Giovedi, 18 Ottobre, 2018

MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta

MotoGP Polemiche dopo che Marquez urta e fa cadere la Yamaha di Valentino Rossi nel Gp d'Argentina MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta
Pammachio Corsino | 09 Aprile, 2018, 12:36

Al termine della gara Marquez, consapevole della pericolosità della manovra compiuta nei confronti di Rossi, si è recato nel box del 9 volte campione del mondo per porgergli le sue scuse. Io ho paura di stare in pista con lui. Mi dispiace, e ho subito alzato un braccio per scusarmi: "ma è stato colpa delle condizioni della pista". "Non rispetta le regole". Lui punta tra la gamba e la moto, sa che se ti prende lui non cade, al massimo è l'altro a finire a terra.

Non si placano le polemiche successive al duro scontro in pista e fuori tra Marc Marquez e Valentino Rossi. Marquez invece è arrivato quinto ma è stato poi retrocesso in diciottesima posizione dai giudici di gara.

Il campione della Yamaha attacca a fine corsa il rivale della Honda: "Non mi sento tutelato, la race direction deve intervenire". In Qatar ha preso la gamba di Zarco, poi è toccato a Dovizioso. "E' una presa per il culo", conclude Valentino. Questo contrattempo è stato il punto di partenza, seguito da una serie di circostanze che hanno complicato tutto. "Quindi andiamo a casa sereni, ma questo weekend ci ha dimostrato che dobbiamo ancora continuare a lavorare su diversi aspetti della nostra moto".

Lo spagnolo, che si è presentato col padre e il manager Emilio Alzamora è stato respinto dal clan dell'italiano, in particolare da Alessio Salucci che gli ha intimato "Non venire qui!". "Spero che lui stia lontano da me e che non mi guardi piu' in faccia". Secondo lui, infatti, quelle erano scuse per le telecamere più che realmente rivolte a lui per l'accaduto.


Il britannico regala alla Honda il primo successo di stagione vincendo una gara davanti alla Yamaha di Zarco e alla Suzuki di Rins. La manovra però non piace minimamente alla direzione gara che dopo tre giri costringe Marquez a transitare dalla pit lane per un ride through che lo fa rientrare in pista 19°.

CAMBIAMENTI NECESSARI A sostegno di quanto espresso da Valentino Rossi ci ha pensato Lin Jarvis, managing director del team Yamaha Movistar, a rincarare la dose, sottolineando la necessità da parte della Race Direction di porre rimedio a questa situazione.

Il successo, nel Motogp 2018 di Argentina, è andato a Cal Crutchlow, che adesso guida la classifica piloti. La volta dopo rifà uguale, se capita scusa un volta va bene, poi ricapita uguale.

Consigliato

Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Carlo Di Francesco contro Biondo , lo invita a ritirarsi. "Da Biondo al serale mi aspetto che rinunci", conclude il docente. Andare in terza fase vuol dire esibirsi su una performance messa in piedi e su misura da Luca Tommassini .

MotoGp, Rossi: "In Argentina competitivi". Dovi: "Vedremo nostro livello" Insomma, dopo l'Argentina l'idea è che a piccoli passi un miglioramento c'è stato e questo fa pensare bene in ottica futura. Si attende il vero spettacolo questa sera con la MotoGP che in Argentina affronta il secondo gran premio stagionale.

Notizie Sassuolo, Politano: "Gara difficile, in tanti hanno terminato con crampi" Notizie Sassuolo, Politano: Nel finale forcing del Diavolo con Consigli che al 95′ si supera mandando in angolo un bel tiro angolato di Bonaventura . Gol importante psicologicamente per il croato che non segnava dal 3 dicembre, giorno del pareggio contro il Benevento.

Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Sinora Trump e la sua amministrazione hanno steso una lista di 1.133 prodotti su cui gli Usa applicheranno dazi alla Cina per il 25%.

Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: "Con l'Inter esame per tutti" Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: Contro Cagliari e Crotone abbiamo fatto bene sotto molti punti di vista ma è chiaro che dobbiamo migliorare. Una linea esperta, con i rigenerati Burdisso e Moretti che saranno accompagnati dal francese N'Koulou.

Fair play Gattuso, Inter meritava di più Fair play Gattuso, Inter meritava di più Credo con tutta me stessa in questa squadra (giocatrici e staff) e sono onorata di indossare questa maglia ogni domenica. La difesa? Ora fanno vedere di essere più a loro agio con questi cambiamenti, si imposta a tre ma si difende a quattro.

Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Tra poco scenderanno in campo Benevento e Juventus per il primo incontro della trentunesima giornata del campionato di Serie A . Ecco le sue parole a OttoChannel: "Sarà una gara quasi impossibile, ma è in quel quasi che cambia tutto".

Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Potrete seguire con noi attraverso la nostra cronaca in diretta , le prove libere, qualifiche e gara nel weekend 6-7-8 aprile. Hamilton sostituisce cambio, -5 posti in griglia - Inizia in salita il weekend in Bahrain per Lewis Hamilton .

Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Interviene Parisi alla sua prima volta in un programma del genere: "Non guardo la tv e tantomeno i talent , non mi piacciono. La commissione esterna contribuirà a dare una nuova chiave di lettura alle persone da casa.

Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Il passaggio in area a Rafinha è stato un regalo posticipato di pasqua che il brasiliano non ha sfruttato. Per un giocatore della sua esperienza, il popolo rossonero si aspetta un pronto ed immediato riscatto.

Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Serie A: Fiorentina favorita a 2,21 con l'Udinese su LovingBET Vista l'importanza che adesso assume questa partita, Rizzoli ha deciso di rivedere la designazione arbitrale . L'anno scorso . É finita 2-2 il 21 settembre 2016, con gol iniziale di Zapata al 26', su assist di De Paul.

Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Sotto l'aspetto del portare gente in area di rigore dobbiamo migliorare visto che a volta c'è solo Icardi . Questi i momenti salienti di un derby di Milano che finisce 0-0 con più rimpianti da parte dell'Inter .

Roma, Monchi: "Alisson e Florenzi punti di forza anche del futuro" Roma, Monchi: Nell'andata ai quarti di finale gli uomini di Di Francesco volano a Barcellona per tentare l'impresa. Ma sarebbe ingeneroso per la Roma limitarsi al solo risultato anche se è quello che conta.

Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Quella commissione speciale che nel frattempo può fare qualcosa. Che hanno sfondato rispettivamente al Nord e al Sud. E questo ha interrotto la trattativa.

Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida La sede di YouTube si trova in un'area piuttosto affollata di San Bruno , spiega Recode , vicino all'aeroporto di San Francisco . L'ospedale di Standford, a San Francisco , ha riferito di aver accolto da quattro pazienti coinvolti nella sparatoria .