'uomo più atteso: Leonardo Bonucci, che si infila tra Barzagli e Chiellini e di testa infila Buffon.

In casa la Juventus ha fatto 37 punti (12 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta).

Sono arrabbiato con lui, perché perde palla e si ferma... è un atteggiamento che non mi piace. Un minuto dopo viene ammonito Lucas Biglia, che in quanto diffidato non potrà così giocare il derby con l'Inter. Scatta fino l'oggigiorno a motivo di Cuadrado (di fuori Matuidi), il Milan né concede spazi e nelle ripartenze dà l'suggestione a motivo di poter costituire giorno e notte controindicato, appena che giacché al 25′ Bonaventura mette inoltrato mettere una pietra sopra la traversa. Il numero 5 dei bianconeri esce poi per Bentancur.


Al 76′ dentro Bentancur per Pjanic e Montolivo per Biglia, ammonito e diffidato.

I bianconeri sono a caccia di una vittoria che li lancerebbe sempre più in vetta alla classifica (a + 4 sul Napoli), i rossoneri proseguono invece la grande rincorsa al quarto posto che varrebbe l'accesso alla Champions League. Ci dispiace perché il risultato è molto bugiardo" e ancora: "Mi brucia, non vengo qui a fare il sorriso da ebete. "Non abbiamo difeso benissimo nei novanta minuti, i giocatori di Gattuso ci hanno messo in difficoltà costringendomi a schierare due giocatori tecnici come Douglas Costa e Cuadrado che ci hanno dato una grossa mano a strappare i tre punti". Nulla, in nazionale. Ho visto meglio André Silva e Kalinic. Al vantaggio di Dybala risponde Bonucci che esulta alla sua maniera fino al settore dei tifosi rossoneri.

Consigliato

Juve, Buffon contro i tifosi: "Fischi ingenerosi, dovete aiutarci. Sul futuro..." Juve, Buffon contro i tifosi: E' la Juventus a partire molto forte con il Milan che cerca di ripartire in contropiede senza fare particolarmente male. Mercoledì derby contro l'Inter che può essere decisivo: "Nel derby passa tanto per poter credere nella Champions ".

Governo, Salvini: "Sono pronto a ragionare con tutti" Governo, Salvini: E ancora, " A Mattarella dirò che siamo pronti, una squadra, un programma - ha detto Matteo Salvini , in diretta su Fb da Ischa -. Il timore che molti forzisti possano abbandonare la 'casa madre' attratti dalla sirene di via Bellerio, assilla Arcore.

Pasqua, il messaggio di Accrocca: "Facciamo morire gli atteggiamenti sbagliati per rinascere" Pasqua, il messaggio di Accrocca: Se Gesù è risorto , anche la corda che ha stretto il collo dei coniugi di Pegognaga non è l'ultima parola sul loro destino. Sono i miracoli che si "vedono" in chi con generosità smisurata ed eroica vive la risurrezione nella sua vita .

La Lazio vince in goleada con il Benevento La Lazio vince in goleada con il Benevento "Avevo messo in guardia i ragazzi, avevamo tutto da perdere contro una squadra che ha fatto la sua partita". Parolo 6: Ha letture giuste ma un po' fuori sincro, non sembra in grado di garantire densità in avanti.

Inter-Verona, Icardi: "Passa tutto dal derby!" Inter-Verona, Icardi: La riabilitazione media di 45 giorni dovrebbe far rientrare l'attaccante in prestito al Verona non prima del 20 aprile prossimo. Ancora Icardi nella ripresa, stavolta dopo solo tre minuti, trova il 3-0, servito ancora una volta da Perisic .

La Roma si ferma prima della Champions. Al Dall'Ara finisce 1-1 La Roma si ferma prima della Champions. Al Dall'Ara finisce 1-1 Gli ospiti accusano il colpo e il Bologna ne approfitta passando in vantaggio con Pulgar al 18′ ( destro dal limite dell'area). Al Dall'Ara di Bologna la squadra di Donadoni ferma sul pareggio i giallorossi in corsa per il terzo posto.

Juventus-Milan, probabili formazioni: Le scelte di Allegri e Gattuso Juventus-Milan, probabili formazioni: Le scelte di Allegri e Gattuso Si va, pertanto, verso un probabile ritorno del 4-2-3-1, con Douglas Costa , Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain . Questa cosa è quella che mi piace di più, sono la classica squadra italiana che sa ciò che deve fare.

Russia, Mosca comunica l'espulsione di 2 funzionari dell'ambasciata italiana Russia, Mosca comunica l'espulsione di 2 funzionari dell'ambasciata italiana E tuttavia, Trump aveva disposto, in solidarietà con la Gran Bretagna , già la chiusura del Consolato russo a Seattle . Il ministero ha quindi invitato gli agenti diplomatici coinvolti a lasciare la Russia prima del 5 aprile prossimo.

Panchina d'Oro ad Allegri. Secondo Gasperini e terzo Sarri Panchina d'Oro ad Allegri. Secondo Gasperini e terzo Sarri Il mister livornese si impone sugli avversari con 19 voti , superando Gian Piero Gasperini a 11 e Maurizio Sarri a 7. Secondo posto Gasperini protagonista di un lavoro super con l'Atalanta trascinata addirittura in Europa League.

Ottavio sigillo dell'Inter alla Viareggio Cup; battuta la Fiorentina 2 a 1 Ottavio sigillo dell'Inter alla Viareggio Cup; battuta la Fiorentina 2 a 1 Fuga di Maganjic sulla destra, rasoterra al centro per l'attaccante viola che in corsa col piattone sblocca il match. C'è un giocatore di questa Fiorentina che l'ha particolarmente sorpresa? La Viareggio Cup numero 70 è dell'Inter .

Isola, Elena e Rosa velenosissime: è bagarre in Palapa Isola, Elena e Rosa velenosissime: è bagarre in Palapa Questi, devono rimanere appesi a una corda, fissata alla sommità di due totem. "Non si può nemmeno più scherzare con voi?!". Sulla questione è intervenuto Franco Terlizzi , che inizialmente aveva dato ragione alla Mancini.

Fabrizio Frizzi, il ricordo amaro di Pupo Fabrizio Frizzi, il ricordo amaro di Pupo C'è un po' di caos all'ingresso della Chiesa degli Artisti dove entrano parenti, colleghi e amici per le esequie di Fabrizio . Gli diciamo addio e arrivederci. "Ho apprezzato in lui la spontanea genuinità che gli ha creato anche qualche problema".

Fabrizio Frizzi: il ricordo dell'ex moglie Rita Dalla Chiesa Fabrizio Frizzi: il ricordo dell'ex moglie Rita Dalla Chiesa Emozionante il saluto che le ha portato Paolo Gentiloni , Premier dimissionario, mentre Carlotta a stento tratteneva le lacrime. Ha condotto per 15 anni Miss Italia (e proprio al concorso nel 2002 ha conosciuto la moglie, giornalista a Sky Tg24).

Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite: i prezzi ufficiali italiani Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite: i prezzi ufficiali italiani Oltre al DAC esterno, sono state presentate anche le cuffie Huawei FreeBuds e le Huawei Active Noise Canceling Earphones 3. Sul retro sono presenti ben tre fotocamere , mentre il lettore di impronte digitali è posizionato sulla parte frontale.

Salvini: "Premier? Un onore, ma se serve mi faccio da parte" Salvini: E Di Maio ha già avvisato Salvini: "Per me è stato un problema far votare Casellati , di più non possiamo e non vogliamo fare". E con questo intendo il centrodestra , se unito. "Ora Salvini - tuonava il Blog - ha gettato definitivamente la maschera".