Venerdì, 22 Giugno, 2018

Amici 17: annunciato il meccanismo del serale

Amici 17: annunciato il meccanismo del serale Amici 17: annunciato il meccanismo del serale
Acilia Dean | 09 Aprile, 2018, 05:25

Ecco alcune anticipazioni e il regolamento della puntata.

La seconda fase, di base, rappresenta i serali passati. A giudicare è il televoto. Anzi, in tre fasi, che corrispondono pure a tre palchi diversi. Con l'arrivo di Luca Tommassini si gioca con la grafica e i led, "la scenografia è virtuale e invasiva", la tecnologia veste e trasforma lo studio nero, essenziale. Nonostante la proposta lanciata da Alessandra Amoroso ai "professori", ovvero di salvare tutti gli allievi visto che era la prima puntata e avevano bisogno di ambientarsi, Filippo è stato il primo a subire la mannaia dell'eliminazione. Tra gli ospiti della prima serata Laura Pausini.

"Inizia la squadra bianca esibendosi con " Vivimi " e " Tra te e il mare ". A giudicarli sarà la commissione interna che, al termine della fase, indicherà gli allievi che finiranno nella zona a rischio non potendosi così esibire nelle fasi successive. I professori scelgono che non accederà al serale Sephora (ballerina). Nella seconda fase, invece, ci sarà la classica sfida a squadre. E giusto per chiarire il concetto ribadisce: "Sono 4 anni che chiedo una collocazione diversa". Un percorso difficile il suo, in cui ha dovuto lottare contro la temutissima maestra Celentano. E qui iniziano le prime polemiche da parte della maestra, che definisce Valentina la parodia di Ambeta. La squadra bianca sceglie di non ballare.

Lauren si esibisce quindi con " It's raining men ". La Celentano pone l'accento sulla forma fisica della ballerina, una polemica abortita sul nascere da Heather Parisi "Le hai mai viste le ballerine a Broadway?".

La Terza Prova prevede il Duetto con Ospite.


Entra Alice Merton che canta la sua hit "No Roots" insieme ad Emma. Luca ha dimostrato la sua abilità nel suo stile e nell'improvvisazione voluta da Luca Tommassini, tuttavia restano lacune evidenti negli altri stili. Bianchi e Blu si affronteranno in una sfida all'ultimo sangue. Quando la squadra vince, l'altra va interamente in eliminazione. Solo tre possono salire sul terzo palco, Maria apre il televoto flash.

Sia la commissione esterna che quella interna, infatti, non hanno fatto che parlare e polemizzare, soprattutto sul livello artistico dei singoli concorrenti, messi in discussione dai professori a cui non vanno a genio e che non li volevano al serale. La terza fase sarà per pochi eletti.

I più votati dal pubblico risultano essere Biondo, Einar e Matteo che inaspettatamente risulta essere il vincitore di puntata.

L'eliminato della un tempo scappata su Amici 2018 Serale è Filippo Per Superficie.

Consigliato

Juventus, Allegri: "Niente contraccolpi. A Benevento con Szczesny, Mandzukic e Cuadrado" Mandzukic e Cuadrado titolari? Anche Paulo era andato bene, sta a posto fisicamente e si vede da come salta l'uomo. Capita di perdere in Champions contro una grande squadra, ma abbiamo giocato bene per 60 minuti.

Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto Successo importante per i biancocelesti ad Udine con la squadra di Inzaghi che raggiunge il terzo posto in classifica . Nella ripresa Patric prende il posto di Lulić, dall'altra parte l'Udinese toglie Samir e mette dentro Silvan Widmer.

Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Si tratta di uno dei più antichi derby d'Italia, dove il primo si disputò il 3 novembre del 1946, vinto dai blucerchiati per 3-0. Al 14° si fa vedere il Genoa con Rigoni ma la sua conclusione viene parata da Viviano .

Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Ottimo nell'occasione il suggerimento di Schick . " Cosa manca alla Roma per arrivare al livello della Juventus? ". Nell'anticipo di questo pomeriggio delle 18.00 la Roma affronterà allo stadio Olimpico la Fiorentina .

Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Potrete seguire con noi attraverso la nostra cronaca in diretta , le prove libere, qualifiche e gara nel weekend 6-7-8 aprile. Hamilton sostituisce cambio, -5 posti in griglia - Inizia in salita il weekend in Bahrain per Lewis Hamilton .

Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Interviene Parisi alla sua prima volta in un programma del genere: "Non guardo la tv e tantomeno i talent , non mi piacciono. La commissione esterna contribuirà a dare una nuova chiave di lettura alle persone da casa.

Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Il passaggio in area a Rafinha è stato un regalo posticipato di pasqua che il brasiliano non ha sfruttato. Per un giocatore della sua esperienza, il popolo rossonero si aspetta un pronto ed immediato riscatto.

Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Vista l'importanza che adesso assume questa partita, Rizzoli ha deciso di rivedere la designazione arbitrale . L'anno scorso . É finita 2-2 il 21 settembre 2016, con gol iniziale di Zapata al 26', su assist di De Paul.

Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Sotto l'aspetto del portare gente in area di rigore dobbiamo migliorare visto che a volta c'è solo Icardi . Questi i momenti salienti di un derby di Milano che finisce 0-0 con più rimpianti da parte dell'Inter .

Stati Uniti, l'11 aprile Zuckerberg testimonierà sul caso Cambridge Analytica alla Camera Stati Uniti, l'11 aprile Zuckerberg testimonierà sul caso Cambridge Analytica alla Camera Facebook con questo aggiornamento non cambia nulla nella sostanza delle condizioni d'uso della piattaforma, le rende più chiare . Il Ceo ha confermato che il gruppo ha più di 15.000 persone dedicate alla sicurezza; entro fine 2018 arriveranno a 20.000.

Di Maio: "Contratto di governo con Lega o Pd". No dei Dem Di Maio: L'altro vincitore delle elezioni è la Lega , il partito che ha preso più voti all'interno della coalizione di centrodestra . Questi però restano gli auspici dei grillni in uno scacchiere che appare fermo al 5 marzo.

Roma, Monchi: "Alisson e Florenzi punti di forza anche del futuro" Roma, Monchi: Nell'andata ai quarti di finale gli uomini di Di Francesco volano a Barcellona per tentare l'impresa. Ma sarebbe ingeneroso per la Roma limitarsi al solo risultato anche se è quello che conta.

Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Quella commissione speciale che nel frattempo può fare qualcosa. Che hanno sfondato rispettivamente al Nord e al Sud. E questo ha interrotto la trattativa.

Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Al suo posto dovrebbe giocare Pellegrini , che completerà il reparto insieme a De Rossi e Strootman a completare il reparto. Questa sera la Roma proverà ad invertire la rotta per sperare di vedere almeno una squadra italiana ai quarti di finale.

Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Al 13° buon inserimento di Higuain che appoggia per Bentancur , la conclusione del centrocampista non impensierisce Navas . Non si fosse ben capito, vale la pena di ribadire che Ronaldo ha vinto la partita letteralmente da solo.