Domenica, 18 Novembre, 2018

Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano

F1 | Gp Bahrain pole position Vettel “Abbiamo trovato quello che ci mancava” Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano
Pammachio Corsino | 07 Aprile, 2018, 12:42

Potrete seguire con noi attraverso la nostra cronaca in diretta, le prove libere, qualifiche e gara nel weekend 6-7-8 aprile.

Nelle seconde prove libere del Gp del Bahrein, in notturna, Kimi Raikkonen ha ottenuto il miglior tempo in 1'29 " 817.

È solo venerdì e tutte le cautele sono d'obbligo: ma questa pare proprio una bella Ferrari. Le due Mercedes di Bottas e Hamilton, che occupano la terza e quarta posizione, sono staccate di cinque e sei decimi dalle rivali. Ricordiamo che in Bahrain 10 CV di potenza in più sono 0.290 secondi in meno al giro, mentre 10 kg a bordo in più sono 0.180 secondi al giro da aggiungere. Perchè se dodici mesi fa Vettel era sul gradino più alto del podio e Raikkonen 4°, stavolta Seb mantiene il suo posto ma a fargli compagnia a bere champagne c'è pure Kimi, bravo e sicuramente più sfortunato del tedesco. E' vulnerabile e manca ancora di prestazione.


Hamilton sostituisce cambio, -5 posti in griglia - Inizia in salita il weekend in Bahrain per Lewis Hamilton. Servirà altro per lottare con Mercedes e Ferrari, ma ci sono tutte le potenzialità.

La Formula 1 torna in pista con il Gran Premio del Bahrain 2018, a due settimane dal debutto stagionale a Melbourne dove ha trionfato la Ferrari di Sebastian Vettel. Max Verstappen, che nella prima sessione era rimasto in garage a causa di un guasto elettrico, ha girato in 1'30 " 745, quinto tempo. L'obiettivo è essere veloci sia in qualifica che in gara.

Il secondo appuntamento stagionale (dei 21 previsti in calendario) si terrà sul circuito Sakhir di Manama. Bottas invece leggermente più lento ma con degrado sotto controllo. Ho buone sensazioni, ma credo che in alcuni tratti della pista possiamo essere più veloci. Tanta voglia di crescere targata anche Sebastian Vettel: "Io penso che quest'anno abbiamo una vettura migliore, ma ovviamente c'è da lavorare". Per quanto riguarda la Ferrari, il potenziale sella SF71H non è stato ancora espresso del tutto, e i due piloti del Cavallino rampante dovranno fare di tutto per migliorarsi ulteriormente.

Consigliato

F1 | Bottas: "L'obiettivo è far lavorare al meglio la supersoft" F1 | Bottas: Un setup "ideale" che Verstappen è riuscito a trovare solamente grazie alle modifiche apportate dopo la simulazione di qualifica. Il pilota finlandese e Hamilton molto bene sul compound più morbido , con run importanti in termini di numero di giri e degrado.

Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Interviene Parisi alla sua prima volta in un programma del genere: "Non guardo la tv e tantomeno i talent , non mi piacciono. La commissione esterna contribuirà a dare una nuova chiave di lettura alle persone da casa.

Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Il passaggio in area a Rafinha è stato un regalo posticipato di pasqua che il brasiliano non ha sfruttato. Per un giocatore della sua esperienza, il popolo rossonero si aspetta un pronto ed immediato riscatto.

Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito EUROPA LEAGUE - "E' normale che a due partite dalle semifinali , l'Europa League diventa un obiettivo molto molto importante ". Abbiamo disputato sempre ottime partite, un ottimo cammino e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi.

Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Vista l'importanza che adesso assume questa partita, Rizzoli ha deciso di rivedere la designazione arbitrale . L'anno scorso . É finita 2-2 il 21 settembre 2016, con gol iniziale di Zapata al 26', su assist di De Paul.

Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Sotto l'aspetto del portare gente in area di rigore dobbiamo migliorare visto che a volta c'è solo Icardi . Questi i momenti salienti di un derby di Milano che finisce 0-0 con più rimpianti da parte dell'Inter .

Di Maio: "Contratto di governo con Lega o Pd". No dei Dem Di Maio: L'altro vincitore delle elezioni è la Lega , il partito che ha preso più voti all'interno della coalizione di centrodestra . Questi però restano gli auspici dei grillni in uno scacchiere che appare fermo al 5 marzo.

Roma, Monchi: "Alisson e Florenzi punti di forza anche del futuro" Roma, Monchi: Nell'andata ai quarti di finale gli uomini di Di Francesco volano a Barcellona per tentare l'impresa. Ma sarebbe ingeneroso per la Roma limitarsi al solo risultato anche se è quello che conta.

Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Al suo posto dovrebbe giocare Pellegrini , che completerà il reparto insieme a De Rossi e Strootman a completare il reparto. Questa sera la Roma proverà ad invertire la rotta per sperare di vedere almeno una squadra italiana ai quarti di finale.

Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida La sede di YouTube si trova in un'area piuttosto affollata di San Bruno , spiega Recode , vicino all'aeroporto di San Francisco . L'ospedale di Standford, a San Francisco , ha riferito di aver accolto da quattro pazienti coinvolti nella sparatoria .

Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Non era bastata neppure la voce secondo cui due naufraghi impegnati in Italia avrebbero consumato una notte di passione. Negli ultimi tempi, infatti, Franco ha avuto degli scontri molto accesi con Jonathan e Amaurys Perez.

Juventus-Real Madrid, Allegri: "Non deve essere una vendetta" Juventus-Real Madrid, Allegri: Alla vigilia dell'attesissima sfida, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Dovremo essere bravi dietro e molto lucidi in avanti, cercando di interpretare i diversi momenti della partita.

Buffon striglia i tifosi della Juventus: "Basta fischi a Khedira" Buffon striglia i tifosi della Juventus: ROMAGNOLI 6: Higuain è avversario arduo per chiunque ma lui se la cava con fisicità e intelligenza tattica. Sembrerebbe una partita semplice per la Juve, ma il Milan dimostra di essere in forma e non molla nulla.

Pasqua, il messaggio di Accrocca: "Facciamo morire gli atteggiamenti sbagliati per rinascere" Pasqua, il messaggio di Accrocca: Se Gesù è risorto , anche la corda che ha stretto il collo dei coniugi di Pegognaga non è l'ultima parola sul loro destino. Sono i miracoli che si "vedono" in chi con generosità smisurata ed eroica vive la risurrezione nella sua vita .

Inter: Spalletti non ha nessuna intenzione di andarsene Inter: Spalletti non ha nessuna intenzione di andarsene I contratti si firmano perché non ci sono problemi e c'è unità d'intenti però e io ho firmato e resto per questo. "L'impatto sulla partita è stato forte ed era quello che dovevamo fare per sprecare meno energie".