Giovedi, 26 Aprile, 2018

Fair play Gattuso, Inter meritava di più

Serie A 2017-2018, Milan-Inter in diretta live. Probabili formazioni, risultato e pagelle, 4 Aprile Serie A: derby Madunina, oggi il recupero Milan-Inter
Pammachio Corsino | 07 Aprile, 2018, 21:05

Il Milan da 70' in poi, sia con la Juve che con l'Inter, ha palesemente rallentato i ritmi e dal centrocampo in su non riesce più a tenere il pallone. Patrick Cutrone è il secondo più giovane giocatore ad aver superato quota cinque gol stagionali nei maggiori cinque campionati europei - preceduto in questa classifica dal solo Kylian Mbappé. Ma il VAR, che invece la Fifa ha concesso per il prossimo mondiale di Russia, non potrà non essere installato nelle prossime coppe europee: gli interessi in basso della società, non solo a quelle dei grandi e ricchi club ispano inglesi, sono troppo forti perché a Čeferin sia concesso di ignorarli e aggirarli.

La mia frase preferita? Le squadre si allungano, lasciando qualche spazio in più.

Primo tiro dell'Inter al 9', un sinistro di Brozović senza prendere il giro giusto, in un derby che ci mette un po' a carburare complici tanti errori anche banali nei passaggi dovuti al terreno bagnato. Costituisce una marcia in più? Aiuta a formare il carattere, anche perché devi dimostrare quello che vali abbattendo tutti i pregiudizi essendo una bambina.

Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta di Germano Sessa, e passare dall'Inter al Milan? Invece, per due volte, l'argentino arriva in ritardo all'appuntamento con la rete che avrebbe quasi chiuso i giochi in ottica Champions per il Milan. In due partite contro l'Inter, 210 minuti giocati, il Milan allenato da Gattuso non ha subito nemmeno un gol.

Dopo aver deciso il derby di andata con tre gol, Mauro Icardi al ritorno se ne è divorati due che non hanno consentito alla squadra di Luciano Spalletti di vincere ed estromettere i cugini definitivamente dalla corsa Champions League. Per Gattuso, sempre a -8 dal quarto posto, la rimonta è sempre più difficile. Credo con tutta me stessa in questa squadra (giocatrici e staff) e sono onorata di indossare questa maglia ogni domenica. Abbiamo saputo soffrire, abbiamo avuto le nostre occasioni facendo bene tatticamente ma è stata una sfida molto dura per noi, sono contento di questo punto e me lo tengo stretto.


La prima convocazione in nazionale.

Finalmente ci siamo. Dopo settimane di trattative è arrivata l'ufficialità: Gennaro Gattuso ha rinnovato il contratto col Milan firmando fino al 30 giugno del 2021.

"Il calcio di Milano è di questo pianeta".

Kalinic? Sta giocando al di sotto dei suoi standard, ma incide anche il nostro modo di giocare. La difesa? Ora fanno vedere di essere più a loro agio con questi cambiamenti, si imposta a tre ma si difende a quattro. In presa diretta la posizione sembra regolare ma, osservando il replay, Icardi è avanti con il piede destro rispetto alla linea difensiva rossonera.

Consigliato

Juve News, in Spagna esultano: "Zidane ha annientato Allegri" Juve News, in Spagna esultano: La stampa argentina è unanime: dopo la prestazione in Champions , la sua convocazione per i Mondiali 2018 è sempre più lontana. La morale beffarda quindi è che ha ragione Allegri: la differenza la fanno i giocatori, e nello specifico, i campioni .

Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Tra poco scenderanno in campo Benevento e Juventus per il primo incontro della trentunesima giornata del campionato di Serie A . Ecco le sue parole a OttoChannel: "Sarà una gara quasi impossibile, ma è in quel quasi che cambia tutto".

Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Potrete seguire con noi attraverso la nostra cronaca in diretta , le prove libere, qualifiche e gara nel weekend 6-7-8 aprile. Hamilton sostituisce cambio, -5 posti in griglia - Inizia in salita il weekend in Bahrain per Lewis Hamilton .

