Giovedi, 26 Aprile, 2018

Amici 17: annunciato il meccanismo del serale

Amici 17 Amici, Emma Muscat al serale: un concentrato di bravura e sensualità
Acilia Dean | 09 Aprile, 2018, 05:25

Ecco alcune anticipazioni e il regolamento della puntata.

La seconda fase, di base, rappresenta i serali passati. A giudicare è il televoto. Anzi, in tre fasi, che corrispondono pure a tre palchi diversi. Con l'arrivo di Luca Tommassini si gioca con la grafica e i led, "la scenografia è virtuale e invasiva", la tecnologia veste e trasforma lo studio nero, essenziale. Nonostante la proposta lanciata da Alessandra Amoroso ai "professori", ovvero di salvare tutti gli allievi visto che era la prima puntata e avevano bisogno di ambientarsi, Filippo è stato il primo a subire la mannaia dell'eliminazione. Tra gli ospiti della prima serata Laura Pausini.

"Inizia la squadra bianca esibendosi con " Vivimi " e " Tra te e il mare ". A giudicarli sarà la commissione interna che, al termine della fase, indicherà gli allievi che finiranno nella zona a rischio non potendosi così esibire nelle fasi successive. I professori scelgono che non accederà al serale Sephora (ballerina). Nella seconda fase, invece, ci sarà la classica sfida a squadre. E giusto per chiarire il concetto ribadisce: "Sono 4 anni che chiedo una collocazione diversa". Un percorso difficile il suo, in cui ha dovuto lottare contro la temutissima maestra Celentano. E qui iniziano le prime polemiche da parte della maestra, che definisce Valentina la parodia di Ambeta. La squadra bianca sceglie di non ballare.

Lauren si esibisce quindi con " It's raining men ". La Celentano pone l'accento sulla forma fisica della ballerina, una polemica abortita sul nascere da Heather Parisi "Le hai mai viste le ballerine a Broadway?".

La Terza Prova prevede il Duetto con Ospite.


Entra Alice Merton che canta la sua hit "No Roots" insieme ad Emma. Luca ha dimostrato la sua abilità nel suo stile e nell'improvvisazione voluta da Luca Tommassini, tuttavia restano lacune evidenti negli altri stili. Bianchi e Blu si affronteranno in una sfida all'ultimo sangue. Quando la squadra vince, l'altra va interamente in eliminazione. Solo tre possono salire sul terzo palco, Maria apre il televoto flash.

Sia la commissione esterna che quella interna, infatti, non hanno fatto che parlare e polemizzare, soprattutto sul livello artistico dei singoli concorrenti, messi in discussione dai professori a cui non vanno a genio e che non li volevano al serale. La terza fase sarà per pochi eletti.

I più votati dal pubblico risultano essere Biondo, Einar e Matteo che inaspettatamente risulta essere il vincitore di puntata.

L'eliminato della un tempo scappata su Amici 2018 Serale è Filippo Per Superficie.

Consigliato

MotoGp, Rossi: "In Argentina competitivi". Dovi: "Vedremo nostro livello" MotoGp, Rossi: Insomma, dopo l'Argentina l'idea è che a piccoli passi un miglioramento c'è stato e questo fa pensare bene in ottica futura. Si attende il vero spettacolo questa sera con la MotoGP che in Argentina affronta il secondo gran premio stagionale.

Notizie Sassuolo, Politano: "Gara difficile, in tanti hanno terminato con crampi" Notizie Sassuolo, Politano: Nel finale forcing del Diavolo con Consigli che al 95′ si supera mandando in angolo un bel tiro angolato di Bonaventura . Gol importante psicologicamente per il croato che non segnava dal 3 dicembre, giorno del pareggio contro il Benevento.

Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Si tratta di uno dei più antichi derby d'Italia, dove il primo si disputò il 3 novembre del 1946, vinto dai blucerchiati per 3-0. Al 14° si fa vedere il Genoa con Rigoni ma la sua conclusione viene parata da Viviano .

Fair play Gattuso, Inter meritava di più Fair play Gattuso, Inter meritava di più Credo con tutta me stessa in questa squadra (giocatrici e staff) e sono onorata di indossare questa maglia ogni domenica. La difesa? Ora fanno vedere di essere più a loro agio con questi cambiamenti, si imposta a tre ma si difende a quattro.

Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Tra poco scenderanno in campo Benevento e Juventus per il primo incontro della trentunesima giornata del campionato di Serie A . Ecco le sue parole a OttoChannel: "Sarà una gara quasi impossibile, ma è in quel quasi che cambia tutto".

F1 | Bottas: "L'obiettivo è far lavorare al meglio la supersoft" F1 | Bottas: Un setup "ideale" che Verstappen è riuscito a trovare solamente grazie alle modifiche apportate dopo la simulazione di qualifica. Il pilota finlandese e Hamilton molto bene sul compound più morbido , con run importanti in termini di numero di giri e degrado.

Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Il passaggio in area a Rafinha è stato un regalo posticipato di pasqua che il brasiliano non ha sfruttato. Per un giocatore della sua esperienza, il popolo rossonero si aspetta un pronto ed immediato riscatto.

Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Vista l'importanza che adesso assume questa partita, Rizzoli ha deciso di rivedere la designazione arbitrale . L'anno scorso . É finita 2-2 il 21 settembre 2016, con gol iniziale di Zapata al 26', su assist di De Paul.

Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Sotto l'aspetto del portare gente in area di rigore dobbiamo migliorare visto che a volta c'è solo Icardi . Questi i momenti salienti di un derby di Milano che finisce 0-0 con più rimpianti da parte dell'Inter .

Stati Uniti, l'11 aprile Zuckerberg testimonierà sul caso Cambridge Analytica alla Camera Stati Uniti, l'11 aprile Zuckerberg testimonierà sul caso Cambridge Analytica alla Camera Facebook con questo aggiornamento non cambia nulla nella sostanza delle condizioni d'uso della piattaforma, le rende più chiare . Il Ceo ha confermato che il gruppo ha più di 15.000 persone dedicate alla sicurezza; entro fine 2018 arriveranno a 20.000.

Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Quella commissione speciale che nel frattempo può fare qualcosa. Che hanno sfondato rispettivamente al Nord e al Sud. E questo ha interrotto la trattativa.

Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida La sede di YouTube si trova in un'area piuttosto affollata di San Bruno , spiega Recode , vicino all'aeroporto di San Francisco . L'ospedale di Standford, a San Francisco , ha riferito di aver accolto da quattro pazienti coinvolti nella sparatoria .

Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Al 13° buon inserimento di Higuain che appoggia per Bentancur , la conclusione del centrocampista non impensierisce Navas . Non si fosse ben capito, vale la pena di ribadire che Ronaldo ha vinto la partita letteralmente da solo.

Governo, inizia la settimana delle consultazioni Governo, inizia la settimana delle consultazioni Le consultazioni sono una prassi consolidata, ma in realtà non sono regolate dalla legge o dalla Costituzione. Che non si tratti di pretattica? Ecco il calendario degli incontri.

Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Non era bastata neppure la voce secondo cui due naufraghi impegnati in Italia avrebbero consumato una notte di passione. Negli ultimi tempi, infatti, Franco ha avuto degli scontri molto accesi con Jonathan e Amaurys Perez.