Giovedi, 19 Luglio, 2018

Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale

Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale
Acilia Dean | 06 Aprile, 2018, 16:02

Direttore artistico del serale di Amici 17, quest'anno, è Luca Tommassini, noto coreografo e ballerino italiano che ha lavorato anche al talent di X Factor.

"Siamo alla diciassettesima edizione di Amici".

Il nostro tentativo è quello di ricollocare al centro i ragazzi. Per quanto riguarda i nuovi meccanismi del talent, Maria ha rivelato: "Durante 4 edizioni, i coach hanno sempre avuto un ruolo importantissimo". Nella seconda fase, invece, si esibirà con i ballerini di Bianchi e Blu Fabri Fibra mentre con i cantanti si esibirà Alice Merton.

Per l'edizione n. 17 è previsto il ritorno alla diretta televisiva per permettere al pubblico da casa di esprimere, una sfida dopo un'altra, la propria preferenza attraverso il sistema del televoto. Amici non ha bisogno di una giuria che faccia i casting. Previsti ospiti musicali. Nella prima puntata, per esempio, ci sarà Laura Pausini. Sono molto soddisfatta di chi è vicino a me. La commissione esterna contribuirà a dare una nuova chiave di lettura alle persone da casa. Ad ogni puntata un solo vincitore che transita a quella successiva. La terza fase sarà per pochi eletti.


Il direttore Scheri, seduto quattro posti più in là della conduttrice (tra Giulia Michelini e Heather Parisi con occhiali scuri) ha incassato: "Sei la nostra regina del sabato". La immagino parlare ai ragazzi di danza in modo diretto. E' un musicista che sa cosa significa faticare per arrivare. "Nella vita bisogna sapere aspettare per chi fa televisione è più difficile perché devi rimanere sereno mentalmente".

Parole di stima e affetto anche per gli altri. Sono contenta che ci sia Alessandra Amoroso perché è brava. E' importante che ad Amici, ci sia qualcuno che abbia fatto Amici. Ci saranno nove puntate e ben quattordici allievi. "Ho grande stima di lui". Interviene Parisi alla sua prima volta in un programma del genere: "Non guardo la tv e tantomeno i talent, non mi piacciono. Ma anche quando Carlo è andato in onda al sabato contro di me con "Tale e Quale" ce la siamo vissuta molto serenamente". "No, lei dice sempre che non c'è gara, quindi io il sabato non ho vinto con C'è Posta per Te".

La più emozionata tra i commissari esterni è sicuramente Simona Ventura. "Ci è dovuta andare con il dito sopra e seguire una traiettoria dritta per capire che sì, effettivamente quel cinquantadue era proprio il mio voto dell'esame di maturità". "Per questo ritorniamo in diretta, cosa che è stata resa possibile da uno studio interamente costituito da led".

Mancano ormai solamente pochissime ore alla partenza del nuovo Serale di Amici. 'Amici' non me lo sono vissuto al mille per mille.

Consigliato

Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito EUROPA LEAGUE - "E' normale che a due partite dalle semifinali , l'Europa League diventa un obiettivo molto molto importante ". Abbiamo disputato sempre ottime partite, un ottimo cammino e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi.

Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Vista l'importanza che adesso assume questa partita, Rizzoli ha deciso di rivedere la designazione arbitrale . L'anno scorso . É finita 2-2 il 21 settembre 2016, con gol iniziale di Zapata al 26', su assist di De Paul.

Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Sotto l'aspetto del portare gente in area di rigore dobbiamo migliorare visto che a volta c'è solo Icardi . Questi i momenti salienti di un derby di Milano che finisce 0-0 con più rimpianti da parte dell'Inter .

Di Maio: "Contratto di governo con Lega o Pd". No dei Dem Di Maio: L'altro vincitore delle elezioni è la Lega , il partito che ha preso più voti all'interno della coalizione di centrodestra . Questi però restano gli auspici dei grillni in uno scacchiere che appare fermo al 5 marzo.

Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Quella commissione speciale che nel frattempo può fare qualcosa. Che hanno sfondato rispettivamente al Nord e al Sud. E questo ha interrotto la trattativa.

Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Al suo posto dovrebbe giocare Pellegrini , che completerà il reparto insieme a De Rossi e Strootman a completare il reparto. Questa sera la Roma proverà ad invertire la rotta per sperare di vedere almeno una squadra italiana ai quarti di finale.

Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida La sede di YouTube si trova in un'area piuttosto affollata di San Bruno , spiega Recode , vicino all'aeroporto di San Francisco . L'ospedale di Standford, a San Francisco , ha riferito di aver accolto da quattro pazienti coinvolti nella sparatoria .

Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Al 13° buon inserimento di Higuain che appoggia per Bentancur , la conclusione del centrocampista non impensierisce Navas . Non si fosse ben capito, vale la pena di ribadire che Ronaldo ha vinto la partita letteralmente da solo.

Governo, inizia la settimana delle consultazioni Governo, inizia la settimana delle consultazioni Le consultazioni sono una prassi consolidata, ma in realtà non sono regolate dalla legge o dalla Costituzione. Che non si tratti di pretattica? Ecco il calendario degli incontri.

Juventus-Real Madrid, Allegri: "Non deve essere una vendetta" Juventus-Real Madrid, Allegri: Alla vigilia dell'attesissima sfida, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Dovremo essere bravi dietro e molto lucidi in avanti, cercando di interpretare i diversi momenti della partita.

Bonucci non basta al Milan, la Juve a +4 sul Napoli Bonucci non basta al Milan, la Juve a +4 sul Napoli La Juventus è una squadra praticamente perfetta, ma la nostra prestazione è stata ottima: dobbiamo solo pensare a migliorare. Poi, pareggia l'uomo più atteso: Leonardo Bonucci , che si infila tra Barzagli e Chiellini e di testa infila Buffon .

Buffon striglia i tifosi della Juventus: "Basta fischi a Khedira" Buffon striglia i tifosi della Juventus: ROMAGNOLI 6: Higuain è avversario arduo per chiunque ma lui se la cava con fisicità e intelligenza tattica. Sembrerebbe una partita semplice per la Juve, ma il Milan dimostra di essere in forma e non molla nulla.

Juve, Buffon contro i tifosi: "Fischi ingenerosi, dovete aiutarci. Sul futuro..." Juve, Buffon contro i tifosi: E' la Juventus a partire molto forte con il Milan che cerca di ripartire in contropiede senza fare particolarmente male. Mercoledì derby contro l'Inter che può essere decisivo: "Nel derby passa tanto per poter credere nella Champions ".

Pasqua, il messaggio di Accrocca: "Facciamo morire gli atteggiamenti sbagliati per rinascere" Pasqua, il messaggio di Accrocca: Se Gesù è risorto , anche la corda che ha stretto il collo dei coniugi di Pegognaga non è l'ultima parola sul loro destino. Sono i miracoli che si "vedono" in chi con generosità smisurata ed eroica vive la risurrezione nella sua vita .

La Lazio vince in goleada con il Benevento La Lazio vince in goleada con il Benevento "Avevo messo in guardia i ragazzi, avevamo tutto da perdere contro una squadra che ha fatto la sua partita". Parolo 6: Ha letture giuste ma un po' fuori sincro, non sembra in grado di garantire densità in avanti.