Giovedi, 26 Aprile, 2018

Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale

Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale
Acilia Dean | 06 Aprile, 2018, 16:02

Direttore artistico del serale di Amici 17, quest'anno, è Luca Tommassini, noto coreografo e ballerino italiano che ha lavorato anche al talent di X Factor.

"Siamo alla diciassettesima edizione di Amici".

Il nostro tentativo è quello di ricollocare al centro i ragazzi. Per quanto riguarda i nuovi meccanismi del talent, Maria ha rivelato: "Durante 4 edizioni, i coach hanno sempre avuto un ruolo importantissimo". Nella seconda fase, invece, si esibirà con i ballerini di Bianchi e Blu Fabri Fibra mentre con i cantanti si esibirà Alice Merton.

Per l'edizione n. 17 è previsto il ritorno alla diretta televisiva per permettere al pubblico da casa di esprimere, una sfida dopo un'altra, la propria preferenza attraverso il sistema del televoto. Amici non ha bisogno di una giuria che faccia i casting. Previsti ospiti musicali. Nella prima puntata, per esempio, ci sarà Laura Pausini. Sono molto soddisfatta di chi è vicino a me. La commissione esterna contribuirà a dare una nuova chiave di lettura alle persone da casa. Ad ogni puntata un solo vincitore che transita a quella successiva. La terza fase sarà per pochi eletti.


Il direttore Scheri, seduto quattro posti più in là della conduttrice (tra Giulia Michelini e Heather Parisi con occhiali scuri) ha incassato: "Sei la nostra regina del sabato". La immagino parlare ai ragazzi di danza in modo diretto. E' un musicista che sa cosa significa faticare per arrivare. "Nella vita bisogna sapere aspettare per chi fa televisione è più difficile perché devi rimanere sereno mentalmente".

Parole di stima e affetto anche per gli altri. Sono contenta che ci sia Alessandra Amoroso perché è brava. E' importante che ad Amici, ci sia qualcuno che abbia fatto Amici. Ci saranno nove puntate e ben quattordici allievi. "Ho grande stima di lui". Interviene Parisi alla sua prima volta in un programma del genere: "Non guardo la tv e tantomeno i talent, non mi piacciono. Ma anche quando Carlo è andato in onda al sabato contro di me con "Tale e Quale" ce la siamo vissuta molto serenamente". "No, lei dice sempre che non c'è gara, quindi io il sabato non ho vinto con C'è Posta per Te".

La più emozionata tra i commissari esterni è sicuramente Simona Ventura. "Ci è dovuta andare con il dito sopra e seguire una traiettoria dritta per capire che sì, effettivamente quel cinquantadue era proprio il mio voto dell'esame di maturità". "Per questo ritorniamo in diretta, cosa che è stata resa possibile da uno studio interamente costituito da led".

Mancano ormai solamente pochissime ore alla partenza del nuovo Serale di Amici. 'Amici' non me lo sono vissuto al mille per mille.

Consigliato

Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito EUROPA LEAGUE - "E' normale che a due partite dalle semifinali , l'Europa League diventa un obiettivo molto molto importante ". Abbiamo disputato sempre ottime partite, un ottimo cammino e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi.

Di Maio: "Contratto di governo con Lega o Pd". No dei Dem Di Maio: L'altro vincitore delle elezioni è la Lega , il partito che ha preso più voti all'interno della coalizione di centrodestra . Questi però restano gli auspici dei grillni in uno scacchiere che appare fermo al 5 marzo.

Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Quella commissione speciale che nel frattempo può fare qualcosa. Che hanno sfondato rispettivamente al Nord e al Sud. E questo ha interrotto la trattativa.

Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Non era bastata neppure la voce secondo cui due naufraghi impegnati in Italia avrebbero consumato una notte di passione. Negli ultimi tempi, infatti, Franco ha avuto degli scontri molto accesi con Jonathan e Amaurys Perez.

