Giovedi, 26 Aprile, 2018

Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti

Champions League 2018, Roma-Barcellona in diretta live / Probabili formazioni, info tv, streaming, risultato e pagelle 10 aprile Dove vedere Roma-Barcellona in diretta tv, in chiaro e in streaming
Pammachio Corsino | 10 Aprile, 2018, 23:38

"Domani deve dimostrarci di essere un grande giocatore, è l'occasione che aspettava da bambino e credo che sia una responsabilità che un giocatore forte come lui si deve prendere". E la Roma ricercherà questo. Gli spagnoli sono infatti riusciti a superare il turno in 38 confronti UEFA su 41 dopo avere vinto la gara di andata. Abbiamo conquistato un bel vantaggio nella gara del Camp Nou, ma dobbiamo giocare come se fossimo ancora zero a zero. Non pensando di aver già vinto. Sarà difficilissimo, ma abbiamo il dovere di provarci. Ma anche con l'orgoglio di chi vuole cercare di vincere quantomeno il ritorno, come minimo di non rimediare un'altra sconfitta, così da onorare la manifestazione più ambita. Dobbiamo voler fare la partita, senza prendere gol per mettere in bilico la qualificazione.

Certo, penso sempre che possiamo perdere, ma penso più che possiamo vincere. La mentalità vincente si crea con il senso di appartenenza, l'identità, la continuità del lavoro, non bisogna andare troppo dietro all'ambiente. La squadra ha dimostrato quello, ma il risultato di 4-1 dice che è stata preparata male. E dove sta scritto che lasciando campo e energie al Barcellona - una squadra che a quel punto si prenderebbe tutto senza alcuna pietà - poi domenica le cose andranno meglio? Un eccesso di fiducia può costare molto caro.

Valverde poi si sofferma sui singoli.


Queste le parole del tecnico blaugrana, che potrebbe fare a meno di Busquets: "Dobbiamo aspettare l'allenamento per valutare la situazione". Ha ancora qualche disturbo, ma domani è una partita importante.

Per farlo niente turnover e Messi regolarmente in campo dal primo minuto: "La presenza di Leo condiziona sempre la squadra avversaria". Lo scorso anno la Juventus guidata da un super Dybala è riuscita a liquidare proprio con un secco 3-0 i catalani e la stessa Roma vanta in curriculum un 3-0 nei confronti del Barcellona. Dobbiamo essere solidi, avere equilibrio, difendere e attaccare bene, perchè in Champions basta un passaggio a vuoto di dieci minuti per essere fuori dalla competizione.

Consigliato

Maria de Filippi da Fazio attacca Barbara D'urso? Le parole ambigue Maria de Filippi da Fazio attacca Barbara D'urso? Le parole ambigue Subito pensai al mio cane che era in macchina con noi, e aprii lo sportello per farlo uscire, avevo timore si fosse fatto male. Maria sa essere umana come tutti i telespettatori che la seguono, per questo piace. "Si può ballare con qualunque corpo".

Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Nel corso della giornata è stato segnalato dai "White Helmet" (Ong embedded al gruppo qaedista al Nusra), un attacco chimico governativo a Douma .

Matteo Salvini: "A Luigi Di Maio chiederò un incontro prima delle consultazioni" Matteo Salvini: Vuole prima verificare se esista o meno una maggioranza di governo , poi, solo dopo, vuole presentarsi come premier. Quindi dialogo difficilissimo ma non impossibile.

Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Carlo Di Francesco contro Biondo , lo invita a ritirarsi. "Da Biondo al serale mi aspetto che rinunci", conclude il docente. Andare in terza fase vuol dire esibirsi su una performance messa in piedi e su misura da Luca Tommassini .

Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Anche se il capitano Barazzutti non dispera, anzi pensa che nella Davis tutto è possibile e parla di gara dura ma equilibrata. A questo punti diventa ininfluente l'ultimo singolare fra Seppi e Chardy .

Juventus, Allegri: "Niente contraccolpi. A Benevento con Szczesny, Mandzukic e Cuadrado" Mandzukic e Cuadrado titolari? Anche Paulo era andato bene, sta a posto fisicamente e si vede da come salta l'uomo. Capita di perdere in Champions contro una grande squadra, ma abbiamo giocato bene per 60 minuti.

Diawara: "Un gol favoloso, una grandissima gioia" Diawara: VINCERE IN RECUPERO - "Quello di oggi può essere un episodio che scatena sensazioni positive". Lorenzo ce l'aveva anche con se stesso per alcuni errori commessi.

Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger Le app non potranno più accedere all'elenco dei partecipanti a un evento e pubblicare messaggi sulla bacheca del singolo evento. Napoli - La decisione presa in via cautelativa dopo lo scandalo che ha travolto il Social Network di Zuckerberg .

Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: "Con l'Inter esame per tutti" Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: Contro Cagliari e Crotone abbiamo fatto bene sotto molti punti di vista ma è chiaro che dobbiamo migliorare. Una linea esperta, con i rigenerati Burdisso e Moretti che saranno accompagnati dal francese N'Koulou.

Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Si tratta di uno dei più antichi derby d'Italia, dove il primo si disputò il 3 novembre del 1946, vinto dai blucerchiati per 3-0. Al 14° si fa vedere il Genoa con Rigoni ma la sua conclusione viene parata da Viviano .

Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Ottimo nell'occasione il suggerimento di Schick . " Cosa manca alla Roma per arrivare al livello della Juventus? ". Nell'anticipo di questo pomeriggio delle 18.00 la Roma affronterà allo stadio Olimpico la Fiorentina .

Fair play Gattuso, Inter meritava di più Fair play Gattuso, Inter meritava di più Credo con tutta me stessa in questa squadra (giocatrici e staff) e sono onorata di indossare questa maglia ogni domenica. La difesa? Ora fanno vedere di essere più a loro agio con questi cambiamenti, si imposta a tre ma si difende a quattro.

Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Raikkonen e Vettel sorridono Ma è solo venerdi, sottolineano Potrete seguire con noi attraverso la nostra cronaca in diretta , le prove libere, qualifiche e gara nel weekend 6-7-8 aprile. Hamilton sostituisce cambio, -5 posti in griglia - Inizia in salita il weekend in Bahrain per Lewis Hamilton .

Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale Interviene Parisi alla sua prima volta in un programma del genere: "Non guardo la tv e tantomeno i talent , non mi piacciono. La commissione esterna contribuirà a dare una nuova chiave di lettura alle persone da casa.

Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito Lazio-Salisburgo: Inzaghi vuole chiudere i conti subito EUROPA LEAGUE - "E' normale che a due partite dalle semifinali , l'Europa League diventa un obiettivo molto molto importante ". Abbiamo disputato sempre ottime partite, un ottimo cammino e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi.