Giovedi, 26 Aprile, 2018

Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso

Calciomercato Juventus: Manchester City pronto a fare follie per Dybala Champions League LIVE: Roma e City a caccia dell'impresa
Pammachio Corsino | 11 Aprile, 2018, 23:46

I Reds vincono all'Etihad 2-1, chiudono con un perentorio 5-1 la doppia sfida.

Si preannuncia grande spettacolo nei secondi tempi delle gare di stasera di Champions League. L'Europa rimane un miraggio costante negli ultimi anni per il tecnico catalano, che dopo aver trionfato in Champions col Barcellona in ben due occasioni, dal suo addio alla Catalogna è riuscito al massimo ad arrivare in semifinale. Oggi il condottiero si chiama Jurgen Klopp. Un abbaglio colossale, perché il tocco che ha liberato il tedesco era chiaramente di Milner del Liverpool, quindi non si trattava di fuorigioco. L'uomo era talmente sicuro che il Manchester City avesse vinto la Premier League, conquistando la vittoria con gli eterni rivali dello United nel match di sabato scorso, da architettare la bizzarra scommessa. City che però è arrivato boccheggiante nel momento clou della stagione. Questa frase è stata pronunciata dopo l'eliminazione dalla Champions della Juve ad opera del Bayern Monaco allenato dallo stesso spagnolo. E' il gol che chiude virtualmente i giochi, con il City costretto a scalare l'Everest: servirebbe il 5-1 per passare, lo scoramento è palpabile tra i giocatori di Guardiola. Sarebbe stato il 2-0 al 45esimo. La partita di fatto finisce qui, il goal ha tappato definitivamente il City che, neanche con gli ingressi di Agüero e di Gündoğan, riesce a produrre niente di buono. Tanto veementi quanto inutili le proteste di Guardiola. Per quaranta minuti non accade più nulla fino a quando un clamoroso palo di Bernardo Silva fa tremare Klopp.


GOAL: 1′ Gabriel Jesus (M), 55′ Salah (L), 76′ Firmino (L).

Consigliato

  • Giacomo Agostini: "Il motociclismo è anche scontro"

    In Argentina , dopo la gara, il team Movistar Yamaha è andato in Race Direction per chiedere un'ulteriore sanzione per Marquez . Ho visto la penalità e, per essere sicuro, ho ceduto due posizioni, non solo una, prima di ricominciare a spingere.

    MotoGp, Rossi: "In Argentina competitivi". Dovi: "Vedremo nostro livello"

    Insomma, dopo l'Argentina l'idea è che a piccoli passi un miglioramento c'è stato e questo fa pensare bene in ottica futura. Si attende il vero spettacolo questa sera con la MotoGP che in Argentina affronta il secondo gran premio stagionale.
    Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi

    Roma-Fiorentina 0-2: terzo posto a rischio per i giallorossi

    Ottimo nell'occasione il suggerimento di Schick . " Cosa manca alla Roma per arrivare al livello della Juventus? ". Nell'anticipo di questo pomeriggio delle 18.00 la Roma affronterà allo stadio Olimpico la Fiorentina .
  • Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington

    Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington

    Nel corso della giornata è stato segnalato dai "White Helmet" (Ong embedded al gruppo qaedista al Nusra), un attacco chimico governativo a Douma .

    Juventus, Allegri: "Niente contraccolpi. A Benevento con Szczesny, Mandzukic e Cuadrado"

    Mandzukic e Cuadrado titolari? Anche Paulo era andato bene, sta a posto fisicamente e si vede da come salta l'uomo. Capita di perdere in Champions contro una grande squadra, ma abbiamo giocato bene per 60 minuti.
    Diawara:

    Diawara: "Un gol favoloso, una grandissima gioia"

    VINCERE IN RECUPERO - "Quello di oggi può essere un episodio che scatena sensazioni positive". Lorenzo ce l'aveva anche con se stesso per alcuni errori commessi.
  • MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta

    MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta

    In Qatar ha preso la gamba di Zarco, poi è toccato a Dovizioso. "E' una presa per il culo", conclude Valentino . Il successo, nel Motogp 2018 di Argentina , è andato a Cal Crutchlow , che adesso guida la classifica piloti.
    Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto

    Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto

    Successo importante per i biancocelesti ad Udine con la squadra di Inzaghi che raggiunge il terzo posto in classifica . Nella ripresa Patric prende il posto di Lulić, dall'altra parte l'Udinese toglie Samir e mette dentro Silvan Widmer.
    Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev

    Serie A, voti Sampdoria-Genoa 0-0: delude Pandev

    Si tratta di uno dei più antichi derby d'Italia, dove il primo si disputò il 3 novembre del 1946, vinto dai blucerchiati per 3-0. Al 14° si fa vedere il Genoa con Rigoni ma la sua conclusione viene parata da Viviano .
  • Isola dei Famosi 2018: anticipazioni semifinale 9 aprile 2018

    Isola dei Famosi 2018: anticipazioni semifinale 9 aprile 2018

    Preoccupate che gli occhi indiscreti degli operatori origliassero i loro discorsi, si sono appartate tra la vegetazione. Alessia Marcuzzi ci ha scherzato su: "Mara è la mia sex bomb, tu Dany sposta lo sguardo".
    Amici 17: annunciato il meccanismo del serale

