Martedì, 21 Agosto, 2018

Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano

Biglia in azione durante Milan Arsenal- Reuters Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano
Pammachio Corsino | 10 Aprile, 2018, 19:54

0-1, Politano al 75'.

Dopo il pareggio fortunato nel derby la gara contro il Sassuolo dovrebbe essere quella del rilancio emotivo per il Milan: vincere a San Siro, magari con un grande scarto, significherebbe rimettersi in direzione Champions visti anche i risultati di Roma e Inter, entrambe sconfitte. Sono contento per il mio gol.

Inoltre, il Milan sta seguendo con attenzione anche Domenico Berardi, anche lui attaccante del Sassuolo.

Un vero monologo dei rossoneri, con il Sassuolo che ha risposto con un tiro di Politano, respinto con difficoltà da Donnarumma. Centrocampo con Bonaventura, Biglia e Kessie. Nel finale, forcing finale, ma ancora Consigli dice no a Bonaventura, con una parata mostruosa. Poi al 21′ ammonito Kessie per un gomito largo su Rogerio. In avanti giocano Berardi e Politano.

ROMAGNOLI S.V. - Mandato in campo in condizioni precarie esce per infortunio una manciata di minuti dopo la l'inizio della partita.


Al 25′ altro bell'intervento di Consigli che devìa sul tiro di Suso.

ABATE 6 - Spinge molto sulla destra e crea sempre superiorità numerica in fase offensiva.

Alle 15 il Chievo spaventa il Napoli: Mertens si fa parare un rigore da Sorrentino, poi Stepinski porta in vantaggio gli uomini di Maran, prima che Milik e Diawara ribaltino il risultato. Finisce quindi 0 a 0 la prima frazione di gioco. "Ci sono altri difensori come Musacchio e Zapata che potranno sostituirlo..." Nelle ultime tre gare sono arrivati solamente due punti su nove, troppo poco per puntare ad un posto nella prossima Champions League.

Nessun cambio di formazione per Gattuso che torna ad affidarsi a Cutrone con Calhanoglu e Suso a completare. Il Milan è l'unica squadra di questa Serie A ad aver vinto tutte le partite casalinghe in cui è passato in vantaggio (8 successi su 8). I rossoneri hanno pareggiato in casa [VIDEO] 1-1 contro un Sassuolo dalle poche occasioni ma pericoloso in alcune ripartenze. Calo generale della difesa nel secondo tempo quando subisce gol. I rossoneri non si arrendono e l'ex centravanti viola Nikola Kalinic prima spreca di testa su cross di Calhanoglu, poi batte Consigli con una spledida girata in area. Gol importante psicologicamente per il croato che non segnava dal 3 dicembre, giorno del pareggio contro il Benevento. Apre e chiude la sfida con due autentici miracoli su Kessie e Bonaventura, ma nel frattempo blinda la porta con interventi sempre sicuri e decisivi.

Consigliato

Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. "Difenderò il Paese" Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. L'Ungheria , come altri paesi dell'Europa centrale, non ha una popolazione che ha subito importanti immigrazioni di musulmani o di rifugiati.

Matteo Salvini: "A Luigi Di Maio chiederò un incontro prima delle consultazioni" Matteo Salvini: Vuole prima verificare se esista o meno una maggioranza di governo , poi, solo dopo, vuole presentarsi come premier. Quindi dialogo difficilissimo ma non impossibile.

MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta In Qatar ha preso la gamba di Zarco, poi è toccato a Dovizioso. "E' una presa per il culo", conclude Valentino . Il successo, nel Motogp 2018 di Argentina , è andato a Cal Crutchlow , che adesso guida la classifica piloti.

Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Anche se il capitano Barazzutti non dispera, anzi pensa che nella Davis tutto è possibile e parla di gara dura ma equilibrata. A questo punti diventa ininfluente l'ultimo singolare fra Seppi e Chardy .

Amici 17: annunciato il meccanismo del serale Amici 17: annunciato il meccanismo del serale I più votati dal pubblico risultano essere Biondo , Einar e Matteo che inaspettatamente risulta essere il vincitore di puntata . Tra gli ospiti della prima serata Laura Pausini . "Inizia la squadra bianca esibendosi con " Vivimi " e " Tra te e il mare ".

MotoGp, Rossi: "In Argentina competitivi". Dovi: "Vedremo nostro livello" Insomma, dopo l'Argentina l'idea è che a piccoli passi un miglioramento c'è stato e questo fa pensare bene in ottica futura. Si attende il vero spettacolo questa sera con la MotoGP che in Argentina affronta il secondo gran premio stagionale.

Diawara: "Un gol favoloso, una grandissima gioia" Diawara: VINCERE IN RECUPERO - "Quello di oggi può essere un episodio che scatena sensazioni positive". Lorenzo ce l'aveva anche con se stesso per alcuni errori commessi.

Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: "Con l'Inter esame per tutti" Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: Contro Cagliari e Crotone abbiamo fatto bene sotto molti punti di vista ma è chiaro che dobbiamo migliorare. Una linea esperta, con i rigenerati Burdisso e Moretti che saranno accompagnati dal francese N'Koulou.

Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Si tratta di uno dei più antichi derby d'Italia, dove il primo si disputò il 3 novembre del 1946, vinto dai blucerchiati per 3-0. Al 14° si fa vedere il Genoa con Rigoni ma la sua conclusione viene parata da Viviano .

Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Benevento-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie il 4-3-2-1, torna Marchisio Tra poco scenderanno in campo Benevento e Juventus per il primo incontro della trentunesima giornata del campionato di Serie A . Ecco le sue parole a OttoChannel: "Sarà una gara quasi impossibile, ma è in quel quasi che cambia tutto".

Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Potrete seguire con noi attraverso la nostra cronaca in diretta , le prove libere, qualifiche e gara nel weekend 6-7-8 aprile. Hamilton sostituisce cambio, -5 posti in griglia - Inizia in salita il weekend in Bahrain per Lewis Hamilton .

F1 | Bottas: "L'obiettivo è far lavorare al meglio la supersoft" F1 | Bottas: Un setup "ideale" che Verstappen è riuscito a trovare solamente grazie alle modifiche apportate dopo la simulazione di qualifica. Il pilota finlandese e Hamilton molto bene sul compound più morbido , con run importanti in termini di numero di giri e degrado.

Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Interviene Parisi alla sua prima volta in un programma del genere: "Non guardo la tv e tantomeno i talent , non mi piacciono. La commissione esterna contribuirà a dare una nuova chiave di lettura alle persone da casa.

Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Icardi horror, il derby finisce 0-0 con tanto di VAR Il passaggio in area a Rafinha è stato un regalo posticipato di pasqua che il brasiliano non ha sfruttato. Per un giocatore della sua esperienza, il popolo rossonero si aspetta un pronto ed immediato riscatto.

Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito EUROPA LEAGUE - "E' normale che a due partite dalle semifinali , l'Europa League diventa un obiettivo molto molto importante ". Abbiamo disputato sempre ottime partite, un ottimo cammino e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi.