Giovedi, 21 Giugno, 2018

Giacomo Agostini: "Il motociclismo è anche scontro"

Pammachio Corsino | 11 Aprile, 2018, 18:39

L'accaduto è andato di traverso a Cal Crutchlow, autore di un'ottima gara che ha regalato a Honda la 750esima vittoria nel Motomondiale.

In Argentina, dopo la gara, il team Movistar Yamaha è andato in Race Direction per chiedere un'ulteriore sanzione per Marquez.

Il pilota di Cervera oggi si è recato in Brasile, dove ha presenziato ad un evento promozionale, e in questa occasione ha risposto ad alcune domande sull'argomento. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Ha corso da butta fuori. Marquez aveva buttato giù Corsi a Valencia, quindi è già dalla Moto2 che lo fa. Non è vero come dice Rossi che Marquez punta alla gamba dei piloti. Insomma una diatriba (che si ripete) tra due miti delle due ruote che vivono in pista stagioni diverse delle rispettive carriere e che non può che far rumore. Anche se sotto accusa ci fossero state una Mercedes o una Ferrari. Ho visto la penalità e, per essere sicuro, ho ceduto due posizioni, non solo una, prima di ricominciare a spingere. Se squalifichiamo ogni volta, allora non corriamo più, lasciamo tutti a casa.

Un episodio quello vissuto a Rio Hondo che fa tornare alla mente tutti gli episodi al limite tra i due negli ultimi anni tra cui quello che vide Rossi perdere la possibilità di conquista il decimo titolo a Valencia nel 2015. Dalla manovra in partenza ai tanti sorpassi azzardati, lo spagnolo ha corso decisamente sopra le righe e le singole penalizzazioni inflitte in gara non sembrano a nessuno un sufficiente ammonimento che lo induca a cambiare approccio. Jack Miller si schiera in pole position ma dopo il giro di allineamento si spegne il motore della Honda Marquez che la riavvia e poi torna a schierarsi sulla griglia.


Decisioni assurde che hanno completamente compromesso il corretto svolgimento della gara. Lui deve solo stare lontano da me e non guardarmi più in faccia. Fortunatamente, invece, Marquez non ha avuto problemi nel lasciare il circuito ed ha potuto trascorrere una notte tranquilla in hotel. Secondo me lo spagnolo avrebbe dovuto aspettare di imboccare la curva successiva per effettuare il sorpasso.

Petrucci 17/9 (+8); Rossi 16/36 (-20); Rins 16/7 (+9); Iannone 15/0 (+15); Pedrosa 9/11 (-2); P.Espargaro 5/2 (+5); A.Espargaro 0/10 (-10); Lorenzo 1/5 (-4). Noi siamo contrari alla caccia alle streghe, a prescindere. Dubito che abbia temuto per sé in questi anni, anche nei duelli più accesi il controllo della moto e in generale della situazione erano saldamente nel suo manubrio. Entrambi sono finiti larghi e si sono toccati. Ma il nostro pilota non ha perso il controllo. "Comunque li posso anche capire".

Con Valentino è stato diverso, dato che è stata una conseguenza delle condizioni della pista.

Consigliato

Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Cristiano Ronaldo? Non so se è il più completo contro il quale ho giocato, ne ho incontrati tanti fortissimi in questi anni. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.

Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Infatti dopo lo scandalo dei dati rubati, tantissimi account cancellati, ecco che c'è il boicottaggio del Social Network blu. Questi proventi poi potranno essere redistribuiti alle persone o investiti in fondi per la società.

Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Abbiamo conquistato un bel vantaggio nella gara del Camp Nou , ma dobbiamo giocare come se fossimo ancora zero a zero. Gli spagnoli sono infatti riusciti a superare il turno in 38 confronti UEFA su 41 dopo avere vinto la gara di andata.

Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. "Difenderò il Paese" Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. L'Ungheria , come altri paesi dell'Europa centrale, non ha una popolazione che ha subito importanti immigrazioni di musulmani o di rifugiati.

Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Carlo Di Francesco contro Biondo , lo invita a ritirarsi. "Da Biondo al serale mi aspetto che rinunci", conclude il docente. Andare in terza fase vuol dire esibirsi su una performance messa in piedi e su misura da Luca Tommassini .

MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta In Qatar ha preso la gamba di Zarco, poi è toccato a Dovizioso. "E' una presa per il culo", conclude Valentino . Il successo, nel Motogp 2018 di Argentina , è andato a Cal Crutchlow , che adesso guida la classifica piloti.

Amici 17: annunciato il meccanismo del serale Amici 17: annunciato il meccanismo del serale I più votati dal pubblico risultano essere Biondo , Einar e Matteo che inaspettatamente risulta essere il vincitore di puntata . Tra gli ospiti della prima serata Laura Pausini . "Inizia la squadra bianca esibendosi con " Vivimi " e " Tra te e il mare ".

Juventus, Allegri: "Niente contraccolpi. A Benevento con Szczesny, Mandzukic e Cuadrado" Mandzukic e Cuadrado titolari? Anche Paulo era andato bene, sta a posto fisicamente e si vede da come salta l'uomo. Capita di perdere in Champions contro una grande squadra, ma abbiamo giocato bene per 60 minuti.

MotoGp, Rossi: "In Argentina competitivi". Dovi: "Vedremo nostro livello" Insomma, dopo l'Argentina l'idea è che a piccoli passi un miglioramento c'è stato e questo fa pensare bene in ottica futura. Si attende il vero spettacolo questa sera con la MotoGP che in Argentina affronta il secondo gran premio stagionale.

MotoGP Argentina: Crutchlow vince una gara caotica, scontro Marquez-Rossi MotoGP Argentina: Crutchlow vince una gara caotica, scontro Marquez-Rossi La serata non si inizia nel migliore dei modi con quasi tutti i piloti che ritornano ai box perché non hanno indovinato le gomme. Quanto è bastato alla Honda per metterlo sotto contratto e affidargli moto dei team satelliti nella classe regina per tre anni.

Diawara: "Un gol favoloso, una grandissima gioia" Diawara: VINCERE IN RECUPERO - "Quello di oggi può essere un episodio che scatena sensazioni positive". Lorenzo ce l'aveva anche con se stesso per alcuni errori commessi.

Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev Si tratta di uno dei più antichi derby d'Italia, dove il primo si disputò il 3 novembre del 1946, vinto dai blucerchiati per 3-0. Al 14° si fa vedere il Genoa con Rigoni ma la sua conclusione viene parata da Viviano .

Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi Ottimo nell'occasione il suggerimento di Schick . " Cosa manca alla Roma per arrivare al livello della Juventus? ". Nell'anticipo di questo pomeriggio delle 18.00 la Roma affronterà allo stadio Olimpico la Fiorentina .

Fair play Gattuso, Inter meritava di più Fair play Gattuso, Inter meritava di più Credo con tutta me stessa in questa squadra (giocatrici e staff) e sono onorata di indossare questa maglia ogni domenica. La difesa? Ora fanno vedere di essere più a loro agio con questi cambiamenti, si imposta a tre ma si difende a quattro.

Juve News, in Spagna esultano: "Zidane ha annientato Allegri" Juve News, in Spagna esultano: La stampa argentina è unanime: dopo la prestazione in Champions , la sua convocazione per i Mondiali 2018 è sempre più lontana. La morale beffarda quindi è che ha ragione Allegri: la differenza la fanno i giocatori, e nello specifico, i campioni .