Giovedi, 26 Aprile, 2018

Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: "Con l'Inter esame per tutti"

Toro, Mazzarri prima volta da ex sogna la vendetta Spalletti: 'L'Inter ha ripreso a funzionare. Sul gol annullato a Icardi...'
Pammachio Corsino | 08 Aprile, 2018, 07:30

Su Icardi e Belotti: "Icardi si vedeva che era un attaccante di razza anche se era molto giovane".

"Non c'è una cosa sola che può decidere la corsa, ce ne sono svariate di insidie".

Il Torino ha vinto le ultime due partite di campionato, segnando in ognuna quattro gol: non ottiene tre successi di fila in A da novembre 2016. Contro Cagliari e Crotone abbiamo fatto bene sotto molti punti di vista ma è chiaro che dobbiamo migliorare. Il periodo buio? Il calo non ricapiterà più, perché, quando sei tu a trovare la cura per te stesso, sei quello che ha la possibilità di scegliere se ricadere in quel problema lì. A Mazzarri verrà chiesto di sfatare un tabù clamoroso, perché il Toro non si impone in casa sull'Inter dall'ormai lontanissimo 27 febbraio 1994: 2-0 con reti di Poggi e Cois. E per Mazzarri il paragone non è un azzardo: "Sono fortissimi, ognuno ha le proprie caratteristiche". Per me sono forti uguali, due bomber di razza che vedono la porta come pochi. Come sta la squadra? Quando stava bene l'anno scorso ha fatto tantissimi gol. Lui parla di margine di tolleranza di centimetri dove si vuole che prevalga la decisione del campo, per me valgono quelle parole lì, ma poi non sto a commentare né a discutere niente.


C'è però anche chi pur essendo arrivato l'estate scorsa non è riuscito a convincere il tecnico e pertanto è candidato a cambiare aria già a giugno. Quindi la loro formazione la scopriremo domani. Trovo più gusto a lavorarci, anche se già mi piaceva prima. Luciano è un bravo allenatore, tutto qui. Sarà una gara difficile. Dovremo essere attenti in tutte le zone del campo.

"Ora la squadra mi piace più di prima".

Su Spalletti: "Facciamo come fa Gattuso, che non parla degli allenatori ma delle squadre. Il valore dei nostri avversari è abbastanza evidente". "Credo che il tempo sia stato galantuomo". Ora ce l'ha fatta e sta bene fisicamente. Dobbiamo continuare così, dobbiamo solo metterci più cattiveria. De Silvestri e uno dei tanti ex, Ansaldi, proveranno a contenere le sfuriate di Perisic e Candreva, mentre al posto di Rincon ci sarà invece Obi, e non Acquah, a far legna e a compensare la qualità più raffinata e meno tignosa dio Baselli. Ha le qualità per ricoprire qualsiasi ruolo da centrocampo in su, ma deve seguire i miei dettami tattici e sacrificarsi per novanta minuti. Una linea esperta, con i rigenerati Burdisso e Moretti che saranno accompagnati dal francese N'Koulou.

Consigliato

Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Ottimo nell'occasione il suggerimento di Schick . " Cosa manca alla Roma per arrivare al livello della Juventus? ". Nell'anticipo di questo pomeriggio delle 18.00 la Roma affronterà allo stadio Olimpico la Fiorentina .

Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Tra poco scenderanno in campo Benevento e Juventus per il primo incontro della trentunesima giornata del campionato di Serie A . Ecco le sue parole a OttoChannel: "Sarà una gara quasi impossibile, ma è in quel quasi che cambia tutto".

F1 | Bottas: "L'obiettivo è far lavorare al meglio la supersoft" F1 | Bottas: Un setup "ideale" che Verstappen è riuscito a trovare solamente grazie alle modifiche apportate dopo la simulazione di qualifica. Il pilota finlandese e Hamilton molto bene sul compound più morbido , con run importanti in termini di numero di giri e degrado.

Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Il passaggio in area a Rafinha è stato un regalo posticipato di pasqua che il brasiliano non ha sfruttato. Per un giocatore della sua esperienza, il popolo rossonero si aspetta un pronto ed immediato riscatto.

Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito EUROPA LEAGUE - "E' normale che a due partite dalle semifinali , l'Europa League diventa un obiettivo molto molto importante ". Abbiamo disputato sempre ottime partite, un ottimo cammino e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi.

Stati Uniti, l'11 aprile Zuckerberg testimonierà sul caso Cambridge Analytica alla Camera Stati Uniti, l'11 aprile Zuckerberg testimonierà sul caso Cambridge Analytica alla Camera Facebook con questo aggiornamento non cambia nulla nella sostanza delle condizioni d'uso della piattaforma, le rende più chiare . Il Ceo ha confermato che il gruppo ha più di 15.000 persone dedicate alla sicurezza; entro fine 2018 arriveranno a 20.000.

Di Maio: "Contratto di governo con Lega o Pd". No dei Dem Di Maio: L'altro vincitore delle elezioni è la Lega , il partito che ha preso più voti all'interno della coalizione di centrodestra . Questi però restano gli auspici dei grillni in uno scacchiere che appare fermo al 5 marzo.

Roma, Monchi: "Alisson e Florenzi punti di forza anche del futuro" Roma, Monchi: Nell'andata ai quarti di finale gli uomini di Di Francesco volano a Barcellona per tentare l'impresa. Ma sarebbe ingeneroso per la Roma limitarsi al solo risultato anche se è quello che conta.

Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Al suo posto dovrebbe giocare Pellegrini , che completerà il reparto insieme a De Rossi e Strootman a completare il reparto. Questa sera la Roma proverà ad invertire la rotta per sperare di vedere almeno una squadra italiana ai quarti di finale.

Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida La sede di YouTube si trova in un'area piuttosto affollata di San Bruno , spiega Recode , vicino all'aeroporto di San Francisco . L'ospedale di Standford, a San Francisco , ha riferito di aver accolto da quattro pazienti coinvolti nella sparatoria .

Bonucci: "Dispiaciuto per l'accoglienza dei tifosi. Ecco perché ho esultato…" Bonucci: Il capitano rossonero è sì uscito sconfitto per 3-1 dallo Stadium, ma si è tolto la soddisfazione di segnare alla sua ex squadra. Dopo aver segnato l'1-1 Bonucci ha avuto l'occasione di rispondere a quei tifosi che lo avevano fischiato e insultato .

Juventus-Real Madrid, Allegri: "Non deve essere una vendetta" Juventus-Real Madrid, Allegri: Alla vigilia dell'attesissima sfida, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Dovremo essere bravi dietro e molto lucidi in avanti, cercando di interpretare i diversi momenti della partita.

Juve, Allegri punta su Dybala: "Domani farà una grande partita" A Torino hanno accolto come una famiglia e ho un buon ricordo di quegli anni. "I bianconeri non hanno dimostrato la loro forza". Che rapporto ha con questa competizione? Nel turno precedente, la squadra di Zidane ha distrutto il Paris Saint Germain.

Bardonecchia, Salvini: "Espellere diplomatici francesi. Non prendiamo lezioni da Macron" Bardonecchia, Salvini: Sopratutto quando si presenta al pubblico un teatro di grande livello, cosa che faccio da tanti anni. Gli agenti della dogana francese accompagnavano un migrante , come altre volte in passato.

Buffon striglia i tifosi della Juventus: "Basta fischi a Khedira" Buffon striglia i tifosi della Juventus: ROMAGNOLI 6: Higuain è avversario arduo per chiunque ma lui se la cava con fisicità e intelligenza tattica. Sembrerebbe una partita semplice per la Juve, ma il Milan dimostra di essere in forma e non molla nulla.