Giovedi, 26 Aprile, 2018

Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale

Amici 17 annunciato il meccanismo del serale Fabri Fibra, Laura Pausini e Alice Merton ospiti musicali della prima puntata di Amici 17, al via domani sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5. Sul palco anche l'attrice comica Geppi Cucciari.
Acilia Dean | 09 Aprile, 2018, 15:08

Nella seconda fase le prove sono decise dai professori interni. L'altra novità è lo studio in tre "scalini", tanti quante sono le fasi delle singole puntate. A giudicare è il televoto.

La squadra che avrà ricevuto il minor numero di voti sarà a rischio eliminazione, ma attenzione non tutti i componenti della squadra. Il primo vincitore è stato il cantante Matteo Cazzato, ex frontman dei Black Soul Trio, il quale ha avuto anche l'onere di poter salvare un altro concorrente. Durante la prima puntata le squadre dei bianchi e dei blu si esibiranno con Laura Pausini, super ospite di puntata.

"Cambiare tutto per noi è molto più faticoso - racconta la De Filippi - Amici non è come The Voice o X Factor entrambi connotati da giurie che fanno in diretta un casting dei concorrenti".

"Inizia la squadra bianca esibendosi con " Vivimi " e " Tra te e il mare ". La fase in questione è una semplice presentazione e spetterà ai professori decidere chi degli allievi andrà a partecipare alla seconda fase. Gli altri - tranne Daniele e Sephora, graziati dal direttore artistico - vengono sottoposti al giudizio della commissione interna, che salva tutti tranne Filippo. Nella seconda fase ci saranno i duetti e la sfida sarà tra le due squadre. "Sarà divertente. Sabato sera darò dei consigli, non sarò lì con la pistola in mano". Zic ha ammesso di aver iniziato a scrivere le sue primissime canzoni all'età di 16 anni, un bisogno che gli nasce da dentro e con cui riesce a buttare fuori tutto il suo mondo interiore. E qui iniziano le prime polemiche da parte della maestra, che definisce Valentina la parodia di Ambeta.

Carlo Di Francesco contro Biondo, lo invita a ritirarsi. "Da Biondo al serale mi aspetto che rinunci", conclude il docente. Zic contro Lauren. Vince Zic. La Celentano pone l'accento sulla forma fisica della ballerina, una polemica abortita sul nascere da Heather Parisi "Le hai mai viste le ballerine a Broadway?". Mentre Carmen canta " Trattengo il fiato ". Per lui un passo a due sulle note de Il regalo più grande. Andare in terza fase vuol dire esibirsi su una performance messa in piedi e su misura da Luca Tommassini.


Biondo, Matteo ed Einar si contenderanno l'immunità.

A vincere la terza fase è Matteo.

Sembra necessario però chiarire, se veramente si considera Amici come un programma che forma i ragazzi per una futura, reale carriera e non che regali solo illusioni, che alcune caratteristiche fisiche sono necessarie nella vita reale per alcuni "mestieri": l'altezza per le indossatrici, l'intonazione per i cantanti, l'elasticità per le ginnaste artistiche.

Amici 2018 Ed. 17, Filippo eliminato in una prima serata ricca di critiche.

.

A chiudere la serata non poteva che essere l'impeccabile e Star della puntata Laura Pausini.

Consigliato

MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta In Qatar ha preso la gamba di Zarco, poi è toccato a Dovizioso. "E' una presa per il culo", conclude Valentino . Il successo, nel Motogp 2018 di Argentina , è andato a Cal Crutchlow , che adesso guida la classifica piloti.

Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Anche se il capitano Barazzutti non dispera, anzi pensa che nella Davis tutto è possibile e parla di gara dura ma equilibrata. A questo punti diventa ininfluente l'ultimo singolare fra Seppi e Chardy .

Juventus, Allegri: "Niente contraccolpi. A Benevento con Szczesny, Mandzukic e Cuadrado" Mandzukic e Cuadrado titolari? Anche Paulo era andato bene, sta a posto fisicamente e si vede da come salta l'uomo. Capita di perdere in Champions contro una grande squadra, ma abbiamo giocato bene per 60 minuti.

Notizie Sassuolo, Politano: "Gara difficile, in tanti hanno terminato con crampi" Notizie Sassuolo, Politano: Nel finale forcing del Diavolo con Consigli che al 95′ si supera mandando in angolo un bel tiro angolato di Bonaventura . Gol importante psicologicamente per il croato che non segnava dal 3 dicembre, giorno del pareggio contro il Benevento.

Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Sinora Trump e la sua amministrazione hanno steso una lista di 1.133 prodotti su cui gli Usa applicheranno dazi alla Cina per il 25%.

Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger Le app non potranno più accedere all'elenco dei partecipanti a un evento e pubblicare messaggi sulla bacheca del singolo evento. Napoli - La decisione presa in via cautelativa dopo lo scandalo che ha travolto il Social Network di Zuckerberg .

Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Ottimo nell'occasione il suggerimento di Schick . " Cosa manca alla Roma per arrivare al livello della Juventus? ". Nell'anticipo di questo pomeriggio delle 18.00 la Roma affronterà allo stadio Olimpico la Fiorentina .

Fair play Gattuso, Inter meritava di più Fair play Gattuso, Inter meritava di più Credo con tutta me stessa in questa squadra (giocatrici e staff) e sono onorata di indossare questa maglia ogni domenica. La difesa? Ora fanno vedere di essere più a loro agio con questi cambiamenti, si imposta a tre ma si difende a quattro.

Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Tra poco scenderanno in campo Benevento e Juventus per il primo incontro della trentunesima giornata del campionato di Serie A . Ecco le sue parole a OttoChannel: "Sarà una gara quasi impossibile, ma è in quel quasi che cambia tutto".

Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Potrete seguire con noi attraverso la nostra cronaca in diretta , le prove libere, qualifiche e gara nel weekend 6-7-8 aprile. Hamilton sostituisce cambio, -5 posti in griglia - Inizia in salita il weekend in Bahrain per Lewis Hamilton .

Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito EUROPA LEAGUE - "E' normale che a due partite dalle semifinali , l'Europa League diventa un obiettivo molto molto importante ". Abbiamo disputato sempre ottime partite, un ottimo cammino e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi.

Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Vista l'importanza che adesso assume questa partita, Rizzoli ha deciso di rivedere la designazione arbitrale . L'anno scorso . É finita 2-2 il 21 settembre 2016, con gol iniziale di Zapata al 26', su assist di De Paul.

Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Sotto l'aspetto del portare gente in area di rigore dobbiamo migliorare visto che a volta c'è solo Icardi . Questi i momenti salienti di un derby di Milano che finisce 0-0 con più rimpianti da parte dell'Inter .

Stati Uniti, l'11 aprile Zuckerberg testimonierà sul caso Cambridge Analytica alla Camera Stati Uniti, l'11 aprile Zuckerberg testimonierà sul caso Cambridge Analytica alla Camera Facebook con questo aggiornamento non cambia nulla nella sostanza delle condizioni d'uso della piattaforma, le rende più chiare . Il Ceo ha confermato che il gruppo ha più di 15.000 persone dedicate alla sicurezza; entro fine 2018 arriveranno a 20.000.

Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Quella commissione speciale che nel frattempo può fare qualcosa. Che hanno sfondato rispettivamente al Nord e al Sud. E questo ha interrotto la trattativa.