Martedì, 22 Mag, 2018

"Presto, correte, si ammazzano": Amaurys contro Jonathan, rissa brutale all'Isola

L'Isola dei Chiarimenti o dei Famosi? Eliminati ALESSIA e ROSA, in finale BIANCA, NINO e AMAURYS! Al Televoto Isola dei Famosi 2018, diretta: Amaurys incontra il fratello dopo 4 anni, il momento più emozionante del programma
Acilia Dean | 12 Aprile, 2018, 19:07

L'ex gieffino 37enne non ha mandato giù il fatto che il campione di pallanuoto cubano 42enne, mentre lo derideva con Alessia Mancini - ultima eliminata dal reality - per il suo modo di pescare, l'abbia anche definito "una brutta persona". " e Perez ha risposto: "Ho le p*** di dirti che non me lo ricordo". Alessia: "La pancia così non me la vedevo da tempo". E poi Nino è molto apprezzato dal pubblico, che lo riconosce come uno dei pochi di questa edizione che davvero ha una carriera importante alle spalle e quindi degno di essere considerato famoso.

A finire in nomination invece sono stati Jonathan e Francesca Cipriani, i due si affronteranno per strappare un posto nella finale tanto attesa del 16 aprile. Sei pericoloso" e a queste parole Jonathan gli ricorda alcuni recenti episodi che l'hanno visto protagonista: "Io sono pericoloso? Io sono fiero di essere effeminato.

Ci ha sorpresi molto l'eliminazione di Francesca Cipriani, ma se dovesse rientrare in gioco allora sarebbe una possibile vincitrice.


E' chiaro che la Marcuzzi intendeva far notare che Amaurys aveva deciso di scagliarsi contro Kashanian dopo il litigio con la Mancini, nel momento in cui l'immagine di Jonathan era già danneggiata. "Credi di essere più uomo di me solo perchè tagli la legna?" chiede ancora Jonathan a Perez.

Jonathan Kashanian e Amaurys Pérez non riescono più a contenersi e si lasciano andare ad accuse e contro accuse riguardanti le polemiche sorte nel corso dell'ultima puntata in diretta. "Io ho la coscienza pulita, ti ho smascherato". "È una cosa che non si può capire finché non si è genitori". Ad aggiungersi c'è anche Gaspare che prova a separarli, ma niente. "Il problema è che se fossimo tutti in finale questo accadrebbe secondo te?". Poi esce dall'acqua e tutta nuda rincorre Jonathan lungo la spiaggia e sotto gli occhi di un imbarazzatissimo Nino Formicola. "Lei poi è andata da Filippo, dicendo che era un po' troppo poco stagionato, ma andava comunque bene..." Lui è l'unico che merita la vittoria finale: sempre intellettualmente onesto, mai volgare, piuttosto ironico al punto giusto.

Consigliato

Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Prove di accordo tra Salvini e Di Maio alla vigilia delle consultazioni Non incontri con Luigi Di Maio , con cui i contatti continuerebbero comunque a essere costanti. E voglio agevolare il lavoro del presidente della Repubblica nel trovare una maggioranza.

Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso Per quaranta minuti non accade più nulla fino a quando un clamoroso palo di Bernardo Silva fa tremare Klopp . Si preannuncia grande spettacolo nei secondi tempi delle gare di stasera di Champions League .

Giacomo Agostini: "Il motociclismo è anche scontro" In Argentina , dopo la gara, il team Movistar Yamaha è andato in Race Direction per chiedere un'ulteriore sanzione per Marquez . Ho visto la penalità e, per essere sicuro, ho ceduto due posizioni, non solo una, prima di ricominciare a spingere.

Barcellona, Iniesta ammette: "Ultima in Champions? Potrebbe essere" Barcellona, Iniesta ammette: Manco a dirlo è arrivato quasi subito dopo soli se minuti con un lancio di De Rossi , in battuta Edin Dzeko ed è goal. Non siamo stati la squadra straordinaria che sta dominando il campionato e dobbiamo capire cosa sia successo.

Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Cristiano Ronaldo? Non so se è il più completo contro il quale ho giocato, ne ho incontrati tanti fortissimi in questi anni. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.

Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Abbiamo conquistato un bel vantaggio nella gara del Camp Nou , ma dobbiamo giocare come se fossimo ancora zero a zero. Gli spagnoli sono infatti riusciti a superare il turno in 38 confronti UEFA su 41 dopo avere vinto la gara di andata.

Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. "Difenderò il Paese" Elezioni in Ungheria. Orban al terzo mandato. L'Ungheria , come altri paesi dell'Europa centrale, non ha una popolazione che ha subito importanti immigrazioni di musulmani o di rifugiati.

Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Raid contro base aerea siriana, accuse a Israele ea Washington Nel corso della giornata è stato segnalato dai "White Helmet" (Ong embedded al gruppo qaedista al Nusra), un attacco chimico governativo a Douma .

Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Carlo Di Francesco contro Biondo , lo invita a ritirarsi. "Da Biondo al serale mi aspetto che rinunci", conclude il docente. Andare in terza fase vuol dire esibirsi su una performance messa in piedi e su misura da Luca Tommassini .

Amici 17: annunciato il meccanismo del serale Amici 17: annunciato il meccanismo del serale I più votati dal pubblico risultano essere Biondo , Einar e Matteo che inaspettatamente risulta essere il vincitore di puntata . Tra gli ospiti della prima serata Laura Pausini . "Inizia la squadra bianca esibendosi con " Vivimi " e " Tra te e il mare ".

Juventus, Allegri: "Niente contraccolpi. A Benevento con Szczesny, Mandzukic e Cuadrado" Juventus, Allegri: Mandzukic e Cuadrado titolari? Anche Paulo era andato bene, sta a posto fisicamente e si vede da come salta l'uomo. Capita di perdere in Champions contro una grande squadra, ma abbiamo giocato bene per 60 minuti.

MotoGp, Rossi: "In Argentina competitivi". Dovi: "Vedremo nostro livello" MotoGp, Rossi: Insomma, dopo l'Argentina l'idea è che a piccoli passi un miglioramento c'è stato e questo fa pensare bene in ottica futura. Si attende il vero spettacolo questa sera con la MotoGP che in Argentina affronta il secondo gran premio stagionale.

Notizie Sassuolo, Politano: "Gara difficile, in tanti hanno terminato con crampi" Notizie Sassuolo, Politano: Nel finale forcing del Diavolo con Consigli che al 95′ si supera mandando in angolo un bel tiro angolato di Bonaventura . Gol importante psicologicamente per il croato che non segnava dal 3 dicembre, giorno del pareggio contro il Benevento.

Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto Successo importante per i biancocelesti ad Udine con la squadra di Inzaghi che raggiunge il terzo posto in classifica . Nella ripresa Patric prende il posto di Lulić, dall'altra parte l'Udinese toglie Samir e mette dentro Silvan Widmer.

MotoGP Argentina: Crutchlow vince una gara caotica, scontro Marquez-Rossi MotoGP Argentina: Crutchlow vince una gara caotica, scontro Marquez-Rossi La serata non si inizia nel migliore dei modi con quasi tutti i piloti che ritornano ai box perché non hanno indovinato le gomme. Quanto è bastato alla Honda per metterlo sotto contratto e affidargli moto dei team satelliti nella classe regina per tre anni.