Lunedi, 25 Giugno, 2018

EUROPA LEAGUE. Il Salisburgo ci crede: "Uniti per la semifinale!"

EUROPA LEAGUE. Il Salisburgo ci crede: EUROPA LEAGUE. Il Salisburgo ci crede: "Uniti per la semifinale!"
Pammachio Corsino | 12 Aprile, 2018, 13:56

Salisburgo-Lazio (leggi il pronostico) sarà visibile in diretta su Sky Sport, sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Su TV8 la sfida sarà trasmessa insieme alle altre tre gare della serata di coppa con Diretta Europa League. Soprattutto perché dalla sua il Salisburgo avrà uno stadio tutto esaurito: "Troveremo un ambiente caldo e ostile che sosterrà la squadra anche se i nostri tifosi ci saranno e si faranno sentire come sempre".

Gli utenti della Tv di Murdoch potranno seguire il match anche in mobilità su PC, smartphone e tablet accessibile gratuitamente. Questa partita andrà in onda su Sky Calcio 4.

OA Sport, come al solito, vi offrirà la diretta live testuale integrale della partita con tanto di pagelle live. Per questo motivo per vedere i novanta minuti tra Salisburgo e Lazio lo streaming legale e sicuro rappresenta l'alternativa più gradita da quelli che non hanno sottoscritto un abbonamento a Sky. E allora Inzaghi si concentra sul passaggio decisivo di una stagione finora entusiasmante cominciata con il trionfo nella supercoppa Italiana di agosto. Il Salisburgo è un'ottima squadra, ma sono fiducioso.

"La testa è solo all'Europa". All'andata la squadra di Simeone ha vinto 2-0. Alle 21:05 si giocheranno in contemporanea le quattro partite di ritorno: Sporting Lisbona - Atlético Madrid (andata 0-2); Salisburgo - Lazio (andata 2-4); CSKA Mosca - Arsenal (andata 1-4); Olympique Marsiglia - (andata 0-1).


Poche ore ed inizierà ufficialmente l'operazione Salisburgo in casa Lazio.

Dopo l'impresa compiuta dalla Roma, anche la Lazio sogna di emulare i "cugini" e proseguire il proprio cammino europeo. Come detto c'è da pensare al derby di domenica prossima e Simone Inzaghi pensa a qualche cambio.

L'allenatore biancoceleste ha poi concluso: "Le condizioni della squadra?" Negli ottavi di finale ha eliminato il Borussia Dortmund, in una sfida che vedeva gli austriaci, sulla carta, certamente sfavoriti. Ovviamente bisognerà aver acquistato l'abbonamento al pacchetto relativo all'Europa League oppure, avendo a disposizione il decoder, si può acquistare anche la singola partita. Inzaghi pronto a proporre Luis Alberto mezz'ala con Felipe Anderson a supporto di Immobile, mentre sorride per il recupero di Parolo.

Previsto turnover sulle fasce: i titolari dovrebbero essere Basta e Lukaku, con Marusic e Lulic in panchina.

Consigliato

Real Madrid-Juventus. Il rigore di Benatia per fallo su Vazquez Real Madrid-Juventus. Il rigore di Benatia per fallo su Vazquez L'ultima azione è letale, la beffa dietro l'angolo: Benatia si appoggia a Lucas Vazquez sull'assist di Cristiano Ronaldo . Poi, però, proprio al 90esimo minuto, Benatia commette un fallo in area su Lucas Vazquez e l'arbitro fischia il rigore .

Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso Per quaranta minuti non accade più nulla fino a quando un clamoroso palo di Bernardo Silva fa tremare Klopp . Si preannuncia grande spettacolo nei secondi tempi delle gare di stasera di Champions League .

Barcellona, Iniesta ammette: "Ultima in Champions? Potrebbe essere" Barcellona, Iniesta ammette: Manco a dirlo è arrivato quasi subito dopo soli se minuti con un lancio di De Rossi , in battuta Edin Dzeko ed è goal. Non siamo stati la squadra straordinaria che sta dominando il campionato e dobbiamo capire cosa sia successo.

Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Infatti dopo lo scandalo dei dati rubati, tantissimi account cancellati, ecco che c'è il boicottaggio del Social Network blu. Questi proventi poi potranno essere redistribuiti alle persone o investiti in fondi per la società.

Roma da leggenda: 3-0 al Barcellona ed è in semifinale di Champions Roma da leggenda: 3-0 al Barcellona ed è in semifinale di Champions Come ricordi il gol di Florenzi? Io ovviamente mi aspetto da metà campo, ma per me il modo di giocare non è cambiato. Quando siamo i favoriti non ci esprimiamo al meglio? "Non parliamone, i soldi non sono importanti ".

Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Abbiamo conquistato un bel vantaggio nella gara del Camp Nou , ma dobbiamo giocare come se fossimo ancora zero a zero. Gli spagnoli sono infatti riusciti a superare il turno in 38 confronti UEFA su 41 dopo avere vinto la gara di andata.

Maria de Filippi da Fazio attacca Barbara D'urso? Le parole ambigue Maria de Filippi da Fazio attacca Barbara D'urso? Le parole ambigue Subito pensai al mio cane che era in macchina con noi, e aprii lo sportello per farlo uscire, avevo timore si fosse fatto male. Maria sa essere umana come tutti i telespettatori che la seguono, per questo piace. "Si può ballare con qualunque corpo".

Isola dei Famosi 2018: anticipazioni semifinale 9 aprile 2018 Isola dei Famosi 2018: anticipazioni semifinale 9 aprile 2018 Preoccupate che gli occhi indiscreti degli operatori origliassero i loro discorsi, si sono appartate tra la vegetazione. Alessia Marcuzzi ci ha scherzato su: "Mara è la mia sex bomb, tu Dany sposta lo sguardo".

Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Nel corso della giornata è stato segnalato dai "White Helmet" (Ong embedded al gruppo qaedista al Nusra), un attacco chimico governativo a Douma .

Matteo Salvini: "A Luigi Di Maio chiederò un incontro prima delle consultazioni" Matteo Salvini: Vuole prima verificare se esista o meno una maggioranza di governo , poi, solo dopo, vuole presentarsi come premier. Quindi dialogo difficilissimo ma non impossibile.

Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Carlo Di Francesco contro Biondo , lo invita a ritirarsi. "Da Biondo al serale mi aspetto che rinunci", conclude il docente. Andare in terza fase vuol dire esibirsi su una performance messa in piedi e su misura da Luca Tommassini .

MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta In Qatar ha preso la gamba di Zarco, poi è toccato a Dovizioso. "E' una presa per il culo", conclude Valentino . Il successo, nel Motogp 2018 di Argentina , è andato a Cal Crutchlow , che adesso guida la classifica piloti.

Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Anche se il capitano Barazzutti non dispera, anzi pensa che nella Davis tutto è possibile e parla di gara dura ma equilibrata. A questo punti diventa ininfluente l'ultimo singolare fra Seppi e Chardy .

Amici 17: annunciato il meccanismo del serale Amici 17: annunciato il meccanismo del serale I più votati dal pubblico risultano essere Biondo , Einar e Matteo che inaspettatamente risulta essere il vincitore di puntata . Tra gli ospiti della prima serata Laura Pausini . "Inizia la squadra bianca esibendosi con " Vivimi " e " Tra te e il mare ".

Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Sinora Trump e la sua amministrazione hanno steso una lista di 1.133 prodotti su cui gli Usa applicheranno dazi alla Cina per il 25%.