F1 | Bottas: "L'obiettivo è far lavorare al meglio la supersoft" F1 | Bottas: Un setup "ideale" che Verstappen è riuscito a trovare solamente grazie alle modifiche apportate dopo la simulazione di qualifica. Il pilota finlandese e Hamilton molto bene sul compound più morbido , con run importanti in termini di numero di giri e degrado.

Stati Uniti, l'11 aprile Zuckerberg testimonierà sul caso Cambridge Analytica alla Camera Stati Uniti, l'11 aprile Zuckerberg testimonierà sul caso Cambridge Analytica alla Camera Facebook con questo aggiornamento non cambia nulla nella sostanza delle condizioni d'uso della piattaforma, le rende più chiare . Il Ceo ha confermato che il gruppo ha più di 15.000 persone dedicate alla sicurezza; entro fine 2018 arriveranno a 20.000.

Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Quella commissione speciale che nel frattempo può fare qualcosa. Che hanno sfondato rispettivamente al Nord e al Sud. E questo ha interrotto la trattativa.

Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Al suo posto dovrebbe giocare Pellegrini , che completerà il reparto insieme a De Rossi e Strootman a completare il reparto. Questa sera la Roma proverà ad invertire la rotta per sperare di vedere almeno una squadra italiana ai quarti di finale.

Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi C'è bisogno di mantenere il ritmo impiegato gin qui per uscire dalla crisi, non bastano poche partite per diventare fenomeni. Al momento la priorità è il club, fare punti. "Due squadre che giocano a viso aperto ed entrambe per l'altra classifica".

Bonucci non basta al Milan, la Juve a +4 sul Napoli Bonucci non basta al Milan, la Juve a +4 sul Napoli La Juventus è una squadra praticamente perfetta, ma la nostra prestazione è stata ottima: dobbiamo solo pensare a migliorare. Poi, pareggia l'uomo più atteso: Leonardo Bonucci , che si infila tra Barzagli e Chiellini e di testa infila Buffon .

Juve, Allegri punta su Dybala: "Domani farà una grande partita" A Torino hanno accolto come una famiglia e ho un buon ricordo di quegli anni. "I bianconeri non hanno dimostrato la loro forza". Che rapporto ha con questa competizione? Nel turno precedente, la squadra di Zidane ha distrutto il Paris Saint Germain.

Bardonecchia, Salvini: "Espellere diplomatici francesi. Non prendiamo lezioni da Macron" Bardonecchia, Salvini: Sopratutto quando si presenta al pubblico un teatro di grande livello, cosa che faccio da tanti anni. Gli agenti della dogana francese accompagnavano un migrante , come altre volte in passato.

Buffon striglia i tifosi della Juventus: "Basta fischi a Khedira" Buffon striglia i tifosi della Juventus: ROMAGNOLI 6: Higuain è avversario arduo per chiunque ma lui se la cava con fisicità e intelligenza tattica. Sembrerebbe una partita semplice per la Juve, ma il Milan dimostra di essere in forma e non molla nulla.

Pasqua, il messaggio di Accrocca: "Facciamo morire gli atteggiamenti sbagliati per rinascere" Pasqua, il messaggio di Accrocca: Se Gesù è risorto , anche la corda che ha stretto il collo dei coniugi di Pegognaga non è l'ultima parola sul loro destino. Sono i miracoli che si "vedono" in chi con generosità smisurata ed eroica vive la risurrezione nella sua vita .

La Lazio vince in goleada con il Benevento La Lazio vince in goleada con il Benevento "Avevo messo in guardia i ragazzi, avevamo tutto da perdere contro una squadra che ha fatto la sua partita". Parolo 6: Ha letture giuste ma un po' fuori sincro, non sembra in grado di garantire densità in avanti.

Inter: Spalletti non ha nessuna intenzione di andarsene Inter: Spalletti non ha nessuna intenzione di andarsene I contratti si firmano perché non ci sono problemi e c'è unità d'intenti però e io ho firmato e resto per questo. "L'impatto sulla partita è stato forte ed era quello che dovevamo fare per sprecare meno energie".