Domenica, 21 Ottobre, 2018

Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger

Zuckerberg Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger
Messalina Adamo | 08 Aprile, 2018, 15:27

Molti Governi hanno chiesto di vederci chiaro e proprio per questo, Mark Zuckerberg testimonierà davanti ad una Commissione del Congresso americano il prossimo 11 aprile. Marshall Cohen, analista della Cnn, ritiene che questa chiusura di pagine confermi "quanto mi ha detto un giornalista top a Mosca: l'IRA ormai ha spostato le disinfo ops verso audience interne russe".

Sono 87 milioni gli utenti interessati dalle mire di Cambridge Analytica, stimati per eccesso dalla società di Zuckerberg che continua a provare a districarsi dalla matassa un (cauto) passo alla volta.

Lo stesso Zuckerberg ha dovuto alzare le stime sugli utenti Facebook vittime del caso Cambridge Analytica da 50 milioni a 87, 214mila dei quali italiani, i cui profili sarebbero "sfuggiti" al controllo e finiti nel mercato oscuro dei big data. Inoltre verranno introdotte una serie di limitazioni legate all'accesso dei dati da parte di sviluppatori.

Il succo della chiacchierata che si ascolta nell'audio è che dallo scoppio della crisi Rohingya in Birmania Facebook ha svolto inconsapevolmente il ruolo di strumento strategico di comunicazione nelle mani delle varie fazioni sul campo. Lo scandalo "Cambridge Analytica" che ha colpito il social network ha rischiato di mettere in serio pericolo il futuro di Facebook e solo l'intervento del "capo" e l'assicurazione che sarà fatto tutto il possibile per risolvere i problemi che affliggono la piattaforma social ha permesso di mettere un freno alle critiche provenienti dagli utenti e dagli esperti del settore.

Le app non potranno più accedere all'elenco dei partecipanti a un evento e pubblicare messaggi sulla bacheca del singolo evento.


Cronologia delle chiamate e del testo: la cronologia delle chiamate e del testo fa parte di una funzione di attivazione per le persone che utilizzano Messenger o Facebook Lite su Android. Con questa pratica - che se confermata andrebbe contro qualsiasi principio etico legato al diritto alla privacy - i vertici capeggiati da Mark Zuckenberg intenderebbero scovare le eventuali violazioni che cozzerebbero contro le linee guida dell'azienda.

"Ho chiaramente commesso un errore".

Napoli - La decisione presa in via cautelativa dopo lo scandalo che ha travolto il Social Network di Zuckerberg.

Regolamento europeo su privacy a tutti? .

Plaude anche il Codacons: "Dopo la Procura di Roma, anche l'Antitrust accoglie il nostro esposto", spiega il presidente Carlo Rienzi. "Intendiamo rendere disponibili gli stessi controlli ovunque, non solo in Europa". Dobbiamo capire esattamente cosa è successo e assicurarsi che non accada mai più. L'ennesima grana per Facebook è venuta fuori la scorsa settimana: il gruppo Select All ha segnalato che gli archivi di dati di Facebook includevano riferimenti a video registrati dagli utenti che, però, hanno deciso di non pubblicare pubblicamente e li hanno mantenuti sul proprio device senza eliminarli.

Consigliato

Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: "Con l'Inter esame per tutti" Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: Contro Cagliari e Crotone abbiamo fatto bene sotto molti punti di vista ma è chiaro che dobbiamo migliorare. Una linea esperta, con i rigenerati Burdisso e Moretti che saranno accompagnati dal francese N'Koulou.

Juve News, in Spagna esultano: "Zidane ha annientato Allegri" Juve News, in Spagna esultano: La stampa argentina è unanime: dopo la prestazione in Champions , la sua convocazione per i Mondiali 2018 è sempre più lontana. La morale beffarda quindi è che ha ragione Allegri: la differenza la fanno i giocatori, e nello specifico, i campioni .

Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Interviene Parisi alla sua prima volta in un programma del genere: "Non guardo la tv e tantomeno i talent , non mi piacciono. La commissione esterna contribuirà a dare una nuova chiave di lettura alle persone da casa.

Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito EUROPA LEAGUE - "E' normale che a due partite dalle semifinali , l'Europa League diventa un obiettivo molto molto importante ". Abbiamo disputato sempre ottime partite, un ottimo cammino e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi.

Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Sotto l'aspetto del portare gente in area di rigore dobbiamo migliorare visto che a volta c'è solo Icardi . Questi i momenti salienti di un derby di Milano che finisce 0-0 con più rimpianti da parte dell'Inter .

Di Maio: "Contratto di governo con Lega o Pd". No dei Dem Di Maio: L'altro vincitore delle elezioni è la Lega , il partito che ha preso più voti all'interno della coalizione di centrodestra . Questi però restano gli auspici dei grillni in uno scacchiere che appare fermo al 5 marzo.

Roma, Monchi: "Alisson e Florenzi punti di forza anche del futuro" Roma, Monchi: Nell'andata ai quarti di finale gli uomini di Di Francesco volano a Barcellona per tentare l'impresa. Ma sarebbe ingeneroso per la Roma limitarsi al solo risultato anche se è quello che conta.

Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Al suo posto dovrebbe giocare Pellegrini , che completerà il reparto insieme a De Rossi e Strootman a completare il reparto. Questa sera la Roma proverà ad invertire la rotta per sperare di vedere almeno una squadra italiana ai quarti di finale.

Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Al 13° buon inserimento di Higuain che appoggia per Bentancur , la conclusione del centrocampista non impensierisce Navas . Non si fosse ben capito, vale la pena di ribadire che Ronaldo ha vinto la partita letteralmente da solo.

Governo, inizia la settimana delle consultazioni Governo, inizia la settimana delle consultazioni Le consultazioni sono una prassi consolidata, ma in realtà non sono regolate dalla legge o dalla Costituzione. Che non si tratti di pretattica? Ecco il calendario degli incontri.

Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Non era bastata neppure la voce secondo cui due naufraghi impegnati in Italia avrebbero consumato una notte di passione. Negli ultimi tempi, infatti, Franco ha avuto degli scontri molto accesi con Jonathan e Amaurys Perez.

Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi C'è bisogno di mantenere il ritmo impiegato gin qui per uscire dalla crisi, non bastano poche partite per diventare fenomeni. Al momento la priorità è il club, fare punti. "Due squadre che giocano a viso aperto ed entrambe per l'altra classifica".

Juventus-Real Madrid, Allegri: "Non deve essere una vendetta" Juventus-Real Madrid, Allegri: Alla vigilia dell'attesissima sfida, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Dovremo essere bravi dietro e molto lucidi in avanti, cercando di interpretare i diversi momenti della partita.

Bonucci non basta al Milan, la Juve a +4 sul Napoli Bonucci non basta al Milan, la Juve a +4 sul Napoli La Juventus è una squadra praticamente perfetta, ma la nostra prestazione è stata ottima: dobbiamo solo pensare a migliorare. Poi, pareggia l'uomo più atteso: Leonardo Bonucci , che si infila tra Barzagli e Chiellini e di testa infila Buffon .

Bardonecchia, Salvini: "Espellere diplomatici francesi. Non prendiamo lezioni da Macron" Sopratutto quando si presenta al pubblico un teatro di grande livello, cosa che faccio da tanti anni. Gli agenti della dogana francese accompagnavano un migrante , come altre volte in passato.