Giovedi, 26 Aprile, 2018

Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR

Milan-Inter quote Spalletti: “Derby non è decisivo, ma vale tantissimo”
Pammachio Corsino | 06 Aprile, 2018, 05:51

La sfida, terminata a reti bianche (0-0), è stata molto equilibrata, ma sul piano dello spettacolo non è sicuramente stata entusiasmante.

Icardi 4,5 - Un gol annullato per fuorigioco millimetrico e due errori a porta vuota che pesano come un macigno nell'economia del derby. Regolarmente, l'argentino avrebbe messo entrambi i palloni dentro senza nemmeno aprire gli occhi. L'errore di Icardi? Anche lì bisognava avere più malizia, mancavano 20 secondi, volevamo attaccare e abbiamo rischiato di prendere gol. "Con i centrocampisti ancora ci si arriva poco, bisogna fare qualcosa in più". Sfortunato, almeno per una volta il killer ex Sampdoria. Il passaggio in area a Rafinha è stato un regalo posticipato di pasqua che il brasiliano non ha sfruttato. In mezzo c'è l'Inter che è a quota 57.

Una squadra che ha provato di più a vincere rispetto all'avversario, nonostante fossero proprio i nerazzurri quelli che potevano anche accontentarsi del pareggio perché un punto significava comunque allungare sulla Lazio e fermare (definitivamente?) il Milan.

Per un giocatore della sua esperienza, il popolo rossonero si aspetta un pronto ed immediato riscatto. Un peso forte lo sta portando Cancelo, ora quasi completo anche a livello difensivo. L'arbitro fischia fallo e, al limite, potrebbe starci.


Ma la prima vera occasione della partita capita al Milan: punizione da posizione defilata affidata a Çalhanoğlu, che pennella per la testa di Bonucci; il pallone sembra destinato in rete ma Samir Handanović compie un autentico miracolo, salvando un gol che sembrava già fatto. In realtà sarebbero nove i punti per effetto degli scontri diretti a favore dell'Inter.

Gattuso ha rinnovato col Milan fino al 2021: "Speriamo di riportare questo club dove merita". Se ho firmato questo rinnovo è grazie a loro. Montolivo fa rimpiangere più e più volte lo squalificato Biglia.

Del mio uomo ideale non ho un prototipo estetico, mi basta che abbia un bel sorriso, un bel naso e degli occhi che mi trasmettano qualcosa e che sia più alto di me, mentalmente e caratterialmente invece deve essere intelligente, simpatico, onesto e desidero che abbia dei sani valori. Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Con André Silva - la cui prestazione contro la Juventus era stata elogiata da Gattuso - fuori dai giochi è toccato a Nikola Kalinic il compito di dare il cambio a Cutrone nella ripresa.

Consigliato

Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Vista l'importanza che adesso assume questa partita, Rizzoli ha deciso di rivedere la designazione arbitrale . L'anno scorso . É finita 2-2 il 21 settembre 2016, con gol iniziale di Zapata al 26', su assist di De Paul.

Roma, Monchi: "Alisson e Florenzi punti di forza anche del futuro" Roma, Monchi: Nell'andata ai quarti di finale gli uomini di Di Francesco volano a Barcellona per tentare l'impresa. Ma sarebbe ingeneroso per la Roma limitarsi al solo risultato anche se è quello che conta.

Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida La sede di YouTube si trova in un'area piuttosto affollata di San Bruno , spiega Recode , vicino all'aeroporto di San Francisco . L'ospedale di Standford, a San Francisco , ha riferito di aver accolto da quattro pazienti coinvolti nella sparatoria .

Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Al 13° buon inserimento di Higuain che appoggia per Bentancur , la conclusione del centrocampista non impensierisce Navas . Non si fosse ben capito, vale la pena di ribadire che Ronaldo ha vinto la partita letteralmente da solo.

Governo, inizia la settimana delle consultazioni Governo, inizia la settimana delle consultazioni Le consultazioni sono una prassi consolidata, ma in realtà non sono regolate dalla legge o dalla Costituzione. Che non si tratti di pretattica? Ecco il calendario degli incontri.

Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi C'è bisogno di mantenere il ritmo impiegato gin qui per uscire dalla crisi, non bastano poche partite per diventare fenomeni. Al momento la priorità è il club, fare punti. "Due squadre che giocano a viso aperto ed entrambe per l'altra classifica".

Juventus-Real Madrid, Allegri: "Non deve essere una vendetta" Juventus-Real Madrid, Allegri: Alla vigilia dell'attesissima sfida, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Dovremo essere bravi dietro e molto lucidi in avanti, cercando di interpretare i diversi momenti della partita.

Bardonecchia, Salvini: "Espellere diplomatici francesi. Non prendiamo lezioni da Macron" Bardonecchia, Salvini: Sopratutto quando si presenta al pubblico un teatro di grande livello, cosa che faccio da tanti anni. Gli agenti della dogana francese accompagnavano un migrante , come altre volte in passato.

Buffon striglia i tifosi della Juventus: "Basta fischi a Khedira" Buffon striglia i tifosi della Juventus: ROMAGNOLI 6: Higuain è avversario arduo per chiunque ma lui se la cava con fisicità e intelligenza tattica. Sembrerebbe una partita semplice per la Juve, ma il Milan dimostra di essere in forma e non molla nulla.

La Lazio vince in goleada con il Benevento La Lazio vince in goleada con il Benevento "Avevo messo in guardia i ragazzi, avevamo tutto da perdere contro una squadra che ha fatto la sua partita". Parolo 6: Ha letture giuste ma un po' fuori sincro, non sembra in grado di garantire densità in avanti.

Serie A, Sassuolo-Napoli: solo un pareggio per gli azzurri Serie A, Sassuolo-Napoli: solo un pareggio per gli azzurri Zielinski 6 ,5: delle due mezzali è quella che combina qualcosa di più: suo ad esempio il bel lancio per Insigne al 26'. Il Napoli non si ferma e ritorna all'assalto di Domenico Berardi e Matteo Politano , entrambi esterni del Sassuolo .

Inter-Verona, Icardi: "Passa tutto dal derby!" Inter-Verona, Icardi: La riabilitazione media di 45 giorni dovrebbe far rientrare l'attaccante in prestito al Verona non prima del 20 aprile prossimo. Ancora Icardi nella ripresa, stavolta dopo solo tre minuti, trova il 3-0, servito ancora una volta da Perisic .

La Roma si ferma prima della Champions. Al Dall'Ara finisce 1-1 La Roma si ferma prima della Champions. Al Dall'Ara finisce 1-1 Gli ospiti accusano il colpo e il Bologna ne approfitta passando in vantaggio con Pulgar al 18′ ( destro dal limite dell'area). Al Dall'Ara di Bologna la squadra di Donadoni ferma sul pareggio i giallorossi in corsa per il terzo posto.

Tensione a Gaza, carrarmato spara sui contadini palestinesi: un morto Tensione a Gaza, carrarmato spara sui contadini palestinesi: un morto Israele si oppone a qualsiasi ritorno di rifugiati su larga scala, perché "distruggerebbe il carattere ebraico" del Paese. I manifestanti, secondo le stime dell'esercito israeliano, sarebbero intorno alle 17mila unità.

Juventus-Milan, probabili formazioni: Le scelte di Allegri e Gattuso Juventus-Milan, probabili formazioni: Le scelte di Allegri e Gattuso Si va, pertanto, verso un probabile ritorno del 4-2-3-1, con Douglas Costa , Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain . Questa cosa è quella che mi piace di più, sono la classica squadra italiana che sa ciò che deve fare.