Giovedi, 26 Aprile, 2018

Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida

Sparatoria in corso nella sede di YouTube Terrore in California, spari alla sede di YouTube. Ci sono feriti
Parmenio Sano | 04 Aprile, 2018, 19:09

L'uomo ha dichiarato a Mercury News che la figlia era "scomparsa da alcuni giorni" e ha dichiarato di aver "chiamato le forze dell'ordine nell'area di San Diego perché era preoccupato per la sua recente ira contro YouTube". Inizialmente la polizia si sarebbe focalizzata sui potenziali legami fra la donna e le vittime, ipotizzando che Nasim conoscesse qualcuno dei bersagli. Ci sarebbero alcuni feriti. La polizia ha anche confermato che la donna aveva avuto una lunga disputa con YouTube. Secondo i risultati iniziali, Nasim Aghdam era molto attiva sui social network, Facebook, Instagram, Twitter e YouTube, dove pubblicava regolarmente video guardati da migliaia di persone, che le permettevano di Raccogliere un reddito.

Lì, una donna ha ferito almeno 4 persone di cui una in modo grave prima di spararsi e togliersi la vita.

L'ospedale di Standford, a San Francisco, ha riferito di aver accolto da quattro pazienti coinvolti nella sparatoria. Tutti gli impiegati che sono riusciti a fuggire sono stati costretti a uscire dagli uffici e a marciare con le mani in alto per evitare di essere scambiati dalla polizia per lo sparatore. Una dipendente della compagnia tecnologica ha raccontato che le persone all'interno degli uffici hanno tentato di uscire "il più velocemente possibile" e le immagini diffuse dai media hanno mostrato i lavoratori uscire in fila e con le braccia alzate dall'edificio.


La sede di YouTube si trova in un'area piuttosto affollata di San Bruno, spiega Recode, vicino all'aeroporto di San Francisco.

Le modifiche che hanno coinvolto YouTuber come Nasime Sabz non impediscono comunque alle persone di caricare contenuti offensivi su YouTube, ma hanno come unico scopo rendere difficile il guadagno per le persone che caricano questa tipologia di contenuti. Il presidente Donald Trump immediatamente informato e aggiornato. Le forze dell'ordine e il nostro team di sicurezza hanno lavorato per evacuare gli edifici e dare priorità alla sicurezza di tutti.

Consigliato

Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Non era bastata neppure la voce secondo cui due naufraghi impegnati in Italia avrebbero consumato una notte di passione. Negli ultimi tempi, infatti, Franco ha avuto degli scontri molto accesi con Jonathan e Amaurys Perez.

Bonucci: "Dispiaciuto per l'accoglienza dei tifosi. Ecco perché ho esultato…" Bonucci: Il capitano rossonero è sì uscito sconfitto per 3-1 dallo Stadium, ma si è tolto la soddisfazione di segnare alla sua ex squadra. Dopo aver segnato l'1-1 Bonucci ha avuto l'occasione di rispondere a quei tifosi che lo avevano fischiato e insultato .

Juventus-Real Madrid, Allegri: "Non deve essere una vendetta" Juventus-Real Madrid, Allegri: Alla vigilia dell'attesissima sfida, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Dovremo essere bravi dietro e molto lucidi in avanti, cercando di interpretare i diversi momenti della partita.

Juve, Allegri punta su Dybala: "Domani farà una grande partita" Juve, Allegri punta su Dybala: A Torino hanno accolto come una famiglia e ho un buon ricordo di quegli anni. "I bianconeri non hanno dimostrato la loro forza". Che rapporto ha con questa competizione? Nel turno precedente, la squadra di Zidane ha distrutto il Paris Saint Germain.

Buffon striglia i tifosi della Juventus: "Basta fischi a Khedira" Buffon striglia i tifosi della Juventus: ROMAGNOLI 6: Higuain è avversario arduo per chiunque ma lui se la cava con fisicità e intelligenza tattica. Sembrerebbe una partita semplice per la Juve, ma il Milan dimostra di essere in forma e non molla nulla.

Governo, Salvini: "Sono pronto a ragionare con tutti" Governo, Salvini: E ancora, " A Mattarella dirò che siamo pronti, una squadra, un programma - ha detto Matteo Salvini , in diretta su Fb da Ischa -. Il timore che molti forzisti possano abbandonare la 'casa madre' attratti dalla sirene di via Bellerio, assilla Arcore.

La Roma si ferma prima della Champions. Al Dall'Ara finisce 1-1 La Roma si ferma prima della Champions. Al Dall'Ara finisce 1-1 Gli ospiti accusano il colpo e il Bologna ne approfitta passando in vantaggio con Pulgar al 18′ ( destro dal limite dell'area). Al Dall'Ara di Bologna la squadra di Donadoni ferma sul pareggio i giallorossi in corsa per il terzo posto.

Serie A, Juventus-Milan: probabili formazioni e info streaming Serie A, Juventus-Milan: probabili formazioni e info streaming Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio le probabili formazioni studiate dai due allenatori per la partita Juventus-Milan . Nel Milan , Conti deve fare i conti con un nuovo infortunio che lo costringerà a saltare il finale di stagione.

Juventus-Milan, probabili formazioni: Le scelte di Allegri e Gattuso Juventus-Milan, probabili formazioni: Le scelte di Allegri e Gattuso Si va, pertanto, verso un probabile ritorno del 4-2-3-1, con Douglas Costa , Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain . Questa cosa è quella che mi piace di più, sono la classica squadra italiana che sa ciò che deve fare.

Gattuso: "Juve più forte, ma non possiamo" Gattuso: Inevitabile anche una importante rassicurazione sul futuro societario. "Per qualcuno è una sorpresa, per altri un po' meno". Parlare di mercato è prematuro. "Sembra che siamo instradati bene e possiamo avere fiducia nel futuro del Milan ".

ROMA. Pasqua con residuo maltempo e Pasquetta con il sole ROMA. Pasqua con residuo maltempo e Pasquetta con il sole Si prospetta una Pasqua all'insegna del sole su quasi tutta l'Italia, anche se non mancheranno sporadici episodi di instabilità. Le temperature torneranno a salire di qualche grado al Nord Italia.

Panchina d'Oro ad Allegri. Secondo Gasperini e terzo Sarri Panchina d'Oro ad Allegri. Secondo Gasperini e terzo Sarri Il mister livornese si impone sugli avversari con 19 voti , superando Gian Piero Gasperini a 11 e Maurizio Sarri a 7. Secondo posto Gasperini protagonista di un lavoro super con l'Atalanta trascinata addirittura in Europa League.

Isola, Elena e Rosa velenosissime: è bagarre in Palapa Isola, Elena e Rosa velenosissime: è bagarre in Palapa Questi, devono rimanere appesi a una corda, fissata alla sommità di due totem. "Non si può nemmeno più scherzare con voi?!". Sulla questione è intervenuto Franco Terlizzi , che inizialmente aveva dato ragione alla Mancini.

Fabrizio Frizzi, il ricordo amaro di Pupo Fabrizio Frizzi, il ricordo amaro di Pupo C'è un po' di caos all'ingresso della Chiesa degli Artisti dove entrano parenti, colleghi e amici per le esequie di Fabrizio . Gli diciamo addio e arrivederci. "Ho apprezzato in lui la spontanea genuinità che gli ha creato anche qualche problema".

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.