Giovedi, 26 Aprile, 2018

Diawara: "Un gol favoloso, una grandissima gioia"

Maran Il Napoli non cambia questa è la sua forza. Dobbiamo fare tesoro del match di andata Napoli – Chievo: tabellino e risultato in diretta
Pammachio Corsino | 08 Aprile, 2018, 23:01

Prestazione incolore da parte dell'albanese che in fase difensiva non rischia niente, a causa dell'atteggiamento conservativo del Chievo, e in avanti si propone spesso ma è sempre impreciso, enfatizzando i suoi limiti tecnici. Il secondo aspetto è che Milik sia tornato al gol: è la dimostrazione lampante di quanto siamo stati sfortunati a doverne fare a meno. Negli ultimi tempi si vedeva in allenamento la sua crescita. Mediaset Play e Sky Go garantiscono questa possibilità in diretta e in esclusiva agli abbonati e a coloro che hanno deciso di acquistare anche solo la singola partita a patto di possedere un decoder attivo e funzionante. Dopo il mio gol ci abbiamo creduto di più. Al Napoli sta mancando il carisma di Hamsik, sostituito per l'ennesima volta in stagione e apparso alquanto appannato; così come un leader nella retroguardia che, orfana di Albiol e con un Reina con la testa un po' a Napoli e un po' a Milano, difetta di personalità. Lorenzo ce l'aveva anche con se stesso per alcuni errori commessi. Stiamo sbagliando troppo negli ultimi venti metri. La squadra difendeva altissima e non concedeva ripartenza.

MILIK - "Vedremo se sarà titolare".

Hysaj 5 - Non ha mai segnato in Serie A, certo non può farlo con un sinistro da fuori area alla mezz'ora: nei primi 45' è l'unico episodio degno di nota, ed anche nei secondi 45' fa poco. Se si vuole trovare un difetto a questa squadra, possiamo soffermarci sulla poca fisicità del tridente offensivo, d'altra parte si riscontra una grande rapidità nel breve che, abbinata alla qualità singola degli interpreti, rende questa squadra "quasi perfetta" dal punto di vista estetico. Gli azzurri restano a -4 dalla Juventus e soprattutto si sbloccano psicologicamente quando ormai il colpaccio del Chievo si stava materializzando dopo la rete di Stepinski.


VINCERE IN RECUPERO - "Quello di oggi può essere un episodio che scatena sensazioni positive". Che però, almeno nei primi minuti, sembra non arrivare.

Bani 6,5: affermatosi nell'ultimo periodo, ha dimostrato la bontà della scelta di Maran con una gara importante, preciso e puntuale, giocatore che merita la categoria.

Consigliato

Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: "Con l'Inter esame per tutti" Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: Contro Cagliari e Crotone abbiamo fatto bene sotto molti punti di vista ma è chiaro che dobbiamo migliorare. Una linea esperta, con i rigenerati Burdisso e Moretti che saranno accompagnati dal francese N'Koulou.

Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Si tratta di uno dei più antichi derby d'Italia, dove il primo si disputò il 3 novembre del 1946, vinto dai blucerchiati per 3-0. Al 14° si fa vedere il Genoa con Rigoni ma la sua conclusione viene parata da Viviano .

Fair play Gattuso, Inter meritava di più Fair play Gattuso, Inter meritava di più Credo con tutta me stessa in questa squadra (giocatrici e staff) e sono onorata di indossare questa maglia ogni domenica. La difesa? Ora fanno vedere di essere più a loro agio con questi cambiamenti, si imposta a tre ma si difende a quattro.

Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Potrete seguire con noi attraverso la nostra cronaca in diretta , le prove libere, qualifiche e gara nel weekend 6-7-8 aprile. Hamilton sostituisce cambio, -5 posti in griglia - Inizia in salita il weekend in Bahrain per Lewis Hamilton .

F1 | Bottas: "L'obiettivo è far lavorare al meglio la supersoft" F1 | Bottas: Un setup "ideale" che Verstappen è riuscito a trovare solamente grazie alle modifiche apportate dopo la simulazione di qualifica. Il pilota finlandese e Hamilton molto bene sul compound più morbido , con run importanti in termini di numero di giri e degrado.

Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Vista l'importanza che adesso assume questa partita, Rizzoli ha deciso di rivedere la designazione arbitrale . L'anno scorso . É finita 2-2 il 21 settembre 2016, con gol iniziale di Zapata al 26', su assist di De Paul.

Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Sotto l'aspetto del portare gente in area di rigore dobbiamo migliorare visto che a volta c'è solo Icardi . Questi i momenti salienti di un derby di Milano che finisce 0-0 con più rimpianti da parte dell'Inter .

Roma, Monchi: "Alisson e Florenzi punti di forza anche del futuro" Roma, Monchi: Nell'andata ai quarti di finale gli uomini di Di Francesco volano a Barcellona per tentare l'impresa. Ma sarebbe ingeneroso per la Roma limitarsi al solo risultato anche se è quello che conta.

Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Quella commissione speciale che nel frattempo può fare qualcosa. Che hanno sfondato rispettivamente al Nord e al Sud. E questo ha interrotto la trattativa.

Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Al suo posto dovrebbe giocare Pellegrini , che completerà il reparto insieme a De Rossi e Strootman a completare il reparto. Questa sera la Roma proverà ad invertire la rotta per sperare di vedere almeno una squadra italiana ai quarti di finale.

Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Al 13° buon inserimento di Higuain che appoggia per Bentancur , la conclusione del centrocampista non impensierisce Navas . Non si fosse ben capito, vale la pena di ribadire che Ronaldo ha vinto la partita letteralmente da solo.

Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Non era bastata neppure la voce secondo cui due naufraghi impegnati in Italia avrebbero consumato una notte di passione. Negli ultimi tempi, infatti, Franco ha avuto degli scontri molto accesi con Jonathan e Amaurys Perez.

Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi C'è bisogno di mantenere il ritmo impiegato gin qui per uscire dalla crisi, non bastano poche partite per diventare fenomeni. Al momento la priorità è il club, fare punti. "Due squadre che giocano a viso aperto ed entrambe per l'altra classifica".

Bardonecchia, Salvini: "Espellere diplomatici francesi. Non prendiamo lezioni da Macron" Sopratutto quando si presenta al pubblico un teatro di grande livello, cosa che faccio da tanti anni. Gli agenti della dogana francese accompagnavano un migrante , come altre volte in passato.

Buffon striglia i tifosi della Juventus: "Basta fischi a Khedira" Buffon striglia i tifosi della Juventus: ROMAGNOLI 6: Higuain è avversario arduo per chiunque ma lui se la cava con fisicità e intelligenza tattica. Sembrerebbe una partita semplice per la Juve, ma il Milan dimostra di essere in forma e non molla nulla.