Juventus-Real Madrid, Allegri: "Non deve essere una vendetta" Juventus-Real Madrid, Allegri: Alla vigilia dell'attesissima sfida, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Dovremo essere bravi dietro e molto lucidi in avanti, cercando di interpretare i diversi momenti della partita.

Bonucci non basta al Milan, la Juve a +4 sul Napoli Bonucci non basta al Milan, la Juve a +4 sul Napoli La Juventus è una squadra praticamente perfetta, ma la nostra prestazione è stata ottima: dobbiamo solo pensare a migliorare. Poi, pareggia l'uomo più atteso: Leonardo Bonucci , che si infila tra Barzagli e Chiellini e di testa infila Buffon .

Juve, Allegri punta su Dybala: "Domani farà una grande partita" Juve, Allegri punta su Dybala: A Torino hanno accolto come una famiglia e ho un buon ricordo di quegli anni. "I bianconeri non hanno dimostrato la loro forza". Che rapporto ha con questa competizione? Nel turno precedente, la squadra di Zidane ha distrutto il Paris Saint Germain.

Bardonecchia, Salvini: "Espellere diplomatici francesi. Non prendiamo lezioni da Macron" Sopratutto quando si presenta al pubblico un teatro di grande livello, cosa che faccio da tanti anni. Gli agenti della dogana francese accompagnavano un migrante , come altre volte in passato.

Buffon striglia i tifosi della Juventus: "Basta fischi a Khedira" Buffon striglia i tifosi della Juventus: ROMAGNOLI 6: Higuain è avversario arduo per chiunque ma lui se la cava con fisicità e intelligenza tattica. Sembrerebbe una partita semplice per la Juve, ma il Milan dimostra di essere in forma e non molla nulla.

Juve, Buffon contro i tifosi: "Fischi ingenerosi, dovete aiutarci. Sul futuro..." Juve, Buffon contro i tifosi: E' la Juventus a partire molto forte con il Milan che cerca di ripartire in contropiede senza fare particolarmente male. Mercoledì derby contro l'Inter che può essere decisivo: "Nel derby passa tanto per poter credere nella Champions ".

Governo, Salvini: "Sono pronto a ragionare con tutti" Governo, Salvini: E ancora, " A Mattarella dirò che siamo pronti, una squadra, un programma - ha detto Matteo Salvini , in diretta su Fb da Ischa -. Il timore che molti forzisti possano abbandonare la 'casa madre' attratti dalla sirene di via Bellerio, assilla Arcore.

La Lazio vince in goleada con il Benevento La Lazio vince in goleada con il Benevento "Avevo messo in guardia i ragazzi, avevamo tutto da perdere contro una squadra che ha fatto la sua partita". Parolo 6: Ha letture giuste ma un po' fuori sincro, non sembra in grado di garantire densità in avanti.

Inter: Spalletti non ha nessuna intenzione di andarsene Inter: Spalletti non ha nessuna intenzione di andarsene I contratti si firmano perché non ci sono problemi e c'è unità d'intenti però e io ho firmato e resto per questo. "L'impatto sulla partita è stato forte ed era quello che dovevamo fare per sprecare meno energie".

Serie A, Sassuolo-Napoli: solo un pareggio per gli azzurri Serie A, Sassuolo-Napoli: solo un pareggio per gli azzurri Zielinski 6 ,5: delle due mezzali è quella che combina qualcosa di più: suo ad esempio il bel lancio per Insigne al 26'. Il Napoli non si ferma e ritorna all'assalto di Domenico Berardi e Matteo Politano , entrambi esterni del Sassuolo .

Inter-Verona, Icardi: "Passa tutto dal derby!" Inter-Verona, Icardi: La riabilitazione media di 45 giorni dovrebbe far rientrare l'attaccante in prestito al Verona non prima del 20 aprile prossimo. Ancora Icardi nella ripresa, stavolta dopo solo tre minuti, trova il 3-0, servito ancora una volta da Perisic .