Lunedi, 12 Novembre, 2018

Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: "Con l'Inter esame per tutti"

Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: "Con l'Inter esame per tutti"
Pammachio Corsino | 08 Aprile, 2018, 07:30

Su Icardi e Belotti: "Icardi si vedeva che era un attaccante di razza anche se era molto giovane".

"Non c'è una cosa sola che può decidere la corsa, ce ne sono svariate di insidie".

Il Torino ha vinto le ultime due partite di campionato, segnando in ognuna quattro gol: non ottiene tre successi di fila in A da novembre 2016. Contro Cagliari e Crotone abbiamo fatto bene sotto molti punti di vista ma è chiaro che dobbiamo migliorare. Il periodo buio? Il calo non ricapiterà più, perché, quando sei tu a trovare la cura per te stesso, sei quello che ha la possibilità di scegliere se ricadere in quel problema lì. A Mazzarri verrà chiesto di sfatare un tabù clamoroso, perché il Toro non si impone in casa sull'Inter dall'ormai lontanissimo 27 febbraio 1994: 2-0 con reti di Poggi e Cois. E per Mazzarri il paragone non è un azzardo: "Sono fortissimi, ognuno ha le proprie caratteristiche". Per me sono forti uguali, due bomber di razza che vedono la porta come pochi. Come sta la squadra? Quando stava bene l'anno scorso ha fatto tantissimi gol. Lui parla di margine di tolleranza di centimetri dove si vuole che prevalga la decisione del campo, per me valgono quelle parole lì, ma poi non sto a commentare né a discutere niente.


C'è però anche chi pur essendo arrivato l'estate scorsa non è riuscito a convincere il tecnico e pertanto è candidato a cambiare aria già a giugno. Quindi la loro formazione la scopriremo domani. Trovo più gusto a lavorarci, anche se già mi piaceva prima. Luciano è un bravo allenatore, tutto qui. Sarà una gara difficile. Dovremo essere attenti in tutte le zone del campo.

"Ora la squadra mi piace più di prima".

Su Spalletti: "Facciamo come fa Gattuso, che non parla degli allenatori ma delle squadre. Il valore dei nostri avversari è abbastanza evidente". "Credo che il tempo sia stato galantuomo". Ora ce l'ha fatta e sta bene fisicamente. Dobbiamo continuare così, dobbiamo solo metterci più cattiveria. De Silvestri e uno dei tanti ex, Ansaldi, proveranno a contenere le sfuriate di Perisic e Candreva, mentre al posto di Rincon ci sarà invece Obi, e non Acquah, a far legna e a compensare la qualità più raffinata e meno tignosa dio Baselli. Ha le qualità per ricoprire qualsiasi ruolo da centrocampo in su, ma deve seguire i miei dettami tattici e sacrificarsi per novanta minuti. Una linea esperta, con i rigenerati Burdisso e Moretti che saranno accompagnati dal francese N'Koulou.

Consigliato

Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Ottimo nell'occasione il suggerimento di Schick . " Cosa manca alla Roma per arrivare al livello della Juventus? ". Nell'anticipo di questo pomeriggio delle 18.00 la Roma affronterà allo stadio Olimpico la Fiorentina .

Fair play Gattuso, Inter meritava di più Fair play Gattuso, Inter meritava di più Credo con tutta me stessa in questa squadra (giocatrici e staff) e sono onorata di indossare questa maglia ogni domenica. La difesa? Ora fanno vedere di essere più a loro agio con questi cambiamenti, si imposta a tre ma si difende a quattro.

Juve News, in Spagna esultano: "Zidane ha annientato Allegri" Juve News, in Spagna esultano: La stampa argentina è unanime: dopo la prestazione in Champions , la sua convocazione per i Mondiali 2018 è sempre più lontana. La morale beffarda quindi è che ha ragione Allegri: la differenza la fanno i giocatori, e nello specifico, i campioni .

Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Potrete seguire con noi attraverso la nostra cronaca in diretta , le prove libere, qualifiche e gara nel weekend 6-7-8 aprile. Hamilton sostituisce cambio, -5 posti in griglia - Inizia in salita il weekend in Bahrain per Lewis Hamilton .

F1 | Bottas: "L'obiettivo è far lavorare al meglio la supersoft" F1 | Bottas: Un setup "ideale" che Verstappen è riuscito a trovare solamente grazie alle modifiche apportate dopo la simulazione di qualifica. Il pilota finlandese e Hamilton molto bene sul compound più morbido , con run importanti in termini di numero di giri e degrado.

Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Il passaggio in area a Rafinha è stato un regalo posticipato di pasqua che il brasiliano non ha sfruttato. Per un giocatore della sua esperienza, il popolo rossonero si aspetta un pronto ed immediato riscatto.

Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito EUROPA LEAGUE - "E' normale che a due partite dalle semifinali , l'Europa League diventa un obiettivo molto molto importante ". Abbiamo disputato sempre ottime partite, un ottimo cammino e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi.

Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Vista l'importanza che adesso assume questa partita, Rizzoli ha deciso di rivedere la designazione arbitrale . L'anno scorso . É finita 2-2 il 21 settembre 2016, con gol iniziale di Zapata al 26', su assist di De Paul.

Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Sotto l'aspetto del portare gente in area di rigore dobbiamo migliorare visto che a volta c'è solo Icardi . Questi i momenti salienti di un derby di Milano che finisce 0-0 con più rimpianti da parte dell'Inter .

Roma, Monchi: "Alisson e Florenzi punti di forza anche del futuro" Roma, Monchi: Nell'andata ai quarti di finale gli uomini di Di Francesco volano a Barcellona per tentare l'impresa. Ma sarebbe ingeneroso per la Roma limitarsi al solo risultato anche se è quello che conta.

Governo, inizia la settimana delle consultazioni Governo, inizia la settimana delle consultazioni Le consultazioni sono una prassi consolidata, ma in realtà non sono regolate dalla legge o dalla Costituzione. Che non si tratti di pretattica? Ecco il calendario degli incontri.

Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi C'è bisogno di mantenere il ritmo impiegato gin qui per uscire dalla crisi, non bastano poche partite per diventare fenomeni. Al momento la priorità è il club, fare punti. "Due squadre che giocano a viso aperto ed entrambe per l'altra classifica".

Bonucci non basta al Milan, la Juve a +4 sul Napoli Bonucci non basta al Milan, la Juve a +4 sul Napoli La Juventus è una squadra praticamente perfetta, ma la nostra prestazione è stata ottima: dobbiamo solo pensare a migliorare. Poi, pareggia l'uomo più atteso: Leonardo Bonucci , che si infila tra Barzagli e Chiellini e di testa infila Buffon .

Juve, Allegri punta su Dybala: "Domani farà una grande partita" Juve, Allegri punta su Dybala: A Torino hanno accolto come una famiglia e ho un buon ricordo di quegli anni. "I bianconeri non hanno dimostrato la loro forza". Che rapporto ha con questa competizione? Nel turno precedente, la squadra di Zidane ha distrutto il Paris Saint Germain.

Bardonecchia, Salvini: "Espellere diplomatici francesi. Non prendiamo lezioni da Macron" Sopratutto quando si presenta al pubblico un teatro di grande livello, cosa che faccio da tanti anni. Gli agenti della dogana francese accompagnavano un migrante , come altre volte in passato.