Giovedi, 20 Settembre, 2018

"Presto, correte, si ammazzano": Amaurys contro Jonathan, rissa brutale all'Isola

"Presto, correte, si ammazzano": Amaurys contro Jonathan, rissa brutale all'Isola
Acilia Dean | 12 Aprile, 2018, 19:07

L'ex gieffino 37enne non ha mandato giù il fatto che il campione di pallanuoto cubano 42enne, mentre lo derideva con Alessia Mancini - ultima eliminata dal reality - per il suo modo di pescare, l'abbia anche definito "una brutta persona". " e Perez ha risposto: "Ho le p*** di dirti che non me lo ricordo". Alessia: "La pancia così non me la vedevo da tempo". E poi Nino è molto apprezzato dal pubblico, che lo riconosce come uno dei pochi di questa edizione che davvero ha una carriera importante alle spalle e quindi degno di essere considerato famoso.

A finire in nomination invece sono stati Jonathan e Francesca Cipriani, i due si affronteranno per strappare un posto nella finale tanto attesa del 16 aprile. Sei pericoloso" e a queste parole Jonathan gli ricorda alcuni recenti episodi che l'hanno visto protagonista: "Io sono pericoloso? Io sono fiero di essere effeminato.

Ci ha sorpresi molto l'eliminazione di Francesca Cipriani, ma se dovesse rientrare in gioco allora sarebbe una possibile vincitrice.


E' chiaro che la Marcuzzi intendeva far notare che Amaurys aveva deciso di scagliarsi contro Kashanian dopo il litigio con la Mancini, nel momento in cui l'immagine di Jonathan era già danneggiata. "Credi di essere più uomo di me solo perchè tagli la legna?" chiede ancora Jonathan a Perez.

Jonathan Kashanian e Amaurys Pérez non riescono più a contenersi e si lasciano andare ad accuse e contro accuse riguardanti le polemiche sorte nel corso dell'ultima puntata in diretta. "Io ho la coscienza pulita, ti ho smascherato". "È una cosa che non si può capire finché non si è genitori". Ad aggiungersi c'è anche Gaspare che prova a separarli, ma niente. "Il problema è che se fossimo tutti in finale questo accadrebbe secondo te?". Poi esce dall'acqua e tutta nuda rincorre Jonathan lungo la spiaggia e sotto gli occhi di un imbarazzatissimo Nino Formicola. "Lei poi è andata da Filippo, dicendo che era un po' troppo poco stagionato, ma andava comunque bene..." Lui è l'unico che merita la vittoria finale: sempre intellettualmente onesto, mai volgare, piuttosto ironico al punto giusto.

Consigliato

Previsioni meteo 9-15 aprile 2018 | Fino a venerdì piogge al Centro-Nord Previsioni meteo 9-15 aprile 2018 | Fino a venerdì piogge al Centro-Nord Possibili grandinate si potranno verificare sul Lazio fino a Roma , bassa Toscana e Umbria , locali trombe marine sul mar Tirreno. Il tempo, infatti, migliorerà al pomeriggio e in serata quasi ovunque, salvo residui fenomeni tra Molise e Campania .

Real Madrid-Juventus. Il rigore di Benatia per fallo su Vazquez Real Madrid-Juventus. Il rigore di Benatia per fallo su Vazquez L'ultima azione è letale, la beffa dietro l'angolo: Benatia si appoggia a Lucas Vazquez sull'assist di Cristiano Ronaldo . Poi, però, proprio al 90esimo minuto, Benatia commette un fallo in area su Lucas Vazquez e l'arbitro fischia il rigore .

Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso Nuova lezione a Guardiola: Liverpool promosso Per quaranta minuti non accade più nulla fino a quando un clamoroso palo di Bernardo Silva fa tremare Klopp . Si preannuncia grande spettacolo nei secondi tempi delle gare di stasera di Champions League .

Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Real Madrid-Juventus, Allegri crede nei miracoli? Cristiano Ronaldo? Non so se è il più completo contro il quale ho giocato, ne ho incontrati tanti fortissimi in questi anni. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.

Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Cambridge Analytica, l'audizione di Zuckerberg al Congresso Infatti dopo lo scandalo dei dati rubati, tantissimi account cancellati, ecco che c'è il boicottaggio del Social Network blu. Questi proventi poi potranno essere redistribuiti alle persone o investiti in fondi per la società.

Roma da leggenda: 3-0 al Barcellona ed è in semifinale di Champions Roma da leggenda: 3-0 al Barcellona ed è in semifinale di Champions Come ricordi il gol di Florenzi? Io ovviamente mi aspetto da metà campo, ma per me il modo di giocare non è cambiato. Quando siamo i favoriti non ci esprimiamo al meglio? "Non parliamone, i soldi non sono importanti ".

Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Roma-Barcellona, le ultime dall'Olimpico: potrebbe giocare Schick in avanti Abbiamo conquistato un bel vantaggio nella gara del Camp Nou , ma dobbiamo giocare come se fossimo ancora zero a zero. Gli spagnoli sono infatti riusciti a superare il turno in 38 confronti UEFA su 41 dopo avere vinto la gara di andata.

Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano Milan Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Bene Consigli e Acerbi, ottimo Politano Un vero monologo dei rossoneri , con il Sassuolo che ha risposto con un tiro di Politano , respinto con difficoltà da Donnarumma . I rossoneri hanno pareggiato in casa [VIDEO ] 1-1 contro un Sassuolo dalle poche occasioni ma pericoloso in alcune ripartenze .

Matteo Salvini: "A Luigi Di Maio chiederò un incontro prima delle consultazioni" Matteo Salvini: Vuole prima verificare se esista o meno una maggioranza di governo , poi, solo dopo, vuole presentarsi come premier. Quindi dialogo difficilissimo ma non impossibile.

Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Amici 17, Matteo vince la prima puntata del serale Carlo Di Francesco contro Biondo , lo invita a ritirarsi. "Da Biondo al serale mi aspetto che rinunci", conclude il docente. Andare in terza fase vuol dire esibirsi su una performance messa in piedi e su misura da Luca Tommassini .

MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta MotoGP: Marquez contro Rossi, è guerra aperta In Qatar ha preso la gamba di Zarco, poi è toccato a Dovizioso. "E' una presa per il culo", conclude Valentino . Il successo, nel Motogp 2018 di Argentina , è andato a Cal Crutchlow , che adesso guida la classifica piloti.

Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Italia vs Francia nella Coppa Davis, sconfitta la coppia Fognini-Bolelli Anche se il capitano Barazzutti non dispera, anzi pensa che nella Davis tutto è possibile e parla di gara dura ma equilibrata. A questo punti diventa ininfluente l'ultimo singolare fra Seppi e Chardy .

Juventus, Allegri: "Niente contraccolpi. A Benevento con Szczesny, Mandzukic e Cuadrado" Juventus, Allegri: Mandzukic e Cuadrado titolari? Anche Paulo era andato bene, sta a posto fisicamente e si vede da come salta l'uomo. Capita di perdere in Champions contro una grande squadra, ma abbiamo giocato bene per 60 minuti.

Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Cina a Trump: Lotteremo a ogni costo Sinora Trump e la sua amministrazione hanno steso una lista di 1.133 prodotti su cui gli Usa applicheranno dazi alla Cina per il 25%.

Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger Cancellati i messaggi di Zuckerberg su Messenger Le app non potranno più accedere all'elenco dei partecipanti a un evento e pubblicare messaggi sulla bacheca del singolo evento. Napoli - La decisione presa in via cautelativa dopo lo scandalo che ha travolto il Social Network di Zuckerberg .