Giovedi, 26 Aprile, 2018

Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto

Serie A tutto su Udinese-Lazio orario probabili formazioni e dove vederla Ultime Serie A, Roma-Fiorentina e Udinese-Lazio: i friulani ritrovano Lasagna Video
Pammachio Corsino | 09 Aprile, 2018, 02:00

Successo importante per i biancocelesti ad Udine con la squadra di Inzaghi che raggiunge il terzo posto in classifica.

Nel posticipo delle 18 la Lazio, che viene dalla vittoria in Europa League contro il Salisburgo, ha la grande occasione della giornata date le sconfitte che Roma e Inter hanno rimediato contro Fiorentina e Torino. Crollano le certezze dell'Udinese che rivede i fantasmi dell'ottava clamorosa sconfitta di fila. In attacco Lasagna e Maxi Lopez.


IMMOBILE E LUIS ALBERTO LA RIBALTANO - La Lazio, colpita, si risveglia all'improvviso e comincia a giocare nella metà campo avversaria. L'assist per Immobile è in realtà un tiro sbagliato. Dopo il gol del pari i friulani faticano a trovare soluzioni. Al 26' Immobile fa 1-1 da vero opportunista dell'area di rigore: tiro sporco di Lulic che si tramuta in assist per il capocannoniere del torneo, che da pochi passi fredda Bizzarri e firma il 27esimo centro stagionale. I bianconeri però hanno protestato molto per un presunto fallo subito da Jankto e non sanzionato da Orsato. Nella ripresa Patric prende il posto di Lulić, dall'altra parte l'Udinese toglie Samir e mette dentro Silvan Widmer. Ma dopo il silent-check con il Var, la rete è stata convalidata. Nel finale Inzaghi getta nella mischia Murgia e Caicedo. La squadra crede in quello che proponiamo in settimana.

Oddo non è contento, Inzaghi non è ancora soddisfatto. Devo dire che sono soddisfatto di tutto. Bravissimo Bizzarri in tuffo a salvare. Nei friulani non convocati Fofana e Behrami per infortunio, Lasagna invece è regolarmente recuperato e si candida per una maglia da titolare dal primo minuto. A disp. Scuffet, Borsellini, Pezzella Gi., Zampano F., Pontisso, Halfredsson, Perica. Al 13 ' sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio con un bel colpo di testa di Lasagna che riesce a rubare il tempo al solito Bastos che a mio avviso non può fare il difensore della Lazio. In panchina: Guerrieri, Vargic, Lukaku, Basta, Wallace, Caceres, Radu, Di Gennaro, Nani.

Consigliato

Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Sinora Trump e la sua amministrazione hanno steso una lista di 1.133 prodotti su cui gli Usa applicheranno dazi alla Cina per il 25%.

Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Si tratta di uno dei più antichi derby d'Italia, dove il primo si disputò il 3 novembre del 1946, vinto dai blucerchiati per 3-0. Al 14° si fa vedere il Genoa con Rigoni ma la sua conclusione viene parata da Viviano .

Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Ottimo nell'occasione il suggerimento di Schick . " Cosa manca alla Roma per arrivare al livello della Juventus? ". Nell'anticipo di questo pomeriggio delle 18.00 la Roma affronterà allo stadio Olimpico la Fiorentina .

Fair play Gattuso, Inter meritava di più Fair play Gattuso, Inter meritava di più Credo con tutta me stessa in questa squadra (giocatrici e staff) e sono onorata di indossare questa maglia ogni domenica. La difesa? Ora fanno vedere di essere più a loro agio con questi cambiamenti, si imposta a tre ma si difende a quattro.

Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Tra poco scenderanno in campo Benevento e Juventus per il primo incontro della trentunesima giornata del campionato di Serie A . Ecco le sue parole a OttoChannel: "Sarà una gara quasi impossibile, ma è in quel quasi che cambia tutto".

Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Potrete seguire con noi attraverso la nostra cronaca in diretta , le prove libere, qualifiche e gara nel weekend 6-7-8 aprile. Hamilton sostituisce cambio, -5 posti in griglia - Inizia in salita il weekend in Bahrain per Lewis Hamilton .

Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Milan, accordo raggiunto per il rinnovo di Gattuso: i dettagli Sotto l'aspetto del portare gente in area di rigore dobbiamo migliorare visto che a volta c'è solo Icardi . Questi i momenti salienti di un derby di Milano che finisce 0-0 con più rimpianti da parte dell'Inter .

Di Maio: "Contratto di governo con Lega o Pd". No dei Dem Di Maio: L'altro vincitore delle elezioni è la Lega , il partito che ha preso più voti all'interno della coalizione di centrodestra . Questi però restano gli auspici dei grillni in uno scacchiere che appare fermo al 5 marzo.

Roma, Monchi: "Alisson e Florenzi punti di forza anche del futuro" Roma, Monchi: Nell'andata ai quarti di finale gli uomini di Di Francesco volano a Barcellona per tentare l'impresa. Ma sarebbe ingeneroso per la Roma limitarsi al solo risultato anche se è quello che conta.

Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Partiti al Colle per consultazioni, M5s a Salvini: molli Berlusconi Quella commissione speciale che nel frattempo può fare qualcosa. Che hanno sfondato rispettivamente al Nord e al Sud. E questo ha interrotto la trattativa.

Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Roma in ansia per Nainggolan. Quanti infortuni per Di Francesco Al suo posto dovrebbe giocare Pellegrini , che completerà il reparto insieme a De Rossi e Strootman a completare il reparto. Questa sera la Roma proverà ad invertire la rotta per sperare di vedere almeno una squadra italiana ai quarti di finale.

Governo, inizia la settimana delle consultazioni Governo, inizia la settimana delle consultazioni Le consultazioni sono una prassi consolidata, ma in realtà non sono regolate dalla legge o dalla Costituzione. Che non si tratti di pretattica? Ecco il calendario degli incontri.

Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Isola dei Famosi 2018, le anticipazioni dell'undicesima puntata Non era bastata neppure la voce secondo cui due naufraghi impegnati in Italia avrebbero consumato una notte di passione. Negli ultimi tempi, infatti, Franco ha avuto degli scontri molto accesi con Jonathan e Amaurys Perez.

Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi Milan-Inter, derby mondiale: la stracittadina in diretta in 181 Paesi C'è bisogno di mantenere il ritmo impiegato gin qui per uscire dalla crisi, non bastano poche partite per diventare fenomeni. Al momento la priorità è il club, fare punti. "Due squadre che giocano a viso aperto ed entrambe per l'altra classifica".

Juventus-Real Madrid, Allegri: "Non deve essere una vendetta" Juventus-Real Madrid, Allegri: Alla vigilia dell'attesissima sfida, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Dovremo essere bravi dietro e molto lucidi in avanti, cercando di interpretare i diversi momenti della partita.