Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Notizie Sassuolo, Politano: "Gara difficile, in tanti hanno terminato con crampi"

Milan Li Yonghong Notizie Sassuolo, Politano: "Gara difficile, in tanti hanno terminato con crampi"
Pammachio Corsino | 09 Aprile, 2018, 02:44

0-1, Politano al 75'.

Il vantaggio del Sassuolo arriva al 75′: Mazzitelli lancia Politano, che, sul filo del fuorigioco, prende il tempo a Bonucci e Rodriguez, calcia dal limite e insacca alle spalle di Donnarumma. Affrontiamo una squadra che ha bisogno di fare punti. Dopo la squalifica rimediata a Torino contro la Juventus, torna in regia Biglia al posto di Montolivo. Nel finale forcing del Diavolo con Consigli che al 95′ si supera mandando in angolo un bel tiro angolato di Bonaventura. A metà campo le corsie laterali sono occupate da Lirola e Rogerio, in mezzo invece gioca Sensi assieme a Missiroli e Mazzitelli. "Anche sui giornali avete iniziato a parlare della gente nuova che arriverà ma oggi i migliori sono i venticinque che ho in rosa". Quest'ultimo non si è allenato ed è in forte dubbio per domenica. Ma aggiungere attaccanti, come accade spesso, non sempre ti rende più pericoloso: con Biglia marcato praticamente a uomo da Ragusa, subentrato a Berardi, la palla passa quasi sempre dai piedi di Calhanoglu, che però fa fatica ad accendere la luce. "Mi piace il calcio propositivo, in cui tutti i giocatori sanno fare entrambe le fasi". Primi 45′ che vedono molto possesso palla da parte del Milan con gli ospiti che difendono bene e concedono poco. Finisce quindi 0 a 0 la prima frazione di gioco. Gattuso le prova tutte, passando alla difesa a tre e inserendo le due punte: prima Silva e Cutrone, poi il secondo viene sostituito da Kalinic.


Rino Gattuso non si smentisce mai. Quando Kalinic, spalle alla porta dentro l'area, raccoglie un lancio in avanti di Musacchio, si gira facendo leva su Lemos e infila Consigli dopo aver baciato col pallone la parte bassa della traversa, San Siro può finalmente esplodere in un boato. Gol importante psicologicamente per il croato che non segnava dal 3 dicembre, giorno del pareggio contro il Benevento. Dopo aver fallito una buona occasione, è stato Kalinic a firmare il pareggio a cinque minuti dalla fine e a regalare un po' di speranza: crollata definitivamente davanti al miracolo di Consigli al 96esimo e di fronte al triplice fischio finale.

Consigliato

MotoGp, Rossi: "In Argentina competitivi". Dovi: "Vedremo nostro livello" Insomma, dopo l'Argentina l'idea è che a piccoli passi un miglioramento c'è stato e questo fa pensare bene in ottica futura. Si attende il vero spettacolo questa sera con la MotoGP che in Argentina affronta il secondo gran premio stagionale.

Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto Successo importante per i biancocelesti ad Udine con la squadra di Inzaghi che raggiunge il terzo posto in classifica . Nella ripresa Patric prende il posto di Lulić, dall'altra parte l'Udinese toglie Samir e mette dentro Silvan Widmer.

Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Sinora Trump e la sua amministrazione hanno steso una lista di 1.133 prodotti su cui gli Usa applicheranno dazi alla Cina per il 25%.

Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger Le app non potranno più accedere all'elenco dei partecipanti a un evento e pubblicare messaggi sulla bacheca del singolo evento. Napoli - La decisione presa in via cautelativa dopo lo scandalo che ha travolto il Social Network di Zuckerberg .

Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: "Con l'Inter esame per tutti" Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: Contro Cagliari e Crotone abbiamo fatto bene sotto molti punti di vista ma è chiaro che dobbiamo migliorare. Una linea esperta, con i rigenerati Burdisso e Moretti che saranno accompagnati dal francese N'Koulou.

Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Si tratta di uno dei più antichi derby d'Italia, dove il primo si disputò il 3 novembre del 1946, vinto dai blucerchiati per 3-0. Al 14° si fa vedere il Genoa con Rigoni ma la sua conclusione viene parata da Viviano .

Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Ottimo nell'occasione il suggerimento di Schick . " Cosa manca alla Roma per arrivare al livello della Juventus? ". Nell'anticipo di questo pomeriggio delle 18.00 la Roma affronterà allo stadio Olimpico la Fiorentina .

Fair play Gattuso, Inter meritava di più Fair play Gattuso, Inter meritava di più Credo con tutta me stessa in questa squadra (giocatrici e staff) e sono onorata di indossare questa maglia ogni domenica. La difesa? Ora fanno vedere di essere più a loro agio con questi cambiamenti, si imposta a tre ma si difende a quattro.

Juve News, in Spagna esultano: "Zidane ha annientato Allegri" Juve News, in Spagna esultano: La stampa argentina è unanime: dopo la prestazione in Champions , la sua convocazione per i Mondiali 2018 è sempre più lontana. La morale beffarda quindi è che ha ragione Allegri: la differenza la fanno i giocatori, e nello specifico, i campioni .

Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Tra poco scenderanno in campo Benevento e Juventus per il primo incontro della trentunesima giornata del campionato di Serie A . Ecco le sue parole a OttoChannel: "Sarà una gara quasi impossibile, ma è in quel quasi che cambia tutto".

Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Interviene Parisi alla sua prima volta in un programma del genere: "Non guardo la tv e tantomeno i talent , non mi piacciono. La commissione esterna contribuirà a dare una nuova chiave di lettura alle persone da casa.

Di Maio: "Contratto di governo con Lega o Pd". No dei Dem Di Maio: L'altro vincitore delle elezioni è la Lega , il partito che ha preso più voti all'interno della coalizione di centrodestra . Questi però restano gli auspici dei grillni in uno scacchiere che appare fermo al 5 marzo.

Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Quella commissione speciale che nel frattempo può fare qualcosa. Che hanno sfondato rispettivamente al Nord e al Sud. E questo ha interrotto la trattativa.

Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida Denuncia censura, una 38enne spara nella sede di Youtube e si suicida La sede di YouTube si trova in un'area piuttosto affollata di San Bruno , spiega Recode , vicino all'aeroporto di San Francisco . L'ospedale di Standford, a San Francisco , ha riferito di aver accolto da quattro pazienti coinvolti nella sparatoria .

Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Juventus-Real Madrid, Allegri: ''Per un'ora in partita. Ma il gol di Ronaldo...'' Al 13° buon inserimento di Higuain che appoggia per Bentancur , la conclusione del centrocampista non impensierisce Navas . Non si fosse ben capito, vale la pena di ribadire che Ronaldo ha vinto la partita letteralmente da solo.