    Amici 17: annunciato il meccanismo del serale

    I più votati dal pubblico risultano essere Biondo , Einar e Matteo che inaspettatamente risulta essere il vincitore di puntata . Tra gli ospiti della prima serata Laura Pausini . "Inizia la squadra bianca esibendosi con " Vivimi " e " Tra te e il mare ".
    Notizie Sassuolo, Politano:

    Notizie Sassuolo, Politano: "Gara difficile, in tanti hanno terminato con crampi"

    Nel finale forcing del Diavolo con Consigli che al 95′ si supera mandando in angolo un bel tiro angolato di Bonaventura . Gol importante psicologicamente per il croato che non segnava dal 3 dicembre, giorno del pareggio contro il Benevento.

Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Non incontri con Luigi Di Maio , con cui i contatti continuerebbero comunque a essere costanti. E voglio agevolare il lavoro del presidente della Repubblica nel trovare una maggioranza.

Barcellona, Iniesta ammette: "Ultima in Champions? Potrebbe essere" Barcellona, Iniesta ammette: Manco a dirlo è arrivato quasi subito dopo soli se minuti con un lancio di De Rossi , in battuta Edin Dzeko ed è goal. Non siamo stati la squadra straordinaria che sta dominando il campionato e dobbiamo capire cosa sia successo.

Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Cristiano Ronaldo? Non so se è il più completo contro il quale ho giocato, ne ho incontrati tanti fortissimi in questi anni. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.

Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Infatti dopo lo scandalo dei dati rubati, tantissimi account cancellati, ecco che c'è il boicottaggio del Social Network blu. Questi proventi poi potranno essere redistribuiti alle persone o investiti in fondi per la società.

Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Abbiamo conquistato un bel vantaggio nella gara del Camp Nou , ma dobbiamo giocare come se fossimo ancora zero a zero. Gli spagnoli sono infatti riusciti a superare il turno in 38 confronti UEFA su 41 dopo avere vinto la gara di andata.

Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano Un vero monologo dei rossoneri , con il Sassuolo che ha risposto con un tiro di Politano , respinto con difficoltà da Donnarumma . I rossoneri hanno pareggiato in casa [VIDEO ] 1-1 contro un Sassuolo dalle poche occasioni ma pericoloso in alcune ripartenze .

Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. "Difenderò il Paese" Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. L'Ungheria , come altri paesi dell'Europa centrale, non ha una popolazione che ha subito importanti immigrazioni di musulmani o di rifugiati.

Maria de Filippi da Fazio attacca Barbara D'urso? Le parole ambigue Maria de Filippi da Fazio attacca Barbara D'urso? Le parole ambigue Subito pensai al mio cane che era in macchina con noi, e aprii lo sportello per farlo uscire, avevo timore si fosse fatto male. Maria sa essere umana come tutti i telespettatori che la seguono, per questo piace. "Si può ballare con qualunque corpo".

Matteo Salvini: "A Luigi Di Maio chiederò un incontro prima delle consultazioni" Matteo Salvini: Vuole prima verificare se esista o meno una maggioranza di governo , poi, solo dopo, vuole presentarsi come premier. Quindi dialogo difficilissimo ma non impossibile.

Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Carlo Di Francesco contro Biondo , lo invita a ritirarsi. "Da Biondo al serale mi aspetto che rinunci", conclude il docente. Andare in terza fase vuol dire esibirsi su una performance messa in piedi e su misura da Luca Tommassini .

Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Anche se il capitano Barazzutti non dispera, anzi pensa che nella Davis tutto è possibile e parla di gara dura ma equilibrata. A questo punti diventa ininfluente l'ultimo singolare fra Seppi e Chardy .

MotoGP Argentina: Crutchlow vince una gara caotica, scontro Marquez-Rossi MotoGP Argentina: Crutchlow vince una gara caotica, scontro Marquez-Rossi La serata non si inizia nel migliore dei modi con quasi tutti i piloti che ritornano ai box perché non hanno indovinato le gomme. Quanto è bastato alla Honda per metterlo sotto contratto e affidargli moto dei team satelliti nella classe regina per tre anni.

Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Sinora Trump e la sua amministrazione hanno steso una lista di 1.133 prodotti su cui gli Usa applicheranno dazi alla Cina per il 25%.

Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: "Con l'Inter esame per tutti" Arriva l'Inter, Mazzarri chiama i tifosi: Contro Cagliari e Crotone abbiamo fatto bene sotto molti punti di vista ma è chiaro che dobbiamo migliorare. Una linea esperta, con i rigenerati Burdisso e Moretti che saranno accompagnati dal francese N'Koulou.

Juve News, in Spagna esultano: "Zidane ha annientato Allegri" Juve News, in Spagna esultano: La stampa argentina è unanime: dopo la prestazione in Champions , la sua convocazione per i Mondiali 2018 è sempre più lontana. La morale beffarda quindi è che ha ragione Allegri: la differenza la fanno i giocatori, e nello specifico, i campioni .