Giovedi, 19 Luglio, 2018

Fair play Gattuso, Inter meritava di più

Champions League- Roma le parole di Di Francesco in vista del Barcellona Fair play Gattuso, Inter meritava di più
Pammachio Corsino | 07 Aprile, 2018, 21:05

Il Milan da 70' in poi, sia con la Juve che con l'Inter, ha palesemente rallentato i ritmi e dal centrocampo in su non riesce più a tenere il pallone. Patrick Cutrone è il secondo più giovane giocatore ad aver superato quota cinque gol stagionali nei maggiori cinque campionati europei - preceduto in questa classifica dal solo Kylian Mbappé. Ma il VAR, che invece la Fifa ha concesso per il prossimo mondiale di Russia, non potrà non essere installato nelle prossime coppe europee: gli interessi in basso della società, non solo a quelle dei grandi e ricchi club ispano inglesi, sono troppo forti perché a Čeferin sia concesso di ignorarli e aggirarli.

La mia frase preferita? Le squadre si allungano, lasciando qualche spazio in più.

Primo tiro dell'Inter al 9', un sinistro di Brozović senza prendere il giro giusto, in un derby che ci mette un po' a carburare complici tanti errori anche banali nei passaggi dovuti al terreno bagnato. Costituisce una marcia in più? Aiuta a formare il carattere, anche perché devi dimostrare quello che vali abbattendo tutti i pregiudizi essendo una bambina.

Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta di Germano Sessa, e passare dall'Inter al Milan? Invece, per due volte, l'argentino arriva in ritardo all'appuntamento con la rete che avrebbe quasi chiuso i giochi in ottica Champions per il Milan. In due partite contro l'Inter, 210 minuti giocati, il Milan allenato da Gattuso non ha subito nemmeno un gol.

Dopo aver deciso il derby di andata con tre gol, Mauro Icardi al ritorno se ne è divorati due che non hanno consentito alla squadra di Luciano Spalletti di vincere ed estromettere i cugini definitivamente dalla corsa Champions League. Per Gattuso, sempre a -8 dal quarto posto, la rimonta è sempre più difficile. Credo con tutta me stessa in questa squadra (giocatrici e staff) e sono onorata di indossare questa maglia ogni domenica. Abbiamo saputo soffrire, abbiamo avuto le nostre occasioni facendo bene tatticamente ma è stata una sfida molto dura per noi, sono contento di questo punto e me lo tengo stretto.


La prima convocazione in nazionale.

Finalmente ci siamo. Dopo settimane di trattative è arrivata l'ufficialità: Gennaro Gattuso ha rinnovato il contratto col Milan firmando fino al 30 giugno del 2021.

"Il calcio di Milano è di questo pianeta".

Kalinic? Sta giocando al di sotto dei suoi standard, ma incide anche il nostro modo di giocare. La difesa? Ora fanno vedere di essere più a loro agio con questi cambiamenti, si imposta a tre ma si difende a quattro. In presa diretta la posizione sembra regolare ma, osservando il replay, Icardi è avanti con il piede destro rispetto alla linea difensiva rossonera.

Consigliato

F1 | Bottas: "L'obiettivo è far lavorare al meglio la supersoft" F1 | Bottas: Un setup "ideale" che Verstappen è riuscito a trovare solamente grazie alle modifiche apportate dopo la simulazione di qualifica. Il pilota finlandese e Hamilton molto bene sul compound più morbido , con run importanti in termini di numero di giri e degrado.

Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Interviene Parisi alla sua prima volta in un programma del genere: "Non guardo la tv e tantomeno i talent , non mi piacciono. La commissione esterna contribuirà a dare una nuova chiave di lettura alle persone da casa.

Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Il passaggio in area a Rafinha è stato un regalo posticipato di pasqua che il brasiliano non ha sfruttato. Per un giocatore della sua esperienza, il popolo rossonero si aspetta un pronto ed immediato riscatto.

Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Sotto l'aspetto del portare gente in area di rigore dobbiamo migliorare visto che a volta c'è solo Icardi . Questi i momenti salienti di un derby di Milano che finisce 0-0 con più rimpianti da parte dell'Inter .

Di Maio: "Contratto di governo con Lega o Pd". No dei Dem Di Maio: L'altro vincitore delle elezioni è la Lega , il partito che ha preso più voti all'interno della coalizione di centrodestra . Questi però restano gli auspici dei grillni in uno scacchiere che appare fermo al 5 marzo.

Roma, Monchi: "Alisson e Florenzi punti di forza anche del futuro" Roma, Monchi: Nell'andata ai quarti di finale gli uomini di Di Francesco volano a Barcellona per tentare l'impresa. Ma sarebbe ingeneroso per la Roma limitarsi al solo risultato anche se è quello che conta.

Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Quella commissione speciale che nel frattempo può fare qualcosa. Che hanno sfondato rispettivamente al Nord e al Sud. E questo ha interrotto la trattativa.

Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Al suo posto dovrebbe giocare Pellegrini , che completerà il reparto insieme a De Rossi e Strootman a completare il reparto. Questa sera la Roma proverà ad invertire la rotta per sperare di vedere almeno una squadra italiana ai quarti di finale.

Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida La sede di YouTube si trova in un'area piuttosto affollata di San Bruno , spiega Recode , vicino all'aeroporto di San Francisco . L'ospedale di Standford, a San Francisco , ha riferito di aver accolto da quattro pazienti coinvolti nella sparatoria .

Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Al 13° buon inserimento di Higuain che appoggia per Bentancur , la conclusione del centrocampista non impensierisce Navas . Non si fosse ben capito, vale la pena di ribadire che Ronaldo ha vinto la partita letteralmente da solo.

Governo, inizia la settimana delle consultazioni Governo, inizia la settimana delle consultazioni Le consultazioni sono una prassi consolidata, ma in realtà non sono regolate dalla legge o dalla Costituzione. Che non si tratti di pretattica? Ecco il calendario degli incontri.

Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Non era bastata neppure la voce secondo cui due naufraghi impegnati in Italia avrebbero consumato una notte di passione. Negli ultimi tempi, infatti, Franco ha avuto degli scontri molto accesi con Jonathan e Amaurys Perez.

Juve, Allegri punta su Dybala: "Domani farà una grande partita" Juve, Allegri punta su Dybala: A Torino hanno accolto come una famiglia e ho un buon ricordo di quegli anni. "I bianconeri non hanno dimostrato la loro forza". Che rapporto ha con questa competizione? Nel turno precedente, la squadra di Zidane ha distrutto il Paris Saint Germain.

Bardonecchia, Salvini: "Espellere diplomatici francesi. Non prendiamo lezioni da Macron" Bardonecchia, Salvini: Sopratutto quando si presenta al pubblico un teatro di grande livello, cosa che faccio da tanti anni. Gli agenti della dogana francese accompagnavano un migrante , come altre volte in passato.

Buffon striglia i tifosi della Juventus: "Basta fischi a Khedira" Buffon striglia i tifosi della Juventus: ROMAGNOLI 6: Higuain è avversario arduo per chiunque ma lui se la cava con fisicità e intelligenza tattica. Sembrerebbe una partita semplice per la Juve, ma il Milan dimostra di essere in forma e non molla nulla.