Giovedi, 26 Aprile, 2018

Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano

Orari tv Formula 1, GP Bahrein F1 2018 | Prove libere in diretta live Formula 1, Raikkonen: "Ferrari bene in Australia, ma dobbiamo migliorare"
Pammachio Corsino | 07 Aprile, 2018, 12:42

Potrete seguire con noi attraverso la nostra cronaca in diretta, le prove libere, qualifiche e gara nel weekend 6-7-8 aprile.

Nelle seconde prove libere del Gp del Bahrein, in notturna, Kimi Raikkonen ha ottenuto il miglior tempo in 1'29 " 817.

È solo venerdì e tutte le cautele sono d'obbligo: ma questa pare proprio una bella Ferrari. Le due Mercedes di Bottas e Hamilton, che occupano la terza e quarta posizione, sono staccate di cinque e sei decimi dalle rivali. Ricordiamo che in Bahrain 10 CV di potenza in più sono 0.290 secondi in meno al giro, mentre 10 kg a bordo in più sono 0.180 secondi al giro da aggiungere. Perchè se dodici mesi fa Vettel era sul gradino più alto del podio e Raikkonen 4°, stavolta Seb mantiene il suo posto ma a fargli compagnia a bere champagne c'è pure Kimi, bravo e sicuramente più sfortunato del tedesco. E' vulnerabile e manca ancora di prestazione.


Hamilton sostituisce cambio, -5 posti in griglia - Inizia in salita il weekend in Bahrain per Lewis Hamilton. Servirà altro per lottare con Mercedes e Ferrari, ma ci sono tutte le potenzialità.

La Formula 1 torna in pista con il Gran Premio del Bahrain 2018, a due settimane dal debutto stagionale a Melbourne dove ha trionfato la Ferrari di Sebastian Vettel. Max Verstappen, che nella prima sessione era rimasto in garage a causa di un guasto elettrico, ha girato in 1'30 " 745, quinto tempo. L'obiettivo è essere veloci sia in qualifica che in gara.

Il secondo appuntamento stagionale (dei 21 previsti in calendario) si terrà sul circuito Sakhir di Manama. Bottas invece leggermente più lento ma con degrado sotto controllo. Ho buone sensazioni, ma credo che in alcuni tratti della pista possiamo essere più veloci. Tanta voglia di crescere targata anche Sebastian Vettel: "Io penso che quest'anno abbiamo una vettura migliore, ma ovviamente c'è da lavorare". Per quanto riguarda la Ferrari, il potenziale sella SF71H non è stato ancora espresso del tutto, e i due piloti del Cavallino rampante dovranno fare di tutto per migliorarsi ulteriormente.

Consigliato

Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Il passaggio in area a Rafinha è stato un regalo posticipato di pasqua che il brasiliano non ha sfruttato. Per un giocatore della sua esperienza, il popolo rossonero si aspetta un pronto ed immediato riscatto.

Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Vista l'importanza che adesso assume questa partita, Rizzoli ha deciso di rivedere la designazione arbitrale . L'anno scorso . É finita 2-2 il 21 settembre 2016, con gol iniziale di Zapata al 26', su assist di De Paul.

Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Sotto l'aspetto del portare gente in area di rigore dobbiamo migliorare visto che a volta c'è solo Icardi . Questi i momenti salienti di un derby di Milano che finisce 0-0 con più rimpianti da parte dell'Inter .

Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Quella commissione speciale che nel frattempo può fare qualcosa. Che hanno sfondato rispettivamente al Nord e al Sud. E questo ha interrotto la trattativa.

Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Al suo posto dovrebbe giocare Pellegrini , che completerà il reparto insieme a De Rossi e Strootman a completare il reparto. Questa sera la Roma proverà ad invertire la rotta per sperare di vedere almeno una squadra italiana ai quarti di finale.

Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida La sede di YouTube si trova in un'area piuttosto affollata di San Bruno , spiega Recode , vicino all'aeroporto di San Francisco . L'ospedale di Standford, a San Francisco , ha riferito di aver accolto da quattro pazienti coinvolti nella sparatoria .

Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi C'è bisogno di mantenere il ritmo impiegato gin qui per uscire dalla crisi, non bastano poche partite per diventare fenomeni. Al momento la priorità è il club, fare punti. "Due squadre che giocano a viso aperto ed entrambe per l'altra classifica".

Juventus-Real Madrid, Allegri: "Non deve essere una vendetta" Juventus-Real Madrid, Allegri: Alla vigilia dell'attesissima sfida, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Dovremo essere bravi dietro e molto lucidi in avanti, cercando di interpretare i diversi momenti della partita.

Bonucci non basta al Milan, la Juve a +4 sul Napoli Bonucci non basta al Milan, la Juve a +4 sul Napoli La Juventus è una squadra praticamente perfetta, ma la nostra prestazione è stata ottima: dobbiamo solo pensare a migliorare. Poi, pareggia l'uomo più atteso: Leonardo Bonucci , che si infila tra Barzagli e Chiellini e di testa infila Buffon .

Juve, Allegri punta su Dybala: "Domani farà una grande partita" A Torino hanno accolto come una famiglia e ho un buon ricordo di quegli anni. "I bianconeri non hanno dimostrato la loro forza". Che rapporto ha con questa competizione? Nel turno precedente, la squadra di Zidane ha distrutto il Paris Saint Germain.

Juve, Buffon contro i tifosi: "Fischi ingenerosi, dovete aiutarci. Sul futuro..." Juve, Buffon contro i tifosi: E' la Juventus a partire molto forte con il Milan che cerca di ripartire in contropiede senza fare particolarmente male. Mercoledì derby contro l'Inter che può essere decisivo: "Nel derby passa tanto per poter credere nella Champions ".

La Lazio vince in goleada con il Benevento La Lazio vince in goleada con il Benevento "Avevo messo in guardia i ragazzi, avevamo tutto da perdere contro una squadra che ha fatto la sua partita". Parolo 6: Ha letture giuste ma un po' fuori sincro, non sembra in grado di garantire densità in avanti.

Serie A, Sassuolo-Napoli: solo un pareggio per gli azzurri Serie A, Sassuolo-Napoli: solo un pareggio per gli azzurri Zielinski 6 ,5: delle due mezzali è quella che combina qualcosa di più: suo ad esempio il bel lancio per Insigne al 26'. Il Napoli non si ferma e ritorna all'assalto di Domenico Berardi e Matteo Politano , entrambi esterni del Sassuolo .

Inter-Verona, Icardi: "Passa tutto dal derby!" Inter-Verona, Icardi: La riabilitazione media di 45 giorni dovrebbe far rientrare l'attaccante in prestito al Verona non prima del 20 aprile prossimo. Ancora Icardi nella ripresa, stavolta dopo solo tre minuti, trova il 3-0, servito ancora una volta da Perisic .

La Roma si ferma prima della Champions. Al Dall'Ara finisce 1-1 La Roma si ferma prima della Champions. Al Dall'Ara finisce 1-1 Gli ospiti accusano il colpo e il Bologna ne approfitta passando in vantaggio con Pulgar al 18′ ( destro dal limite dell'area). Al Dall'Ara di Bologna la squadra di Donadoni ferma sul pareggio i giallorossi in corsa per il terzo posto.