Domenica, 18 Novembre, 2018

Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR

Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR
Pammachio Corsino | 06 Aprile, 2018, 05:51

La sfida, terminata a reti bianche (0-0), è stata molto equilibrata, ma sul piano dello spettacolo non è sicuramente stata entusiasmante.

Icardi 4,5 - Un gol annullato per fuorigioco millimetrico e due errori a porta vuota che pesano come un macigno nell'economia del derby. Regolarmente, l'argentino avrebbe messo entrambi i palloni dentro senza nemmeno aprire gli occhi. L'errore di Icardi? Anche lì bisognava avere più malizia, mancavano 20 secondi, volevamo attaccare e abbiamo rischiato di prendere gol. "Con i centrocampisti ancora ci si arriva poco, bisogna fare qualcosa in più". Sfortunato, almeno per una volta il killer ex Sampdoria. Il passaggio in area a Rafinha è stato un regalo posticipato di pasqua che il brasiliano non ha sfruttato. In mezzo c'è l'Inter che è a quota 57.

Una squadra che ha provato di più a vincere rispetto all'avversario, nonostante fossero proprio i nerazzurri quelli che potevano anche accontentarsi del pareggio perché un punto significava comunque allungare sulla Lazio e fermare (definitivamente?) il Milan.

Per un giocatore della sua esperienza, il popolo rossonero si aspetta un pronto ed immediato riscatto. Un peso forte lo sta portando Cancelo, ora quasi completo anche a livello difensivo. L'arbitro fischia fallo e, al limite, potrebbe starci.


Ma la prima vera occasione della partita capita al Milan: punizione da posizione defilata affidata a Çalhanoğlu, che pennella per la testa di Bonucci; il pallone sembra destinato in rete ma Samir Handanović compie un autentico miracolo, salvando un gol che sembrava già fatto. In realtà sarebbero nove i punti per effetto degli scontri diretti a favore dell'Inter.

Gattuso ha rinnovato col Milan fino al 2021: "Speriamo di riportare questo club dove merita". Se ho firmato questo rinnovo è grazie a loro. Montolivo fa rimpiangere più e più volte lo squalificato Biglia.

Del mio uomo ideale non ho un prototipo estetico, mi basta che abbia un bel sorriso, un bel naso e degli occhi che mi trasmettano qualcosa e che sia più alto di me, mentalmente e caratterialmente invece deve essere intelligente, simpatico, onesto e desidero che abbia dei sani valori. Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Con André Silva - la cui prestazione contro la Juventus era stata elogiata da Gattuso - fuori dai giochi è toccato a Nikola Kalinic il compito di dare il cambio a Cutrone nella ripresa.

Consigliato

Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito EUROPA LEAGUE - "E' normale che a due partite dalle semifinali , l'Europa League diventa un obiettivo molto molto importante ". Abbiamo disputato sempre ottime partite, un ottimo cammino e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi.

Stati Uniti, l'11 aprile Zuckerberg testimonierà sul caso Cambridge Analytica alla Camera Stati Uniti, l'11 aprile Zuckerberg testimonierà sul caso Cambridge Analytica alla Camera Facebook con questo aggiornamento non cambia nulla nella sostanza delle condizioni d'uso della piattaforma, le rende più chiare . Il Ceo ha confermato che il gruppo ha più di 15.000 persone dedicate alla sicurezza; entro fine 2018 arriveranno a 20.000.

Di Maio: "Contratto di governo con Lega o Pd". No dei Dem Di Maio: L'altro vincitore delle elezioni è la Lega , il partito che ha preso più voti all'interno della coalizione di centrodestra . Questi però restano gli auspici dei grillni in uno scacchiere che appare fermo al 5 marzo.

Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Quella commissione speciale che nel frattempo può fare qualcosa. Che hanno sfondato rispettivamente al Nord e al Sud. E questo ha interrotto la trattativa.

Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Al suo posto dovrebbe giocare Pellegrini , che completerà il reparto insieme a De Rossi e Strootman a completare il reparto. Questa sera la Roma proverà ad invertire la rotta per sperare di vedere almeno una squadra italiana ai quarti di finale.

Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida La sede di YouTube si trova in un'area piuttosto affollata di San Bruno , spiega Recode , vicino all'aeroporto di San Francisco . L'ospedale di Standford, a San Francisco , ha riferito di aver accolto da quattro pazienti coinvolti nella sparatoria .

Governo, inizia la settimana delle consultazioni Governo, inizia la settimana delle consultazioni Le consultazioni sono una prassi consolidata, ma in realtà non sono regolate dalla legge o dalla Costituzione. Che non si tratti di pretattica? Ecco il calendario degli incontri.

Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Non era bastata neppure la voce secondo cui due naufraghi impegnati in Italia avrebbero consumato una notte di passione. Negli ultimi tempi, infatti, Franco ha avuto degli scontri molto accesi con Jonathan e Amaurys Perez.

Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi C'è bisogno di mantenere il ritmo impiegato gin qui per uscire dalla crisi, non bastano poche partite per diventare fenomeni. Al momento la priorità è il club, fare punti. "Due squadre che giocano a viso aperto ed entrambe per l'altra classifica".

Bardonecchia, Salvini: "Espellere diplomatici francesi. Non prendiamo lezioni da Macron" Sopratutto quando si presenta al pubblico un teatro di grande livello, cosa che faccio da tanti anni. Gli agenti della dogana francese accompagnavano un migrante , come altre volte in passato.

Governo, Salvini: "Sono pronto a ragionare con tutti" Governo, Salvini: E ancora, " A Mattarella dirò che siamo pronti, una squadra, un programma - ha detto Matteo Salvini , in diretta su Fb da Ischa -. Il timore che molti forzisti possano abbandonare la 'casa madre' attratti dalla sirene di via Bellerio, assilla Arcore.

Serie A, Sassuolo-Napoli: solo un pareggio per gli azzurri Serie A, Sassuolo-Napoli: solo un pareggio per gli azzurri Zielinski 6 ,5: delle due mezzali è quella che combina qualcosa di più: suo ad esempio il bel lancio per Insigne al 26'. Il Napoli non si ferma e ritorna all'assalto di Domenico Berardi e Matteo Politano , entrambi esterni del Sassuolo .

Inter-Verona, Icardi: "Passa tutto dal derby!" Inter-Verona, Icardi: La riabilitazione media di 45 giorni dovrebbe far rientrare l'attaccante in prestito al Verona non prima del 20 aprile prossimo. Ancora Icardi nella ripresa, stavolta dopo solo tre minuti, trova il 3-0, servito ancora una volta da Perisic .

La Roma si ferma prima della Champions. Al Dall'Ara finisce 1-1 La Roma si ferma prima della Champions. Al Dall'Ara finisce 1-1 Gli ospiti accusano il colpo e il Bologna ne approfitta passando in vantaggio con Pulgar al 18′ ( destro dal limite dell'area). Al Dall'Ara di Bologna la squadra di Donadoni ferma sul pareggio i giallorossi in corsa per il terzo posto.

Serie A, Juventus-Milan: probabili formazioni e info streaming Serie A, Juventus-Milan: probabili formazioni e info streaming Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio le probabili formazioni studiate dai due allenatori per la partita Juventus-Milan . Nel Milan , Conti deve fare i conti con un nuovo infortunio che lo costringerà a saltare il finale di stagione.